Vai al contenuto
avex

Incidenti Mortali (immagini molto forti)

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena registrato ed ho letto gran parte dei post di queste 32 pagine.

Tra tutti quelli citati uno degli incidenti pi? orribili della F1 fu senz'altro quello di Helmut Koinigg che mor? decapitato a Watkins Glen.

Io ho trovato su youtube questo "tribute" che non aggiunge niente di nuovo a ci? che gi? si sapeva e si ? visto ma volevo in qualche modo celebrare questo pilota che ha avuto la disavventura di vivere in prima persona uno tra gli incidenti pi? cruenti di tutta la F1. :triste:

Incidente orribile.

Io ho visto anche quest altro tributo a Koinigg ma in questo video (

) ma il luogo dell'incidente non ? lo stesso di quello del video postato da "Nuvolari"... Qualcuno sa dirmi qual'? l'esatto luogo dell'incidente ???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Incidente orribile.

Io ho visto anche quest altro tributo a Koinigg ma in questo video (

) ma il luogo dell'incidente non ? lo stesso di quello del video postato da "Nuvolari"... Qualcuno sa dirmi qual'? l'esatto luogo dell'incidente ???

Ho provato a cercare da tutte le parti ma non sono riuscito a scoprire nulla sull'esatto luogo dell'incidente di Koinigg. Proseguo nelle ricerche e se trovo qualcosa te lo posto qu?. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

I pi? impressionanti per me rimangono quello di Villeneuve (che vidi dal vivo in TV quando ero bambino :piango:) col corpo del pilota che attraversa la pista sbalzato dall'abitacolo e va a schiantarsi sulle reti di protezione con il collo reclinato cos? come pu? essere solo quando ? spezzato.

Terrificante anche quello di Tom Pryce, sia per l'aghiacciante piroetta del commissario che per la macabra corsa senza controllo della vettura che ormai trasportava un pilota morto sul colpa nell'impatto con l'estintore tenuto in mano dallo stesso commissario investito.

Comunque l'incidente pi? drammatico della storia dell'automobilismo (come mero computo di vittime) rimane quello di Le Mans '55 nel quale perirono pi? di 80 spettatori e dopo del quale la Mercedes si ritir? dalle corse per molti anni.

il video (forte anche questo :( ).

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco una serie di video inediti, apparsi per la prima volta lo scorso anno dopo 11 anni in cui sono stati nascosti. Si tratta dell'incidente mortale in cui persero la vita il pilota argentino di TC2000 (Superturismo) Silvio Oltra (campione 1987) e del figlio dell'allora presidente argentino Carlos Saul Menem, cio? Carlos Menem Jr. Questi aveva corso in diversi rally, tra i quali il Rally della Repubblica Argentina 1993, e avrebbe dovuto esordire nel TC2000 il 19 Marzo 1995. Mentre si dirigevano a Rosario dove avrebbero dovuto correre, l'elicottero in cui viaggiavano precipit? a terra e la gara fu cancellata per lutto.

Al tempo si pens? ad una bravata di Menem Jr., che guidava il mezzo, visto l'impatto con i cavi dell'alta tensione. Pensate che essere figli del presidente nei paesi sottosviluppati significa fare quello che si vuole, volare a bassa quota con mezzi presidenziali, godere di totale impunit?. Infatti Menem Jr. spesso faceva bravate come colpire i paparazzi che lo seguivano in maniera "mafiosa" (fotografo tenuto fermo dai bodygard e lui che li batteva come voleva).

L'incidente fu velocemente calificato come fatalit? nonostante un testimone oculare disse "ho sentito un elicottero viaggiare in maniera scomposta quindi ho cominciato a seguirlo con la vista. Ho sentito due forti esplosioni, poi ha preso i cavi con la coda ed ? precipitato a terra." Tredici persone, tra cui alcuni testimoni presenti in questo video, sono state uccise in poco tempo.

Il video ? molto forte. All'inizio si vede Menem Jr. fuori sul campo di grano in fin di vita e respira ancora. Da una borsa precipitata i testimoni prendono la tuta da corsa di Oltra e capiscono di chi si tratta, visto che il pilota ? gi? morto sotto l'elicottero ma risulta riconoscibile. Invece di Menem Jr. si parla come "l'altro, il pilota" finch? non arriva la polizia che prende l'altra tuta da corsa e vedono il nome. Infatti il povero era irriconoscibile dalle botte in testa. Da segnalare l'operato in stile CSI Las Vegas: arrivano e dicono alla gente: "se avete spostato le cose ditemi dove le avete trovate che le piazziamo l?"...e sistemano tutto veramente a caso.

L'incidente succede alle 11:50, Oltra muore sul colpo, Menem Jr. alle 14:30. Sulle cause dell'attentato si fanno solo congetture di diverso tipo riguardo i rapporti tra il padre e Siria/USA/Israele. Dicevano che c'era un nastro, il cui detentore ? stato ucciso, in cui Menem Jr. urlava alla torre di controllo: "ascolatate cagasotto, mi stanno sparando, ascolate!". Il perito che trov? segni di pallottole sui resti del velivolo ? stato ucciso.

ATTENZIONE: IMMAGINI TROPPO FORTI, VIETATE AI MINORENNI

Forse le pi? forti di questo topic

http://www.youtube.com/watch?v=cXNRWfFNfwE

http://www.youtube.com/watch?v=b-CacHvgWKE

http://www.youtube.com/watch?v=mR25UAPIB5k

http://www.youtube.com/watch?v=lDuQvr3bkjA

Link al post
Condividi su altri siti
Ecco una serie di video inediti, apparsi per la prima volta lo scorso anno dopo 11 anni in cui sono stati nascosti. Si tratta dell'incidente mortale in cui persero la vita il pilota argentino di TC2000 (Superturismo) Silvio Oltra (campione 1987) e del figlio dell'allora presidente argentino Carlos Saul Menem, cio? Carlos Menem Jr. Questi aveva corso in diversi rally, tra i quali il Rally della Repubblica Argentina 1993, e avrebbe dovuto esordire nel TC2000 il 19 Marzo 1995. Mentre si dirigevano a Rosario dove avrebbero dovuto correre, l'elicottero in cui viaggiavano precipit? a terra e la gara fu cancellata per lutto.

Al tempo si pens? ad una bravata di Menem Jr., che guidava il mezzo, visto l'impatto con i cavi dell'alta tensione. Pensate che essere figli del presidente nei paesi sottosviluppati significa fare quello che si vuole, volare a bassa quota con mezzi presidenziali, godere di totale impunit?. Infatti Menem Jr. spesso faceva bravate come colpire i paparazzi che lo seguivano in maniera "mafiosa" (fotografo tenuto fermo dai bodygard e lui che li batteva come voleva).

L'incidente fu velocemente calificato come fatalit? nonostante un testimone oculare disse "ho sentito un elicottero viaggiare in maniera scomposta quindi ho cominciato a seguirlo con la vista. Ho sentito due forti esplosioni, poi ha preso i cavi con la coda ed ? precipitato a terra." Tredici persone, tra cui alcuni testimoni presenti in questo video, sono state uccise in poco tempo.

Il video ? molto forte. All'inizio si vede Menem Jr. fuori sul campo di grano in fin di vita e respira ancora. Da una borsa precipitata i testimoni prendono la tuta da corsa di Oltra e capiscono di chi si tratta, visto che il pilota ? gi? morto sotto l'elicottero ma risulta riconoscibile. Invece di Menem Jr. si parla come "l'altro, il pilota" finch? non arriva la polizia che prende l'altra tuta da corsa e vedono il nome. Infatti il povero era irriconoscibile dalle botte in testa. Da segnalare l'operato in stile CSI Las Vegas: arrivano e dicono alla gente: "se avete spostato le cose ditemi dove le avete trovate che le piazziamo l?"...e sistemano tutto veramente a caso.

L'incidente succede alle 11:50, Oltra muore sul colpo, Menem Jr. alle 14:30. Sulle cause dell'attentato si fanno solo congetture di diverso tipo riguardo i rapporti tra il padre e Siria/USA/Israele. Dicevano che c'era un nastro, il cui detentore ? stato ucciso, in cui Menem Jr. urlava alla torre di controllo: "ascolatate cagasotto, mi stanno sparando, ascolate!". Il perito che trov? segni di pallottole sui resti del velivolo ? stato ucciso.

ATTENZIONE: IMMAGINI TROPPO FORTI, VIETATE AI MINORENNI

Forse le pi? forti di questo topic

http://www.youtube.com/watch?v=cXNRWfFNfwE

http://www.youtube.com/watch?v=b-CacHvgWKE

http://www.youtube.com/watch?v=mR25UAPIB5k

http://www.youtube.com/watch?v=lDuQvr3bkjA

Mi dice che devo essere registrato...ma sinceramente non mi va proprio di fornire i miei dati a youtube.

Link al post
Condividi su altri siti

Per vedere i video segnalati per soli maggiorenni bisogna essere registrati per confermare l'et?...? come registrarsi nel forum, non succede nulla.

Link al post
Condividi su altri siti
Per vedere i video segnalati per soli maggiorenni bisogna essere registrati per confermare l'et?...? come registrarsi nel forum, non succede nulla.

Che poi registrarsi per vedere i video per maggiorenni ? la pi? grande cazzata che esiste...non ci vuole niente a dichiarare un'et? falsa...comunque io pi? posso evitare di lasciare i miei dati in giro e meglio ?...non si sa mai...

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi registrarsi per vedere i video per maggiorenni ? la pi? grande cazzata che esiste...non ci vuole niente a dichiarare un'et? falsa...comunque io pi? posso evitare di lasciare i miei dati in giro e meglio ?...non si sa mai...

Puoi sempre inventarli...

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi sempre inventarli...

Non so come funziona per youtube ma credo che vogliano un tuo indirizzo e-mail altrimenti non ti fanno registrare...e sinceramente di ricevere pubblicit? nella casella di posta elettronica ne ho le scatole piene...

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco due incidenti mortali in moto...per registrarsi in youtube.com basta un pelo di intelligenza. Basta aprire una casella di posta su yahoo.com che ha un bel filtro antispam ed utilizzarla solo per queste cose, cos? hai una casella dove ti arriva tutto lo schifo ma non lo vedi.

http://www.youtube.com/watch?v=fJ9hKpsulmY

Link al post
Condividi su altri siti
Ecco due incidenti mortali in moto...per registrarsi in youtube.com basta un pelo di intelligenza. Basta aprire una casella di posta su yahoo.com che ha un bel filtro antispam ed utilizzarla solo per queste cose, cos? hai una casella dove ti arriva tutto lo schifo ma non lo vedi.

http://www.youtube.com/watch?v=fJ9hKpsulmY

Mi domando com sia possibile che nel secondo filmato il conducente avesse una on board camera.

Link al post
Condividi su altri siti

mi domando chi ? il matto che fa quella manovra nel primo filmato!

Link al post
Condividi su altri siti

a me gli incidenti di gordon smiley e tom pryce fanno proprio rabbrividire :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti
a me gli incidenti di gordon smiley e tom pryce fanno proprio rabbrividire :confuso:

Soprattutto quello di Pryce...vedere il corpo del ragazzo smembrato e poi il casco distrutto (con la testa) di Tom...

Quello di Gordon Smiley ? stato il pi? devastante (sempre se ? il termine appropriato): uno scontro frontale su un ovale, quindi a velocit? elevatissima, senza via di scampo con la macchina che si disintegra in mille pezzi...

Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto quello di Pryce...vedere il corpo del ragazzo smembrato e poi il casco distrutto (con la testa) di Tom...

Quello di Gordon Smiley ? stato il pi? devastante (sempre se ? il termine appropriato): uno scontro frontale su un ovale, quindi a velocit? elevatissima, senza via di scampo con la macchina che si disintegra in mille pezzi...

tra l'altro non riesco a ccapire dove finisce il corpo di smiley dopo l'incidente

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro non riesco a ccapire dove finisce il corpo di smiley dopo l'incidente

Neanch'io...in tutte quel groviglio di metallo ? praticamente impossibile individuare il corpo di Smiley che chiss? che fine ha fatto. Sinceramente preferisco non sapere dove finisce Gordon...

Link al post
Condividi su altri siti

Si vede, viene dilaniato e si nota anche muoversi prima che i relitti della vettura arrestino la corsa del tutto sulla pista, cerchiamo di postare per? solo immagini attinenti il mondo delle corse

Link al post
Condividi su altri siti

Si vede, viene dilaniato e si nota anche muoversi prima che i relitti della vettura arrestino la corsa del tutto sulla pista, cerchiamo di postare per? solo immagini attinenti il mondo delle corse

si ma il corpo finisce in pezzi o rimane ttutt'uno?(almeno il busto)

Link al post
Condividi su altri siti

si ma il corpo finisce in pezzi o rimane ttutt'uno?(almeno il busto)

Il busto rimane integro, se lo rivedi noterai che si vede chiaramente l'abitacolo spostarsi sulla pista prima di earrestarsi definitivamente insieme agli altri detriti, questo incidente bisogna tenerlo sempre ben presente secondo me per guardare sempre con occhio critico queste gare; menomale che si sono accorti che la F-indycar oramai ? giunta praticamente al capolinea, per la troppa pericolosit? delle vetture moderne su queste piste, e per lo scarso livello di difficolt? delle piste a differenza della ChampCar fino ai primi '90.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la morte di Rafel Sperafico, deceduto nella gara di stock car a Interlagos...guardate come la fila di gomme gli risulti mortali. Se non ci fosse stata la macchina sarebbe scivolata sul muro.

http://www.youtube.com/watch?v=Bq9uCSgnm-0

Link al post
Condividi su altri siti