LainoGP4 0 Inviato 30 Aprile, 2006 NO!!! ERA UNO DELLA MIA CLASSE E CI SONO CASCATO PURE IOOOOOOOOOOOOO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 30 Aprile, 2006 NO!!! ERA UNO DELLA MIA CLASSE E CI SONO CASCATO PURE IOOOOOOOOOOOOO!!!! ma a chi la vuoi dare a bere, diceva in continuazione "che brava persona che PE", "ho conosciuto PE a Imola" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 3 Maggio, 2006 NO!!! ERA UNO DELLA MIA CLASSE E CI SONO CASCATO PURE IOOOOOOOOOOOOO!!!! ma a chi la vuoi dare a bere, diceva in continuazione "che brava persona che PE", "ho conosciuto PE a Imola" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Maggio, 2006 chi ? pe? fatemi un riassunto ? meglio ahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 4 Maggio, 2006 Questo fatto del contatto di Trulli non lo sapevo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 4 Maggio, 2006 Questo fatto del contatto di Trulli non lo sapevo!!!! c'era da ridere :hih: cmq x chi ha chiesto chi era "PE", per ? il diminutivo di PEPPE, il primo nick di Laino, se vai a cercare la prima discussione che ha aperto era intolata "CHI HA VINTO IL MONDIALE NEL 98 E NEL 99 ?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 8 Maggio, 2006 Questo fatto del contatto di Trulli non lo sapevo!!!! e voi vi siete persi di quando ? andato al bar e ha incontrato fisichella :-D :-D :-D :-D :-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Maggio, 2006 Questo fatto del contatto di Trulli non lo sapevo!!!! e voi vi siete persi di quando ? andato al bar e ha incontrato fisichella :-D :-D :-D :-D :-D AH s?? Scusa dove avrebbe scritto ttt queste perle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 8 Maggio, 2006 Vorrei porvi una domanda... ma quelli di Rh su emacF1 sono deceduti? Il sito ? fermo all'ormai mitico "It's done when it's done...". Qualcuno sa niente in merito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 9 Maggio, 2006 Questo fatto del contatto di Trulli non lo sapevo!!!! e voi vi siete persi di quando ? andato al bar e ha incontrato fisichella :-D :-D :-D :-D :-D poi me la raccontate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Maggio, 2006 the best kimi hanno una vita sociale lavorano tutti quanti chi ? fidanzato chi ? sposato non possono passare tutto il tempo libero dietro a un sito. e ai videogiochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 15 Maggio, 2006 Oggi ho scaricato il mod 2006 dal sito (forse) ungherese indirettamente linkato nelle prime pagine di questo topic, l'ho avviato, ma quando la sessione di guida sta caricando, F1 Ch si spegne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Maggio, 2006 devi aver istallato il rh2005 e il suo track pack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Giugno, 2006 ma l'expansion pack DEFINITIVO per rh05 ? uscito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 3 Giugno, 2006 ma l'expansion pack DEFINITIVO per rh05 ? uscito? penso di no, sul loro sito non c'? ancora. io cmq ho un problemone con il mod 2006 del sito ungherese. ho installato tutto ma gi? quando devo scegliere il campionato non c'? il classico rettangolo con l'anno ma un rettangolo bianco, e cosippue quando devo scegliere il team ( addirittura ci son solo 3 rettangoli anzich? 11). io ho installati gli rh 2003, 2004, 2005 con relativi trackpack e aggiornamenti, e funzionano alla perfezione, il problema nasce appunto con il mod 2006.....HELP ME PLEASE :triste: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
wastegate 0 Inviato 3 Giugno, 2006 penso di no, sul loro sito non c'? ancora. io cmq ho un problemone con il mod 2006 del sito ungherese. ho installato tutto ma gi? quando devo scegliere il campionato non c'? il classico rettangolo con l'anno ma un rettangolo bianco, e cosippue quando devo scegliere il team ( addirittura ci son solo 3 rettangoli anzich? 11). io ho installati gli rh 2003, 2004, 2005 con relativi trackpack e aggiornamenti, e funzionano alla perfezione, il problema nasce appunto con il mod 2006.....HELP ME PLEASE :triste: 6 sicuro di averlo installato nella cartella EA Sports? xk? a me funziona perfettamente.. l'unico prob. ? che non so come modificare il formato di qualifica, mi rimane il singolo giro dell'rh2005. qualcuno saprebbe aiutarmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 3 Giugno, 2006 penso di no, sul loro sito non c'? ancora. io cmq ho un problemone con il mod 2006 del sito ungherese. ho installato tutto ma gi? quando devo scegliere il campionato non c'? il classico rettangolo con l'anno ma un rettangolo bianco, e cosippue quando devo scegliere il team ( addirittura ci son solo 3 rettangoli anzich? 11). io ho installati gli rh 2003, 2004, 2005 con relativi trackpack e aggiornamenti, e funzionano alla perfezione, il problema nasce appunto con il mod 2006.....HELP ME PLEASE :triste: 6 sicuro di averlo installato nella cartella EA Sports? xk? a me funziona perfettamente.. l'unico prob. ? che non so come modificare il formato di qualifica, mi rimane il singolo giro dell'rh2005. qualcuno saprebbe aiutarmi? in effetti avevo sbagliato cartella, l'ho cancellato, reinstallato nella cartella giusta ma mi da lo stesso errore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
solobari 0 Inviato 3 Giugno, 2006 scusatemi...ma il link per il mod 2006 dov'? ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 3 Giugno, 2006 penso di no, sul loro sito non c'? ancora. io cmq ho un problemone con il mod 2006 del sito ungherese. ho installato tutto ma gi? quando devo scegliere il campionato non c'? il classico rettangolo con l'anno ma un rettangolo bianco, e cosippue quando devo scegliere il team ( addirittura ci son solo 3 rettangoli anzich? 11). io ho installati gli rh 2003, 2004, 2005 con relativi trackpack e aggiornamenti, e funzionano alla perfezione, il problema nasce appunto con il mod 2006.....HELP ME PLEASE :triste: 6 sicuro di averlo installato nella cartella EA Sports? xk? a me funziona perfettamente.. l'unico prob. ? che non so come modificare il formato di qualifica, mi rimane il singolo giro dell'rh2005. qualcuno saprebbe aiutarmi? ? bello il mod??? da dove si scarica? metteresti qualche screen? grazie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Giugno, 2006 a me il mod2006 si questo sito funziona perfettamente...basta avere installati il base e il track pack dell RH2005 aggiornati almeno alla versione 1.00 cmq ? bellino non c'? che dire..anche se non si sono sprecati per realizzare le texture delle auto... la fisica e il sonoro sono di rh05 peccato....il mod aggiorna oltre alle vetture, i caschi, i box, i menu, team art e immagini di caricamento..i volanti non sono sicuro ma penso di si ecco un paio di screen della mclaren di Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti