gio66 6 Inviato 8 Gennaio, 2011 (modificato) Lo dico da un po... abbiamo goduto per la dipartita dei grandi costruttori? ora paghiamo! Però bisognerebbe raccontarla tutta, e cioè che la F1 è arrivata a costi assurdi proprio per "merito" dei grandi costruttori, che prima hanno innescato un inesorabile piano inclinato che ha spazzato via quasi tutto quello che c'era (ti ricordo che la Ferrari non ha vinto una cippa per 21 anni proprio per questo motivo) e poi, quando hanno visto che non riuscivano più a gestire il loro giochino, hanno fatto ciao-ciao con la manina senza nemmeno raccogliere i cocci. Dobbiamo ringraziarli per questo? Modificato 8 Gennaio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Gennaio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=MW0AUsM08z0 claudio, insegna un p? di italiano al ragazzotto per il cellulare dell'arcuri, PM :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Gennaio, 2011 claudio, insegna un p? di italiano al ragazzotto Quest'anno ha imparato alla perfezione "macchina di m***a" (anche perch? somiglia molto a "maquina de mierda" ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 19 Gennaio, 2011 Quest'anno ha imparato alla perfezione "macchina di m***a" (anche perch? somiglia molto a "maquina de mierda" ) comunque bruno capisce l'italiano benino, parlare ? un po' pi? difficile ma migliorer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Gennaio, 2011 piccolo OT: in famiglia, chi altro parla o capisce italiano ? penso Neide sicuramente, e gli altri? e Leonardo che fa nella vita ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2011 piccolo OT: in famiglia, chi altro parla o capisce italiano ? penso Neide sicuramente, e gli altri? e Leonardo che fa nella vita ? vende sigarette di contrabbando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 20 Gennaio, 2011 Leonardo che fa nella vita ? Dipinge, scolpisce, inventa, si occupa di anatomia, ? uomo di ingegno e talento universale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Gennaio, 2011 ma non allenava l'inter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2011 ma non allenava l'inter? ah gi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Gennaio, 2011 (modificato) e Leonardo che fa nella vita ? Non so di cosa si occupa. Di sicuro non segue Bruno negli autodromi (o almeno io non l'ho mai incontrato in questi 5 anni). Era alla presentazione del film a San Paolo. http://www.youtube.com/watch?v=R_OdN7oBtnk Modificato 20 Gennaio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Gennaio, 2011 quindi senna ? nel giro della renault ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2011 Boh, cosa se ne faranno di almeno 4 piloti di riserva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Gennaio, 2011 giocano a fare la conta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Gennaio, 2011 sempre meglio che stare in hrt eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Gennaio, 2011 vabe ma cmq non gira con l'auto, non ? che gli cambi molto all'atto pratico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Gennaio, 2011 vabe ma cmq non gira con l'auto, non ? che gli cambi molto all'atto pratico Beh, io tra stare a piedi e stare nel giro Renault, sapendo che su una delle due c'? Petrov, preferisco la seconda ipotesi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Gennaio, 2011 hai ragione ma sinceramente dubito che in caso di necessit? scelgano lui, ci sono fauzy tung grosjean... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Gennaio, 2011 hai ragione ma sinceramente dubito che in caso di necessit? scelgano lui, ci sono fauzy tung grosjean... Se uno fa il pilota non deve avere paura n? di compagni n? di colleghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Gennaio, 2011 questo ? un altro discorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2011 Beh, io tra stare a piedi e stare nel giro Renault, sapendo che su una delle due c'? Petrov, preferisco la seconda ipotesi.. Ah beh, meglio poco che niente, per? ? veramente poco. Se Putin paga, Petrov ? blindatissimo, dopodich? Tung e Charouz sono uomini Renault da anni (Charouz ? il pi? ricco di tutti) e Grosjean ? stato pilota RDD. Non ho info dirette ma credo che Bruno far? qualche road-show e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti