mammamia 3 Inviato 1 Novembre, 2012 Sta tuttora trattando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Novembre, 2012 La Force India non sarebbe per lui una soluzione da buttare via. Si tratta pur sempre di una squadra che ? davanti in classifica rispetto alla Williams, pur non avendo ottenuto quella vittoria che la Williams si ? portata a casa quest'anno. Il che significa che ? una squadra semplice, ma concreta e di discreto livello nelle prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Novembre, 2012 La Force India non sarebbe per lui una soluzione da buttare via. Si tratta pur sempre di una squadra che ? davanti in classifica rispetto alla Williams, pur non avendo ottenuto quella vittoria che la Williams si ? portata a casa quest'anno. Il che significa che ? una squadra semplice, ma concreta e di discreto livello nelle prestazioni. Si ma il problema non ? il team di per s? ma ? che ci sono altri piloti come lui che hanno pi? soldi e che gli possono soffiare il posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 2 Novembre, 2012 Il fatto è che Bruno ha bisogno di un pò di stabilità per crescere. Cambiare squadra, macchina, ambiente ogni anno non è positivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 2 Novembre, 2012 Comunque spero che rimaga in F1 se lo merita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Novembre, 2012 Il fatto ? che Bruno ha bisogno di un p? di stabilit? per crescere. Cambiare squadra, macchina, ambiente ogni anno non ? positivo. Beh certamente non aiuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Novembre, 2012 (modificato) Si ma il problema non ? il team di per s? ma ? che ci sono altri piloti come lui che hanno pi? soldi e che gli possono soffiare il posto. Questa notizia in questo senso dovrebbe rassicurarti: http://f1grandprix.motorionline.com/bruno-senna-i-miei-sponsor-mi-supporteranno-anche-nel-2013/ Modificato 2 Novembre, 2012 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Novembre, 2012 Questa notizia in questo senso dovrebbe rassicurarti: http://f1grandprix.m...anche-nel-2013/ Gi? letta Rhobar, lui gli sponsor li ha e porta con se una dote di 8 miloni di euro credo, il problema ? un altro che ci sono altri piloti che magari porteranno pi? di 8 milioni di euro cos? da rubare il posto a Bruno, e sappiamo che tra piloti paganti chi porta pi? garanzie economiche dopo ha un sedile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Novembre, 2012 Gi? letta Rhobar, lui gli sponsor li ha e porta con se una dote di 8 miloni di euro credo, il problema ? un altro che ci sono altri piloti che magari porteranno pi? di 8 milioni di euro cos? da rubare il posto a Bruno, e sappiamo che tra piloti paganti chi porta pi? garanzie economiche dopo ha un sedile. Penso che il budget che ha Senna sia paragonabile a quello di altri piloti, secondo me da quel punto di vista puoi stare tranquillo. E inoltre, lui ha dimostrato di essere concreto e di portare la macchina nei top 10, cosa che invece un rookie con un paio di milioni in pi? di lui non pu? ancora aver dimostrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 2 Novembre, 2012 ma soprattutto durante la gara, anche se naviga nelle retrovie, le telecamere preferiscono inquadrare lui invece di un Bottas qualsiasi, visto che cmq intorno a Bruno c'è sempre curiosità. Spero che questo in Williams lo capiscano, anche se non è certo la motivazione principale per cui dovrebbe esser scelto un pilota rispetto ad un altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Novembre, 2012 E inoltre, lui ha dimostrato di essere concreto e di portare la macchina nei top 10, cosa che invece un rookie con un paio di milioni in pi? di lui non pu? ancora aver dimostrato. Beh questo va a suo vantaggio, spero che in Williams lo capiscano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 2 Novembre, 2012 che schifezza sto casco della gillette dovesse andare a podio con sto obbrobrio sarebbe il colmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 2 Novembre, 2012 In effetti non è un granchè Oggi bene nelle libere. Con le medie è sempre più consistente e sicuro che con le soft, come sempre accade. (si è migliorato di pochissimo tra medie e soft) Vediamo domani nelle libere 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Novembre, 2012 (modificato) Bruttissimo non mi piace per niente. http://www.williamsf...P0340_large.JPG Modificato 2 Novembre, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 2 Novembre, 2012 ? orribile quel casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Novembre, 2012 ? orribile quel casco Pensa che lo terr? fino al termine della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 2 Novembre, 2012 Ho letto che è solo per questa gara. Speriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 2 Novembre, 2012 Meno male spero che sia solo per quella gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 2 Novembre, 2012 A me piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Novembre, 2012 Ho letto che ? solo per questa gara. Speriamo. Sul sito della Williams c'? scritto il contrario.Speriamo sia solo per questa gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti