Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

beh glock ha fatto lo stesso numero di ritiri, ma non ho dubbi del campionato suo rispetto a digrassi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beh glock ha fatto lo stesso numero di ritiri, ma non ho dubbi del campionato suo rispetto a digrassi

... beh ... spari sulla croce rossa ora. Di Grassi ha dimostrato di essere il pi? scarso dei rookie a mio parere. Oggi ad esempio, come in altre circostanze e con una Virgin sotto il sedere, ha rischiato di stare dietro a Bruno. Tra Virgin e Hrt ci sono almeno 1.5 sec buoni a giro. E questo dice tutto sulle doti di Di Grassi, peraltro bastonato nel test Honda due anni fa dallo stesso Bruno. Glock non ? certo un rookie. Anzi !! Se non si mangiava lui Di Grassi ......

Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione, ma io mi sarei aspettato lo stesso con yamamoto. eppure in una qualifica gli ? finito dietro e in un'altra davanti per un pelo :confuso:

cmq non sto qui a criticare o esaltare. semplicemente per me senna non si ? messo in mostra come possibile promessa. al di l? dell'auto scrausa ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

I distacchi in gara.

Bahrein e Melbourne non fanno testo (ritiri troppo precoci per entrambi).

- Sepang, la gara peggiore dell'anno: chiude a 46"4 da Chandhok. Ammette di essersi fatto portare in giro dalla macchina.

- Shanghai. 3’01”8 su Chandhok.

- Monaco: prima della SC, con gomme dure montate al 1° giro, ha 14" su Chandhok. Dopo la SC guadagna 2"7 e poi gli scoppia l'accumulatore.

- Istanbul: 35”2 di vantaggio e poi gli scoppia l'accumulatore.

- Montreal: al 7° giro è 17° davanti a Chandhok, tocca il muretto e piega una sospensione. Si ritira al 13° giro.

- Valencia: altra brutta gara. 30” da Karun.

- Hockenheim: guadagna 17”0 su Yam in 17 giri, poi il Japan stacca per errore il limitatore e fa un settima-prima a 23.000 giri. Lo stesso Yam, a Silverstone, si toglie la pellicola della visiera e la butta nell'airscope.

- Budapest: 1’57”3 su Yam

- Monza: parte male e si ritira dopo 11 giri quando segue Yam di 2”3.

- Singapore: sbatte contro Koba dopo 29 giri quando è a 5"1 da Klien

- Suzuka: 48”3 su Yam

- Corea: 17”3 su Yam

- Interlagos: 33” su Klien (senza considerare i 4 giri di fermo ai box)

- Abu Dhabi: 13” su Klien

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

queste sono le dichiarazoni di Colin Kolles sul Valsecchi ""Ci ha messo pochissimo a capire la macchina, quando alcuni suoi colleghi non ce l'hanno fatta nemmeno dopo una stagione intera...". da uno a dieci questo collegga ? bruno senna?

Link al post
Condividi su altri siti

queste sono le dichiarazoni di Colin Kolles sul Valsecchi ""Ci ha messo pochissimo a capire la macchina, quando alcuni suoi colleghi non ce l'hanno fatta nemmeno dopo una stagione intera...". da uno a dieci questo collegga ? bruno senna?

se capisce l'hispania vuole dire che e' un genio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma davvero continuate ancora a leggere/considerare le dichiarazioni di Kolles?

Dopo quello che ha certificato la Toyota?

Convinti voi...

Link al post
Condividi su altri siti

credo che Kolles ora debba scaricare le colpe su chiunque per poter distogliere l'attenzione dall'affaire Toyota e poter provare a lanciare un messaggio del tipo "Ora abbiamo le persone giuste e la macchina sar? pi? veloce" per poter raccogliere qualche sponsor.

Ma propongo di discuterne nel topic dell'Hrt perch? forse Bruno ha gi? terminato il suo contratto con questa squadra

Link al post
Condividi su altri siti

e con quale squadra correbbe? dovrebbe battere le offerte di altri piloti ricchi negli ultimi posti liberi

Link al post
Condividi su altri siti

non lo so.

Sono sicuro che lui e Goodwin stiano lavorando ma credo anche che meno se ne parla e meglio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosit??

Perch? nel 2009 invece di fare una seconda stagione in Gp2 - dove immagino sarebbe andato pi? forte data l'esperienza accumulata - ? andato a correre in LeMans series?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosit??

Perch? nel 2009 invece di fare una seconda stagione in Gp2 - dove immagino sarebbe andato pi? forte data l'esperienza accumulata - ? andato a correre in LeMans series?

Post #2345

Link al post
Condividi su altri siti

non voglio recriminare, ma Brawn in questione non ? stato molto corretto...

comunque ? una parentesi vecchia e fatta, ora speriamo che tutto proceda per il meglio con le trattative e davvero meno se ne parla meglio ?. credo che significhi di pi? che qualcosa si sta muovendo, senza troppa polvere e parole.....

sperem.....

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto adesso l'articolo su Bruno qui su F1 grandprix e ho notato che colui che lo ha scritto afferma, tra le altre cose, ci? che ? tutto l'anno che si sente ripetere nel paddock tra gli addetti ai lavori ( e che invece ha creato non poche polemiche qui sul Forum) fatto che anche personalmente ho sempre sostenuto (anche perch? non ci voleva poi l'esperienza di chissach? per rendersene conto ...) : con una vettura che non ? nemmeno una lontana parente di una F1 e con due vetture che di uguale hanno avuto sempre solo la livrea ogni tipo di paragone tra Bruno ed i suoi vari team-mates non ? proponibile, nel bene e nel male s'intende! ( il che significa che potenzialmente Yam potrebbe anche essere un fenomeno e Bruno una emerita pippa) , ma NON ? comunque proponibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo con te.

Io quest'anno ho sempre evitato di commentare le prestazioni di Bruno perchè sarebbe un'analisi inutile

Anche i confronti con i vari compagni non sono attendibile non essendoci mai stata alla HRT una costante tecnica e prestazionale che garantisca un minimo di certezza sul livello della vettura e quindi su cosa eventualmente ci abbia messo il pilota di suo nei vari gp.

Io posso dire che il Senna della GP2 me lo ricordo come un'ottimo pilota, quando e se guiderà una F1 si potrà valutarlo anche in questa categoria.

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

sacrosanto quello che scrivi 76LENO ..... ma quante polemiche sono sorte qui dentro al riguardo ???

a volte l'ingenuità mi fa sorridere ...

ps. non so se hai voglia di dirmelo ma cosa vuol dire 76LENO ???

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi dove correr? Bruno nel 2011? Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

sacrosanto quello che scrivi 76LENO ..... ma quante polemiche sono sorte qui dentro al riguardo ???

a volte l'ingenuità mi fa sorridere ...

ps. non so se hai voglia di dirmelo ma cosa vuol dire 76LENO ???

76 è la mia data di nascita, Leno è il mio soprannome di quand'ero bambino (non è un diminutivo del mio nome e in realtà non significa assolutamente niente, è appunto uno di quei nomignoli che possono avere senso solo per i bambini), e che ormai usano giusto i miei familiari o quelli che mi conoscono da una vita.

Però adesso voglio sapere il significato del nickname "mammamia". :yes:

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Si potrebbe aprire un topic sul significato dei nick, sarebbe interessante...!

Fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Si potrebbe aprire un topic sul significato dei nick, sarebbe interessante...!

Fine OT

Mi sembrava ci fosse già da qualche parte ma forse mi sbaglio.

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti