Rain 1 Inviato 27 Dicembre, 2008 Moet & Chandon va bene lo stesso? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 27 Dicembre, 2008 dita incrociate, ma questa pare proprio una bella conferma. per chi non ci credeva pi? e per chi in Bruno ha sempre creduto. sono sicura che non si tarder? a parlare di cognomi, aiuti, etichette, ma chi conosce Bruno sa che la scelta ? caduta su di lui perch? davvero lo merita. acelera! sono sicura che dar? tutto il suo impegno per dare il meglio e per imparare da quest'anno pi? che si pu?. ad ogni modo...attendo ancora un poquito;) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Dicembre, 2008 Moet & Chandon va bene lo stesso? :unsure: L'importante ? che vada tutto a buon fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 27 Dicembre, 2008 Che bella notizia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 27 Dicembre, 2008 Quindi Duran e Perez in Gp2, peraltro il secondo ha gi? disputato due prove a bordo di una Dallara del team Campos nella stagione in corso della serie asiatica. Bene, ottime notizie per gli amici mexicani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 28 Dicembre, 2008 I piloti saranno Button e Senna, penso che non ci siano dubbi su questo... Appiedare l'inglese per far posto a qualche sconosciuto messicano non avrebbe senso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 28 Dicembre, 2008 ti sbagli...duran, rojas e checo perez non sono sconosciuti, guardati bene le gare di altre categorie Per? concordo con te sul fatto che sarebbe da stupidi appiedare Button per uno di questi tre, che saranno anche talentuosi e giovani con belle potenzialit?, ma non sarebbero in grado di portare ad un buon livello lo sviluppo della nuova vettura, specie in questo 2009 cos? diverso dagli altri precedenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 28 Dicembre, 2008 ti sbagli...duran, rojas e checo perez non sono sconosciuti, guardati bene le gare di altre categorie Per? concordo con te sul fatto che sarebbe da stupidi appiedare Button per uno di questi tre, che saranno anche talentuosi e giovani con belle potenzialit?, ma non sarebbero in grado di portare ad un buon livello lo sviluppo della nuova vettura, specie in questo 2009 cos? diverso dagli altri precedenti. Si vabbene, sono piloti di buone speranze e di ottime potenzialit?, ma per essere messi al volante di una formula 1 non basta provenire dallo stesso paese del "capo"... E' sempre lo stesso discorso, ci sono centinaia di piloti che lo meritano pi? di loro... Tra qualche anno vedremo, ma, per il momento, ? bene che continuino in categorie alla loro portata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Dicembre, 2008 Come gi? anticipato da pernilla, qualcuno insinuer? che Bruno Senna ? un raccomandato. Sperando di non creare un putiferio (so quanto siete sensibili, giustamente, su questo cognome), lo faccio io Sar? difficile ora rispondere a chi dir? che Senna sta in F1 solo perch? ha conoscenze col Boss, perch? se poi si va sul piano "tecnico", a quel punto io avrei preferito prendere Pantano. Sia chiaro, sono contento che Bruno Senna arrivi in F1 (sicuramente meglio di Di Grassi), ma a questo punto sar? indelebilmente ritenuto un raccomandato, per via del cognome e per via dei suoi legami con Slim. Speriamo possa diventare un raccomandato forte come Massa o Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Dicembre, 2008 se poi si va sul piano "tecnico", a quel punto io avrei preferito prendere Pantano. A meno che non si conosca bene Bruno e si abbia fiducia nel suo talento tanto da esser socio del suo primo Fan Club fin dal 2006. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Dicembre, 2008 (modificato) Sar? difficile ora rispondere a chi dir? che Senna sta in F1 solo perch? ha conoscenze col Boss, perch? se poi si va sul piano "tecnico", a quel punto io avrei preferito prendere Pantano. Sinceramente non me ne pu? fregar di meno. Problemi loro. E comunque potrei rispondere citando Hill jr., Villeneuve jr, Schumacher II, Piquet jr., Nakajima jr., Rosberg jr., Andretti jr., ecc. Modificato 28 Dicembre, 2008 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 28 Dicembre, 2008 Tanto ho messo in conto che a Bruno, purtroppo, ne diranno di tutti i colori. Ditemi che sono di parte quando dico che questo potr? farlo solo chi ? in malafede. So per? che ci saranno anche tanti a sostenerlo e a pensare come penso io che un ragazzo che fa quello che fa lui con la poca esperienza che ha, b? vuol solo dire talento, talento naturale, non costruito da anni di kart, simulatori, e km e km su ogni circuito fin da giovanissimi. Detto questo, io certamente vivo questo momento in uno stato che penso sar? difficile capire. E, infatti, non star? qui a spiegare. So solo che per me sar? qualcosa che, boh, non so come dirlo?. ? da un po? che il pensiero di Bruno in Formula1 mi sta facendo un certo effetto. Sono molto molto emozionata, ma anche tanto nervosa e ho un?infinit? di pensieri che mi girano per la testa. Vorrei riuscire a vivere tutto questo pi? serenamente. Anche adesso che scrivo queste cose, sto un attimo andando in confusione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Dicembre, 2008 Detto questo, io certamente vivo questo momento in uno stato che penso sar? difficile capire. E, infatti, non star? qui a spiegare. So solo che per me sar? qualcosa che, boh, non so come dirlo?. ? da un po? che il pensiero di Bruno in Formula1 mi sta facendo un certo effetto. Sono molto molto emozionata, ma anche tanto nervosa e ho un?infinit? di pensieri che mi girano per la testa. Vorrei riuscire a vivere tutto questo pi? serenamente. Anche adesso che scrivo queste cose, sto un attimo andando in confusione. A chi lo dici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 28 Dicembre, 2008 (modificato) bisogna andarne fieri se parleranno tanto di Senna; molti nemici, molto onore. Modificato 28 Dicembre, 2008 da Steve89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Dicembre, 2008 Ma viemiiiii ! Magari ci sar? anche Ramirez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 28 Dicembre, 2008 E' ovvio che Bruno ? un raccomandato e che ci sono tantissimi piloti forti che in F1 non ci vanno perch? non hanno i soldi (non ? il caso di Pantano cmq, o meglio ? il caso del Pantano di qualche anno fa). Lui invece ce li ha (o chi per lui) e ci v?, ma ci v? da vicecampione del mondo di GP2, titolo che equivale a quello di campione consideando che ha finito il campionato davanti a tutti quelli che avevano non pi? di 2 anni di carriera in quella categoria. Io so solo che torner? a seguire con la massima attenzione qualsiasi piccolo particolare del weekend della F1 e questo mi basta. Torni indietro a quando ero un bambino, ? qualcosa di indescrivibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Dicembre, 2008 Il figlio di Slim smentisce dal Messico. Speriamo bene. http://www.agi.it/sport/motori/notizie/200...om1057-art.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 28 Dicembre, 2008 Ma viemiiiii ! Magari ci sar? anche Ramirez Magari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Donnie Darko 0 Inviato 29 Dicembre, 2008 Il figlio di Slim smentisce dal Messico. Speriamo bene. http://www.agi.it/sport/motori/notizie/200...om1057-art.html Non so a te, ma a me uno con quel cognome sta sugli amenicoli di default... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Dicembre, 2008 Non so a te, ma a me uno con quel cognome sta sugli amenicoli di default... Mi ricorda lo Slim Fast (mica male come nome del team...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti