mp4/18 351 Inviato 10 Aprile, 2008 ma non era come giocare nel real madrid guidare una mclaren? ma va******* fernando il paradosso ? che magari l'anno prossimo lo ritroviamo in mclaren bello sorridente con dennis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 10 Aprile, 2008 Se Hamilton continua cos? , vedrai che Dennis si mette in ginocchio e supplica a Fernando di tornare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 10 Aprile, 2008 non ci spero molto in un suo ritorno, anche se chi lo sa, un giorno forse.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Aprile, 2008 il paradosso ? che magari l'anno prossimo lo ritroviamo in mclaren bello sorridente con dennis. Se succede mi partir? un rotfl megagalattico che durer? fino al 2058 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Aprile, 2008 Mi sa che il problema di Alonso non ? la Mecca. Io direbbe che Dennis ? il centro delle sue critiche. Nonostante, andare nella Mecca, efettivamente, ? come giocare col Real Madrid (che non vince dalla preistoria)...ma con Boskov di alienatore Se Hamilton continua cos? , vedrai che Dennis si mette in ginocchio e supplica a Fernando di tornare infatti proppio Dennis a Melbourne 08 ci lasci? un famoso (ed ipocrita) "Alonso mi mancher?" Poveraccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 10 Aprile, 2008 Se Hamilton continua cos? , vedrai che Dennis si mette in ginocchio e supplica a Fernando di tornare Certo...ha sbagliato addirittura una gara...raba da pazzi..puo' essere pure che se la mclaren continua a fare errori in momenti decisivi,hamilton vada in renault.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Aprile, 2008 Nelle ultime 5 gare Lewis ha fatto un interessante lavoro. O cambia radicalmente di senso o i titoli saranno purtroppo soltanto desideri della sua biografia del esordio. Prima di Melbourne consideravo lewis superiore fra i candidati al titolo. Ma comincio a dubbitare un po. Forse mi sbagliavo. Vediamo se la teoria de la crisi (@beyong ) arriva anche a Barcellona con un Lewis vincente...in rimonta (al meno un sorpassino) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Aprile, 2008 Ha detto mio padre che secondo griglia di partenza Alonso torner? in McLaren Mi aggiunger? al rotfl di Ferrarista, solo che sotto sotto festegger? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 10 Aprile, 2008 Ha detto mio padre che secondo griglia di partenza Alonso torner? in McLaren Mi aggiunger? al rotfl di Ferrarista, solo che sotto sotto festegger? io ne sarie felice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Aprile, 2008 Anche io infatti, mi dispiace troppo vedere Alonso (che lo ammetto, lo considero il pilota pi? forte in Formula 1 al momento) in posizioni che non gli si addicono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 10 Aprile, 2008 Ha detto mio padre che secondo griglia di partenza Alonso torner? in McLaren Mi aggiunger? al rotfl di Ferrarista, solo che sotto sotto festegger? Questa non l'ho capita :pensieroso: Festeggi per alonso o per ron??? :dott?: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Aprile, 2008 Per tutti e due: Alonso avr? una vettura competitiva, Ron avr? un pilota che sa come fare un dannato set-up anche su una macchinaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Aprile, 2008 Se Alonso tornasse alla Mecca con Dennis come capo...va a tifare Alonso la sua nonna. () Preferir? tifare qualche pippa della GP2 prima che digerire questo assurdo "concetto" dadaista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 11 Aprile, 2008 ragazzi non illudetemi cosi' dai... ferny torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Damon 0 Inviato 11 Aprile, 2008 Cio?,gi? state implorando ad Alonso ritornare? Date tempo ad Hamilton,? giovane deve ancora imparare un p?,non affrettatevi a dare per spacciata la sua carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 11 Aprile, 2008 Certo...ha sbagliato addirittura una gara...raba da pazzi..puo' essere pure che se la mclaren continua a fare errori in momenti decisivi,hamilton vada in renault.... come ti ha risp carlos.. bh? altro che una gara... le sue ultime 5 o sei gare non sono state proprio prive di erroracci...e questo WE, tra il botto delle libere e tutti i pasticci che ha combinato nel gp si pu? dire che ha fatto l'anplein!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 11 Aprile, 2008 Alonso non pu? tornare in McLaren dopo quello che ? successo l'anno scorso; tanto pi? finch? la McLaren rimane gestita da Dennis e guidata da Hamilton che, a sua volta, non lascer? la McLaren prima del suo attuale team-manager. Se Alonso vuole tornare in un top-team pu? solo bussare alla BMW o sperare che Kimi si ritiri giovane e liberi il posto di prima guida alla Ferrari. Comunque consideriamo che l'anno prossimo con le pesanti modifiche all'aerodinamica i valori in campo potrebbero essere rimescolati, quindi scegliere il team per l'anno venturo basandosi sulle prestazioni di quest'anno (tra l'altro ancora non del tutto definite, viste che siamo alla terza gara) potrebbe portare a sorprese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Aprile, 2008 Alonso credo proprio che abbia speranze di tornare alla mclaren solo se 1) La Mclaren scarica Hamilton (hahahaha) 2) Hamilton scarica la Mclaren (hahahaha)* * Potrebbe accadere solo dopo l'addio di Dennis e un consistente periodo di prestazioni misere del team inglese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Aprile, 2008 Alonso credo proprio che abbia speranze di tornare alla mclaren solo se 1) La Mclaren scarica Hamilton (hahahaha) 2) Hamilton scarica la Mclaren (hahahaha)* * Potrebbe accadere solo dopo l'addio di Dennis e un consistente periodo di prestazioni misere del team inglese. io penso che Hamilton prima o poi andr? via dalla Mclaren per un motivo o per l altro.... la vedo difficile una carriera di un pilota in un unico team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 11 Aprile, 2008 hamilton dubito fortemente che potr? mai andare via dalla mclaren.. forse vi siete dimenticati che ha appena rinnovato per 5 anni, fate voi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti