lucaf2000 1665 Inviato 29 Maggio, 2009 no l'ho creata io... non diciamo eresie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 29 Maggio, 2009 Le mie vecchie cocorite capiscono pi? di quelli l?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 29 Maggio, 2009 Ma ? vero che il circuito del fuji si ritira dal calendario, e non ci sar? il prox anno? Preludio all'uscita toyota (anche quest'anno penosa)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rufrus 0 Inviato 29 Maggio, 2009 Le mie vecchie cocorite capiscono pi? di quelli l?.. guarda che in mezzo a "quelli l?" ci siamo pure dei piloti eh? cmq, grazie per il benvenuto ragazzi! ... lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Maggio, 2009 Interessante, cosa ne pensano di questa stagione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 29 Maggio, 2009 Ma ? vero che il circuito del fuji si ritira dal calendario, e non ci sar? il prox anno? Preludio all'uscita toyota (anche quest'anno penosa)? In teoria dovrebbe esserci un anno il Fuji ed un anno Suzuka no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 29 Maggio, 2009 (modificato) guarda che in mezzo a "quelli l?" ci siamo pure dei piloti eh? abbiamo trovato il covo di piquet barrichello fisichella bourdais e kovalainen Modificato 29 Maggio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Maggio, 2009 secondo il sito della gazzetta tutti i team si sono iscritti al mondiale 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Maggio, 2009 sembra che mosley abbia vinto alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 29 Maggio, 2009 Niente pi? Fuji? Insomma: fuori Fuji, dentro Suzuka? Niente pi? alternanza? Solo e sempre Suzuka? Evviva!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 29 Maggio, 2009 Dopo il Fuji sarebbe ora della Malesia, Bharain, Cina..... cmq godo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 29 Maggio, 2009 Dopo il Fuji sarebbe ora della Malesia, Bharain, Cina..... cmq godo. Rimettiamo tutti i circuiti di una volta che hanno tolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 29 Maggio, 2009 Niente pi? Fuji? Insomma: fuori Fuji, dentro Suzuka? Niente pi? alternanza? Solo e sempre Suzuka? Niente pi? Fuji! Non vedo perch? si debba tornare ancora in quel posto, Suzuka ? molto meglio. Il Fuji non ? un tracciato storico e negli ultimi 2 anni ci ha regalato solo polemiche. Rimarr? una bella cartolina con il duello Massa-Kubica del 2007 e il vomito di Webber Welcome back, Suzuka!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Maggio, 2009 Rimettiamo tutti i circuiti di una volta che hanno tolto si tutti belli modificati curva da quinta?bleah,un bel tornantino e via. se devono rovinare brands hatch,donington,zandvoort e le altre poche vere piste rimaste in europa (ormai le vere piste sono tutte in america)tanto vale rimanere tra i cammelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 29 Maggio, 2009 ora voglio Macao al posto di Shangai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Maggio, 2009 (modificato) ora voglio Macao al posto di Shangai cos? Mazzoni pu? dire che il punto pi? stretto della carreggiata ? largo 1,8 metri denza dire una castroneria? Modificato 29 Maggio, 2009 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 29 Maggio, 2009 sembra che mosley abbia vinto alla fine Ha vinto ma con la clausola ..che telenovela questa F1 ogni anno una discussione nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Maggio, 2009 ora voglio Macao al posto di Shangai siii magari ce la mettessero davvero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 29 Maggio, 2009 si tutti belli modificati curva da quinta?bleah,un bel tornantino e via. se devono rovinare brands hatch,donington,zandvoort e le altre poche vere piste rimaste in europa (ormai le vere piste sono tutte in america)tanto vale rimanere tra i cammelli. Ma io intendevo che li rivoglio come erano, quando li vedevo io (con tutti pregi e difetti che potevano avere). Per la verit? solo ad uno lascerei le sue modifiche, sempre che ce la farei a rivederci un gp. Diciamo che la mia ? una richiesta di nostalgia Tanto non penso che adesso si sperticheranno per rimettere in calendario tutte quelle piste solo perch? l'ho scritto io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 30 Maggio, 2009 Raikkonen multato da vigile a Miane (ANSA)-TREVISO, 30 MAG- Kimi Raikkonen e' stato multato da un vigile urbano di Miane (Tv), mentre faceva una 'ricognizione' lungo il tracciato del Rally della Marca.Raikkonen ha pagato senza batter ciglio una sanzione amministrativa di 38 euro per aver invaso la corsia di marcia opposta, mentre provava il tortuoso tracciato sui colli trevigiani dove oggi si corre la 26/a edizione della corsa. A quanto pare a Raikkonen i Rally hanno preso proprio brutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti