Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

NO! Prima Klien lo ha schivato, poi Senna, poi tutti gli altri hanno schivato. Guarda qui e vedi un'altra differenza tra Klien e Senna jr

http://www.youtube.com/watch?v=00zC8160iLs

.... e si ..... quoto BERGER .... Senna Jr ? proprio una m***a :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lì ha peccato di inesperienza, cosa che Klien possiede, appena viste le gialle il compagno è stato cauto nell'affrontare una curva cieca, lui no, così come ha peccato di inesperienza Kobayashi che non si è accorto in due curve di avere magari l'auto danneggiata, che ne so una foratura, perchè presumo che il precedente contatto con Schumacher l'abbia danneggiato ma lui ha tirato come se nulla fosse, peccato aver buttato punti preziosi.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

L? ha peccato di inesperienza, cosa che Klien possiede, appena viste le gialle il compagno ? stato cauto nell'affrontare una curva cieca, lui no, cos? come ha peccato di inesperienza Kobayashi che non si ? accorto in due curve di avere magari l'auto danneggiata, che ne so una foratura, perch? presumo che il precedente contatto con Schumacher l'abbia danneggiato ma lui ha tirato come se nulla fosse, peccato aver buttato punti preziosi.

:up: credo sia andata proprio cos

Link al post
Condividi su altri siti

Twitter di Bruno

"Bad luck today with the delayed yellow flags. Would've been good to have finished the race. Hope Japan will be better!"

Link al post
Condividi su altri siti

in realtà non penso proprio che sia andata così. sto guardando la lap chart, nei primi 20 giri klien è stato costantemente più veloce, poi al 21° giro sono cominciati i doppiaggi e ovviamente i due hanno dovuto rallentare, un giro perdeva molto uno un giro l'altro, ma ai giri 27 e 28, quando senna aveva appena passato il gruppo di ros-kub-bar-web è venuta la volta di klien che lì ha perso quasi 4s ed ecco così si è passato facilmente da 8 a 4 secondi di distacco. almeno così si capisce leggendo i tempi

per me invece no ... il distacco è arrivato a 8.1 e va bene (anzi non va bene per niente eheheheh ) poi il primo a essere doppiato era bruno poi seguiva klien, cos'è secondo te ... nei doppiaggi bruno ha guadagnato 4 secondi ? è stato più bravo (eufemismo...) a farsi doppiare ??? ho seguito tutti i tempi intermedio per intermedio e non l'ho vista così ... e il miglio giro con differenza di 2 decimi mi conforta

ciao !

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

i44881_gewg.png

klien guadagna costantemente fino al giro 21, quando iniziano i doppiaggi e ha quasi 8s di vantaggio. da quel momento come si vede si alzano i tempi di entrambi, e un giro uno e uno l'altro perdono, ma klien ci guadagna lo stesso aggiungendo un altro secondo. poi nei giri 26 e 27 cioè quando quel gruppetto sta doppiando klien, perde 4s in 2 giri arrivando a 4.5s di distacco. chiaramente klien ha incontrato più difficoltà in quel frangente e il distacco si è abbattuto. non c'è stata nessuna progressione di senna, tutto in 2 giri mentre i due si sdoppiavano

Link al post
Condividi su altri siti

a parte che le ha prese da klien, a me pare che in fase di doppiaggio facesse da tappo, non l'ho visto molto sicuro e deciso

Link al post
Condividi su altri siti

a parte che le ha prese da klien, a me pare che in fase di doppiaggio facesse da tappo, non l'ho visto molto sicuro e deciso

un paio di volte con Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

noto con non troppo piacere che da parte tua la M ... sul bimbo si spreca !!! eheheheheh

no problem comunque anzi avendolo visto correre fin dalla sua prima gara in f3 sono molto fiducioso che quando avr? una vera f1 sotto il culetto ti far? ricredere amico mio ...

Link al post
Condividi su altri siti

noto con non troppo piacere che da parte tua la M ... sul bimbo si spreca !!! eheheheheh

no problem comunque anzi avendolo visto correre fin dalla sua prima gara in f3 sono molto fiducioso che quando avr? una vera f1 sotto il culetto ti far? ricredere amico mio ...

ti posso garantire, che se succedesse saro' la persona pi? felice del mondo..

ma questo talento non lo vedo assolutamente, mi dispiace

Link al post
Condividi su altri siti

i44881_gewg.png

klien guadagna costantemente fino al giro 21, quando iniziano i doppiaggi e ha quasi 8s di vantaggio. da quel momento come si vede si alzano i tempi di entrambi, e un giro uno e uno l'altro perdono, ma klien ci guadagna lo stesso aggiungendo un altro secondo. poi nei giri 26 e 27 cio? quando quel gruppetto sta doppiando klien, perde 4s in 2 giri arrivando a 4.5s di distacco. chiaramente klien ha incontrato pi? difficolt? in quel frangente e il distacco si ? abbattuto. non c'? stata nessuna progressione di senna, tutto in 2 giri mentre i due si sdoppiavano

per adesso grazie mille Beyond !!! ci do un'occhiata con calma e poi mi rendo conto, non avendo visto prima la tabella dei tempi ma avendoli solo seguiti giro dopo giro, se ho preso un abbaglio ..... ti rispondo dopo se sar? il caso altrimenti RAGIONE TU !

Link al post
Condividi su altri siti

ti posso garantire, che se succedesse saro' la persona pi? felice del mondo..

ma questo talento non lo vedo assolutamente, mi dispiace

... mi e ti auguro che presto tu possa diventare la persona pi? felice del mondo !!!

per adesso ti posso solo dire e mi dovresti credere sulla fiducia (eheheheheh) che il talento c'? eccome ! e credimi specialmente per bruno io sono sempre stato molto critico ... per? ? dalla sua prima gara che lo seguo e moltissime volte ero ai circuiti ... lui ha molto ancora da imparare - 8 anni di assenza non si possono regalare nemmeno ai piloti pi? scarsi ! - per? io mi fido ancora oltre che su quello che ho visto con i miei occhi anche delle parole che mi ha detto il Tche nel 2004 (immagino tu ricordi chi ?) e che se vuoi ti mando con PM per non scatenare sterili e inutili polemiche ..... vista l'aria che tira da queste parti su di lui

Link al post
Condividi su altri siti

... mi e ti auguro che presto tu possa diventare la persona pi? felice del mondo !!!

per adesso ti posso solo dire e mi dovresti credere sulla fiducia (eheheheheh) che il talento c'? eccome ! e credimi specialmente per bruno io sono sempre stato molto critico ... per? ? dalla sua prima gara che lo seguo e moltissime volte ero ai circuiti ... lui ha molto ancora da imparare - 8 anni di assenza non si possono regalare nemmeno ai piloti pi? scarsi ! - per? io mi fido ancora oltre che su quello che ho visto con i miei occhi anche delle parole che mi ha detto il Tche nel 2004 (immagino tu ricordi chi ?) e che se vuoi ti mando con PM per non scatenare sterili e inutili polemiche ..... vista l'aria che tira da queste parti su di lui

Ciao Claudio...interessa anche a me

Link al post
Condividi su altri siti

i44881_gewg.png

klien guadagna costantemente fino al giro 21, quando iniziano i doppiaggi

Come al solito ho seguito la gara solo sul monitor dei tempi (tanto non lo inquadrano).

Bruno ? stato doppiato nel 20? giro, subito dopo al suo miglior tempo, quando aveva 4'9" di distacco (non poco comunque, anche se ha detto che era partito piano per cercare di risparmiare le gomme che su questo asfalto si degradavano rapidamente sulla HRT).

Coi doppiaggi ? sceso a 8.8" e poi, quando anche Klien ha dovuto alzare il piede per farsi da parte, ? tornato a 5".

Link al post
Condividi su altri siti

beh dai ? evidente che sabato ? andato tutto storto... immagino che i set li facciano per tentativi (a c*lo) e che il metodo non permetta sempre di ottenere il massimo possibile (ovvero beccarsi un secondo dalle Virgin). Ma sopratutto sorge spontaneo il sospetto che i due (unici) telai abbiano differenze tali da non permettere uno scambio decente delle indicazioni e che a forza di rattoppamenti la situazione sia sempre peggiore.

O forse sono solo pippe mentali perch? nemmeno loro hanno idea di come stanno le cose :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh dai ? evidente che sabato ? andato tutto storto... immagino che i set li facciano per tentativi (a c*lo) e che il metodo non permetta sempre di ottenere il massimo possibile (ovvero beccarsi un secondo dalle Virgin). Ma sopratutto sorge spontaneo il sospetto che i due (unici) telai abbiano differenze tali da non permettere uno scambio decente delle indicazioni e che a forza di rattoppamenti la situazione sia sempre peggiore.

O forse sono solo pippe mentali perch? nemmeno loro hanno idea di come stanno le cose :asd:

E' gi? un miracolo che riescano a metterla in moto sta macchina..

Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito ho seguito la gara solo sul monitor dei tempi (tanto non lo inquadrano).

Bruno ? stato doppiato nel 20? giro, subito dopo al suo miglior tempo, quando aveva 4'9" di distacco (non poco comunque, anche se ha detto che era partito piano per cercare di risparmiare le gomme che su questo asfalto si degradavano rapidamente sulla HRT).

Coi doppiaggi ? sceso a 8.8" e poi, quando anche Klien ha dovuto alzare il piede per farsi da parte, ? tornato a 5".

hai ragione, quindi ha preso 5s in 15 giri.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? un paragone sterile, lo stesso Klien ha detto che la macchina va come una rally e che avrebbe dovuto chiedere consigli a Raikkonen.

possiamo dire che Klien ? pi? bravo di Senna nei rally...

Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione, quindi ha preso 5s in 15 giri.

Esatto, in media prendeva 0.4" al giro, 2 dei quali nel 2° settore.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

beh dai ? evidente che sabato ? andato tutto storto... immagino che i set li facciano per tentativi (a c*lo) e che il metodo non permetta sempre di ottenere il massimo possibile (ovvero beccarsi un secondo dalle Virgin).

Questo non credo. Bruno stima molto Xavi Pujolar, probabilmente ? lui che su alcune piste va in bambola nel setup. Una cosa simile, anche se non grave come a Singapore, ? gi? successa a Valencia e Budapest.

E' proprio lui che ? andato pi? piano del solito, Klien ? rimasto negli standard "normali" della vettura, tant'? che tra il 6? e il 20? giro aveva accumulato un distacco di 18.6" da Di Grassi che lo precedeva. E' il gap che c'? sempre tra le HRT e le Virgin nelle prime fasi di gara.

Link al post
Condividi su altri siti