sixstrings 0 Inviato 11 Luglio, 2010 Mi pare l'abbia detto ieri Mazzoni... Si ? vero, dice talmente tante minchiate che quando dice qualcosa di intelligente non ci si fa neanche caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Luglio, 2010 Ma Stellina che sta dicendo?!?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 11 Luglio, 2010 Ma Stellina che sta dicendo?!?!?!? Che lo Zio lo avrebbe sgridato...(testuale). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Luglio, 2010 Ma Stellina che sta dicendo?!?!?!? Me la sono persa. Che ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 11 Luglio, 2010 Che lo Zio lo avrebbe sgridato...(testuale). Scusa?!? Non ho capito. Stai scherzando? E perch? lo avrebbe dovuto sgridare? Perch? la sua scuderia lo sta trattando in sto modo indecente?? Poi io gi? non sopporto chi parla facendo le veci di Ayrton, poi che lo faccia chi secondo me non ha mai nemmeno visto un GP di Ayrton e che magari non sa nemmeno niente di lui, per dire poi una frase senza n? capo n? coda, me le fa girare talmente che non si fermano pi?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 11 Luglio, 2010 credo che Ayrton si sar? mosso nella tomba, come pu? permettersi di nominarlo? se ayrton era ancora vivo la carriera di bruno era completamente diversa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 13 Luglio, 2010 (modificato) credo che Ayrton si sarò mosso nella tomba, come può permettersi di nominarlo? se ayrton era ancora vivo la carriera di bruno era completamente diversa eh si... avrebbe 8 titoli mondiali in bacheca. scherzi a parte... avrebbe avuto una carriera + "normale", ma non vedo in lui uno che può fare la differenza. Forse sarebbe stato un buon mestierante al pari di un buon De La Rosa o un Wurz. Modificato 13 Luglio, 2010 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Danzike 0 Inviato 13 Luglio, 2010 beh se lo zio non l'avesse abbandonato nel 1994, sai quanti segreti e consigli avrebbe potuto dargli.. cmq ? un discorso inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 13 Luglio, 2010 Scusa?!? Non ho capito. Stai scherzando? E perch? lo avrebbe dovuto sgridare? Perch? la sua scuderia lo sta trattando in sto modo indecente?? Poi io gi? non sopporto chi parla facendo le veci di Ayrton, poi che lo faccia chi secondo me non ha mai nemmeno visto un GP di Ayrton e che magari non sa nemmeno niente di lui, per dire poi una frase senza n? capo n? coda, me le fa girare talmente che non si fermano pi?!! E sorrideva anche, quando lo diceva, voleva fare la spiritosa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 13 Luglio, 2010 credo che Ayrton si sar? mosso nella tomba, come pu? permettersi di nominarlo? se ayrton era ancora vivo la carriera di bruno era completamente diversa cosa avrebbe fatto per bruno? L'avrebbe raccomandato? Ora sarebbe in mclaren o ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Luglio, 2010 cosa avrebbe fatto per bruno? L'avrebbe raccomandato? Ora sarebbe in mclaren o ferrari? Semplicemente Bruno non avrebbe dovuto interrompere la carriera nei 10 anni in cui si impara l'ABC delle corse. Non mi pare poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 13 Luglio, 2010 Esatto ma sai.. qui c'? chi fa l'intenditore della domenica e spara ca**ate senza sapere altro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Luglio, 2010 No ma mi stupisco che nessuno abbia detto niente a quella sottospecie di giornalista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 13 Luglio, 2010 esatto volevo dire questo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 14 Luglio, 2010 Volevo segnalare che questo topic ha superato le 100000 visite da quando è stato aperto. Direi non male e forse un record. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 15 Luglio, 2010 Semplicemente Bruno non avrebbe dovuto interrompere la carriera nei 10 anni in cui si impara l'ABC delle corse. Non mi pare poco. infatti...e non ? poco, anzi. in un mondo in cui ormai arrivano piloti in f1 a diciannove anni e pronti a dare filo da torcere a chi ci corre da cinque o sei se non di pi?.... e comunque non c'? nulla da dire, il team si comporta in maniera scorretta e Bruno devev fare in modo di avere un manager che lo prenda sul serio e che lo porti dove merita di stare. in un team serio per avere soddisfazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Luglio, 2010 Io ho un sogno: non che Bruno domani vada in Ferrari o in McLaren e diventi campione del mondo in un mondo rosa e pulito dove le caprette fanno ciao a Heidi ma pi? semplicemente che Bruno vada in un team di medio livello come la Sauber, e ci vada a Ottobre, prepari bene la stagione con la squadra, effettui tutti i test invernali e poi faccia il suo campionato dopodich?.. sia quel che sia! Se ne ha bene altrimenti pazienza! Ma per una volta che le cose vadano normalmente, che abbia la possibilit? di fare i test e prepararsi come in un team normale... poi ho la massima fiducia che il talento di Bruno far? il resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Luglio, 2010 Io ho un sogno: non che Bruno domani vada in Ferrari o in McLaren e diventi campione del mondo in un mondo rosa e pulito dove le caprette fanno ciao a Heidi ma pi? semplicemente che Bruno vada in un team di medio livello come la Sauber, e ci vada a Ottobre, prepari bene la stagione con la squadra, effettui tutti i test invernali e poi faccia il suo campionato dopodich?.. sia quel che sia! Se ne ha bene altrimenti pazienza! Ma per una volta che le cose vadano normalmente, che abbia la possibilit? di fare i test e prepararsi come in un team normale... poi ho la massima fiducia che il talento di Bruno far? il resto parole sante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 15 Luglio, 2010 Volevo segnalare che questo topic ha superato le 100000 visite da quando ? stato aperto. Direi non male e forse un record. Di che ti meravigli! Questo e quello delle foto poco note di Ayrton Senna sono i thread pi? belli di tutto il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 15 Luglio, 2010 Di che ti meravigli! Questo e quello delle foto poco note di Ayrton Senna sono i thread pi? belli di tutto il forum verissimo sono i pi? belli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti