Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Moet & Chandon va bene lo stesso? :unsure:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dita incrociate, ma questa pare proprio una bella conferma.

per chi non ci credeva pi? e per chi in Bruno ha sempre creduto.

:)

sono sicura che non si tarder? a parlare di cognomi, aiuti, etichette, ma chi conosce Bruno sa che la scelta ? caduta su di lui perch? davvero lo merita.

acelera!

sono sicura che dar? tutto il suo impegno per dare il meglio e per imparare da quest'anno pi? che si pu?.

ad ogni modo...attendo ancora un poquito;)

Link al post
Condividi su altri siti
Moet & Chandon va bene lo stesso? :unsure:

L'importante ? che vada tutto a buon fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Che bella notizia!

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Duran e Perez in Gp2, peraltro il secondo ha gi? disputato due prove a bordo di una Dallara del team Campos nella stagione in corso della serie asiatica. Bene, ottime notizie per gli amici mexicani.

Link al post
Condividi su altri siti

I piloti saranno Button e Senna, penso che non ci siano dubbi su questo...

Appiedare l'inglese per far posto a qualche sconosciuto messicano non avrebbe senso...

Link al post
Condividi su altri siti

ti sbagli...duran, rojas e checo perez non sono sconosciuti, guardati bene le gare di altre categorie ;) Per? concordo con te sul fatto che sarebbe da stupidi appiedare Button per uno di questi tre, che saranno anche talentuosi e giovani con belle potenzialit?, ma non sarebbero in grado di portare ad un buon livello lo sviluppo della nuova vettura, specie in questo 2009 cos? diverso dagli altri precedenti.

Link al post
Condividi su altri siti
ti sbagli...duran, rojas e checo perez non sono sconosciuti, guardati bene le gare di altre categorie ;) Per? concordo con te sul fatto che sarebbe da stupidi appiedare Button per uno di questi tre, che saranno anche talentuosi e giovani con belle potenzialit?, ma non sarebbero in grado di portare ad un buon livello lo sviluppo della nuova vettura, specie in questo 2009 cos? diverso dagli altri precedenti.

Si vabbene, sono piloti di buone speranze e di ottime potenzialit?, ma per essere messi al volante di una formula 1 non basta provenire dallo stesso paese del "capo"... E' sempre lo stesso discorso, ci sono centinaia di piloti che lo meritano pi? di loro... Tra qualche anno vedremo, ma, per il momento, ? bene che continuino in categorie alla loro portata...

Link al post
Condividi su altri siti

Come gi? anticipato da pernilla, qualcuno insinuer? che Bruno Senna ? un raccomandato. Sperando di non creare un putiferio (so quanto siete sensibili, giustamente, su questo cognome), lo faccio io :D

Sar? difficile ora rispondere a chi dir? che Senna sta in F1 solo perch? ha conoscenze col Boss, perch? se poi si va sul piano "tecnico", a quel punto io avrei preferito prendere Pantano.

Sia chiaro, sono contento che Bruno Senna arrivi in F1 (sicuramente meglio di Di Grassi), ma a questo punto sar? indelebilmente ritenuto un raccomandato, per via del cognome e per via dei suoi legami con Slim. Speriamo possa diventare un raccomandato forte come Massa o Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti
se poi si va sul piano "tecnico", a quel punto io avrei preferito prendere Pantano.

A meno che non si conosca bene Bruno e si abbia fiducia nel suo talento tanto da esser socio del suo primo Fan Club fin dal 2006.

Link al post
Condividi su altri siti
Sar? difficile ora rispondere a chi dir? che Senna sta in F1 solo perch? ha conoscenze col Boss, perch? se poi si va sul piano "tecnico", a quel punto io avrei preferito prendere Pantano.

Sinceramente non me ne pu? fregar di meno. Problemi loro.

E comunque potrei rispondere citando Hill jr., Villeneuve jr, Schumacher II, Piquet jr., Nakajima jr., Rosberg jr., Andretti jr., ecc.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto ho messo in conto che a Bruno, purtroppo, ne diranno di tutti i colori. Ditemi che sono di parte quando dico che questo potr? farlo solo chi ? in malafede. So per? che ci saranno anche tanti a sostenerlo e a pensare come penso io che un ragazzo che fa quello che fa lui con la poca esperienza che ha, b? vuol solo dire talento, talento naturale, non costruito da anni di kart, simulatori, e km e km su ogni circuito fin da giovanissimi.

Detto questo, io certamente vivo questo momento in uno stato che penso sar? difficile capire. E, infatti, non star? qui a spiegare. So solo che per me sar? qualcosa che, boh, non so come dirlo?. ? da un po? che il pensiero di Bruno in Formula1 mi sta facendo un certo effetto. Sono molto molto emozionata, ma anche tanto nervosa e ho un?infinit? di pensieri che mi girano per la testa. Vorrei riuscire a vivere tutto questo pi? serenamente.

Anche adesso che scrivo queste cose, sto un attimo andando in confusione.

Link al post
Condividi su altri siti
Detto questo, io certamente vivo questo momento in uno stato che penso sar? difficile capire. E, infatti, non star? qui a spiegare. So solo che per me sar? qualcosa che, boh, non so come dirlo?. ? da un po? che il pensiero di Bruno in Formula1 mi sta facendo un certo effetto. Sono molto molto emozionata, ma anche tanto nervosa e ho un?infinit? di pensieri che mi girano per la testa. Vorrei riuscire a vivere tutto questo pi? serenamente.

Anche adesso che scrivo queste cose, sto un attimo andando in confusione.

A chi lo dici...

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna andarne fieri se parleranno tanto di Senna; molti nemici, molto onore.

Modificato da Steve89

Link al post
Condividi su altri siti

Ma viemiiiii !

Magari ci sar? anche Ramirez :o

Link al post
Condividi su altri siti

E' ovvio che Bruno ? un raccomandato e che ci sono tantissimi piloti forti che in F1 non ci vanno perch? non hanno i soldi (non ? il caso di Pantano cmq, o meglio ? il caso del Pantano di qualche anno fa).

Lui invece ce li ha (o chi per lui) e ci v?, ma ci v? da vicecampione del mondo di GP2, titolo che equivale a quello di campione consideando che ha finito il campionato davanti a tutti quelli che avevano non pi? di 2 anni di carriera in quella categoria.

Io so solo che torner? a seguire con la massima attenzione qualsiasi piccolo particolare del weekend della F1 e questo mi basta.

Torni indietro a quando ero un bambino, ? qualcosa di indescrivibile

Link al post
Condividi su altri siti
Ma viemiiiii !

Magari ci sar? anche Ramirez :o

Magari.

Link al post
Condividi su altri siti
Non so a te, ma a me uno con quel cognome sta sugli amenicoli di default... :)

Mi ricorda lo Slim Fast (mica male come nome del team...). :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti