Vai al contenuto

Post raccomandati

niente di nuovo x i mod in circolazione x il 2006?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credi che prima devono essere presentate tutte le vetture per fare un mod 2006? manca ancora la aguri e la toro rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io aspetto lo ferrari biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voi ke sapete, sono abbastanza promettenti le macchine a ruote scoperte x rFactor? quel gioco mi sembra tanto... mah... un'americanata. nn so, c'? qualkosa di strano in quel gioco, ma nn saprei descriverlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dicono che il migliore sia l'aggiornamento della f3. io ho provato rfactor e non mi piace per niente come gioco.e la fisica straeclamata non sembra niente di particolare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah... dicono ke il motore grafico di rFactor nn ? male ma cn i mod fino ad ora usciti nn sono riusciti ad fruttarlo tutto... aspetto i prossimi aggiornamenti e vedo come va senn? aspetto gtr2... scusate l'ignoranza, nkpro ? free oppure bisogna comprarlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le altre versioni erano gratuite credo pure questa quindi.

 

rfactor ? un gioco di m***a solo perch? i programmatori non hanno fatto un cavolo solo migliorato e di poco il motore grafico di prima generazione e hanno dato il lavoro a tutti gli appassionati. quindi il motore di rfactor ? quasi al limite e il limite ? stato raggiunto da gtr2 e cmq ? un motore grafico pesante. se vuoi un motore grafico di alta risoluzione punta su quello di crysis che ? il seguito di far cry. ecco cosa vuol dire un motore grafico potente. che per farlo girare richiede come minimo una ge force 6200 da 256 mega e i screen ceh ci sono ora sono della versione del gioco al 60%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlando di rfactor....

 

1- Il motore grafico ? il migliore in assoluto (ISIgmotor2) sottolineamo il 2, perche ? la piena evoluzione del vecchio motore utilizzato da f1challenge e gtr, certo che se mettete i dettagli al minimo e giocate con la configurazione DX7 non godrete a pieno del simulatore ma il gioco risulter? meno accattivante degli stessi f1challenge e gtr. Per questo non si pu? nemmeno paragonare la grafica del challenge con rfactor....

 

2- Fisica... stesso ragionamento, essendo gli stessi produttori di f1challenge gli ISI non hanno fatto altro che sfruttare i punti a favore del vecchio sim, aumentando la precisione di alcuni parametri e il responso in curva, ho parlato con alcuni vecchi piloti di formula3000 e TUTTI dico TUTTI hanno detto che rfactor dal punto di vista fisico ? quanto di pi? realistico al momento ed ? ora di finirla con il paragone: DIFFICILE = REALE

 

3- Un'americanata? beh non direi... se questa fosse un'americanata lo sarebbe anche f1challenge (stessi produttori, stesso obiettivo), la mancanza di vetture di f1 e piste reali ? solo dettata dal fatto che i diritti sono in mano alla sony, vedete alcuni screen del ctdp o il mod di gp2 dei ragazzi di racingfr per notare la bellezza del simulatore....

 

4- Multyplayer stra migliorato, con un server in f1challenge in 20 si aveva lag, con rfactor sfruttando un server dedicato di eque prestazioni stavamo in 35 e sembrava di giocare in lan!!!!!!

 

quindi.....

 

 

ps: il netcode di f1challenge ? stato pienamente riscritto.. a contrario di gtr che ? stato un gioco basato sul precedente codice acquistato dai simbin in licenza dagli ISI stessi.. cosi come GTL.

 

 

pps: netkar pro ? a pagamento come detto altre 4000 mila volte su 4000 forum diversi.... ma ? uno spettacolo e vale la pena pagare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lievemente migliorato?

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i miglioramenti nel motore grafico si ci sono stati...? molto gradevole rfactor al massimo dei dettagli...forse ? il top per i giochi di guida...ma quello screen ? un emerita fotoscioppata hihi.gif ...compliementi all'autore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? bella..... dare dei photoshop agli screen dei ctdp....

Secondo me non hai idea di chi sono loro e degli anni di lavoro che hanno alle spalle e inoltre hanno rilasciato molti screen ingame e addirittura un video....

 

quindi se non sapete.. cmq vediamo quando esce per convincervi ma posso dirti che ho fatto delle prove con delle conversioni da f1challenge e delle ritoccatine e gia migliora.. quindi un mod di sana pianta per rfactor.. Comunque so di aver ragione anche perche ho parlato con mat del team ctdp, esce a marzo prima della gara del bahrein di f1 reale.. quindi rimane poco tempo per capire che ho ragione...

 

ps: il gmotor2 se scaricate il mod di gp2 uscito sabato da www.racingfr.com noterete che quella vettura non ? per nulla un photoshop e la vegetazione con quell'effetto ? una funzione propria di rfactor...

 

ma evidentemente non avete seguito lo sviluppo di questo sim...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

user posted imageALtri photoshop dici?

 

questo ? rfactor.... questa ? l'evoluzione... il gmotor2 con il gmotor vecchio ha in comune solo il nome...

 

dry.gif

 

user posted image

user posted image

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gia come no....i CTDP anche con i mod x f1ch..prima della loro uscita..intasavano il web di screen modificati con prog di grafica...certo loro si sono sempre sforzati di offrire una grafica piena di dettagli come dimostra il mod 2005 per f1ch... ma da qui a dire che queste foto non sono state modificate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso assicurare che non sono modificati dai numerosi video usciti, i mod di f1challenge sono sempre andati come negli screen se si mette la grafica e la risoluzione al massimo.. certo, se tenete i dettagli al minimo non ? uguale no...

 

ma comunque presto far? screen di persona con la grafica impostata su ultra per far vedere che ? veramente cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se non ne fossi convinto secondo te avrei scritto certe cose? rolleyes.gif

 

guarda che non sei l'unico a giocare con i dettagli al max..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non saprei.. con tutti i filtri attivati e dettagli al massimo ho sempre ottenuto gli stessi risultati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://pix.nofrag.com/83/d0/149bd3c37a7adf3900d0c8de5c6b.jpg

 

http://pix.nofrag.com/60/48/b55ea10927c3b3ecd1dd6c726a32.jpg

 

screen di un mod uscito e provato.. quindi non sono photoshop.. ed ? fatto da un team piuttosto amatoriale e non esperto come i ctdp...

 

quindi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

motore grafico derivato dal unreal engime 2007 http://img70.imageshack.us/my.php?image=70...taylor026ac.jpg

 

questa ? la versione xbox 360 ma quando usciranno i pentium d con il sistema vista quindi le direct x 10 previsti per il 2006 primi mesi 2007 sar? pussibile sfruttarlo a pieno anche per il pc quindi non parlare di buon motore grafico perch? a fine anno lo distruggono ps lo distrugge anche il motore grafico di toca racer driver 3 come medal of honor airborne. motori grafici nati per pc.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×