The Magic 0 Inviato 13 Maggio, 2012 non voglio offendere nessuno, ma oggi entrambi avrebbero fatto meglio a fare altro... Bah...rispetto ma non condivido perch? se bruno non fosse stato centrato forse sarebbe andato a punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 13 Maggio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=H9QLET_u1DA O_O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Maggio, 2012 Avete aggiornamenti sul perch? dell'incendio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 13 Maggio, 2012 non voglio offendere nessuno, ma oggi entrambi avrebbero fatto meglio a fare altro... Non comprendo. La gara di Bruno era tutta da fare. Era solo a 1/6 di gara. Non poter avere il beneficio del dubbio perch? qualcuno ti butta buori .... non mi sembra, onestamente, che sia stato meglio per entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 13 Maggio, 2012 Da quello che ho capito, ha preso fuoco la benzina che stavano togliendo dal serbatoio della macchina di Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 13 Maggio, 2012 Chandock e Petrov non sono mai andati a podio con lui al fianco e Maldonado fino a 4 ore fa aveva 10 punti in meno in classifica. Ora si sta drammatizzando tutto e troppo in fretta... aspettiamo Montecarlo dove sia Bruno che Maldonado si trovano a loro agio Sono perfettamente d'accordo, c'? troppa umoralit? nel giudizio: fino a sabato mattina erano 14-4 per Bruno che era quello che guidava rispettando le gomme e non buttava via i piazzamenti all'ultimo giro. Ha fatto un brutto weekend: prove male, gara male (toccata con Grosjean, la strategia non mi sembrava nulla di che per rimontare, incidente col migliore di tutti i tempi) ok ma non drammatizziamo per il primo errore da matita blu da spa 2011 ad ora. Che DEBBA migliorare lo sa per primo LUI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Maggio, 2012 Da quello che ho capito, ha preso fuoco la benzina che stavano togliendo dal serbatoio della macchina di Senna. Ah...ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Maggio, 2012 (modificato) Peccato per la gara, andava su 2 soste. Qualifica da "shit happens". Adesso vediamo se la FW34 ? migliorata anche nelle curve lente. A proposito di idiots... Modificato 14 Maggio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 14 Maggio, 2012 a grosjean ? andata molto bene, si ? buttato a kamikaze quando era chiaro che non ce l'avrebbe fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Maggio, 2012 Certo che adesso bisognera' tirar fuori il talento e le palle . Vedremo SE ci sono dentro di lui gia' dal prossimo gp di monaco. La macchina ha dimostrato che c'e' ! e a monaco Pastor e' un fulmine. poi ci arriva col morale a millemila !!! l'unico pero' che lo ha battuto con pieno merito e non per caso li' e' proprio bruno in gp2. E' paritito davanti a lui e gli e' andato via due volte la seconda dopo la safety car. Vedremo ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Maggio, 2012 (modificato) Almeno a Monaco non deve lasciare la macchina a Bottas il gioved? mattina. Modificato 14 Maggio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Maggio, 2012 Questo e' vero gio, speriamo che sia utile ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 14 Maggio, 2012 La gara di Senna ? ingiudicabile, Schumacher l'ha impallinato! Penso che avrebbe recuperato posizioni, viste le prestazioni dell'auto. Non sarei dunque catastrofico. Imbarazzanti le parole del tedesco, era evidente che era colpa sua...il brasiliano s'? spostato leggermente a sinistra per impostare la curva, non mi sembra proprio abbia zigzagato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Maggio, 2012 Certo che adesso bisognera' tirar fuori il talento e le palle . Vedremo SE ci sono dentro di lui gia' dal prossimo gp di monaco. La macchina ha dimostrato che c'e' ! e a monaco Pastor e' un fulmine. poi ci arriva col morale a millemila !!! l'unico pero' che lo ha battuto con pieno merito e non per caso li' e' proprio bruno in gp2. E' paritito davanti a lui e gli e' andato via due volte la seconda dopo la safety car. Vedremo ...... Si Claudio Monaco ? una pista che piace a tutte e due e la macchina c'? speriamo possa fare un buon Week-End. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 14 Maggio, 2012 (modificato) alcuni gi? lo danno a rischio sedile .... Modificato 14 Maggio, 2012 da Chiara Zaffarano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Maggio, 2012 Almeno a Monaco non deve lasciare la macchina a Bottas il gioved? mattina. Questo secondo me ? fondamentale, con le difficolt? che Bruno sta avendo, un'ora e mezzo in pi? per il setup ? fondamentale, a maggior ragione subito dopo questo ultimo weekend storto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GULIGAGARIN 0 Inviato 14 Maggio, 2012 (modificato) Buonasera, mi inserisco nel discorso, sperando di non dire ovviet?. Credo che Bruno sia un buon pilota e le cose che ho letto in questo thread me lo hanno reso simpatico. Tra l'altro credo che aver cominciato a correre cos? tardi lo abbia fortemente danneggiato. Detto questo credo non sia (ancora) il caso di 'disperarsi'; la sfortuna e' costituita dal fatto che il peggior gp di Bruno si e' manifestato proprio il giorno della vittoria di Maldonado. La differenza e' stata troppo evidente tra i due e questo mette Bruno in cattiva luce. Potra' rifarsi, ma deve - secondo me - dare un colpo d'ali, fare una gara particolarmente brillante. Deve far almenobintravvedere di possedere doti grezze ma migliorabili, in modo da rendere appetibile un investimento sulla sua persona. Credo che la cosa peggiore per lui sia di non avere pi? in questa stagione un'occasione simile a quella appena trascorsa. In quel caso Maldonado avrebbe dimostrato di essersi fatto trovare pronto nell'unica occasione utile. Avrebbe dato un segno di concretezza importante; di essere un pilota pronto e presente, che in una gara ha fatto dimenticare i dubbi sulle sue capacita' ... Modificato 14 Maggio, 2012 da GULIGAGARIN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Maggio, 2012 Hai ragione in tutto ! Questo non credo ma in questa F1 tutto e' sempre possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Maggio, 2012 Buonasera, mi inserisco nel discorso, sperando di non dire ovviet?. Credo che Bruno sia un buon pilota e le cose che ho letto in questo thread me lo hanno reso simpatico. Tra l'altro credo che aver cominciato a correre cos? tardi lo abbia fortemente danneggiato. Detto questo credo non sia (ancora) il caso di 'disperarsi'; la sfortuna e' costituita dal fatto che il peggior gp di Bruno si e' manifestato proprio il giorno della vittoria di Maldonado. La differenza e' stata troppo evidente tra i due e questo mette Bruno in cattiva luce. Potra' rifarsi, ma deve - secondo me - dare un colpo d'ali, fare una gara particolarmente brillante. Deve far almenobintravvedere di possedere doti grezze ma migliorabili, in modo da rendere appetibile un investimento sulla sua persona. Credo che la cosa peggiore per lui sia di non avere pi? in questa stagione un'occasione simile a quella appena trascorsa. In quel caso Maldonado avrebbe dimostrato di essersi fatto trovare pronto nell'unica occasione utile. Avrebbe dato un segno di concretezza importante; di essere un pilota pronto e presente, che in una gara ha fatto dimenticare i dubbi sulle sue capacita' ... tutto giusto ma il neretto ? ci? che ha reso ancor pi? amara la domenica. Per quanto lo conosco, Bruno ? sempre molto onesto con s? stesso e sa benissimo cosa deve fare per riprendere a disputare un bel campionato. Monaco ? una bella occasione a maggior ragione se la Williams si conferma e non torna nell'apatia del Bahrain; prima di tutto per? ci dev'essere il pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 14 Maggio, 2012 La gara in se ? stata ingiudicabile. Gi? Grosjean ? stato molto ottimista in quel sorpasso. Fortuna ha voluto che le monoposto siano rimaste intatte (o quasi). Ma gi? li il francese era ai limiti di una sanzione. Poi MS. Di cui si ? detto. Quello che mi fa molto piacere ? aver potuto apprezzare, ancora una volta, la grandissima maturit? di Bruno e la grandissima supponenza di MS. Non si direbbe che tra i due ci siano 15 anni di differenza. Forse ? MS che ha ancora 13 anni e non 43. Per il resto direi che Bruno in qualifica ha sbagliato molto. Errori grossolani che nulla hanno a che fare con una sessione di FP non fatta. Mi ? apparso decisamente nervoso e falloso. Eppure perch? esserlo quando comunque il mezzo a disposizione c'? ? Non si pretendava che Bruno facesse gli stessi tempi di Maldonado, ma che almeno entrasse agevolmente nel Q2. Si, anche io ho pensato che Bruno fosse sulle due soste. Ma ...... non lo sparemo mai. Montecarlo. Come ha detto bene Claudio, Maldonado va fortissimo li. Se Bruno riuscisse a tenersi alle sue calcagna in qualifica, gi? sarebbe un successo. A Montecarlo ci vuole cattiveria e spero tanto che Bruno la tiri fuori stavolta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti