Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Il cognome a Bruno secondo me ? servito a poco e niente. Anzi paradossalmente, secondo me, non so se Gio e Claudio sono d'accordo, pu? anche averlo svantaggiato visto che le aspettativa erano e sono tante e questo ti mette pressione.

No, perch? lui sa benissimo chi ? ed ? un bel po' pi? intelligente di tutti i vari boccaloni che scrivono senza sapere di cosa parlano.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La FP3 ? stata strana. Mi pare che Bruno non abbia affatto cercato i tempi. Non ? che pensano a altre strategie ? Non ha spinto nella prima fase delle libere e nella seconda ha sempre girato costante ma su alto. Ci ssta anche il fatto che Bruno, rispetto alla concorrenza, deve fare tutto in due sessioni.

Continuo a leggere la storia del cognome, peraltro assopita prima che Bruno iniziasse a fare punti in campionato. Strana coincidenza no ?

E' sempre cos?: i denigratori escono sempre quando qualcuno va bene e allora accampare storie come .... ? un raccomandato per via del cognome.

Bruno semmai ? l'esempio vivente di come un cognome pesante non lo abbia minimamente avvantaggiato. Non serve ripetere sempre le stesse storie.

Link al post
Condividi su altri siti

No, perch? lui sa benissimo chi ? ed ? un bel po' pi? intelligente di tutti i vari boccaloni che scrivono senza sapere di cosa parlano.

Io penso invece che sto cognome lo ha avvantaggiato eccome in certe situazioni. Lui comunque non se ne ? mai fatto un problema, lui ? Bruno Senna e STOP . Il suo svantaggio VERO ? di aver cominciato a correre a 21 anni !

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso invece che sto cognome lo ha avvantaggiato eccome in certe situazioni. Lui comunque non se ne ? mai fatto un problema, lui ? Bruno Senna e STOP . Il suo svantaggio VERO ? di aver cominciato a correre a 21 anni !

Bruno Lalli sarebbe comunque nato in una delle famiglie pi? ricche del Brasile e che era nell'ambiente delle corse da quasi 30 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh. La vicenda Honda dimostra come il cognome non servisse a nulla. Posso semmai capire che il cognome lo abbia avvantaggiato ad entrare nel mondo delle corse (vedi formula BMW grazie a Berger) ma poi il resto lo ha fatto da se. Un raccomandato non avrebbe mai avuto in mano una HRT. No ?

Io penso a Buemi. Ha avuto in mano una Toro Rosso che, oggettivamente, ? sempre stata una buona macchina per iniziare in F1. E non mi pare che Buemi avesse fatto cose strabilianti per meritarsela. Stesso dicasi per Alguersari. Peraltro i due hanno avuto la possibilit? di farsi le ossa, crescere e migliorarsi. Partendo da una base tecnica discreta. Bruno ? HRT. Peraltro un solo anno e dopo un anno di stop con capatina nella LMS (che non ha nulla a che vedere con la F1).

Verissimo. Iniziare a 21 anni significa non avere quei cinematismi che si acquisiscono in adolescenza. Verissimo. E questo gap non potr? mai colmarlo fino in fondo. Ma finora sta facendo molto bene. Lavora bene e con scrupolo. Si fa ben volere dal team e soprattutto ? consistente. Cosa questa che conta molto. Poi arriveranno anche gli acuti ma per ora va bene cos

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda gli Elkann.

Non si chiamano mica Agnelli, eppure hanno avuto opportunit? che solo la loro famiglia gli poteva dare.

Link al post
Condividi su altri siti

.... ora ? pi? chiaro.

"Shame about making a mistake on my soft tyre lap in FP3. Now working hard with the engineers for the qualy and race setup".

Bruno Bruno !!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Piccola sbavatura ..... ma non sarebbe cambiato molto. Comunque a soli 8 decimi dal miglior tempo. Tutti molto vicini.

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

almeno 3 decimi, avrebbe fatto 11?

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, sono tutti molto vicini, per? credo che la williams manchi di velocit? in questo circuito, per arrivare nei punti Bruno dov? superarsi e sperare nelle disgrazie altrui...

Link al post
Condividi su altri siti

A sentire Maldonado sono quelli che consumano meno i pneumatici...

E basta cognome si o cognome no...si esagera da entrambe le parti...Io penso che come gi? detto che sia giustissimo che si chiami senna a prescindere da qualsiasi regola, poi non so come funzioni la questione sponsor ma sicuramente preferirei investire su un senna che su un lalli

Link al post
Condividi su altri siti

almeno 3 decimi, avrebbe fatto 11?

... intendevo che non sarebbe riuscito ad entrare nei dieci.

Il passo ? migliore. Speriamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Piccola sbavatura ..... ma non sarebbe cambiato molto. Comunque a soli 8 decimi dal miglior tempo. Tutti molto vicini.

per te partire 11 o 15 ? uguale?

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

per te partire 11 o 15 ? uguale?

Assolutamente no. Ma io mi riferivo all'entrare nei 10.

.... e poi io leggo quello che dichiara Bruno. Quindi devo arguire che la sbavatura ? stata non influente.

"Very tough out there. Didn't seem to have much more in the car today. Lap was not bad, but very close grid! Hope for a better race tomorrow!"

C'? da constatare, in effetti, che i tempi sono molto vicini. Forse ha ragione Bruno quando sostiene di lavorare molto sul DRS e migliorarlo. Lui ritiene che ? li che si pu? guadagnare anche due decimi, sufficienti a fare la differenza in qualifica.

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

Ha solo 2 treni di medie nuove. Le soft sono usate.

Se va a punti domani pu? andare a punti dappertutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha solo 2 treni di medie nuove. Le soft sono usate.

Se va a punti domani pu? andare a punti dappertutto.

Tutto sta a sapere quante soste vogliono fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vuole una gran botta di c*lo per andare a punti oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Piccola sbavatura ..... ma non sarebbe cambiato molto.

Quell'errore ? stato fatto in un giro precedente, non in quello buono.

Bruno potr? disporre della FP1 solo nei circuiti cittadini (Monaco, Montreal, Valencia e Singapore).

Link al post
Condividi su altri siti

che 2 palle...

cosa c'entrano le conoscenze col cognome?

Bruno-Lalli-il-nipote-di-Ayrton avrebbe avuto meno conoscenze di Bruno Senna?

il ragazzino velocissimo dal cognome sconosciuto che viene preso sotto l'ala da un manager con le palle ha pi? o meno possibilit? di un ragazzino altrettanto veloce ma con un manager incapace?

mamma mia...

Che due palle cosa ? Se non sei in grado di rispettare le idee altrui non scrivere nemmeno...

Link al post
Condividi su altri siti

obbedisco

incontro%20di%20Teano%2016.jpg

Link al post
Condividi su altri siti