Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

direi che Schumi questo mondiale se lo ? perso proprio perch? non ? stato abbastanza ragioniere, oppure non lo ? stato quanto lo spagnolo

Ma mai nella sua carriera Schumi ? stato ragioniere, nn si ? mai accontentato e questa ? caratteristica dei pi? grandi campioni come Senna del resto che se avesse fatto pi? il ragioniere avrebbe vinto secondo me un altro titolo. Ma nn importa visto ke alla gente piace di pi? chi attacca.

? proprio per questo che mi piace alonso.

perch? ? un attaccante migliore di schumacher.

e pero' sa fare anch il pilota costante e calcolatore.......? perfetto in qualsiasi situazione si presenti.....e difatt i risultati si son visti-

come in cina :hihi:

facile essere attaccanti quando hai una macchina vincente... difficile ? farlo e lottare x il mondiale cn una ferrari come quella del 97-98-2000 e soprattutto tornare piu forti di prima dopo averci lasciato quasi una gamba e la carriera in un incidente... Alonso ancora ha tutto da dimostrare e non ha mai attaccato se non in condizioni ultrafavorevoli, vedi cina e ungheria 06 e suzuka 05, quando gia era campione, a monza 06 agevolato anke dalla pista (ripeto non partiva mica dai box a monaco...)

Alonso ? perfetto finche tutto gli gira alla perfezione, quando qualcosa inizia ad andare storto perde il lume della ragione e inizia a prendersela col mondo intero come un bambino.

Perfetto sar? x queste macchine, dove puoi guidare come un dannato fregandotene delle gomme tantio ci pensa il TC a preservartele e a tenerti in pista... guarda hakkinen nel 99 quando aveva una macchina nettamente superiore eppure sbagliava cosi come tutti, come senna , come prost, come schumacher.

Oggi tutto ci? non si vede, non esiste... chiss? perch?.

Contenti voi di esaltarvi di cotanta mediocrit?... e non parlo del pilota ma delle regole ke li rendono tali. Almeno rispetto agli anni in cui si guidava davvero...

Certi meriti attribuiti ai piloti d'oggi sn davvero scandalosi, dove ci? ke prima era affidato solo alla sensibilit? e al talento del pilota ora ? affidato all'elettronica. Mah :nope:

cm non quotare? :rolleyes:

nel post sembra quasi che la ferrari nel 2000 fosse un catorcio

il TC ce l'ha anche raikkonen quindi il discorso vale anche per lui,per? uno ? un fenomeno sfigato,l'altro un medriocre fortunato.

cmq ? dal 2004 che dico che queste macchine sono troppo facili da guidare,solo che nella stagione 2004 non c'era molto di che parlare se non di questo

infatti parlo in generale non solo di alonso, anke di kimi, ke cmq ha debuttato e ha fatto cose buone anke nel 2001 cn una modesta sauber e senza elettronica, ma ovviamente tutti i piloti di questa generazione sono costretti (si fa x dire...) a guidare queste macchine e a sviluppare il loro stile di guida in base anke a cio ke l'elettronica gli permette di fare...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il TC ? il male assoluto! Vogliono pi? spettacolo? Abolire quest'aggeggio infernale sarebbe la migliore delle cose da fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Modesta la Sauber nel 2001? Rispetto a Ferrari, Williams e McLaren s?, ma era superiore a tutti gli altri team, non a caso fece quarta nel mondiale e un podio anche con Heidfeld

Non c'entra molto col discorso per? volevo solo precisare XD

Link al post
Condividi su altri siti

Modesta la Sauber nel 2001? Rispetto a Ferrari, Williams e McLaren s?, ma era superiore a tutti gli altri team, non a caso fece quarta nel mondiale e un podio anche con Heidfeld

beh nn era certo un top team... e poi era al debutto assoluto e non aveva la super licenza e alla prima gara and? a punti...

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? pi? vicino a Shumacher di quanto si pensi; come il tedesco ? veloce e ragioniere all'occorrenza e chi lo nega mente a se stesso

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra che nel 2001 raikkonen abbia fatto megliodi heidfel se ? questo che vogliamo sentir dire lo dico io

Link al post
Condividi su altri siti

se il "povero "raikkonen aveva una sauber cos'era alonso che aveva una minardi? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? pi? vicino a Shumacher di quanto si pensi; come il tedesco ? veloce e ragioniere all'occorrenza e chi lo nega mente a se stesso

Schumi ragioniere? Quando? Se lo fosse stato avrebbe vinto IMHO due titoli in pi?!

Link al post
Condividi su altri siti

se il "povero "raikkonen aveva una sauber cos'era alonso che aveva una minardi? :hihi:

beh aveva come compagno di squadra tarso marques.... mica piquet :hihi:

cmq non ho detto ke raikkonen abbia fatto meglio di heidfel, come ? logico ke fosse, ha debuttato senza neppure avere la super licenza, nn ha fatto le categorie minori come f3000 eccetera e arrivato in F1 e alla prima gara ha portato una sauber a punti, col vecchio sistema dei punti...

Mica male direi. Che poi alonso gi? allora facesse buone cose cn la povera minardi ? fuori di dubbio, ma nn facciamo confronti fra tarso marques e heidfeld per piacere :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumi ragioniere? Quando? Se lo fosse stato avrebbe vinto IMHO due titoli in pi?!

schumacher ragionier lo ? sempre stato quando l'occasione lo ha richiesto.ha sempre saputo sfruttare le disgrazie altrui.

ha sempre avuto una grande costanza. ? sempre stato il maestro dei sorpassi ai box ovvero quando l'avversario era al rifornimento lui sfornava 3 giri veloci e lo passava evitando un sorpasso.

non mi dite solo per un sorpasso a raikkonen nel suo ultimo gp(dove era chiaro che voleva rendere quel gp "speciale") schumacher sia stato un super attaccante che sapeva fare sorpassi(non ne ha mai fatti)

poi ? chiaro che quando vuole sa attaccare. ? come alonso.....un pilota completo che quando l'occasione lo richiede sa attaccare e quando serve amministra.

raikkonen per esempio come velocit? ? pari a schumacher e alonso ed ? u gran attaccante ma non ? completo. non sa amministrare.

cmq non ho detto ke raikkonen abbia fatto meglio di heidfel, come ? logico ke fosse, ha debuttato senza neppure avere la super licenza, nn ha fatto le categorie minori come f3000 eccetera e arrivato in F1 e alla prima gara ha portato una sauber a punti, col vecchio sistema dei punti...

Mica male direi. Che poi alonso gi? allora facesse buone cose cn la povera minardi ? fuori di dubbio, ma nn facciamo confronti fra tarso marques e heidfeld per piacere :hihi:

difatti nessuno li vuole fare.....ma heidfel con raikkonen si.

heidfel era(come raikkonen) alla sua prima stagione alla sauber e alla sua sola seconda stagione in formula 1.

raikkonen non l'ha mica umiliato.......anzi mi sa che un po' le ha prese.

? vero il discorso dell'esperienza che a raikkonen mancava, pero' la bella figura non l'ha mica fatta. cmq ? chiaro che se andasse ora alla bmq con heidflel lo batterebbe.

Link al post
Condividi su altri siti

schumacher ragionier lo ? sempre stato quando l'occasione lo ha richiesto.ha sempre saputo sfruttare le disgrazie altrui.

ha sempre avuto una grande costanza. ? sempre stato il maestro dei sorpassi ai box ovvero quando l'avversario era al rifornimento lui sfornava 3 giri veloci e lo passava evitando un sorpasso.

non mi dite solo per un sorpasso a raikkonen nel suo ultimo gp(dove era chiaro che voleva rendere quel gp "speciale") schumacher sia stato un super attaccante che sapeva fare sorpassi (non ne ha mai fatti)

poi ? chiaro che quando vuole sa attaccare. ? come alonso.....un pilota completo che quando l'occasione lo richiede sa attaccare e quando serve amministra.

raikkonen per esempio come velocit? ? pari a schumacher e alonso ed ? u gran attaccante ma non ? completo. non sa amministrare.

difatti nessuno li vuole fare.....ma heidfel con raikkonen si.

heidfel era(come raikkonen) alla sua prima stagione alla sauber e alla sua sola seconda stagione in formula 1.

raikkonen non l'ha mica umiliato.......anzi mi sa che un po' le ha prese.

? vero il discorso dell'esperienza che a raikkonen mancava, pero' la bella figura non l'ha mica fatta. cmq ? chiaro che se andasse ora alla bmq con heidflel lo batterebbe.

Senti, ormai con le tue fandonie hai stufato tutti! Sei un bugiardo provocatore. Schumacher nn avrebbe mai fatto sorpassi? Non sto qui a fare l'elenco che sarebbe lunghissimo ma mi sa che tu la F1 nn l'hai mai vista.

Link al post
Condividi su altri siti

non mi dite solo per un sorpasso a raikkonen nel suo ultimo gp(dove era chiaro che voleva rendere quel gp "speciale") schumacher sia stato un super attaccante che sapeva fare sorpassi(non ne ha mai fatti)

mi sa ke segui la f1 solo da qnd ce alonso xke ignori delle gare fatte da schumi ke il tuo idolo e molti altri si sogneranno a vita. E non parlo del brasile 2006.

Vatti a rivedere qualke gara del 94 e del 95. Vatti a rivedere nurburgring 95, il sorpasso su ales? all'ultimo giro, vatti a vedere spa 95, dove vinse partendo 15?. Vatti a rivedere il 92-93, dove fece anke un paio di sorpassi su senna. Vatti a rivedere spagna 96 e monaco 97. Sul bagnato e con gomme UGUALI PER TUTTI.

Vatti a rivedere monza 98 dove vinse cn un sorpassone su hakkinen... vatti a rivedere indy 2003...

Potrei continuare all'infinito... ma mi fermo qui, xke nn avresti il tempo, tanto so ke nn lo farai, di vederli tutti XD

Credo ke abbia fatto molto pi? di quel sorpasso su kimi in brasile non credi?

Ma almeno abbi l'onest? di ammettre ke hai sparato una grossa scemenza (una delle tante...)

Alonso invece a parte ungheria 06 cn gomme nettamente superiori (e anke la macchina assettata x il bagnato a differenza di altri...) e suzuka 2005, nn gli ho visto fare un sorpasso degno di nota.

Mah :hihi:

Schumacher ? uno ke attacca anke qnd non dovrebbe, quindi nn diciamo fesserie, il fatto ke sappia amministrare nn significa essere ragioniere, ragioniere ? colui ke per met? stagione corre per arrivare 2? o 3? come fa alonso da 2 anni, non ki una volta ke ? in testa cn mezza pista di vantaggio si mette ad andare a spasso...

Link al post
Condividi su altri siti

perch? pensi solo a quelli che ha perso

Link al post
Condividi su altri siti
direi che Schumi questo mondiale se lo ? perso proprio perch? non ? stato abbastanza ragioniere, oppure non lo ? stato quanto lo spagnolo

Su questo non ci piove.... :up:

Ma mai nella sua carriera Schumi ? stato ragioniere, nn si ? mai accontentato e questa ? caratteristica dei pi? grandi campioni come Senna del resto che se avesse fatto pi? il ragioniere avrebbe vinto secondo me un altro titolo. Ma nn importa visto ke alla gente piace di pi? chi attacca.

? proprio per questo che mi piace alonso.

perch? ? un attaccante migliore di schumacher.

e pero' sa fare anch il pilota costante e calcolatore.......? perfetto in qualsiasi situazione si presenti.....e difatt i risultati si son visti-

Quando vuoi vedere qualcosa di vero, basta guardarti qualche filmato di schumacher del 1991.... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

perch? pensi solo a quelli che ha perso

xk? quelli ke ha vinto, tranne il 2002 e il 2004 dove nn aveva avversari, li ha vinti attaccando, non facendo la collezione di secondi e terzi posti per met? anno.

