Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Comunque Bruno deve consolidare la sua seconda posizione in campionato. In fondo Pantano ha gi? vinto ! A meno di catastrofi. Se vince Pantano e Bruno arriva secondo ? come se avesse vinto dato che Pantano ? un pilota GP2 atipico. Penso che sia fondamentale portare punti a casa, sempre e solo cos? si potr? approdare in F1. In gara ! vedrei bene un buon podio. Evitare di farsi coinvolgere alla prima curva in incidenti strani e poi c'? tutta la gara per fare una bella prestazione. Inoltre confido in Pantano - Grosjean che si diano fastidio alla partenza. Poi il resto dei pilot davanti a Bruno non sono certo dei fulmini.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Gara 1 che vede vincere Grosjean davanti a Pantano e Parente.

Bruno buon quarto anche se il podio era possibile. Forse al muretto potevano essere pi? scaltri. Va be.

In campionato le posizioni sembrano consolidarsi ed ora il quadro ? molto ben definito:

1 - Pantano 63

2 - Senna 44

3 - Grosjean 31

4 - Di Grassi 28

5 - Parente 25

6 - Buemi 25

Per Gara 2 ci sono ampie possibilit? per Bruno di vincere. Cos? la griglia di partenza:

1 - Chandhok

2 - Soucek

3 - Maldonado

4 - Di Grassi

5 - Senna

6 - Parente

7 - Grosjean

8 - Pantano

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
Per Gara 2 ci sono ampie possibilit? per Bruno di vincere. Cos? la griglia di partenza:

1 - Chandhok

2 - Soucek

3 - Maldonado

4 - Di Grassi

5 - Senna

6 - Parente

7 - Grosjean

8 - Pantano

Luke 36

Tantissime anche secondo me.

Chandhok ? un animale da zoo prestato alle corse, Soucek ? molle e inoffensivo, Maldonado ? facile che si sfraceller? contro le gomme, no comment lasciamo perdere e poi Senna. Ottima posizione quindi. Con un'ipotetica gara bagnata pronostico un Senna-Pantano-Grosjean. Vedremo

Link al post
Condividi su altri siti
Tantissime anche secondo me.

Chandhok ? un animale da zoo prestato alle corse .....

HEHEHE

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

confido nella sua intelligenza perch? come aveva pronosticato gio l'assenza di esperienza si fa sentire

Link al post
Condividi su altri siti

"The rain made things very, very difficult at the end, although I did quite enjoy the challenge.

The team decided to gamble on a switch to wets and I think it was the right call, but we just needed a few more laps to gain maximum advantage.

In the end, I'm pretty sure I'd have finished on the podium if conditions had remained dry.

It was frustrating to be stuck behind Di Grassi for so long, because I was potentially much faster and being bottled behind him caused my front tyres to suffer.

Consequently, the car didn't feel quite as good once I'd worked my way past him, but I was still quicker than Buemi and was fairly sure I'd be able to take third.

But then it rained.

The car felt good in race trim, though, so I believe we have a decent chance tomorrow."

Link al post
Condividi su altri siti

Gara 2 --> Bruno sul podio. Terzo !

Certo, poteva rischiare di pi?. E' vero ! Zuber si poteva passare e credo anche Chandhok ma in fondo portare a casa 9 punti in questo weekend, considerando che per il brasiliano Hockenheim era una pista nuova e mai vista, non ci si pu? certo lamentare, considerando che ora ha consolidato il secondo posto in classifica generale. Penso che fin qui Bruno ha fatto una stagione regolarissima e concreta. Podi, vittorie, tanti punti !

Classifica Generale

1 - Pantano 63

2 - Senna 48

3 - Grosjean 34

4 - Di Grassi 28

5 - Parente 26

6 - Chandhok 26

7 - Buemi 25

8 - Zuber 24

Ora l'Ungheria - 3 Agosto !

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
Zuber si poteva passare e credo anche Chandhok

Non credo.

I primi 4 giravano su tempi molto simili, non credo ci fosse il margine per passare senza rischiare troppo.

Va benissimo cos

Link al post
Condividi su altri siti
Chandhok ? un animale da zoo prestato alle corse

Ownata del secolo :hihi:

Comunque ribadisco il concetto: Bruno usa troppa testa e molto poco cuore. Quando devi rimontare non puoi ragionare cos?. Kobayashi con la sospensione piegata ha fatto sorpassi da antologia, Bruno ne ha fatto solo uno e dopo molti giri che inseguiva...

Link al post
Condividi su altri siti

Son d'accordo... Pantano ? lontano.. Grosjean non lo riprende... Ha il secondo posto consolidato, secondo me deve rischiare quando pu?.. altrimenti non c'? tanto da fare contro uno con il doppio della tua esperienza...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la scusante della pista c'?. Sappiamo che ? difficile passare. E se vogliamo essere pignoli direiche Bruno ha passato molto pi? agevolmente Parente di quanto non sia riuscito Grosjean che in vece c'ha messo un bel p?.

A me sta piacendo la continuit? dei risultati. E' sempre un segno di crescita. Fare una vittoria si e due ritiri si, che senso ha ? In GP2 conta molto la costanza e la pole !! In Gara 1 fare la pole pu? significare non solo 2 punti di extra ma anche avere ottime possibilit? di vincere e fare il GPV. Pertanto Bruno deve contare su questo !! Po secondo me ? vero che Bruno st? ragionando anche un p? troppo ma mi sa che si stia rendendo conto che ha la possibilit? di arrivare bene in classifica e quindi ci va pi? cauto.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
Son d'accordo... Pantano ? lontano.. Grosjean non lo riprende... Ha il secondo posto consolidato, secondo me deve rischiare quando pu?.. altrimenti non c'? tanto da fare contro uno con il doppio della tua esperienza...

Non sono d'accordo.

Pantano ? lontano ma un doppio zero pu? capitare anche a lui. Il suo vantaggio ? esclusivamente psicologico: lui ? la lepre.

Bruno sta facendo benissimo a non farsi sopraffare dalla smania del "o la va, o la spacca", fa la formichina e perde il meno possibile. Magari a tanti non piacer? ma credo che dimostri una maturit? ben poco ipotizzabile per un pilota alla quarta stagione di gare ad altissimo livello.

Sia ben chiaro, non sto dicendo che Bruno ? il migliore, non lo ?. E' per? chiaro a molti (soprattutto agli "addetti ai lavori" e questo ? ci? che importa veramente) che, in rapporto all'esperienza, Bruno sta facendo miracoli. E ieri, al Mugello, ne ho avuta piena conferma.

Link al post
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo.

Pantano ? lontano ma un doppio zero pu? capitare anche a lui. Il suo vantaggio ? esclusivamente psicologico: lui ? la lepre.

Bruno sta facendo benissimo a non farsi sopraffare dalla smania del "o la va, o la spacca", fa la formichina e perde il meno possibile. Magari a tanti non piacer? ma credo che dimostri una maturit? ben poco ipotizzabile per un pilota alla quarta stagione di gare ad altissimo livello.

Sia ben chiaro, non sto dicendo che Bruno ? il migliore, non lo ?. E' per? chiaro a molti (soprattutto agli "addetti ai lavori" e questo ? ci? che importa veramente) che, in rapporto all'esperienza, Bruno sta facendo miracoli. E ieri, al Mugello, ne ho avuta piena conferma.

..... cio? ? Cosa hai capito al Mugello ? Visto o sentito qualcosa ?

Link al post
Condividi su altri siti

Guardare la corsa assieme a piloti, ex-piloti e team managers ti permette di avere una visione pi? precisa, ad esempio, rispetto a guardare la stessa gara in un bar tra tuttologi, vecchietti e tamarri.

Ieri, ad esempio, ho sentito le critiche sulle continue inutili "finte" di Bruno ma anche gli elogi per quello che sta facendo. Non ci avrebbe mai creduto nessuno.

E questo l'ho sentito dire da persone che di piloti ne hanno coosciuti/avuti tanti: da Modena a Martini, da Capelli a Kubica.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualche foto dai.

106042.jpg

106058.jpg

106015.jpg

106024.jpg

106012.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Guardare la corsa assieme a piloti, ex-piloti e team managers ti permette di avere una visione pi? precisa, ad esempio, rispetto a guardare la stessa gara in un bar tra tuttologi, vecchietti e tamarri.

Ieri, ad esempio, ho sentito le critiche sulle continue inutili "finte" di Bruno ma anche gli elogi per quello che sta facendo. Non ci avrebbe mai creduto nessuno.

E questo l'ho sentito dire da persone che di piloti ne hanno coosciuti/avuti tanti: da Modena a Martini, da Capelli a Kubica.

Beh ! Questo conforta e non poco !

Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima foto, quella del podio, potevi anche risparmiarcela Luke...

Ma perch? non va da un estetista a depilarsi le sopraciglia? Possibile che nessuno gli ha consigliato questa cosa?

Link al post
Condividi su altri siti
L'ultima foto, quella del podio, potevi anche risparmiarcela Luke...

Ma perch? non va da un estetista a depilarsi le sopraciglia? Possibile che nessuno gli ha consigliato questa cosa?

Sai che so che gli indiani "pelosi" sono molto apprezzati in patria ? Insomma ? un carattere distintivo. Ho visto molti bambini con un turbante di capelli in testa, spesso e volentieri. Cio? i "pelozzi" sono molto graditi tra loro.

Link al post
Condividi su altri siti
Sai che so che gli indiani "pelosi" sono molto apprezzati in patria ? Insomma ? un carattere distintivo. Ho visto molti bambini con un turbante di capelli in testa, spesso e volentieri. Cio? i "pelozzi" sono molto graditi tra loro.

Ah, contenti loro... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ieri, ad esempio, ho sentito le critiche sulle continue inutili "finte" di Bruno

Su questo innervosisce terribilmente anche me... non si rende conto che non serve a niente fare cos?? Anzi perde la traiettoria ideale e all'uscita della curva si ritrova quello di dietro alle calcagna che ? uscito pi? veloce e pu? facilemnte attaccarlo... ? successa la stessa cosa oggi mentre tentava di attaccare parente; fortunatamente Villa ? un poco di buono, altrimenti si sarebbe fatto un sol boccone di Bruno...

E poi diciamocelo, Bruno ? un pilota proprio opposto allo zio, a me ricorda il Prost dell'ultima stagione quando si ritrovava dietro a Senna e aveva quasi "paura" a sorpassarlo... bisogna essere decisi a 24 anni, altrimenti quando ne avr? 30 cosa diventer?? Un Fisichella qualsiasi?

Link al post
Condividi su altri siti