Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

b? x? penso sia vera la notizia x quanto riguarda il giappone, x il pugno ne sono sicuro, lo aveva gi? dikiarato tempo fa, letto da qualke intervista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

considerando la fonte non mi sorprenderebbe se fosse una notizia falsa. Tra l'altro ce lo vedo proprio a nominare un calciatore francese davanti all'esercito spagnolo :rotfl: ....di Zidane aveva parlato in quella famosa intervista alla radio...

quando afferm? che zidane usciva a testa + alta che schumacher ? ( altra perla spagnola ...) :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lasciatelo perdere, ? solo un rosicone ke spara m***a su tutti, ma quello ke ? pi? grave ? ke la spara sul suo stesso team. Se fa cos? pure in McLaren Dennis lo prende a calci nel sedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lasciatelo perdere, ? solo un rosicone ke spara m***a su tutti, ma quello ke ? pi? grave ? ke la spara sul suo stesso team. Se fa cos? pure in McLaren Dennis lo prende a calci nel sedere.

piuttosto mi meravigliano coloro che affermano che dopo la mclaren , alonso passer? in ferrari :hihi:

dopo tutto quello che ha detto , gi? ce lo vedo .... :rotfl: scoppierebbe l'insurrezione dei tifosi ;)

Link al post
Condividi su altri siti

La Super Aguri ha confermato che il compagno di squadra di Takuma Sato sar? l'inglese Antony Davidson.

Link al post
Condividi su altri siti

La Super Aguri ha confermato che il compagno di squadra di Takuma Sato sar? l'inglese Antony Davidson.

finalmente hanno preso un vero pilota!!! XD

Link al post
Condividi su altri siti

QUESTA E' VERGOGNOSA :

Alonso, che fair-play...

Fernando Alonso, davanti ai militari spagnoli in missione in Libano, ? andato a ruota libera e, ancora una volta, ha mostrato davvero poco fair-play.

"In Giappone - ha dichiarato il due volte campione del mondo - ? stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perch? temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto".

"Se fossi un calciatore, mi piacerebbe essere Zidane", ha aggiunto l'asturiano, che evidentemente del francese ha apprezzato lo stile con cui ha messo fine alla propria carriera....

http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news771799.html

evitiamo i commenti v? .....

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh ma ke personcina a modo XD.

Un vero campione eh? Altro ke senna, o schumacher, questo si ke ? un campione con la C maiuscola.

A proposito, con ke fa rima campione? :pensieroso:

Cmq io ce lo vedo in ferrari, come addetto alle pulizie ce lo vedo alla grande... in fondo ? abituato a spalare mer*a :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

QUESTA E' VERGOGNOSA :

Alonso, che fair-play...

Fernando Alonso, davanti ai militari spagnoli in missione in Libano, ? andato a ruota libera e, ancora una volta, ha mostrato davvero poco fair-play.

"In Giappone - ha dichiarato il due volte campione del mondo - ? stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perch? temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto".

"Se fossi un calciatore, mi piacerebbe essere Zidane", ha aggiunto l'asturiano, che evidentemente del francese ha apprezzato lo stile con cui ha messo fine alla propria carriera....

Un vero campione eh? Altro ke senna, o schumacher, questo si ke ? un campione con la C maiuscola.

Cmq io ce lo vedo in ferrari, come addetto alle pulizie ce lo vedo alla grande... in fondo ? abituato a spalare mer*a :hihi:

ke pezzo di m***a....bleah........godr ogni volta che non finir? una gara espero ce dennis lo mandi a calci in c*lo.......

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

di male in peggio proprio.....CARISSIMI TIFOSI DI ALONSO, GUARDATE CHE RAZZA DI UOMO E' IL VOSTRO PILOTA!!! VELOCISSIMO IN PISTA, MA UOMO DI m***a FUORI!!!

e scusatemi x aver urlato, ma questo era un sfogo liberatorio!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

e dove sta scritto che deve essere Gandhi fuori?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

da nessuna parte, ma almeno lo ammettessero! :D

Link al post
Condividi su altri siti
e dove sta scritto che deve essere Gandhi fuori?

Secondo me non ? manco il resto....

Se penso che uno un po estremista ? stato bannato per aver definito alonso Pagliaccio :incazzato: oggi sarebbe un grandissimo complimento.... :aham:

Cmq lui pu? sbottare come ca**o gli pare, ma questo sar? sempre ricordato come l'anno del ritiro di schumacher... :D

Link al post
Condividi su altri siti

Siete un po' incazzati gli Guardiani della Moralit?. Forse Alonso bisogna uno essorcismo (Espulsione del diavolo). :diavoletto:

Ma, tranquili: subito Alonso arrivar? al forno eterno della Mclaren n?1 -guarantia DENIS ISO 9001- per purgare i suoi pecatti. rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Siete un po' incazzati gli Guardiani della Moralit?. Forse Alonso bisogna uno essorcismo (Espulsione del diavolo). :diavoletto:

Ma, tranquili: subito Alonso arrivar? al forno eterno della Mclaren n?1 -guarantia DENIS ISO 9001- per purgare i suoi pecatti. rotfl

Moralit? di ch???? <_<

Il fatto che cerca di convincersi ad alta voce che quello che dice ? vero....? da....non trovo le parole, gli avesse risposto male qualcuno potrei anche capire (si fa per dire1) ,ma nessuno l'ha cagato...facci capire perch? ca**o continuia con questa solfa???

Forse non si sente grande senza atteggiamenti simili.... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Moralit? di ch???? <_<

Il fatto che cerca di convincersi ad alta voce che quello che dice ? vero....? da....non trovo le parole, gli avesse risposto male qualcuno potrei anche capire (si fa per dire1) ,ma nessuno l'ha cagato...facci capire perch? ca**o continuia con questa solfa???

Forse non si sente grande senza atteggiamenti simili.... <_<

essato, Moralit? di ch?? :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ma credo ke uno come alonso verr? ricordato soltanto i suoi simili e dagli almanacchi.

L'olimpo delle leggende lo vedr? col cannocchiale, se continua cos?. Si sta scavando la fossa da solo XD

Cmq notizia credo fresca

"Alonso: Sar? una McLaren all'altezza" afferma lo spagnolo "sono sicuro che avr? una monoposto all'altezza. Qui non si ? vinto tanto negli ultimi anni, ma spero di poter dare il mio apporto per portarci davanti, anche perch? il team ? buono e credo che la mia esperienza in Renault sar? molto utile"

sull'ultima frase credo non ci siano dubbi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

QUESTA E' VERGOGNOSA :

Alonso, che fair-play...

:vomito:

Link al post
Condividi su altri siti

QUESTA E' VERGOGNOSA :

Alonso, che fair-play...

di male in peggio proprio.....CARISSIMI TIFOSI DI ALONSO, GUARDATE CHE RAZZA DI UOMO E' IL VOSTRO PILOTA!!! VELOCISSIMO IN PISTA, MA UOMO DI m***a FUORI!!!

e scusatemi x aver urlato, ma questo era un sfogo liberatorio!

Concordo al 1010 % con alonso,...............grandissimo uomo per me, un uomo come si dice a Napoli con le *****, come dire viva la sincerita, almeno lui le cose lo dice, oppure voi appprezzate piu i festeggiamenti di un altro team , che ci sono stati e' mai pubblicati a fiumi di spumante del dopo monza, almeno lui a stretto il pugno , gli altri hanno aperto bottiglie di spumante......secondo me c'e' molta differenza..........

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? vero ? vomitevole

:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:

Link al post
Condividi su altri siti

lo dico di cuore, spero si dia una calmata, adesso sta esagerando nelle provocazioni, non mi piace il clima che si sta creando, queste dichiarazioni non gli fanno bene e non fanno merito al suo talento alla guida!!! Non deve essere Ghandi, ma non ? nemmeno giusto che vada a fare prediche sulla sportivit? e poi dica queste cose!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.