Rick1989 0 Inviato 29 Marzo, 2006 ricordo il test di mercoled? sera con F1rst3..ci siete? se il dentista non mi lega sulla sedia e mi ci tiene fino a domani, si se no....... Ciaoooo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leandro89 0 Inviato 29 Marzo, 2006 ma kimi????? se vuoi unisciti al nostro team...fatti sentire!!!!! intalcaso qualkuno lo puo avvertire tramite msn???? ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Marzo, 2006 Vanhan Racing Team: Anteprima Test Monza 29/03/2006 E' una bella giornata a Monza e tutti i team hanno piazzato i loro motorhome nel paddock per prepararsi ai test collettivi all'Autodromo Nazionale di Monza. Il team Vanhan Racing si ? presentato con solo lo svedese Sir Karei Vanhan. Qualche giorno fa, il team aveva primeggiato sempre qua in un test libero, nel quale erano presenti solo in 4. Andrea Giach?, team manager: "E' una bella giornata a Monza e speriamo di poter beneficiare di queste condizioni meteo per portare a termine una sessione di test utile. Come visto gi? nella scorsa sessione di prove libere, Monza non ? una pista a noi favorevole: andiamo molto forte nei tracciati medio veloci e tortuosi, ma in quelli veloci non siamo i migliori. Possiamo ancora sfruttare per? l'ottima guida di Vanhan; peccato non avere in pista anche Matt e Vic? che ci potrebbero aiutare per trovare i set-up per una pista difficile come Monza." Sir Karei Vanhan: "Che bella giornata qua a Monza! Poi vedere cos? tanti addetti ai lavori nel paddock e nei box, sembra proprio di essere in un vero week-end di gara! Stasera siamo qui per lavorare al meglio: non so se andremo pi? forti di tutti, ma di sicuro in qualifica saremo dietro. Per quanto riguarda la gara, come successo qualche giorno fa, si pu? compensare con una buona strategia e sfruttando gli errori degli altri: questo ? poco ma sicuro, il passo in gara ? decisamente meglio di quello in qualifica! Oggi il nostro obiettivo primario sar? di confermare questa affermazione ancora una volta, per? con tutti gli altri piloti in pista!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leandro89 0 Inviato 29 Marzo, 2006 ok marko...il mio team ? completo con kimi...ora siamo lada,leandro89 e kimi conpongono il team lada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Marzo, 2006 Vanhan Racing Team: Il team minaccia di abbandonare il campionato! 29/03/2005 A pochi minuti dalla chiusura della sessione di prove libere di test a Monza, il team Vanhan Racing ha smesso di lavorare e si ? recato in sala stampa, dove il team manager ha fatto un importante discorso. Andrea Giach?, team manager: "Quello che ? successo stasera mi ha fatto imbestialire. Iniziamo col fatto che nessuno ci aveva comunicato l'intenzione di correre il campionato senza cambio automatico. E' questa una presa di posizione da parte di Marko89 che guarda pi? ai suoi interessi che a quelli degli altri. Prima dell'inizio delle prove abbiamo io e lui avuto una discussione e ho trovato inacettabile questo suo comportamento, quando pi? volte ho ricordato che il mio pilota SirVanhan non pu? correre con il cambio manuale avendo le leve del cambio rotte! Quindi o cambio automatico o noi ci ritiriamo ancora prima di iniziare. Ma non ? tutto: il test ? stato fortemente condizionato dal lag. SirVanhan ha girato in 1'25"036 e per tutta la sessione ? stato segnalato nelle ultime posizioni anche quando era in realt? davanti: ora c'? da chiedersi il perch? di questo lag. Uscendo dalla sessione infatti sono andato personalmente a controllare chi dei piloti in pista fosse collegato a msn (fatto proibito perch? una delle cause prime del lag): e chi c'era? Ma ovviamente Marko89! Allora mio caro fantomatico organizzatore, vedi di darti una svegliata, perch? o capisci che per organizzare un campionato ci vuole seriet?, oppure uno alla volta ce ne andremo tutti. Noi in primis! Appena conclusa la conferenza stampa, il team manager ? andato via dall'autodromo con il suo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 29 Marzo, 2006 Team FSR 29/03/2005 alla conclusione dei test di monza: Considerazioni Riccardo Giaconia 2? Pilota FSR F1 Team: sono molto contento di questo test, ho trovato gli assetti giusti x la qualifika e ho girato molto veloce sempre su 1 e 23 alti...sono molto contento anke del passo di gara e penso ke x questo gran premio saremo molto competitivi. gli unicii difetti di questa giornata sono stati l'assenza del nostro primo pilota vito conigliaro e la notevole presenza del lag ke molte volte rallentava il joko e cmq mi aggrego al vahan racing team dicendo ke ci vuole maggior organizzazione x? usando toni meno duri e invitandoli al proseguio del campionato.inoltre faccio un appello e invito marco89 ad accettare il cambio automatico e cmq a scrivere delle regole ben precise xk neanke io sapevo ke si doveva kiudere msn. Considerazioni Riccardo Pagliaminuta 3? Pilota FSR F1 Team: un buon test, peccato per i lag.....x me brutta giornata, tutto il tempo problemi con il posteriore ke partiva ad ogni curva...cmq spero ke con l'aiuto del mio compagno si possano trovare i setup giusti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 29 Marzo, 2006 per domani dar? il regolamento del prossimo test e per domenica esce il calendario ufficiale. per il cambio direi il manuale che ? + spettacolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 29 Marzo, 2006 ma se ti dice ke un proprio pilota ha il problema del cambio rotto!!!e poi ke cambia anzi secondo me ? penalizzato dal cambio automatico!! se va via il team vanhan mi sa ke andremo via anke noi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 30 Marzo, 2006 Mi accodo anche io al mio team manager, o si vede la possibilit? di mettere il cambio automatico oppure anche noi ci ritiriamo!! Spero che marko89 consideri la proposta, dato che (secondo me) ? una persona corretta e leale.......spero di non essere i errore...... ! Per i lag: chiedo scusa per non aver chiuso msn......la prossima volta non succeder?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 30 Marzo, 2006 ragazzi di campionati ne ho fatti un paio e quindi so come si comporta online non ? sufficente chiudere msn ma tutto quello che ? attivo ad internet e quindi anche l'antivirus e il firewall. quello che posso suggerire a marco 89 ? di farsi passare ma sirvanhan le regole del vecchio campionato di ffcc , che se non aveva lag era fantastico. ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 30 Marzo, 2006 Ciao raga...Cominciamo bene da quanto ho visto!!!Cmq penso che la questione del cambio nn sia 1 problema. Basta infatti renderlo libero: chi vuole usa l'automatico altrimenti si va col manuale. Che ne pensate??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 30 Marzo, 2006 ragazzi di campionati ne ho fatti un paio e quindi so come si comporta online non ? sufficente chiudere msn ma tutto quello che ? attivo ad internet e quindi anche l'antivirus e il firewall. quello che posso suggerire a marco 89 ? di farsi passare ma sirvanhan le regole del vecchio campionato di ffcc , che se non aveva lag era fantastico. ciao a tutti Mi accodo a vavamarco, sarebbe una buona idea assumere le regole dell'FFCC! Io personalmente mi ci trovavo bene! Forse il sistema dei punti potrebbe essere modificato, dando i punti come ? la F1 vera, il che sarebbe molto pi? facile, e magari dare dei punti a chi f? la pole e a chi st? pi? di un certo tempo in testa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 30 Marzo, 2006 ciao ragazzi...per il cambio non ? un problema....per? per il campionato del prossimo anno vorrei che tutti usassimo il manuale per rendere ancora pi? realistico....per stasera propongo un altro test...ieri sera molto bello perch? eravamo in 8..un bel numero..per? c' ? bisogno della collaborazione di tutti per evitare i fastidiosi e problematici lag. ? importante che tutti chiudano le applicazioni aperte e modifichino le impostazioni di grafica dei dettagli da massimo almeno a medio in modo da alleggerire la banda. lo so che le macchine sono meno belle, ma ne guadagniamo tutti. faremo tante belle gare senza problemi. per il regolamento useremo l'ffcc con punteggio della f1 reale e con il costruttori che prenderanno punti tutti i piloti. IMPORTANTE:chi non ha la patch per le prestazioni chieda a me in msn..ciao a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 30 Marzo, 2006 ragazzi questa ? la patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 30 Marzo, 2006 s? ma il campionato non potr? chiamarsi ffcc perch? i diritti sono miei :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 30 Marzo, 2006 Dove posso prendere il regolamento??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 30 Marzo, 2006 Raga!!!Test bellissimo quello di stasera! Peccato x il controllo della stabilit?...Io preferirei correre con quello. Che ne dite??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 30 Marzo, 2006 Raga!!!Test bellissimo quello di stasera! Peccato x il controllo della stabilit?...Io preferirei correre con quello. Che ne dite??? stiamo facendo molti passi avanti e saimo ormai pronti ad iniziare...per la stabilit? ? pi? realistico senza..a domani!! ciao ragazzi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 31 Marzo, 2006 Ciao raga...Marko una cosa: secondo te nella realt? le makkine si girano appena entri in curva???nn mi risulta... e poi cos? diventa la gara a ki riesce a stare di pi? in pista senza sbattere. nn credi??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leandro89 0 Inviato 31 Marzo, 2006 oggi dal paddok di montreal parla il responsabile tecnico del lada team: responsabile tecnico(leandro89):oggi un bel test anke se io ed l'altro pilota lada,senza contare ke kimi nn ha girato,abbiamo avuto dei piccoli problemi nel trovare l'assetto giusto ma alla fine tutto si ? risolto nel migliore dei modi...dei tempi non strabilianti ma da riferimento per altri test futuri... tutto sommato possiamo dire ke siamo fiduciosi per l'inizio del campionato. dopo questa piccola dikiarazione il r.t. del lada team si allontana con il suo jet privato per andare a trascorrere un pikkolo periodo di vacanza prima degli altri test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti