Vai al contenuto
312t4

Le Vetture Più Belle

Quale decennio secondo voi ha visto correre le vetture pi? belle?  

164 utenti hanno votato

1. 1. Quale decennio secondo voi ha visto correre le vetture pi? belle?

• 1950 - 1959
      4
    • 1960 - 1969
      12
    • 1970 - 1979
      33
    • 1980 - 1989
      52
    • 1990 - 1999
      46
    • 2000 - 2009
      19

Post raccomandati

dalla livrea bianco-rossa? huh.gif

241146[/snapback]

si si ,non credo di essermi sbagliato nonostante fosse molto piccola e non credo fosse la arrrows(ci pensai subito) perch? non era beige ma bianca...e poi la scritta benetton...(penso fine anni '80)..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
dalla livrea bianco-rossa? huh.gif

241146[/snapback]

si si ,non credo di essermi sbagliato nonostante fosse molto piccola e non credo fosse la arrrows(ci pensai subito) perch? non era beige ma bianca...e poi la scritta benetton...(penso fine anni '80)..

241211[/snapback]

Scusatemi, sono cascato in un errore madornale...con le dovute ricerche ho trovato la vettura della discordia

http://www.allf1.info/teams/photos1/a6.jpg

una semplice Arrows A6 dell'83-'84

Link al post
Condividi su altri siti

Gli anni 90 hanno quasi raggiunto gli 80 nel sondaggio! non l'avrei mai detto!

Cmq per quanto riguarda "il tricolore" vi ricordo che c'era anche sulla F92A! E nel 93 avevano dipinto il cupolone di bianco come negli anni 70.. con l'arrivo di montezemolo si tentava di tornare un poco ai tempi in cui c'era lui e si vinceva.. tranne poi abbandonare perfino i numeri 27-28 e iniziare a vincere con schumy.. un calcio al passato e ciccia!

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

credo che poi i numeri cambiarono per disposizioni della fia che voleva dare una riordinata..ma non ne sono sicuro

ma questa 412 t1 non vi piace?

http://es.geocities.com/fichastecnicas/f1-412t-94-ok.JPG

e la versione b

http://es.geocities.com/fichastecnicas/f1-412t1-ok.JPG

Link al post
Condividi su altri siti
La Sauber C13,da notare lo sponsor-fantasma Broker! hihi.gif

http://b.f1-facts.com/ul/a/4809

241291[/snapback]

La Broker lascio un buco di qualche miliardo.....comunque anche l'anno prima Peterone Sauber si fece abbindolare alla stessa e identica maniera dalla Lighthouse(non s? di cosa si occupasse questo sponsor).

Link al post
Condividi su altri siti

La Benetton ancora non esisteva anche se molti siti statistici parlano di toleman-benetton...la benetton sponsorizz? nell'83 la tyrrell,nell''84-'85 l'alfa-romeo(vedi incidente a monaco patrese-piquet) e la toleman che poi rilev? insieme alla spirit (questo me lo ha detto chatruc e lo ringrazio).

Link al post
Condividi su altri siti

Della tirrell dell'83 con l'alettone posteriore a freccia posseggo pure il modellino.. ma ? la prima volta che ne vedo una foto poich? solitamente c'? la versione "classica".

Quella Hensket o come si scrive degli anni 70 ? magnifica.. mi ricordo particolare pure una vettura dall'aspetto simile ma grigia di colorazione.. mannaggia, qualcuno ricorda?

La Ferrari del 94 l'ho pure vista sfrecciare a monza, la gara sfigata in cui Alesi ruppe il cambio ai box... c'era qualcuno di voi? Io ero alla parabolica.. la vettura era bella, peccato non centrasse nulla con quella del 93 e che per il 95 la vettura cambi? ancora, cos? come per il 96... maledetto Barnard.. se ci pensate dall'84 in poi hanno vinto vetture che erano sempre evoluzioni dei buoni modelli precedenti Mclaren, Williams, Mclaren, Williams, Benetton, Williams, Mclaren, Ferrari.. invece lui ogni anno modello completamente rifatto.. vabb?, sono OT, vado a cercare la vettura grigia..

Link al post
Condividi su altri siti

Era la BRM! E non era completamente grigia ma anche verde.. come al solito non sono in grado di allegare.. boh.. se qualcuno pu? farlo al posto mio.. BRM del 74.. quella che intendo io..

bella comunque

Link al post
Condividi su altri siti