Vai al contenuto
marco89

Iscrizioni Campionato Online Rh05

Post raccomandati

Visitatore Alfasport

Io confermo la mia presenza. :aham:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anche perchi ha il pad a parte quelli con il sensore di movimento qundi sterzi spostando il pad ha i pproblemi della tastiera

ciao a tutti....ho appena concluso un accordo con una societ? collegata a driving italia ch eorganizzer? per noi il campionato con regolamenti, calendari....dovete confermare la vostra presenza. uscir? tutto venerd? pomeriggio. ciao a presto..

ma perch? vi dovete appoggiare a una societ? per fare un campionato? mica ce ne bisogno.

Link al post
Condividi su altri siti

anche perchi ha il pad a parte quelli con il sensore di movimento qundi sterzi spostando il pad ha i pproblemi della tastiera

ciao a tutti....ho appena concluso un accordo con una societ? collegata a driving italia ch eorganizzer? per noi il campionato con regolamenti, calendari....dovete confermare la vostra presenza. uscir? tutto venerd? pomeriggio. ciao a presto..

ma perch? vi dovete appoggiare a una societ? per fare un campionato? mica ce ne bisogno.

per il semplice fatto che non sa organizzare niente

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho mai organizzato niente.

ma il regolamento lo si decide insimee su msn

come i giorni in cui si corre l'orario, e quello che ha il pc pi? potente e la connessione migliore fa da host. non credo che ci voglia molto. certo bisogna sbattersi per organizzare tutto ci? ma non ce ne bisogno di esterni.

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho mai organizzato niente.

ma il regolamento lo si decide insimee su msn

come i giorni in cui si corre l'orario, e quello che ha il pc pi? potente e la connessione migliore fa da host. non credo che ci voglia molto. certo bisogna sbattersi per organizzare tutto ci? ma non ce ne bisogno di esterni.

Vero..vero..vero!

Quoto in pieno!

Link al post
Condividi su altri siti

confermo la presenza :aham: ragazzi, io e schumy91 siamo davvero forti. Ingaggiateci in un team!

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dico anche qu?!

Io mi ritiro! Buon campionato a tutti!

Link al post
Condividi su altri siti

entra nel campionato WCSF1 2006... ? nel forum... poco al di sotto di questo... :P

Link al post
Condividi su altri siti