gio66 6 Inviato 28 Agosto, 2010 si, ho trovato la notizia sul blog, peccato a non averlo saputo prima, avrei tanto volut o partecipare Credo sia ancora possibile. Clicca su Helmet Challenge (in alto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Agosto, 2010 ah, quindi il casco che ha a Spa ? per pubblicizzare l'iniziativa, credevo fosse la colorazione scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Agosto, 2010 (modificato) ah, quindi il casco che ha a Spa è per pubblicizzare l'iniziativa, credevo fosse la colorazione scelta. Se avesse vinto una roba simile avrei avuto dei fortissimi dubbi sulla giuria. Guys, dont forget to join the HELMET CHALLENGE competition on www.brunosenna.com.br ! Become a part of this homage... Modificato 29 Agosto, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 29 Agosto, 2010 io non capisco perch? la macchina di Bruno non arriva mai al traguardo e quella del suo compagno di squadra puntualmente si fa tutti i giri... quante gare ha concluso quest'anno? 3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 29 Agosto, 2010 Bruno Senna lamenta "m? sorte" no GP da B?lgica Corrida acidentada em Spa termina com quebra da suspens?o 29/08/2010 12:02 S?O PAULO - A quebra da suspens?o traseira do F110 logo na sexta volta encerrou prematuramente a participa??o de Bruno Senna no Grande Pr?mio da B?lgica. Frustrado em n?o poder levar adiante aquele come?ou como seu melhor final de semana at? agora - o 18? no grid foi seu ponto alto na temporada de estreia -, o piloto da HRT F1 Team lamentou o abandono. "Foi um pouco de m? sorte. O potencial era travar uma boa disputa com a Lotus e a Virgin", resumiu. Bruno ganhou posi??es na largada, mas pouco depois da Eau Rouge a asa dianteira ficou comprometida por um toque no "bolo" formado por v?rios carros andando pr?ximos. Entrou nos boxes para a troca do componente e aproveitou para substituir os pneus de pista seca pelos intermedi?rios, j? que a chuva come?ou ainda na primeira volta. Mas o tempo melhorou pouco depois e o obrigou a regressar aos boxes para uma nova troca de pneus. Estava novamente cal?ando os slick quando rodou num dos pontos mais r?pidos do tra?ado, mas mostrou frieza e habilidade para evitar o choque contra as barreiras de prote??o. "Foi esse problema na suspens?o traseira que levou o carro a escapar. A equipe ainda n?o sabe exatamente o que aconteceu, mas n?o dava para continuar", explicou. O japon?s Sakon Yamamoto conseguiu levar o segundo carro da HRT F1 Team at? a bandeirada. "Claro que tudo dependeria da estrat?gia, mas aqui t?nhamos ritmo para encarar as outras equipes novas", acrescentou. Os treinos comprovaram a avalia??o inicial de Bruno de que Spa poderia ser o circuito mais favor?vel ao F110, carro que carrega um cr?nico d?ficit de press?o aerodin?mica desde a abertura do calend?rio no Bahrein e jamais recebeu atualiza??es t?cnicas significativas. O otimismo da B?lgica dar? lugar ? habitual cautela em Monza, onde o campeonato voltar? a ser movimentado em duas semanas. "Ainda temos de esperar pelos primeiros ensaios, mas dificilmente o tra?ado ser? t?o favor?vel quanto este para o nosso carro", concluiu. Bruno utilizou durante todo o fim de semana um capacete com chamadas para o concurso de design que est? promovendo em homenagem ao tio Ayrton. O tricampe?o mundial da F?rmula 1 completaria 50 anos em mar?o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 30 Agosto, 2010 cio? si ? rotta la sospensione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 30 Agosto, 2010 "It was a bit of an unlucky race for us unfortunately. We had a really good start, probably the best we've done. But then into the first corner it got a bit tight, they got my front wing broken. So we came in and put the intermediate tyres which we need to change back after one lap as the rain stopped. One lap later, the rear left suspension failed. So we had everything going against us today. But this is how it goes in motor racing, we just have to look forward to Monza and hopefully it will be better there." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Agosto, 2010 cio? si ? rotta la sospensione? Cos? pare. E tocca anche dire che ? stato fortunato che non s'? rotta a Eau Rouge... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 30 Agosto, 2010 Che io sappia si chiama solo Nelson ?ngelo Piquet (e nient'altro). Anche gli altri figli (Geraldo, Kelly, Julia, Pedro Est?cio e Marco) si chiamano solo Piquet tranne l'ultimo, Laszlo Piquet Souto Maior (1987). Al post #2459 trovi tutte le info su come funzionano i cognomi in Brasile e Portogallo. http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=7654&st=2440 Avrei lasciato perdere non perder? pi? tempo per due piloti mediocri che sono arrivati in F1 solo grazie ai loro presunti o meno cognomi.- Ma grazie al ragazzino "educato" che ha postato dopo di te ("ma lascia perdere gi? .....") sono stimalato a riposndere ate, che educato lo sei sul serio. Posso anche credere che Brunno Lalli si chianmi anche Senna... e non si chiami Da Silva... certo che il nonno gliene deve aver fatte a mamma Vivianne... (bruno ? nato quando Ayrton none ra ancora famosO La denomianzione completa di Nelson jr secondo i redattori olandesi di Wikiepdia ? "Nelson ?ngelo Tamsma Piquet Souto Maior " Secondo quelli portoghesi/brasiliani ? Nelson Angelo Tamsma Piquet Souto Maior, ops.... Ora wikipedia non ? il massimo dell'attendibilit?, ma molta gente pignola ci passa la vita a corregegre le vaccate. Chiuso il discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Agosto, 2010 (modificato) giò ... te lo avevo detto di lasciar perdere ... un "ragazzino educato" di 61 anni ! ps. se tu che hai scritto mi spiegassi poi cosa c'è di MALEDUCATO nell'invitare un amico a lasciar perdere una discussione con qualcuno che non gradisce intendere allora mi insegneresti davvero qualcosa ma ne dubito. Modificato 30 Agosto, 2010 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 30 Agosto, 2010 Avrei lasciato perdere non perder? pi? tempo per due piloti mediocri che sono arrivati in F1 solo grazie ai loro presunti o meno cognomi.- Ma grazie al ragazzino "educato" che ha postato dopo di te ("ma lascia perdere gi? .....") sono stimalato a riposndere ate, che educato lo sei sul serio. Posso anche credere che Brunno Lalli si chianmi anche Senna... e non si chiami Da Silva... certo che il nonno gliene deve aver fatte a mamma Vivianne... (bruno ? nato quando Ayrton none ra ancora famosO La denomianzione completa di Nelson jr secondo i redattori olandesi di Wikiepdia ? "Nelson ?ngelo Tamsma Piquet Souto Maior " Secondo quelli portoghesi/brasiliani ? Nelson Angelo Tamsma Piquet Souto Maior, ops.... Ora wikipedia non ? il massimo dell'attendibilit?, ma molta gente pignola ci passa la vita a corregegre le vaccate. Chiuso il discorso. Volevo intervenire .... cos? per buon senso. Ma quale ? il punto ? Perch? voler puntualizzare qualcosa che francamente mi pare questione di lana caprina ? E' un fatto che Bruno non ? raccomandato affatto e soprattutto non lo ? per il cognome che porta. Se veramente lo fosse stato, ora guiderebbe una HRT ? Lo scorso anno sarebbe stato "trombato" da un vecchietto di nome Barrichello ? Credo proprio di no. Inoltre quello che ha combinato nella sua breve carriera se lo ? conquistato "da solo". Per caso ? arrivato secondo in GP2 grazie al suo nome ? Oppure terzo in F3 inglese grazie al suo nome ? Non mi pare proprio. Inoltre direi di aspettare prima di considerarlo un "mediocre". E' cronaca di ieri ad esempio di come taluni roboanti talenti (Vettel e Alonso) abbiano mostrato il peggio di se con condotte di gara ed errori da piloti mediocri. Pertanto prima di fucilare qualcuno sarebbe meglio vedere cosa fanno i "baroni" della F1 di oggi e poi ne riparliamo. Vorrei tanto vedere Alonso o Vettel o Hamilton guidare una splendida HRT Sono convinto che si vedrebbe finalmente la realt? dei fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Agosto, 2010 A me Bruno ispira fiducia, spero lo prendano in un team pi? performante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 30 Agosto, 2010 Volevo intervenire .... cos? per buon senso. Ma quale ? il punto ? Perch? voler puntualizzare qualcosa che francamente mi pare questione di lana caprina ? E' un fatto che Bruno non ? raccomandato affatto e soprattutto non lo ? per il cognome che porta. Se veramente lo fosse stato, ora guiderebbe una HRT ? Lo scorso anno sarebbe stato "trombato" da un vecchietto di nome Barrichello ? Credo proprio di no. Inoltre quello che ha combinato nella sua breve carriera se lo ? conquistato "da solo". Per caso ? arrivato secondo in GP2 grazie al suo nome ? Oppure terzo in F3 inglese grazie al suo nome ? Non mi pare proprio. Inoltre direi di aspettare prima di considerarlo un "mediocre". E' cronaca di ieri ad esempio di come taluni roboanti talenti (Vettel e Alonso) abbiano mostrato il peggio di se con condotte di gara ed errori da piloti mediocri. Pertanto prima di fucilare qualcuno sarebbe meglio vedere cosa fanno i "baroni" della F1 di oggi e poi ne riparliamo. Vorrei tanto vedere Alonso o Vettel o Hamilton guidare una splendida HRT Sono convinto che si vedrebbe finalmente la realt? dei fatti. Piquet ? arrivato secondo in GP2 dietro sua maest? Hamilton, lottando contro di lui fino all'ultimo!!! eppure gia da subito, in un ambiente ostilissimo e filoalonsiano all'estremo per altro... per ricevere la bollatura del brocco. Senna guida un bidone, non ci piove, ma al pari di Chandok e al pari di Yamamoto... ieri Yamamoto ? stato fin da subito davanti... e si correva a SPA eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 30 Agosto, 2010 gi? ... te lo avevo detto di lasciar perdere ... un "ragazzino educato" di 61 anni ! ps. se tu che hai scritto mi spiegassi poi cosa c'? di MALEDUCATO nell'invitare un amico a lasciar perdere una discussione con qualcuno che non gradisce intendere allora mi insegneresti davvero qualcosa ma ne dubito. C'? che se Gio ha voglia di rispondermi ? un problema nostro... E visto che si discorreva amabilmente tra noi, da' assai fastidio che lei si sia intromesso a quel modo. Ancor prima che la netiquette esiste la buona educazione. Ancor pi? fastidioso poi proprio il tono della frase da lei usato. Insolente e sottoindentere una scarsa considerazione per il sottoscirtto, almeno cos? pare. Tipico di un ragazzino di quindici anni non di una persona matura di 61. Se vuole controbattere restando sul pezzo ? ben accetto. Lo stesso potrei capire se educatamente fosse intervenuto a dirci di non andaere OT--- Eviti dunque uscite che passerebebro per maleducate pure in una discussione al bar. Almeno IMHO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 30 Agosto, 2010 Piquet ? arrivato secondo in GP2 dietro sua maest? Hamilton, lottando contro di lui fino all'ultimo!!! eppure gia da subito, in un ambiente ostilissimo e filoalonsiano all'estremo per altro... per ricevere la bollatura del brocco. Senna guida un bidone, non ci piove, ma al pari di Chandok e al pari di Yamamoto... ieri Yamamoto ? stato fin da subito davanti... e si correva a SPA eh. ... la tua pochezza non si smentisce mai. Qualcuno mi aveva allertato E' evidente che non ti informi prima di postare. Infatti lo si legge in tutti i tuoi posts. Se fossi in te leggerei le cause del ritiro di Bruno Senna. Inoltre non dovresti "flammare". Sai che ? vietato da regolamento. Ho perso troppo tempo a risponderti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 30 Agosto, 2010 C'? che se Gio ha voglia di rispondermi ? un problema nostro... E visto che si discorreva amabilmente tra noi, da' assai fastidio che lei si sia intromesso a quel modo. Ancor prima che la netiquette esiste la buona educazione. Ancor pi? fastidioso poi proprio il tono della frase da lei usato. Insolente e sottoindentere una scarsa considerazione per il sottoscirtto, almeno cos? pare. Tipico di un ragazzino di quindici anni non di una persona matura di 61. Se vuole controbattere restando sul pezzo ? ben accetto. Lo stesso potrei capire se educatamente fosse intervenuto a dirci di non andaere OT--- Eviti dunque uscite che passerebebro per maleducate pure in una discussione al bar. Almeno IMHO ..... perdonami ..... ma tu esprimi un giudizio su un forumista. Sei per caso moderatore per farlo ? Gio ti risponder? non appena possibile. Contaci. Ma Mammamia ha comunque il diritto di postare. Direi di abbassare i toni. E' un moderatore che vi parla. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 30 Agosto, 2010 ... la tua pochezza non si smentisce mai. Qualcuno mi aveva allertato E' evidente che non ti informi prima di postare. Infatti lo si legge in tutti i tuoi posts. Se fossi in te leggerei le cause del ritiro di Bruno Senna. Inoltre non dovresti "flammare". Sai che ? vietato da regolamento. Ho perso troppo tempo a risponderti. potrei sapere cosi, a titolo informativo, chi ti ha "allertato" (manco fossi un criminale)??? o ? flammare anche questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 30 Agosto, 2010 potrei sapere cosi, a titolo informativo, chi ti ha "allertato" (manco fossi un criminale)??? o è flammare anche questo? ... sai, fare il moderatore serve. Tu sai le ragioni del ritiro di Bruno ? Sai cosa è accaduto al primo giro ? Sai del perchè Bruno è rientrato ai box ? Sai perchè si è girato ? Sai con che tipo di sospensioni corre la HRT ? Hai visto le libere e qualifiche ? Se si chi hai visto davanti ? Senna o Yamamoto ? Ecco credo che se non ti sei posto certe domande, rischi di fare delle figuracce con i tuoi posts e di cui posto un frammento che ti qualifica: " ..... ieri Yamamoto è stato fin da subito davanti... e si correva a SPA eh ....." Prima di dire "boiate", informarsi. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti