Steve89 0 Inviato 8 Luglio, 2008 Tanto bene o male c'andr? in Lms Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2008 Se avete modo di guardare il numero di autosprint di oggi date un'occhiata al capitolo della Gp2 , minimizzano in maniera disgustosa la gara 2 fatta da Bruno , insistendo sul fatto che in gara 1 ha fatto l'errore ed elogiando Pantano come se avesse gi? vinto il titolo. Quoto in pieno. Ho commesso l'errore di ricomprare AS dopo tanto tempo e me ne sono pentito amaramente (d'altra parte, da CMM non ? che mi potessi aspettare molto). Evidentemente 4 errori in Gara-1 pesano molto di pi? di una pole e della vittoria sul bagnato. Comunque non c'? problema: col cacchio che lo comprer? un'altra volta! Addio AS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 8 Luglio, 2008 panatno viene elogiato anche dalla rai mazzoni e capelli.il fatto e' che pantano e' come uno studente che non e' stato promosso al secondo anno e allora e' tornato a fare il primo anno con ottimi risultati.si bravo ma non e' certo quello il posto di un trentenne pilota. intanto le serie possibilita' di prendersi un bel sedile in f.1 per il 2009 ce l'ha senna,che al di la del nome,ha colto due vittorie importanti a monaco e una sul terreno piu' difficile a silvertone sul bagnato.cose che certamente qualcuno avra' notato. poi il campionato e' ancora lungo,vedremo come andra a finire.pero' rimango della mia idea,che la gp2 dovrebbe essere il trampolino di lancio per i giovani talenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2008 AS ? Non mi ricordo pi? quando ho comprato l'ultimo numero della mia vita. Forse 15 anni fa Si Pantano ? un "fuori quota". In GP2 non dovrebbe starci. Infatti lo scopo della formula ? quello di selezionare i giovani talenti da mandare in F1. Per il prossimo GP .... come vedete Bruno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Luglio, 2008 Per il prossimo GP .... come vedete Bruno ? In tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Luglio, 2008 :| Ormai lo vedo bene sempre, il problema ? che la sfiga lo vede ancora meglio. Comunque quando non c'? la sfiga lui non deve sbagliare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 8 Luglio, 2008 Purtroppo temo che chi ha pi? probabilit? di debuttare sia Grosjean , al dil? di come finir? questo mondiale e cosa si dimostrer? per entrare nel circus bisogna avere un protettore, una scuderia che ti raccomandi e di appoggi. Gros ? gi? sotto l'ala di briatore , Senna ? un indipendente e al massimo pu? contare sull'amicizia di Berger a meno che la BMW non ci faccia un bel proposito, e non solo qualche idea a ruota libera.Ocio al dietro le quinte...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Luglio, 2008 Berger vuol dire Toro Rosso... ed ? gia un inizio. Considerando che Vettel andr? in Red Bull pur essendo infinitamente sopravvalutato, il posto libero c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 8 Luglio, 2008 Berger vuol dire Toro Rosso... ed ? gia un inizio. Considerando che Vettel andr? in Red Bull pur essendo infinitamente sopravvalutato, il posto libero c'?. Vettel non ? sopravvalutato , con la macchina che ha guidato finora ha fatto grandi cose , oltre al fatto che sta mazzulando per bene un pluricampione ChampCar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Luglio, 2008 Per sopravvalutato non intendo pippa io... intendo che ? sopravvalutato per quello che vale realmente, un buon pilota, che potr? diventare un buonissimo pilota, ma la gente lo ha gia inquadrato come futuro ferrarista, lo ha eletto al livello dei pi? forti.. e perch?? Perch? Schumahcer ne ha parlato bene. Per questo lo trovo sopravvalutato. Bourdais evidentemente non si trova in F1... perch? non penso proprio sia pi? scarso di Vettel... Vettel che comunque non vedo assolutamente pi? bravo di Bruno, e di tutti gli altri giovani attualmente in F1 (Rosberg, Hamilton, Kubica). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 8 Luglio, 2008 Beh che dire, come risolvere la questione? Vettel di sicuro passer? alla Red Bull, Bourdais francamente non lo riconfermerei... Che scenario si apre? Semplice, due bovini liberi da scarrozzare per tutto il 2009... Chi metterci? Semplice anche questo, e per un ipotesi cos? io ci firmerei a sangue anche subito... Questi due... Magari, solo a pensarci mi lecco i baffi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Luglio, 2008 Bhe, pensa che in renault potrebbe arrivarci di grassi, cos? tanto per renderti ancora pi? contento.. Vettel sta facendo buoni cose per l'et? e l'esperienza che ha.. Presto per parlarne ma mi sta stupendo in positivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 8 Luglio, 2008 Bhe, pensa che in renault potrebbe arrivarci di grassi, cos? tanto per renderti ancora pi? contento.. Vettel sta facendo buoni cose per l'et? e l'esperienza che ha.. Presto per parlarne ma mi sta stupendo in positivo... Perch? hai voluto rovinare questo mio momento tanto bello ricordandomi la possibilit? che quel minatore mancato possa correre in Renault l'anno prossimo? Giuro che se lo presentano lo faccio rapire dall'anonima sequestri sarda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 8 Luglio, 2008 Vettel non ? sopravvalutato , con la macchina che ha guidato finora ha fatto grandi cose , oltre al fatto che sta mazzulando per bene un pluricampione ChampCar. a inizio stagione lo volevano tutti era il nuovo schumacher.non e' sopravvalutato,e' che con una monoposto cosi scarsa e' difficile emergere.ciononostante ha fatto vedere lampi di classe soprattutto in qualifica.mi ricorda alonso alla minardi.comunque gli ingegneri conoscono il suo talento e qualcuno ci puntera' su. bruno senna.ormai lo vedo bene dappertutto,anche se ad ockenheim non ha mai corso.io non escluderei l'ipotesi williams,team alla ricerca di sponsor pesanti.chiaramente in quel team pesa lo spettro di ayrton come un macigno,ma chissa'...in bmw?magari,pero' rischia di bruciarsi.. gli appoggi contano eccome,basta vedere nakajima arrivato in f.1 con un 7? posto in campionato in gp2.bisogna orbitare in qualche sistema e tutte le porte si spalancano,basta vedere hamilton,debuttante in mclaren al primo anno. staremo a vedere.. senna l'anno scorso fece 34 punti oggi ne ha 39 con ancora 10 gare da dipsputare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 8 Luglio, 2008 Senna probabilmente firmer? un contratto con la Bmw per il 2009 e far? il tester a tempo perso, per poi dedicarsi meglio alla Gp2. Dal 2010....boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 8 Luglio, 2008 a inizio stagione lo volevano tutti era il nuovo schumacher.non e' sopravvalutato,e' che con una monoposto cosi scarsa e' difficile emergere.ciononostante ha fatto vedere lampi di classe soprattutto in qualifica.mi ricorda alonso alla minardi.comunque gli ingegneri conoscono il suo talento e qualcuno ci puntera' su. bruno senna.ormai lo vedo bene dappertutto,anche se ad ockenheim non ha mai corso.io non escluderei l'ipotesi williams,team alla ricerca di sponsor pesanti.chiaramente in quel team pesa lo spettro di ayrton come un macigno,ma chissa'...in bmw?magari,pero' rischia di bruciarsi.. gli appoggi contano eccome,basta vedere nakajima arrivato in f.1 con un 7? posto in campionato in gp2.bisogna orbitare in qualche sistema e tutte le porte si spalancano,basta vedere hamilton,debuttante in mclaren al primo anno. staremo a vedere.. senna l'anno scorso fece 34 punti oggi ne ha 39 con ancora 10 gare da dipsputare Questa te la potevi risparmiare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Luglio, 2008 Ma voi che gli siete cos? vicino.. (mi riferisco sopratutto a Gio), sapete lui cosa ne pensa della Ferrari? Gli piacerebbe correrci un giorno? Non vi nascondo che il mio desiderio sarebbe vederlo sulla Rossa, altro che Massa o Alonso o altri.. vorrei davvero vederci lui. Per? s? che probabilmente non succeder?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 8 Luglio, 2008 Ovunque ma NON nella scuderia che ha assassinato Ayrton e gli ha anche dato la colpa dell'incidente grazie ai prezzolati hill e coulthard. Bruno deve colmare il gap di esperienza, un anno di test con annessa gp2 sarebbe l'ideale. Di Grassi a me non dispiace sar? antipatico o antispettacolare ma il suo lo prende sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2008 Penso che l'ideale per Bruno sia iniziare a testare una F1 da adesso. Non vedo possibile passare un altro anno in GP2. La sua curva d'apprendimento non ne gioverebbe. Ha bisogno di testare una F1. Abituarsi alla maggiore velocit?, alla frenata .. a tutto. Per me il 2009 sar? in F1. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 8 Luglio, 2008 Ovunque ma NON nella scuderia che ha assassinato Ayrton e gli ha anche dato la colpa dell'incidente grazie ai prezzolati hill e coulthard. Bravo tesoro! E ti dir? di pi?: non guarder? mai pi? la Formula1 (e penso che cos? sar? l'addio definitivo) se dovesse andare a correre in quella squadraccia. Non riuscirei a sopportarlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti