Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Io penso che Schumi gli abbia fatto un piacere oggi :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ha compromesso tutto con la qualifica...ma quando il tuo compagno vince e tu stai la dietro,va male sempre e comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Schumi gli abbia fatto un piacere oggi :)

direi proprio di si..

con una macchina che poteva vincere...

Link al post
Condividi su altri siti

Penso per Bruno il peggior weekend a mia memoria.

Dico questo: Bruno non era un doppiato. Premesso questo, mi pare che Grosjean abbia fatto troppo affidamento sulla bont? di Bruno. Infatti lo ha colpito sul posteriore quando non aveva assolutamente passato Bruno. Buon per lui che non ha danneggiato la sua Lotus e danneggiato Bruno. MS mi ha profondamente deluso. La sua dichiarazione ? apparsa farneticante ! Basta rivedere il replay: Bruno ? al centro della pista. Non si difende nemmeno. MS ? talmente pi? veloce e con gomme nuove che poteva fare di Bruno ci? che voleva. Se Bruno voleva difendersi alla morte, si metteva alla corda. Cosa che non ha fatto ma anzi si allargava a sinistra (esattamente l'opposti di chi vuole difendersi se la curva ? a destra). Mi pare anche che Bruno sia stato estremamente lucido nella sua intervista, come sempre direi. Mentre dall'alto dell'esperienza di MS, non mi sarei aspettato una dichiarazione simile, come se Brunooavesse zigzagato davanti al suo naso. Mah !!!

Cosa certa ? che oggi Bruno dovr? riflettere e molto sul suo presente e futuro. Cosa vorr? fare da grande insomma. Pastor ha dimostrato in modo inequivocabile che la monoposto ? eccellente e si pu? vincere. Ha molti GP per dimostrare a se stesso che merita quel posto. Altrimenti ? giusto che non venga confermato.

Link al post
Condividi su altri siti

Con Maldonado in squadra ha una bella gatta da pelare, soprattutto ora che ha vinto una gara, non vorrei che iniziasse a sentire pressione.

Link al post
Condividi su altri siti

Con Maldonado in squadra ha una bella gatta da pelare, soprattutto ora che ha vinto una gara, non vorrei che iniziasse a sentire pressione.

e vabb? ma le pressioni le hanno tutti, un pilota deve saperle gestire, altrimenti che vada a fare altro. Una delle qualit? di un buon pilota dovrebbe essere quella di essere "insensibile" ai fattori esterni.

Link al post
Condividi su altri siti

Da notare cosa scrive Autosprint nell'analisi della gara dove mettono Perez al posto di Bruno:

La gara ha visto anche un episodio un po' grossolano, il tamponamento di Michael Schumacher a Sergio Perez con eliminazione di entrambi, ma nessun intervento della safety-car.

Link al post
Condividi su altri siti

e vabb? ma le pressioni le hanno tutti, un pilota deve saperle gestire, altrimenti che vada a fare altro. Una delle qualit? di un buon pilota dovrebbe essere quella di essere "insensibile" ai fattori esterni.

Spero per la Williams che oggi non sia un fuoco di paglia, per Pastor che non sia il coniglio dal cilindro e per Bruno l'inizio della fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Pare che il kers di Bruno sia scoppiato e sta causando un incendio nei box della Williams

Link al post
Condividi su altri siti

Per? da quando sta correndo in F1 tra sfortune varie e sue cappelle cosmiche, ha raccolto proprio poco. Nemmmno un podio mentre i suoi compagni si. Direi fallimentare il suo esordio. Al contrario di halminton che al suo anno di esordio stava per vincere il titolo

Modificato da De Adamic

Link al post
Condividi su altri siti

? dato a 1 che ti fanno fuori

Link al post
Condividi su altri siti

Per? da quando sta correndo in F1 tra sfortune varie e sue cappelle cosmiche, ha raccolto proprio poco. Nemmmno un podio mentre i suoi compagni si. Direi fallimentare il suo esordio

Chandock e Petrov non sono mai andati a podio con lui al fianco e Maldonado fino a 4 ore fa aveva 10 punti in meno in classifica.

Ora si sta drammatizzando tutto e troppo in fretta... aspettiamo Montecarlo dove sia Bruno che Maldonado si trovano a loro agio

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna che torni agli standard delle qualifiche di SPA dell'anno passato.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso per Bruno il peggior weekend a mia memoria.

Dico questo: Bruno non era un doppiato. Premesso questo, mi pare che Grosjean abbia fatto troppo affidamento sulla bont? di Bruno. Infatti lo ha colpito sul posteriore quando non aveva assolutamente passato Bruno. Buon per lui che non ha danneggiato la sua Lotus e danneggiato Bruno. MS mi ha profondamente deluso. La sua dichiarazione ? apparsa farneticante ! Basta rivedere il replay: Bruno ? al centro della pista. Non si difende nemmeno. MS ? talmente pi? veloce e con gomme nuove che poteva fare di Bruno ci? che voleva. Se Bruno voleva difendersi alla morte, si metteva alla corda. Cosa che non ha fatto ma anzi si allargava a sinistra (esattamente l'opposti di chi vuole difendersi se la curva ? a destra). Mi pare anche che Bruno sia stato estremamente lucido nella sua intervista, come sempre direi. Mentre dall'alto dell'esperienza di MS, non mi sarei aspettato una dichiarazione simile, come se Brunooavesse zigzagato davanti al suo naso. Mah !!!

Cosa certa ? che oggi Bruno dovr? riflettere e molto sul suo presente e futuro. Cosa vorr? fare da grande insomma. Pastor ha dimostrato in modo inequivocabile che la monoposto ? eccellente e si pu? vincere. Ha molti GP per dimostrare a se stesso che merita quel posto. Altrimenti ? giusto che non venga confermato.

Va beh ma che t'aspetti... io ( e adesso mezzo forum si lancer? addosso ) so esattamente cosa ? capace di fare Michael Schumacher quando ? in giornata no, da piena "trance agonistica". Nei primi anni di carriera guidava spesso al limite del contatto... quando ebbe a disposizione il materiale umano e tecnico da primato assoluto i tratti si addolcirono enormemente: aveva la tranquillit? di poter sorvolare su certe fasi perch? sapeva che alla lunga vinceva sempre lui, con quel po po di box. Oggi, a fine carriera, torna il nervosismo che in certe occasioni gli fa perder la trebisonda... torna il pilota arrembante di Adelaide, o la va o la spacca... il suo problema ? che non ha pi? 25-26 anni... ma 43.

Link al post
Condividi su altri siti

Week end di me**a per Bruno Senna:prima il disastro in qualifica,poi il disastro in gara con Schumacher...

Link al post
Condividi su altri siti

Spero per la Williams che oggi non sia un fuoco di paglia, per Pastor che non sia il coniglio dal cilindro e per Bruno l'inizio della fine.

Non penso che fosse paglia!

Link al post
Condividi su altri siti

La lucidit? di Bruno ..... e direi anche tanta ma tanta maturit? !!! Cosa che, ahim?, MS non sa cosa sia.

Senna said: "I prefer not to put the blame onto anyone. Of course he's not going to say it's his own fault, but at the end of the day he had much newer tyres than me, I was on very old rubber by then, so I guess our braking points were uneven. "I'd already seen Grosjean braking very late and hitting me into Turn One, and I didn't want Michael to do the same. When I went to brake, he probably just tried to cross and he hit me, so what can you do?"

Link al post
Condividi su altri siti

Week end di me**a per Bruno Senna:prima il disastro in qualifica,poi il disastro in gara con Schumacher...

La seconda non per colpa sua.

Link al post
Condividi su altri siti

non voglio offendere nessuno, ma oggi entrambi avrebbero fatto meglio a fare altro...

Link al post
Condividi su altri siti