Vai al contenuto
marco89

Iscrizioni Campionato Online Rh05

Post raccomandati

Visitatore Alfasport

Da oggi 01/04/2006 il pilota Alfasport ? libero da ogni contratto cui era legato ed ? ufficialmente sul mercato :aham:

Si valutano le offerte di team che vogliono puntare al titolo.

Sempre che le iscrizioni siano ancora aperte.

Grazie.

Alfasport.

:P

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Direttamente dal MARCO TEAM

Anche ieri sera ottime prove delle due Williams del Team Marco dopo i test brillanti di Monza dove ancora una volta l'accoppiata Vavamarco e Marco Giocarolli hanno saputo infervorare le prove cronometrate con dei tempi molto buoni ma ancora migliorabili in vista del campionato.Per quanto riguarda le prove sul circuito nell'isola di Notre Dame a Montreal anche stavolta i piloti Williams hanno trovato subito un buon compromesso sul setup aggiudicandosi la prima parte di prove con una buona sessione di tempi. Il famoso pilota Vavamarco, plurivincitore del precedente campionato, ha confessato che il margine di miglioramento potr? essere notevole nel corso delle prove future:attendiamo grandi cose da lui. Il secondo pilota Marco Giocarolli, che ha dovuto lasciare la prima sessione di prove per motivi coniugali, non ha sfigurato piazzando un ottima tornata che lo ha visto segnare il miglior tempo a fine prove. Pi? in difficolt? l'altro pilota Marko 89 che si ? trovato a combattere con una McLaren al di sotto delle sue aspettattive per colpa di un errata valutazione concernente il settaggio della parte ammortizzante e del gruppo differenziale-cambio. Si spera che i problemi di assetto vengano risolti dal suo ingegnere di pista e da tutti i meccanici del MARCO TEAM con le prossime prove previste in futuro. ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Nome: Alessandro Agostini

Nick: the best

Et?: 18

Esordiente: No

Vetture ed eventualmente pilota: Ferrari - Michael Schumacher /McLaren - Kimi Raikkonen / Williams - Mark Webber / Toyota - Ralf Schumacher

Va bene il giorno selezionato (venerd?)? Si

ho selezionato pi? preferenze riguardo ai team xk? nn so se al momento della mia domanda questi saranno disponibili. Ovvio ? dire che preferirei far parte dei primi tre team per legami affettivi... :P

Prima di accettare la mia iscrizione vi pongo una domanda superflua ma credo lecita: partecipando al vostro campionato... gioco gratuitamente? grazie, the best.

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente gratis!!!! poi mi daresti il tuo ind msn se lo hai che ci mettiamo bene d'accord l?..ciao e benvenuto tra noi!!!

Link al post
Condividi su altri siti

putroppo ? da poco che ho messo l'adsl ? mi sto dando da fare per configurare tutto al meglio (posta, msn...). Appena ho tutto te lo faccio sapere subito.

Grazie e sn sicuro che sar? un bel campionato :aham:

cmq x il campionato ci sono al 100%

Link al post
Condividi su altri siti

dimenticavo per far si che non si abbiano lag sarebbe meglio fare una installazione pulita con solo rh 2004 e rh 2005 + la patch, eviteremmo cosi grossi problemi e inoltre quando si corre i dettagli su medio.

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Impero di Birralandia interessato al campionato

03/04/2006

Il giorno del pesce d'Aprile ? gi? passato, ma sembra proprio che l'impero di Birralandia voglia aumentare la sua presenza nel campionato. Dopo l'iscrizione del proprio principe Sir Karei Andrea Vanhan Knagar, l'imperatore e l'imperatrice sembrerebbero intenzionati ad organizzare un gran premio tutto loro. Non ? un caso infatti che da poco l'impero della birra abbia conquistato i territori di san marino, perci? la gara di imola potrebbe essere rinominata come Gran Premio di Birralandia.

Il calendario non ? ancora stato stilato, perci? vedremo come si muoveranno gli organizzatori, se daranno il consenso a cambiare denominazione a Imola!

Vanhan Racing Team fa retromarcia?

Il team dell'impero di Birralandia sarebbe pronto a fare retromarcia circa la decisione di protestare in vista del gran premio inaugurale, non si sa dove, non si sa quando. Fonti interne alla squadra dichiarano "Capiamo i problemi che sta passando Marko89, e in rispetto di questi decidiamo di non protestare come avevamo deciso di fare per l'assenza di un regolamento e un calendario. Chiediamo scusa anche per avergli dato dell'idiota ieri sera, ma qualcuno era in diretta e abbastanza snervato :hihi:

OK insomma scusa per ieri sera :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Nome: Alessandro Agostini

Nick: the best

Et?: 18

Vetture ed eventualmente pilota: Ferrari - Michael Schumacher /McLaren - Kimi Raikkonen / Williams - Mark Webber / Toyota - Ralf Schumacher

Michael Schumacher c'? l'ho io! :D

I posti liberi dovrebbero essere:

SAUBER: un posto

REDBULL: due posti

TOYOTA: due posti

JORDAN: due posti

MINARDI: un posto

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport

Se ? libero prenderei Jarno Trulli - Toyota :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao! Vorrei sapere una cosa... ho gi? inviato 2 giorni fa i dati per la mia iscrizione al campionato. Devo attendermi una conferma? Se si, entro quanto tempo...? Grazie. :-D

comunque per i team da me citati nell'iscrizione andrebbero bene anche i corrispettivi secondi piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Nome: Francesco Da Ponte

Nick: Bench

Et?: 17

Vetture ed eventualmente pilota: D.Coulthard - Red Bull/ C.Klien - Red Bull/ J.Button - BAR/ F.Alonso - Renault

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao! Vorrei sapere una cosa... ho gi? inviato 2 giorni fa i dati per la mia iscrizione al campionato. Devo attendermi una conferma? Se si, entro quanto tempo...? Grazie. :-D

comunque per i team da me citati nell'iscrizione andrebbero bene anche i corrispettivi secondi piloti.

Bh? non posso che dirti: benvenuo fra di noi!!! E buon campionato!!

Come da me precedentemente scritto, i posti liberi sono:

Il resto delle squadre sono occupate sia il primo che il secondo pilota!

Link al post
Condividi su altri siti

Bh? non posso che dirti: benvenuo fra di noi!!! E buon campionato!!

Come da me precedentemente scritto, i posti liberi sono:

Il resto delle squadre sono occupate sia il primo che il secondo pilota!

Perfetto, allora io sarei per la Toyota... Grazie! Confermo la mia iscrizione e la mia scelta per il team. : :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti e scusate la mia assenza...adesso mi metto e per le 8 pubblico in un altro post regolameto, classifiche e calendario. vorrei sapere bene i team.ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con marko89 e ho saputo che come aiuti ci saranno solo il TC e la frizione. A questo punto io non corro e chiedo a tutti gli altri di fare altrettanto

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco queste ustruzioni ke fai marco...penso ankio di ritirami...vediamo kosa decider? con ji altri della mia squdra...

Link al post
Condividi su altri siti

non ? ancora niente di ufficiale....? in corso una trattativa con driving italia per avere associato un sito. far? sapere.

Link al post
Condividi su altri siti

se ce qualcuno che gioca con la tastiera l'aiuto alla stabilit? ? obbligatorio si no non stai in pista. se avete tutti il volante il controllo della trazione e la frizione va pi? che bene anche se essere pignolo nella realt? la frizione va premuta tramite tasto.

Link al post
Condividi su altri siti

se ce qualcuno che gioca con la tastiera l'aiuto alla stabilit? ? obbligatorio si no non stai in pista. se avete tutti il volante il controllo della trazione e la frizione va pi? che bene anche se essere pignolo nella realt? la frizione va premuta tramite tasto.

e per chi ha il pad?

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti....ho appena concluso un accordo con una societ? collegata a driving italia ch eorganizzer? per noi il campionato con regolamenti, calendari....dovete confermare la vostra presenza. uscir? tutto venerd? pomeriggio. ciao a presto..

Link al post
Condividi su altri siti