Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

vabe mi pare premino un pilota che si sia messo particolarmente in luce, non per forza un rookie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E ok ma Senna in che luce si ? messo ?

Link al post
Condividi su altri siti

Se l'intento della giuria ? premiare il miglior giovane emergente, ? da un p? che sbagliano bersaglio :asd: Premiare Hamilton nel 2010 e Rosberg nel 2011 come piloti emergenti non ha alcun senso, soprattutto nel primo caso; per non parlare del premio assegnato a Schumacher (senior) nel 2003 e a Montezemolo nel 1998.

Esatto.

In realt?, soprattutto dopo la cancellazione di Imola dal calendario, l'organizzazione cerca di premiare un personaggio che attiri pubblico e media. Poi, se ? anche un pilota emergente (Kubica 2008, Vettel 2009) ? meglio.

Comunque non ho pi? notizie da un paio di mesi. Della cosa se ne occupa direttamente la Williams, Bruno non ha voce in capitolo.

Se si far?, l'annuncio lo dar? la Gazzetta (e forse ? proprio per questo che quest'anno Allievi ? un po' meno caustico nei confronti di Bruno).

"Il comitato del premio ha motivato l?assegnazione a Bruno Senna quale ?pilota emergente della stagione sportiva 2012″. Bruno all?epoca della scomparsa dello zio Ayrton aveva sette mesi, essendo nato il 15 ottobre 1993."

Ma che ca**o scrivono?!?!?

E' sempre il solito discorso.

Troppa gente si improvvisa "giornalista", soprattutto in rete, e i risultati sono questi.

10 euro per qualche riga, non importa come ? scritta.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate io vorrei andare a Brisighella per il premio Bandini mi potete spiegare come funziona? E' a invito o pu? andare chiunque? Io andr? pi? che altro per vedere Bruno sulla FW16 girare a Imola :sbav:

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti
Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti il premio non mi ? mai sembrato proprio azzeccato, comunque almeno sar? un'ottima occasione per vedere Bruno girare con la FW16

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti il premio non mi ? mai sembrato proprio azzeccato, comunque almeno sar? un'ottima occasione per vedere Bruno girare con la FW16

Si sono d'accordo con te sar? un ottima occasione.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate io vorrei andare a Brisighella per il premio Bandini mi potete spiegare come funziona? E' a invito o pu? andare chiunque? Io andr? pi? che altro per vedere Bruno sulla FW16 girare a Imola :sbav:

Grazie

Da quello che so, se Bruno ci sar? girer? sulla FW33 con la livrea 2012.

La FW15D di Giacobazzi sar? in esposizione statica.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi Bruno mi ha fatto incazzare.

Ancora tempi "strani" con sequenze a singhiozzo. Se solo mettesse insieme i suoi migliori intertempi non sarebbe male affatto. Capisco il traffico. Ma c'era per chiunque. Il suo miglior tempo non era quello che poteva fare. Soprattutto nell'ultimo tratto. Nella parte guidata potrebbe fare molto meglio. Nella prima parte va bene.

Insomma .... la medesima sensazione di amarezza: poteva dare molto di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Viola al primo intermedio inq2 poi becca bandiera gialla .....

Link al post
Condividi su altri siti

Viola al primo intermedio inq2 poi becca bandiera gialla .....

Si ho notato. Ma persistono questi tempi a singhiozzo. Nel primo settore Bruno ? molto veloce. Lo ha sempre mostrato con i tempi. Il problema ? il secondo dove da Pastor dista circa 5 decimi e nel finale dove perde altri due decimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma gli funzionava il drs? Quando l'hanno inquadrato a fine q2 non l'ho mai visto aprirlo, anche in punti dove invece avrebbe dovuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero tanto che domani riesca a fare punti. Partire 13? non ? il massimo ma se si tiene fuori dai casini ai primi giri pu? farcela !!!! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Spero tanto che domani riesca a fare punti. Partire 13? non ? il massimo ma se si tiene fuori dai casini ai primi giri pu? farcela !!!! :thumbsup:

Dai Luca speriamo!

Link al post
Condividi su altri siti

Poco fa a Monaco ..... credo che non piover? ..... come dimostrato dal GP2 in corso

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

pu? benissimo piovere, il tempo ? variabile e c'? venticello che porta nuvole ogni tanto

Link al post
Condividi su altri siti

Quando parti 13? sei in balia degli eventi, a Monaco non ? importante partire davanti, ? importante non partire dietro...

Link al post
Condividi su altri siti

Quando parti 13? sei in balia degli eventi, a Monaco non ? importante partire davanti, ? importante non partire dietro...

Verissimo .... ma un 8? non ? un'utopia

Link al post
Condividi su altri siti

Verissimo .... ma un 8? non ? un'utopia

Se non si invischia al via pu? stare abbastanza tranquillo.

Link al post
Condividi su altri siti