Vai al contenuto

Post raccomandati

blink.gif ciao qualcuno sa dirmi se attualmente stanno preparando un nuovo GP5 ? E se la risposta fosse no , perche nessuno lo fa? grazie.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
blink.gif ciao qualcuno sa dirmi se attualmente stanno preparando un nuovo GP5 ? E se la risposta fosse no , perche nessuno lo fa? grazie.

244045[/snapback]

c'era gi? stata una discussione simile, comunque mi pare di ricordare che lo staff di crammond fin? con gp4 e gp5 non fu mai nemmenom nominato... ci sono un sacco di aggiornamenti e applicazioni per uno che vuole tenere al passo il suo gp4 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

crammond non fa pi? videogiochi lo staff di micropose si ? separato e hanno aperto varie software house o sono andati in altre gi? esistenti i diritti del gioco ce l'hanno per il nome la atari e il codice sorgente del 4 crammond ma tanto del sorgente di un gioco inziato nel 1998 non te ne fai niente senza contare che ? il peggior gioco di f1 uscito inq uesti ultimi anni.

Link al post
Condividi su altri siti
? il peggior gioco di f1 uscito  inq uesti ultimi anni.

244070[/snapback]

Peggio anche dei giochi per PS2 relativi alle ultime stagioni?

Link al post
Condividi su altri siti

io parlo per le piattaforme che sono uscito gp4 quindi solo per pc. cmq credo che f12005 senza aiuti non si allontana molto da gp4. infondo sono entrambi arcade.

il miglior della serie di crammond ? gp3. il quattro l'hanno fatto uscire solo per risanare il bilancio infogrames allias attuale atari. se era un altro producer non sarebbe mai uscito.

Link al post
Condividi su altri siti

il migliore gp3? bha solo perche in piu a gp2 ha solo la possibilita di correre sul bagnato e la stagione aggiornata al 98?

Link al post
Condividi su altri siti

io ritengo il migliore gp2 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

be il bagnato di gp3 ? ottimo il sistema di guida era rimasto invariato dal 2 quindi lo rende migliore del secondo capitolo.

Link al post
Condividi su altri siti

gia ma rimane il fatto che la rivoluzione dei simulatori di f1 moderna ? rimsta gp2...visto che gp3 era solo una versione rivista del precedente capitolo...

Link al post
Condividi su altri siti

in confronto a gp4, gp3 fa piangere...

Link al post
Condividi su altri siti

be ma solo a livello grafico il resto ? nettamente migliore il 3 anche rfactor a livello grafico rispetto a project gotham 3 fa piangere.

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente Gp4 ? il mio gioco preferito in assoluto...da quando l'ho acquistato nn c'? stata volta che dopo un'installazione di Windows nn ci fosse la sua icona sul desktop.

Le cose che mi piacerebbe in assoluto vedere in un aggiornamento del gioco sarebbero:

1) Entrata della Saftycar

2) Giro di ricognizione del tutto manuale con posizionamento al proprio posto

3) Intelligenza artificiale dei piloti migliorata (adesso se escono fuori traiettoria sapete cosa succede) dry.gif

4) poter aggiungere pi? circuiti oltre a quelli base

Il primo mi pare un p? difficile da inserire...

...ma su una cosa siamo daccordo (credo):

sarebbe stato + bello un simulatore che un arcade per Gp4... smile.gif

Ciao a tutti

teeth_smile.gifteeth_smile.gifteeth_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

la prima ? impossibile la seconda ? impossibile la terza ? impossibile la quarta ci stanno lavorando ma sembra che non si pu? andare oltre ai due circuiti. anche con queste cose gp4 rimane arcade.

Link al post
Condividi su altri siti

IN POCHE PAROLE: VORREI UN GIOCO IMPOSSIBILE... blink.gif

va boh, come si dice: chi si accontenta gode...

Link al post
Condividi su altri siti

se volete un gioco di formula 1 un po piu recente prendetevi la ps3(dovrebbe uscire poco prima dei mondiali)e aspettate un po senn? con gpl e f1ch99/02 con il loro infini mod vi divertirete un mondo

Link al post
Condividi su altri siti

quello della sony chi cerca la simulazione ? meglio che lo lascia sul scaffale

Link al post
Condividi su altri siti

quando ? uscito gp4 era uno spettacolo, e lo ? tuttora sebbene ci siano pecche gi? evidenziate da altri qui che ne inficiano la simulazione realistica che,pertanto, non ? al massimo(ad esempio il realismo delle piste)...quanto agli aggiornamenti, io addirittura continuo a giocarci con la versione originale senza n? patch ,n? altri tipi di aggiornament...i

Link al post
Condividi su altri siti

bha...dubito che la simulazione dei giochi per playstation 3...raggiunga livelli molto piu alti..rispetto alla ps2...ovvero nullo

Link al post
Condividi su altri siti

la play 3 e la xbox 360 hanno una capicit? di calcolo 10 volte rispetto alle vecchie console nel ambito della intelligenza artificiale e fisica. quindi se un sviluppatore vuole far? una simulazione pura

ma non succeder? con il gioco della sony e da 10 anni che sforna titoli arcade

Link al post
Condividi su altri siti

se non vedo non credo...le console mi hanno abituato a quest'idea..vedremo se saro smentito

Link al post
Condividi su altri siti