Lui nn correva mai per arrivare secondo,( anke quando non serviva, vedi indy 05 dove ha quasi buttato fuori barrichello per andare a vincere una pseudo-gara, come se non ne avesse vinto mai una :hihi: ) ? questa ? era la sua forza e a volte ? stato anke un limite, ma alla fine lo ha ripagato ampiamente.

Potevano essere di + ? vero, ma meglio 7 mondiali vinti cos? piuttosto ke 10 vinti alla alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

alonso ragioniere quest'anno ha vinto lo stesso numero di gare di schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso ragioniere quest'anno ha vinto lo stesso numero di gare di schumacher.

certo, quando non aveva avversari... come lo scorso anno. Appena ne ha avuto uno ha smesso di vincere, se non quando questi si ? ritirato...

Le gare ke ha vinto nn mi pare abbia fatto molta fatica, a parte in bahrein. Partiva davanti e ki s'? visto s'? visto. Gare come quella di schumy al nurburgring o in cina, non gliene ho viste fare...

Che poi abbia lo stesso numero di vittorie di schumacher beh sappiamo tutti il motivo x cui schumy ne ha vinte solo 7..

Link al post
Condividi su altri siti

beh nn era certo un top team... e poi era al debutto assoluto e non aveva la super licenza e alla prima gara and? a punti...

Infatti Raikkonen fece un campionato straordinario nel 2001! Per? da qui a dire che guidava una vettura modesta ce ne passa molta di strana...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Raikkonen fece un campionato straordinario nel 2001! Per? da qui a dire che guidava una vettura modesta ce ne passa molta di strana...

considera ke l'ultimo posto utile per arrivare a puntio era il 6? non l'8?, quindi se arrivavano tutte e 6 le macchine dei top team a punti nn ci andava nessuno, e una sauber nn era di certo una williams, vettura modesta ? inteso in quel senso, nn ? ke le sauber andassero regolarmente a punti quell'anno, c'erano anche altre scuderie ke se la giocavano alla pari cn loro, tipo jordan e bar, almeno nella prima parte del campionato.

e cmq andare a punti alla tua prima gara di f1 cn una sauber nn ? certo una cosa da tutti. Poi se stiamo anche a discutere su quanti centesimi andava piu forte la sauber rispetto alla bar o a chi volete voi famo notte. Non ho detto ke kimi ? un fenomeno. Sia chiaro Ho detto ke ha dimostrato di avere talento fin da subito, nonostante avesse un compagno di squadra forte e costante come hedifeld.

Link al post
Condividi su altri siti

considera ke l'ultimo posto utile per arrivare a puntio era il 6? non l'8?, quindi se arrivavano tutte e 6 le macchine dei top team a punti nn ci andava nessuno, e una sauber nn era di certo una williams, vettura modesta ? inteso in quel senso, nn ? ke le sauber andassero regolarmente a punti quell'anno, c'erano anche altre scuderie ke se la giocavano alla pari cn loro, tipo jordan e bar, almeno nella prima parte del campionato.

e cmq andare a punti alla tua prima gara di f1 cn una sauber nn ? certo una cosa da tutti. Poi se stiamo anche a discutere su quanti centesimi andava piu forte la sauber rispetto alla bar o a chi volete voi famo notte. Non ho detto ke kimi ? un fenomeno. Sia chiaro Ho detto ke ha dimostrato di avere talento fin da subito, nonostante avesse un compagno di squadra forte e costante come hedifeld.

x?, pensarci bene, anke mark webber arriv? 5 nel 2002 (credo) cn la MINARDI XD (la makkina + scarsa di tutte) in australia (sua gara di casa,secondo me un'ottima soddisfazione) al suo esordio!!! :) ma ora nn mi stupisce + d tanto cm pilota,

invece raikkonen ha mostrato tantissimo e dovr? mostrare ancora molto

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.