Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Quando Alonso arriver? in Mecca io non sar? pi? un essere vivo. :nope:

Sarai uno spiritu glorioso o penitente?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Penitente. Tifo per i "cattivi".

Link al post
Condividi su altri siti
Penitente. Tifo per i "cattivi".

alonso ? cattivissimo per? :hihi:

Quelli che tifi te sono sicuramente delle fiori inocenti :hihi:

o....per caso tifi Hamilton? XD

Link al post
Condividi su altri siti
Appunto, AS non ? credibile. Ma che Alonso vada in Ferrari ? fatto certo, al di l? che lo dica AS, piuttosto che Marca, o L'eco del Ticino.

ma chi l'ha detto?a che serve?

Link al post
Condividi su altri siti
E chi sarebbe?

fantastico!!! :superlol:

stavo guardando le primissime pagine di questo thread quando mi sono imbattuto su questo "e chi sarebbe?" di flying finn riguardo a kubica :superlol: come cambiano le cose...

Link al post
Condividi su altri siti
La BMW ha deciso che Jacques Villeneuve si giocher? il sedile in uno shootout (in perfetto stile British d'altri tempi...), il probabile "concorrente" sar? Sebastian Vettel (dominatore 2 anni fa della F.BMW Tedesca, quest'anno in F.3 Euroseries e ha gi? compiuto un test con la Williams-BMW).

Io mi chiedo: ok, Villeneuve ? una pippa (:hihi:), ma perch? Vettel??? :deluso:

e questo poi XD XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

A che serve? Chiedilo alla Scuderia Ferrari.

Che arrivi nel 2010 ? speculazione, ma nel 2011 ? certo, se poi Santander paga, come pare, la penale ad uno dei due driver arriva subito.

Chi lo dice? Qui si richiede un p? di fede nelle informazioni che si sanno/riescono a reperire.

Link al post
Condividi su altri siti
A che serve? Chiedilo alla Scuderia Ferrari.

Che arrivi nel 2010 ? speculazione, ma nel 2011 ? certo, se poi Santander paga, come pare, la penale ad uno dei due driver arriva subito.

Chi lo dice? Qui si richiede un p? di fede nelle informazioni che si sanno/riescono a reperire.

ah quindi ? solo per soldi?

Link al post
Condividi su altri siti
vett per ora ? un sogno per la ferrari.

difficilmente il tedesco passerebbe in un team di secondo piano lasciando quella che sicuramente sar? la macchina da battere il prossimo anno.a maggior ragione con il risveglio della genialit? di newey

l'anno prossimo lo vediamo poi quale sar? la macchina da battere...non la farei cos? semplice, poi newey non ne ha mai azzeccate due di fila...

Link al post
Condividi su altri siti
fantastico!!! :superlol:

stavo guardando le primissime pagine di questo thread quando mi sono imbattuto su questo "e chi sarebbe?" di flying finn riguardo a kubica :superlol: come cambiano le cose...

Il commento finale del mio primo post del topic si ? rivelata pi? che azzeccata B)

Link al post
Condividi su altri siti
l'anno prossimo lo vediamo poi quale sar? la macchina da battere...non la farei cos? semplice, poi newey non ne ha mai azzeccate due di fila...

considera anche che il prossimo anno le macchine saranno rivoluzionate per la 17.000^volta in 2 anni,quindi risaremo quasi da capo ancora...

Link al post
Condividi su altri siti
Il commento finale del mio primo post del topic si ? rivelata pi? che azzeccata B)

povera ferrari? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

I due piloti hanno un contratto sino al 2011, per liquidarli prima, occorre pagare. Magari Kimi fa uno sconto in cambio dei rally.

Mi piacerebbe che la McLaren andasse l? e prendesse Raikkonen dopo lo scioglimento dell'accordo con la SF, ma bisogna essere realisti:

a)Kimi ? a fine carriera

b)Kimi in McLaren non ci torna per un fatto ambientale e perch? ha dato la parola di chiudere con la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
Appunto, AS non ? credibile. Ma che Alonso vada in Ferrari ? fatto certo, al di l? che lo dica AS, piuttosto che Marca, o L'eco del Ticino.

Tranquilli che arriva Stella Bruno e sapremo tutto!!! :superlol: ....

Link al post
Condividi su altri siti
I due piloti hanno un contratto sino al 2011, per liquidarli prima, occorre pagare. Magari Kimi fa uno sconto in cambio dei rally.

Mi piacerebbe che la McLaren andasse l? e prendesse Raikkonen dopo lo scioglimento dell'accordo con la SF, ma bisogna essere realisti:

a)Kimi ? a fine carriera

b)Kimi in McLaren non ci torna per un fatto ambientale e perch? ha dato la parola di chiudere con la Ferrari.

mah......

devo ancora realmente capire xch? dite che raikkonen ? a fine carriera,e xch? in ferrari ci deve andare x forza alonso.......che farebbe di speciale sto alonso?quello che fa adesso con la renault?allora se ne pu? anche stare dove ?.....

Link al post
Condividi su altri siti
considera anche che il prossimo anno le macchine saranno rivoluzionate per la 17.000^volta in 2 anni,quindi risaremo quasi da capo ancora...

Allora siamo tranquilli...vi ricordate la mp4/18?.... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

non ci sar? + il kers,serbatoio + grande x tutta la gara,ruote anteriori + strette,ali anteriori non regolabili....

Link al post
Condividi su altri siti
mah......

devo ancora realmente capire xch? dite che raikkonen ? a fine carriera,e xch? in ferrari ci deve andare x forza alonso.......che farebbe di speciale sto alonso?quello che fa adesso con la renault?allora se ne pu? anche stare dove ?.....

Raikkonen ha detto lui stesso che oltre al 2011 non corre, per cui comunque qualcuno la Ferrari lo deve prendere. Fossi io il presidente Ferrari prenderei Vettel. Alonso, per?, ? un'operazione che si incastra commercialmente in modo perfetto. Poi considera che Alonso conosce gi? bene le metodologie di lavoro Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha detto lui stesso che oltre al 2011 non corre, per cui comunque qualcuno la Ferrari lo deve prendere. Fossi io il presidente Ferrari prenderei Vettel. Alonso, per?, ? un'operazione che si incastra commercialmente in modo perfetto. Poi considera che Alonso conosce gi? bene le metodologie di lavoro Ferrari.

ti riferisci alla spy story?

io non lo prenderei soprattutto x quello,e x tutte le volte che ha accusato la ferrari di scorrettezze e antisportivit?.....

io prenderei vettel e kubica,anche rosberg non mi dispiacerebbe..

Link al post
Condividi su altri siti
non ci sar? + il kers,serbatoio + grande x tutta la gara,ruote anteriori + strette,ali anteriori non regolabili....

bene...ce la giocheremo alla grande!!!....non ho capito per quale motivo il prossimo anno la Red Bull sar? l'auto da battere....potrebbe essere la Renault, la Mecca...o magari un'altra squadra...dove sarebbe il vantaggio?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.