Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

? stato segnalato con un report un post e io sono intervenuto come si doveva fare. punto.

OK, dopo quanto ha scritto *** (lo farei probabilmente), far? lo stesso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finiamola Luca, ho gi? scritto io quello che dovevo.

ma infatti per me ? finita, anzi mammamia mi ? sempre stato simpatico, gli ho semplicemente detto che non deve partire col solito discorso che se uno non ha corso vuol dire che non ? al suo livello, per il resto ? sempre stato uno degli utenti migliori e quello che dice le cose pi? interessanti...

non volevo assolutamente che se la prendesse cosi' tanto, per me ? finita qua..

e auguro una buona gara a bruno, nonostante guidi quel cancello con le 2 ruote che non gli potr? far fare niente di che, ? pur sempre il nipote di ayrton (e lui stravedeva per suo nipote, lo so' benissimo)

Link al post
Condividi su altri siti

Se Bruno guidasse una qualsiasi vettura che non fosse la HRT, tutte queste polemiche e anche tutta questa acidit? non ci sarebbe, per un semplice motivo: saremmo in grado di giudicare le sue prestazioni, invece di andare sempre per ipotesi.

La lotta per l'ultimo posto ? snervante non solo per lui, ma anche per noi che lo seguiamo

Link al post
Condividi su altri siti

Buona gara oggi. Ha cambiato le gomme al primo giro, le ha rodate ben bene e negli ultimi 30 giri ha duellato sempre con Glock a parit? di strategia. Miglior risultato della stagione (15?).

Bravo. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti per me ? finita, anzi mammamia mi ? sempre stato simpatico, gli ho semplicemente detto che non deve partire col solito discorso che se uno non ha corso vuol dire che non ? al suo livello

anche per me ? strafinita qui Luca, mi dispiace solo e MOLTO che tu abbbia interpretato le mie parole come quelle di qualcuno che si considera ( e non so bene a cosa ti riferisci quando parli di livello) ad un livello apppunto superiore a quello di altri. Non ? MAI stata questa la mia intenzione ma pi? semplicemente ritenendo di avere una maggior esperienza diciamo cos? a livello "tecnico" rispetto a dei giovani che ne hanno "viste" meno di me cerco, a volte sicuramente con troppa foga e di questo mi scuso, di far capire loro che magari quello di cui sono convinti non ? proprio cos? come pensano.

ciao! claudio

Link al post
Condividi su altri siti

io penso che qui ci si debba dare una calmata.

preferisco risponderti qui anzich? in PM anche perch? desidero che sia chiaro a tutti il mio punto di vista. Con questo tuo post dimostri innanzitutto grande maturit?, fatto raro purtroppo per un ragazzo della tua et? al giorno d'oggi.

Al di l? delle battute classiche di un forum, quando si torna seri i commenti degli altri utenti DEVONO essere rispettati, e anche e SOPRATTUTTO se non vengono condivisi NESSUN UTENTE ha il diritto di deridere/criticare/sfottere un'altra persona con sorrisini, rotfl e ca**ate varie che sono equivalenti alle linguacce di quinta elementare.

ma certo che devono essere rispettati ... per? mi e ti domando ... quando qualcuno scrive qualcosa che davvvero non sta n? in cielo e n? in terra (quanto abbiamo discusso ad esempio quella volta quando fernando guid? un intero gp senza frizione ... e quelli a cui sta sulle P sostenevano che quasi non cambiava nulla oppure, e qui il roftl me lo sono preso io proprio pochi giorni fa! quando qualcuno ti dice che le prove libere non dicono nulla mentre addirittura gli allibratori inglesi che non sono certo dei beneffattori dell'umaniit? CAMBIANO le quote alla fine delle prove stesse ..... giusto per fare i primi due esempi che mi vengono in mente)in quale modo

che non sia almeno un po' ironico si potrebbe controbatttere ?

Claudio, io ti parlo da 27enne.

Hai la fortuna e l'onore di seguire Bruno e sei quello che qui ne sa pi? di tutti.

Dovresti essere il primo a sapere (e anche Bruno lo sa sicuramente) che il cognome che porta ? PESANTE e condiziona implicitamente ogni commento che viene scritto su di lui. Sia nella buona che nella cattiva fede.

il cognome non ? solo pesante ? devastante ragazzo mio ! e questo lo sa lui per primo. quello che per? io non riesco e non riuscir? mai ad acccettare ? proprio come dici tu la "cattiva fede".

Ora, tenendo conto di questo, leggo che a volte nel ribattere esageri un po'. Te lo dico sinceramente e senza timori reverenziali. E ripeto, te lo dico da 27enne a 61enne, potresti essere mio padre ma faccio finta che questa differenza di et? non ci sia.

se ho esagerato, e non ne sono consapevole, me ne scuso.

Il fatto che tu sia coinvolto emotivamente in questa storia ? un grande vantaggio e un grande svantaggio allo stesso tempo.

Il grande vantaggio, del quale tu puoi farti forza, ? quello di conoscere dettagli che a noi non sono noti per evidenti motivi. Perch? non ci giungono dalla stampa e/o perch? solo chi ? nell'ambiente li conosce. E con questi vantaggi tu puoi ribattere con dati oggettivi a qualsiasi affermazione viene mossa contro Bruno.

guarda che a me sembra proprio di aver SEMPRE risposto con dei dati oggettivi ... prendi l'ultimo esempio ... le bandiere gialle NON ANCORA ESPOSTE a Singapore dove si vedeva anche dalla ripresa TV che Klien pu? vedere l'errore di Koba e lo evita mentre Bruno ci va a sbattere dentro e magari prova a rileggere quale malafede ? stata usata e in quali toni contro di lui da parte di qualche Utente ...

Il grande svantaggio, ? che la tua emotivit? traspare dai tuoi post e spesso sfocia in una difesa troppo dura di Bruno, che ti porta, anche se tu non te ne rendi magari conto, a frasi che sembrano di scherno. Tipo quella che hai appena scritto su luca. Sembra quasi che tu gli dia del bambino perch? ha "solo" 30 anni. E questo non mi piace, indipendentemente dalla provocazione sul cognome che ha mosso (e di cui parler? pi? avanti).

evidentemente come dici tu potrei non rendermi conto di scrivere frasi di scherno ... e sicuramente con Luca devo aver esagerato un pochino. per? se tu avessi E NON TE LO CHIEDO !!! la pazienza di andare a rileggerti qualche post noteresti che le frasi di scherno sono sempre state rivolte SOLO a chi ha scritto in manifesta malafede. Non capisco per? cosa c'entri questo fatto con quella che definisci "una difesa troppo dura di Bruno". a me sembra invece di essere il suo primo critico quando sbaglia ... la risposta che detti a qualcuno che scriveva " ma non si potrebbe semplicemente dire che Klien ? andato pi? forte?" e che era : questo ? sicuro ! mi sembra lampante no ?

Il fatto che tu abbia il doppio (o anche il triplo) della nostra esperienza, sia per i tuoi trascorsi pistaioli, sia per gli anni vissuti nell'ambiente F1, deve essere motivo di conoscenza di tutti noi e non di polemiche sterili e fini a s? stesse. Questo vale per te e per gli altri, sia chiaro.

ma questo ? proprio quello che vorrei !!!

Volevo scrivertelo per pm ma gi? che ci sono ne approfitto per farlo qui. Non mi ? piaciuto il tuo sfogo di settimana scorsa, soprattutto per le modalit?. E non mi sono piaciute alcune difese che altri utenti hanno preso nei tuoi confronti e spiego perch?. Qualcuno ha giustificato il tuo sfogo nel 3d di settimana scorsa col fatto che comunque non sei della nostra generazione e per te alcune "regole" del forum potrebbero essere viste come delle ca**ate.

evidentemente non conosci i motivi che c'erano dietro a quello sfogo ..... in quanto alle difese di altri utenti credimi, non mi sono necessarie ma non puoi farmene una colpa credo. ANZI ti dir? cche sono proprio stato io a chiedere con PM a qualche Utente di CANCELLARE alcune firme che mi riguardavano e che proprio pi? che altro mi metttevano in grande imbarazzo .....

Sono ben conscio del fatto che il regolamento qui, come d'altronde in tutti i forum, sia una cosa che in pochissimi leggono, per? non mi pare una tragedia se un moderatore ti invita a non scrivere in maiuscolo o se "oscura" un tuo post. I richiami sono cose che qui e in altri posti succedono spesso, soprattutto se ci sono tante persone. Non devi vederli come una minaccia personale o qualcosa del genere, perch? non lo ?. Sui modi del richiamo, poi, possiamo eventualmente parlarne. Per?, da Admin, se un moderatore richiama un utente per una cosa che ? nel regolamento, non posso biasimarlo, qualsiasi utente sia. Mi sembra quasi una mancanza di rispetto nei tuoi confronti dire che siccome hai la tua et? (vecchietto :asd: ) allora puoi essere immune da quelle che sono le regole del forum. A maggior ragione, visto che potresti essere pap? penso del 90% di noi, mi aspetto da te ancora pi? maturit? di quella che dobbiamo ancora dimostrare noi.

ma per carit? ... niente da dire, per? come ti ripeto non conosci il passato tra me e quel Mod ...

Detto questo, avrei preferito (da una persona matura come te) che le eventuali lamentele venissero mosse direttamente al moderatore in questione (Beyond) o anche ad uno degli Amministratori (Io, Mephisto o Yoong). In tal caso ti garantisco che la questione si sarebbe conclusa molto prima e senza ulteriori discussioni come nel 3d che hai aperto o anche in area moderatori.

hai ragione ma, per colpa mia ..., non sapevo che si potesse fare cos? !

Per quanto riguarda la storia del cognome (e qui mi ricollego al discorso di prima), ogni "discendente" viene giocoforza paragonato al suo predecessore. L'abbiamo visto con i vari Fittipaldi, l'abbiamo visto con Hill, con Villeneuve, con Piquet e lo vediamo adesso con Senna. Ed ? OVVIO che i paragoni si sprechino e soprattutto in negativo, se i risultati a volte non sono quelli sperati. In ogni caso, per?, ricordare tutte le volte questa storia del cognome ? snervante, perch? la conosciamo gi? e non ? necessario ripeterla ogni volta.

non mi sembra sicuramente di essere uno di quelli che ricorda quel cognome ..... e inoltre invece non posso non notare come questo sia usato a sproposito proprio da quelli a cui magari stava sulle P anche lo zio e ai quali non semba vero il poter attaccare oggi Bruno ! con manifesta malafede

Oltretutto, l'attuale situazione "tecnica" di una GP2 ricarrozzata male, penso che possa rendere abbastanza invalidante qualsiasi giudizio nei confronti di Bruno e dei suoi compagni di squadra. Dato che, da quello che posso intuire, anche se le due vetture sono della stessa squadra sono talmente malmesse da poter essere diverse anche tra di loro, a livello prestazionale.

Concludendo (sempre che abbiate resistito fino a qui) vi invito a calmare e molto gli animi e darvi una regolata. Vi invito ad esporre le vostre critiche in modo quanto pi? cordiale e poco provocante possibile (come dovrebbe succedere ovunque) e invito te, Claudio, a limitare un po' i commenti sugli altri utenti. Siamo tutti giovani, ? vero, ma anche se non abbiamo corso o non giriamo per i paddock non ? detto che non abbiamo avuto esperienze abbastanza forti da poterci definire "adulti"

sull'ultima frase perdonami ma non posso concordare con te. questo forum ? frequentato da una stragrande maggioranza di OTTIMI utenti per?, credimi, le conoscenze vere in particolare quelle tecniche, che ti porterebbero a non scivere cose che non stanno n? in cielo e n? in terra, e sia ben chiaro che non mi sto riferendo a Bruno, sono, a mio parere, piuttosto scarsine . D'ALTRONDE QUANDO IO AVEVO 30 ANNI non ? che ne sapessi di pi? di loro adesso ! ? solo questione di esperienza. troppo spesso si fanno affermazioni proprio tecniche per idolatrare o affossare un pilota che non hanno un minimo di attinenza con quella che ? la realt? ... purtroppo e se tu per "adulti" intendi gente che conosce anche solo la meccanica per esempio (frizione di alonso ...)proprio non ci siamo.

Questo ? quanto, spero di essere stato chiaro ;)

sei stato chiarissimo come mi auuguro di essere stato io !

Modificato da Yoong
ho sistemato i quote.

Link al post
Condividi su altri siti

Buona gara oggi. Ha cambiato le gomme al primo giro, le ha rodate ben bene e negli ultimi 30 giri ha duellato sempre con Glock a parit? di strategia. Miglior risultato della stagione (15?).

Bravo. :thumbsup:

yamamoto non ha cambiato gomme all'inizio?

la strategia ? stata giusta, ma cos? facendo non ? mai stato inquadrato dalle telecamere perch? sempre ultimo e mai in lotta con nessuno... lui invece ha bisogno di farsi notare e di duellare con qualcuno

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi a tre gare dalla fine io non sono riuscito minimamente a farmi anche solo una vaghissima idea di come guidino i piloti HRT. Secondo me, pur con tutta la buona volont?, anche andando a vedere il live timing eccetera ? quasi impossibile dire "bravo" o "non bravo" ai piloti che hanno avuto la ventura di finire in quell'abitacolo. Non mi sembrano ci siano le condizioni tecniche anche solo per poter azzardare un giudizio sulla consistenza del passo di gara. Credo che a Bruno servano gli stessi santi in paradiso di prima per "debuttare" in F1, considerando che quella che ha guidato non ? una F1. Non voglio dire stagione sprecata, sarebbe troppo, ma forse una stagione al vertice in una categoria minore poteva essere pi? utile per mettere in luce le sue eventuali capacit?. Col senno di poi, certo.

Link al post
Condividi su altri siti

Con questi tempi forse la hispania avrebbe lottato per la pole e la vittoria nel gp del giappone del 1996. Credo che se tirassero fuori dal museo le migliori macchine di quelli anni (fw18 e 19, mp4/13) sarebbe ancora capace di prendere la paga. Indegna. E la virgin non ? molto meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

yamamoto non ha cambiato gomme all'inizio?

No, ? rientrato al 31? giro.

la strategia ? stata giusta, ma cos? facendo non ? mai stato inquadrato dalle telecamere perch? sempre ultimo e mai in lotta con nessuno... lui invece ha bisogno di farsi notare e di duellare con qualcuno

Ultimo o terz'ultimo non cambia niente, non sono certo le riprese TV a far s? che possa trovare un sedile per il 2011. Oggi hanno inquadrato spesso Yam nella prima parte di gara perch? era il GP di casa e paradossalmente non lo hanno mai inquadrato quando andava pi? forte con le gomme fresche.

Quando Yam ? rientrato, Bruno ha raggiunto Glock e ha girato sui suoi stessi tempi, rimanendo entro i 2" di distacco (ovviamente facendo un po' di elastico per via dei doppiaggi). Negli ultimi 10 giri ha anche provato a mettere pressione (6 volte sotto al 41) facendo il suo giro pi? veloce al 49? passaggio.

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi a tre gare dalla fine io non sono riuscito minimamente a farmi anche solo una vaghissima idea di come guidino i piloti HRT. Secondo me, pur con tutta la buona volontà, anche andando a vedere il live timing eccetera è quasi impossibile dire "bravo" o "non bravo" ai piloti che hanno avuto la ventura di finire in quell'abitacolo. Non mi sembrano ci siano le condizioni tecniche anche solo per poter azzardare un giudizio sulla consistenza del passo di gara. Credo che a Bruno servano gli stessi santi in paradiso di prima per "debuttare" in F1, considerando che quella che ha guidato non è una F1. Non voglio dire stagione sprecata, sarebbe troppo, ma forse una stagione al vertice in una categoria minore poteva essere più utile per mettere in luce le sue eventuali capacità. Col senno di poi, certo.

Per come la vedo io, tutto è relativo.

Se vai a girare al noleggio a Pinarella puoi prendere un kart che va oppure uno spompato, però quello ti tocca e con quello devi girare, senza poter fare niente per migliorarlo. E' ovvio che in quelle condizioni è difficile giudicare ma non è impossibile e devo dire che spesso le parole di Bruno (pubbliche e private) hanno confermato le mie impressioni.

Per questo mi sento di dire che quest'anno ha alternato gare buone (Shanghai, Hockenheim, Hungaroring, Suzuka) o anche ottime (Monaco, Istanbul) ad altre pessime (Sepang, Montreal, Valencia, Singapore). Altre volte è stato ingiudicabile per manifesta inconsistenza della macchina (Sakhir, Melbourne, Barcellona, Spa, Monza).

Di certo ha avuto dei grossi problemi nella messa a punto su alcuni tracciati come Budapest, Valencia e Singapore così come ha ammesso egli stesso di essersi fatto portare in giro dalla macchina a Sepang, e queste sono cose che non depongono a suo favore, indipendentemente dalla macchina. Mi piacerebbe però vederlo su una F1 vera, con un team vero, perchè è chiaro che correre guardando avanti è molto più semplice di dover girare con gli occhi negli specchietti per non intralciare gli altri.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

gio', per chi correr? il prossimo anno? c'? qualche idea?

Link al post
Condividi su altri siti

gio', per chi correr? il prossimo anno? c'? qualche idea?

Se c'? uscir? solo se e quando si concretizzer?.

La vedo molto dura e comunque i sedili liberi sono quelli che si vedono nella lista che ho postato l'altro ieri. O va l?, o fa il 3?, o niente.

Link al post
Condividi su altri siti
Per come la vedo io, tutto ? relativo.

Se vai a girare al noleggio a Pinarella puoi prendere un kart che va oppure uno spompato, per? quello ti tocca e con quello devi girare, senza poter fare niente per migliorarlo. E' ovvio che in quelle condizioni ? difficile giudicare ma non ? impossibile e devo dire che spesso le parole di Bruno (pubbliche e private) hanno confermato le mie impressioni.

Per questo mi sento di dire che quest'anno ha alternato gare buone (Shanghai, Hockenheim, Hungaroring, Suzuka) o anche ottime (Monaco, Istanbul) ad altre pessime (Montreal, Valencia, Singapore). Altre volte ? stato ingiudicabile per manifesta inconsistenza della macchina (Sakhir, Melbourne, Barcellona, Spa, Monza).

Di certo ha avuto dei grossi problemi nella messa a punto su alcuni tracciati come Budapest, Valencia e Singapore cos? come ha ammesso egli stesso di essersi fatto portare in giro dalla macchina a Sepang, e queste sono cose che non depongono a suo favore, indipendentemente dalla macchina. Mi piacerebbe per? vederlo su una F1 vera, con un team vero, perch? ? chiaro che correre guardando avanti ? molto pi? semplice di dover girare con gli occhi negli specchietti per non intralciare gli altri.

+

Ci? che dici ? molto giusto, ho sempre letto questo thread e so che l'hai seguito, Bruno, con molta attenzione, anzi direi con affetto. Per? i miei dubbi sono per la questione tecnica. Quando Button e Hamilton, ma anche Buemi o Alguersuari, scendono in pista dispongono sempre dello stesso materiale, grossomodo, e si pu? capire senza penare chi ne ha di pi? di pista in pista, chi se la gioca meglio, dove c'? un po di fortuna o di sfiga, dove sono le rotture a farli rallentare, come vanno in qualifica eccetera. Con Bruno e i suoi vari compagni non so quanto valga questo discorso. Se non ricordo male ebbe quel telaio tenuto insieme con lo scotch per tot gare che ne falsava le prestazioni, e chiss? quanti altri problemi analoghi dovuti al numero ristretto o nullo di pezzi e di ricambi. Quindi anche i paragoni col compagno di squadra sono spesso stati impossibili, proprio perch? fatico a credere che un team messo cos? garantisca materiali perfettamente identici ai due piloti con la giusta frequenza. Forse i problemi sono abbastanza frequenti da rendere difficile dire "questo e quello oggi hanno corso puliti su una macchina che per quanto lenta era quella che doveva essere, tale e quale per entrambi". Ma la mia ? solo una sensazione, sono sicuro che le tue valutazioni siano gi? al netto di questi discorsi e quindi le do ovviamente per buone. Per? chi seguir? Bruno con la tua attenzione? Che valore hanno le sue gare quasi sempre in solitaria o in tandem con il compagno di turno? Quale metro di paragone, se fossi poniamo il team manager di un team come la Toro Rosso o la Sauber, dovrei adottare per decidere che Bruno non ? solo migliore di Chandok o Yamamoto ma anche di Buemi o De la rosa (faccio per dire)?

E' per questo che credo che ci sia un po' di speranza nelle tue considerazioni, ma che alla fine forse una stagione con il coltello tra i denti in gp2 o gp3 a lottare per le vittorie dava pi? feedback interessanti a una squadra che volesse investire sul talento.

Poi il discorso doppiati ? la cigliegina sulla torta, si fa per dire. Dopo pochi giri Bruno si trova sempre costretto a spezzettare il suo passo di gara, il che tra l'altro non consente di trarne un "report" del tutto affidabile, perch? un conto ? gestire una gara normale (gomme, distacchi davanti e dietro, eccetera) un conto ? alternare continuamente tirate a giri "rotti" per far passare mezzo schieramento. Se io sono Sauber so che non sar? comunque cos? che dovr? correre per me, quindi ho un dubbio in pi?. Poi ? chiaro che il messicano ci mette anche il valigione e quindi fuga tutti i dubbi.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male ebbe quel telaio tenuto insieme con lo scotch per tot gare che ne falsava le prestazioni, e chiss? quanti altri problemi analoghi dovuti al numero ristretto o nullo di pezzi e di ricambi.

...

Ma la mia ? solo una sensazione, sono sicuro che le tue valutazioni siano gi? al netto di questi discorsi e quindi le do ovviamente per buone.

Infatti ho inserito quelle gare tra le non giudicabili proprio perch? so in quali condizioni si ? trovato.

A Sakhir ha svolto poco pi? di un test (Tredozi mi ha detto che se fosse stato per lui non avrebbe nemmeno spedito le macchine in Bahrein, figurati un po'); a Melbourne, gli ? esploso l'accumulatore dell'olio dopo 4 giri in regime di SC; a Barcellona aveva il fondo staccato (e l? ci ha anche messo anche del suo pretendendo che la macchina rimanesse in pista all'esterno del curvone Renault in quelle condizioni); a Spa gli si ? svitata una sospensione dopo 5 giri, 2 dei quali dietro la SC; a Monza gli ? di nuovo esploso l'accumulatore dell'olio dopo 11 giri.

Per? chi seguir? Bruno con la tua attenzione? Che valore hanno le sue gare quasi sempre in solitaria o in tandem con il compagno di turno? Quale metro di paragone, se fossi poniamo il team manager di un team come la Toro Rosso o la Sauber, dovrei adottare per decidere che Bruno non ? solo migliore di Chandok o Yamamoto ma anche di Buemi o De la rosa (faccio per dire)?

E' per questo che credo che ci sia un po' di speranza nelle tue considerazioni, ma che alla fine forse una stagione con il coltello tra i denti in gp2 o gp3 a lottare per le vittorie dava pi? feedback interessanti a una squadra che volesse investire sul talento.

Le mie considerazioni sono dettate certamente dall'affetto nei suoi confronti, anche se non posso considerarlo un figlio come invece lo ? per Claudio. Sono il primo a incazzarmi o ad essere deluso quando lo vedo in difficolt? e questo mi permette di tentare di analizzare le sue gare il pi? attentamente possibile e a non dare mai niente per scontato, proprio per cercare di capire. E' per questo che a volte mi incazzo quando leggo giudizi qualunquistici (anche verso altri piloti) e mi impunto con chi si limita a guardare la classifica e poi vomita tanto per vomitare.

Per quanto riguarda il metro di paragone per i vari team manager, non sono certo le immagini TV o il live timing 2010 a fargli capire se Bruno vale oppure no. Qualunque sia il giudizio su di lui (positivo o negativo), loro lo conoscono gi?, perch? nell'ambiente sanno benissimo le potenzialit? di qualsiasi pilota, anche delle categorie minori. Gli ingegneri di pista parlano tra di loro, sanno chi va forte e chi ? piantato, chi lavora bene e chi non si accorge di una modifica che gli fa guadagnare 3 decimi al giro o anche pi?.

Per? questo da solo non basta.

Ecco perch? una stagione vincente in GP2 o altro non gli sarebbe servita, se non a tenersi in allenamento. Paradossalmente, serve di pi? un campionato da straultimo in F1 perch? gli consente di essere sempre in contatto con le squadre.

Chi vivr?, vedr

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte! :thumbsup:

Grazie a te per aver voglia di chiedere. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Paradossalmente, serve di più un campionato da straultimo in F1 perchè gli consente di essere sempre in contatto con le squadre.

Bisogna sperare che qualcuno abbia voglia di puntare su di lui indipendentemente dalla dote che porta.

Mi auguro che la HRT possa essere acquistata da qualcuno di serio che abbia voglia anche di affidarsi a lui.

Modificato da alby27

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna sperare che qualcuno abbia voglia di puntare su di lui indipendentemente dalla dote che porta.

Non esiste. Deve portare soldi e basta.

Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? bussare a ogni squadra e chiedere "serve un pilota ? " :confused:

Link al post
Condividi su altri siti