Visitatore mephisto Inviato 22 Ottobre, 2012 E' sparito un mio post. Interessante ! era palesemente OT e successivo al mio avviso, come da prassi saranno resi invisibili gli altri post OT. Ultimo avviso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 22 Ottobre, 2012 non ? questione di non piacere il topic, semplicemente si stava trasformando in un topic enciclopedico sui cognomi portoghesi/brasiliani e l'attinenza con la F1 ? poca. Quindi va bene un accenno ma arrivare a discutere a paginate di cognomi, nel forum di F1 ? un p? eccessivo. capito. oki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 23 Ottobre, 2012 Stanotte ho sognato Bruno (ma non vi posso dire i dettagli o di solito i sogni non si avverano e c'? un piccolo interesse personale che vorrei avverare ) anche se ? strano di solito sogno Ayrton che mi parla o si sta preparando ad una gara su un circuito cittadino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Ottobre, 2012 Stanotte ho sognato Bruno (ma non vi posso dire i dettagli o di solito i sogni non si avverano e c'? un piccolo interesse personale che vorrei avverare ) anche se ? strano di solito sogno Ayrton che mi parla o si sta preparando ad una gara su un circuito cittadino Beh a me Ayrton ? apparso poche volte in sogno, ho sognato recentemente la vittoria di Bruno nel gp del brasile di quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 24 Ottobre, 2012 Beh a me Ayrton ? apparso poche volte in sogno, ho sognato recentemente la vittoria di Bruno nel gp del brasile di quest'anno. Non si racconta un sogno, ma bisogna giocare i numeri che escono al superenalotto per farlo avverare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 25 Ottobre, 2012 Dovrebbe rimanere in Williams. io vorrei tanto domandargli il motivo di tante strategie sbagliate in Williams, specie se le trattative per la conferma dovessero davvero essere a buon punto (vedasi il tappo di Maldonado in Korea) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Ottobre, 2012 Non si racconta un sogno, ma bisogna giocare i numeri che escono al superenalotto per farlo avverare Allora i miei non s'avvereranno mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 26 Ottobre, 2012 http://f1grandprix.motorionline.com/williams-bruno-senna-giornata-produttiva/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Ottobre, 2012 Oggi 10?, speriamo riesca a tenere il passo anche domani in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 27 Ottobre, 2012 Super Bruno anche in queste libere! 3 decimi da Vettel! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Ottobre, 2012 Stamattina tredicesimo con un tempo fotocopia di quello di Pastor in Q3. Magari avendo la possibilit? di scegliere una mescola pi? dura al via potrebbe raccogliere un discreto vantaggio (? la Perez, insomma) sui primi 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 27 Ottobre, 2012 Stamattina tredicesimo con un tempo fotocopia di quello di Pastor in Q3. in che senso? maldonado in q3 ha fatto un giro molto lento 26.7 in q2 come al solito, si ? preso sui 4 decimi. ma la williams qui mi ? sembrata buona quindi in gara mi aspetto una buona rimonta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 27 Ottobre, 2012 Non riesce mai a fare un giro perfetto! Peccato perch? stavolta era veramente da Q3. Comunque tredicesimo non ? da buttare via. Il passo con le dure ? sembrato fantastico da parte sua (roba da top five), con una buona partenza ed una strategia non suicida si va a punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Ottobre, 2012 Buon 13? posto anche se oggi era da Q3... Con un buon passo domani andra a punti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 28 Ottobre, 2012 basta sapersi accontentare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 28 Ottobre, 2012 La macchina va molto bene qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 28 Ottobre, 2012 Magari avendo la possibilit? di scegliere una mescola pi? dura al via potrebbe raccogliere un discreto vantaggio (? la Perez, insomma) sui primi 10. sogna Anche oggi primo stint contrassegnato da un tappo Ha perso una vita dietro Rosberg, mentre Grosjean con le dure adesso far? un finale da dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Ottobre, 2012 Decimo,non male oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 28 Ottobre, 2012 ha corso bene, come prevedibile la williams si ? un po' ripresa, se la sarebbe giocata fino all'ultimo con maldonado probabilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 28 Ottobre, 2012 (modificato) Ma qualcuno degli attenti osservatori di questo 3d tipo quelli che : e' li solo per il cognome - ma bruno senna e' un pilota ? - basta accontentarsi etc etc si e' accorto che oggi ha fatto il SECONDO GPV in gara ?sono sicuro di NO ! ahahah Modificato 28 Ottobre, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti