Visitatore Alfasport Inviato 5 Aprile, 2006 Io confermo la mia presenza. :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Aprile, 2006 anche perchi ha il pad a parte quelli con il sensore di movimento qundi sterzi spostando il pad ha i pproblemi della tastiera ciao a tutti....ho appena concluso un accordo con una societ? collegata a driving italia ch eorganizzer? per noi il campionato con regolamenti, calendari....dovete confermare la vostra presenza. uscir? tutto venerd? pomeriggio. ciao a presto.. ma perch? vi dovete appoggiare a una societ? per fare un campionato? mica ce ne bisogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Aprile, 2006 anche perchi ha il pad a parte quelli con il sensore di movimento qundi sterzi spostando il pad ha i pproblemi della tastiera ciao a tutti....ho appena concluso un accordo con una societ? collegata a driving italia ch eorganizzer? per noi il campionato con regolamenti, calendari....dovete confermare la vostra presenza. uscir? tutto venerd? pomeriggio. ciao a presto.. ma perch? vi dovete appoggiare a una societ? per fare un campionato? mica ce ne bisogno. per il semplice fatto che non sa organizzare niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Aprile, 2006 io non ho mai organizzato niente. ma il regolamento lo si decide insimee su msn come i giorni in cui si corre l'orario, e quello che ha il pc pi? potente e la connessione migliore fa da host. non credo che ci voglia molto. certo bisogna sbattersi per organizzare tutto ci? ma non ce ne bisogno di esterni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 6 Aprile, 2006 io non ho mai organizzato niente. ma il regolamento lo si decide insimee su msn come i giorni in cui si corre l'orario, e quello che ha il pc pi? potente e la connessione migliore fa da host. non credo che ci voglia molto. certo bisogna sbattersi per organizzare tutto ci? ma non ce ne bisogno di esterni. Vero..vero..vero! Quoto in pieno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 6 Aprile, 2006 confermo la presenza :aham: ragazzi, io e schumy91 siamo davvero forti. Ingaggiateci in un team! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 6 Aprile, 2006 ci siamo uniti ad un sito esterno...bisogna confermare la presenza chi non lo avesse fatto...c ? anche il regolamento. ciao http://www.racingontheweb.net/RotW.forums/...p?showtopic=134 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 6 Aprile, 2006 Lo dico anche qu?! Io mi ritiro! Buon campionato a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 6 Aprile, 2006 entra nel campionato WCSF1 2006... ? nel forum... poco al di sotto di questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti