Vai al contenuto
caneparo

La Vittoria Più Bella Di Schumacher

qual ? stata la vittoria pi? bella del krukko?  

88 utenti hanno votato

1. 1. qual ? stata la vittoria pi? bella del krukko?

• spa 1995
      25
    • barcellona 1996
      28
    • budapest 1998
      7
    • suzuka 2000
      19
    • monza 2003
      2
    • monza 2000
      4
    • indy 2003
      3

Post raccomandati

Io ho il gp. Come un sacco di altri del resto..

Schumy esce dai box col semaforo verde e va ad impostare la curva che ? a sinistra. Perfettamente accanto, ma sulla destra, si trova Frentzen. Schumy ha visto il semaforo verde e sta pensando ad impostare la curva. E' il momento di sparare giri veloci. Non sta certo guardando dal lato del muretto di cemento! Non se ne ? neanche accorto..

L'errore ? stato ai box.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Io ho il gp. Come un sacco di altri del resto..

Schumy esce dai box col semaforo verde e va ad impostare la curva che ? a sinistra. Perfettamente accanto, ma sulla destra, si trova Frentzen. Schumy ha visto il semaforo verde e sta pensando ad impostare la curva. E' il momento di sparare giri veloci. Non sta certo guardando dal lato del muretto di cemento! Non se ne ? neanche accorto..

L'errore ? stato ai box.

238473[/snapback]

io mi ricordo (ho la cassetta,eventualmente controller?) che c'? un inquadratura in cui si vede che MS,nel momento in cui sta uscendo dai box, volta la testa.frentzen deve averlo visto per forza.

cmq lo stop and go fu sacrosanto anche se la mossa di shumi a me sembr? dura ma non scandalosa.

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero ma pi? prudenza non guastava: comunque ha dovuto scontare uno stop and go e rimontare in maniera furiosa e Fisichella, che aveva una vittoria regalata, gliel'ha regalata, come con Raikkonen a Suzuka quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, con Kimi ? pari, visto che lui gli regal? Brasile 2003.. hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

mah non mi pare che quello fu un regalo...piuttosto era una superiorita DEVASTANTE delle gomme da bagnato...fista la scarsa competitivita della jordan in quell'anno

Link al post
Condividi su altri siti
E' vero ma pi? prudenza non guastava: comunque ha dovuto scontare uno stop and go e rimontare in maniera furiosa e Fisichella, che aveva una vittoria regalata, gliel'ha regalata, come con Raikkonen a Suzuka quest'anno.

238496[/snapback]

Fisichella all'epoca 98 lo consideravo idiota: un grandissimo pilota, ma troppo succube della ferrari. Ricordo che a Suzuka pur stando davanti a Schumacher, fren? e lo fece passare. Ma io dico pu? un pilota comportarsi cos?? Poi per fortuna ? maturato

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

raikkonen sbagli? nell'occasione del sorpasso si vide chiaramente fisichella lo pass? come se fosse fermo

Link al post
Condividi su altri siti

Va b?, in quel caso Kimi arriv? lungo, e Fisico ne approfitt?...

Che gara... 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

anche se kimi non avesse sbagliato dubito..che avrebbe resistito alle bridgestone..(piu che alla jordan)...visti i tempi di quei giri...

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che c'? stato cmq il merito di Fisico sul bagnato... 0aham.gif

Insomma non credo che Firman ce l'avrebbe fatta 1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Tra Firman e Fisichella diciamo che ci sono un paio di secondi di differenza.Quindi ? abbastanza logico.Cmq in quell'occasione fu merito in gran parte delle Bridgestone e l'errore di R?ikk?nen che cmq non avrebbe potuto resistere pi? di tanto anche senza commettere l'errore.

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una cosa circa il GP del Giappone 1997: non voglio far polemica sul fatto che Irvine dopo aver fatto un doppio sorpasso all'esterno di uno dei curvoni lasci? la vittoria a Schumacher.

Quello che mi interessa ?: perch? Schumacher non fu squalificato se nelle prove commise la STESSA IDENTICA infrazione, che costarono i punti al rivale Jacques Villeneuve?? pensieroso.gif

Link al post
Condividi su altri siti

villeneuve fu squalificato per recidiva; gli era stata comminata una squalifica revocata con la condizionale ma quando commise un'altra infrazione fu sanzionato. Praticamente all'epoca se facevi un certo numero di infrazioni (era il periodo dei sorpassi con la bandiera gialla) alla fine venivi squalificato

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq stupendi i sorpassi di Irvine in quel gp. Su Hakkinen, schumi e Villeneuve... idolo.gif

Link al post
Condividi su altri siti

In quella gara Irvine sembrava Mansell! 0aham.gif La sua gara migliore di tutta la carriera! Peccato che poi si ? abbassato a fare il secondo pilota, altrimenti sarebbe stata una vittoria leggendaria!

Link al post
Condividi su altri siti

si diceva una volta che Irvine andasse fortissimo a Suzuka, che era poi il circuito su cui aveva esordito

Link al post
Condividi su altri siti

andava fortissimo non tanto perch? ci aveva esordito l? ma perch? ci aveva corso spesso in F3000 giapponese

Link al post
Condividi su altri siti

leggi bene, non ho mica detto che siccome aveva esordito a suzuka l? dava il meglio di s

Link al post
Condividi su altri siti

si diceva una volta che Irvine andasse fortissimo a Suzuka, che era poi il circuito su cui aveva esordito

peccato che nel 1999 quando veramente doveva fare il gp della vita fece una gara mediocre.

per sir:mi sembra che l'atteggiamento di irvine e della ferrari in quella situazione fosse inattaccabile:l'ultima possibilit? di lottare per il mondiale per shumi era quella di vincere ad ogni costo.

penso che ogni squadra si sarebbe comportata nella stessa identica maniera.

Link al post
Condividi su altri siti