Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

... insomma LENO ? esattamente come BECO !!! anche beco non vuol dire nulla ... mi ha raccontato la signora Neide che era il nomignolo con il quale Leonardo chiamava il suo fratellino quando lui era piccolo ...

mammamia ... ? la parola che ripeteva SEMPRE il mio naviga storico alla fine di quelle speciali (pochine ...eheheheheh ) dove eravamo andati "da manicomio" e mi ? rimasto l? ....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrava ci fosse gi? da qualche parte ma forse mi sbaglio.

DAI FACCIAMOLO !!!!!!!!!!!!!!!

scusate il maiuscolo ma ? l'entusiasmo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

DAI FACCIAMOLO !!!!!!!!!!!!!!!

scusate il maiuscolo ma ? l'entusiasmo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti mi sono sempre chiesto il significato di molti nick non facilmente spiegabili, i vari Mongo, Andycott, tisian, White Star,Beyond (anche se quest'ultimo probabilmente ha a che fare con qualche personaggio legato alla Santa Inquisizione.:asd:)....

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti mi sono sempre chiesto il significato di molti nick non facilmente spiegabili, i vari Mongo, Andycott, tisian, White Star,Beyond (anche se quest'ultimo probabilmente ha a che fare con qualche personaggio legato alla Santa Inquisizione.:asd:)....

s? ... lui ? un Santo Inquisitore ... per? SOLO CON ME !

Link al post
Condividi su altri siti

STAI BUONO!!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Leno ? il mio soprannome di quand'ero bambino (non ? un diminutivo del mio nome e in realt? non significa assolutamente niente, ? appunto uno di quei nomignoli che possono avere senso solo per i bambini), e che ormai usano giusto i miei familiari o quelli che mi conoscono da una vita.

Non c'entra niente, ma ? un soprannome che per me ha un significato vitale.

Se io, i miei parenti, i miei amici e il mio paese esistiamo ? anche grazie a un Grande Uomo soprannominato Leno.

Link al post
Condividi su altri siti

hai sto privilegio e ti lamenti? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

hai sto privilegio e ti lamenti? :asd:

guarda che non l'ho detto con cattiveria ..... puoi starne sicuro !

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'entra niente, ma ? un soprannome che per me ha un significato vitale.

Se io, i miei parenti, i miei amici e il mio paese esistiamo ? anche grazie a un Grande Uomo soprannominato Leno.

In effetti mi sono sempre sentito un po' partigiano.... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che non l'ho detto con cattiveria ..... puoi starne sicuro !

Mah, su questo ho qualche dubbio... I TALEBANI fanno sempre tutto con cattiveria... :D :D :D;) ;) ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, su questo ho qualche dubbio... I TALEBANI fanno sempre tutto con cattiveria... :D :D :D;) ;) ;)

... sento che noi due diventeremo AMICI .....

Link al post
Condividi su altri siti

Speravo di essere gi? tuo amico! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

non ? un buon modo per esordire con 3 post

Io sento altro.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non ? un buon modo per esordire con 3 post

Io sento altro.. :asd:

Mi sa che senti male! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che senti male! ;)

mmm...

Link al post
Condividi su altri siti

mmm...

:asd:

Boh,io intanto saluto in anticipo,non si sa mai,...ciao George! :D

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Boh,io intanto saluto in anticipo,non si sa mai,...ciao George! :D

Ciao ciao... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, tornando on topic, quello che penso sulla stagione di Bruno ? gi? stato detto da Caludio, dal buon vecchio Gio e da qualche altro utente. ? anche ci? che ho scritto altrove, ovvero ? davvero difficile decifrare le sue prestazioni, anche in relazione alle prestazioni del compagno di scuderia. Quando un team mette in pista delle vetture costruite con le istruzioni dell'IKEA o, peggio, girando la ruota e scegliendo casualmente come montare i pezzi o fare un assetto ? praticamente impossibile sapere con esattezza come giudicare la velocit? dei piloti. Credo che cose del genere non si siano viste mai o quasi in F1. Detto questo mi pare che sia innegabile che qualche sprazzo di classe Bruno lo abbia mostrato, ma bisognava stare molto attenti, e perch? le telecamere difficilmente indugiavano sul nostro ragazzo, e perch?, come dicevo prima, le prestazioni non erano plafonate su un livello facilmente individuabile ma, piuttosto, oscillavano fra l'orribile e il mostruoso (in senso negativo, of course). Per? ritenendo oggettivamente la Virgin una vettura pi? veloce della HRT ? stato incoraggiante vedere in alcune occasioni Bruno tenere il passo di Di Grassi. Ecco, in occasioni simili secondo me Senna ci ha messo del suo. Altro parametro di cui tendo a tenere conto ? il fattore psicologico. Cio? scendere in pista costantemente sotto pressione, senza un supporto professionale (perch? mi pare che in HRT di professionalit? ce ne fosse veramente poca) e con la consapevolezza che niente avrebbe potuto aiutare a fare una buona figura deve essere alquanto deprimente. Correre in queste situazioni deve essere davvero difficile. Paradossalmente, secondo me, il miglior Bruno lo si ? visto accanto a Klien, che, checch? se ne dica, ? un pilota vero, non fenomenale, ma meglio, per esempio, di un Petrov a caso. Forse lo stimolo di doversi confrontare con un pilota vero ha pungolato Bruno, anche se credo che il suo potenziale sia decisamente pi? alto, ma fino a quando non guider? una vettura seria non lo potremo verificare. Purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

A me incuriosisce una questione, williams non si ? mai interessato a Bruno?dico almeno per fargli fare un test...avrebbe fatto pure bella figura.Sarebbe positivo fare un test su una macchina decente come ha fatto con la ex Honda?

Link al post
Condividi su altri siti