Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

I team manager di tre squadre hanno confermato giovedi' che vedono di buon occhio l?imposizione di un tetto del budget a partire dal 2010. Nonostante abbiano cinque rivali che minacciano la FIA a causa delle nuove regole, Williams, Force India e BMW si sono dimostrate favorevoli all?introduzione di un limite massimo alle spese.

 

Anche la Mercedes s?e' gia' dimostrata incline a trovare un accordo con la Federazione anzich? minacciare di lasciare la categoria. ?Siamo chiaramente favorevoli (al tetto per il budget),? ha detto Sir Frank Williams, fondatore e capo della famosa squadra che porta il suo nome. ?E? perfetto per noi,? ha insistito.

 

Anche Mario Theissen, capo della BMW, e' sembrato favorevole all?introduzione di un tetto del budget o ad un?alternativa da discutere con la FOTA venerdi'. Si crede che l?obiezione della BMW sia dovuta ad una F1 ?a due velocita'?, ma tale possibilita' e' gia' stata scartata da Mosley.

 

?Credo che qualsiasi cosa facciamo, sia che riguardi la situazione monetaria o qualche altra forma di ridurre i costi, dobbiamo avere una forma di controllo e credo che questo si possa fare,? ha detto il tedesco.

 

Anche Vijay Mallya, proprietario della Force India, ha approvato la mossa della FIA. ?Non interessa se si chiami la cosa un tetto del budget oppure un limite massimo di spese, questo e' essenziale, altrimenti i piccoli team non saranno mai capaci di competere con quelli che hanno un budget illimitato,? ha detto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A Monaco Bernie Ecclestone ha minacciato la Ferrari nel caso il team di Maranello dovesse abbandonare la F1 alla fine dell?anno. Dopo la seduta della corte di Parigi questa settimana, e' emerso dal verdetto contro la Ferrari che la scuderia di Maranello ha un accordo commerciale vincolante con la FIA ed i detentori dei diritti commerciali della F1.

 

Ecclestone ha detto di non avere dubbi riguardo all?impegno della Ferrari con la F1: ?Noi rispetteremo sempre i nostri contratti. Tutte le squadre che hanno firmato contratti con noi si aspettano che li rispettiamo e noi ci aspettiamo lo stesso dalla Ferrari. Loro dicono che vogliono parlare, noi diciamo che speriamo che loro rispettino i contratti,? ha affermato il britannico.

 

Si crede che Ecclestone abbia gia' scritto a Montezemolo, avvertendolo che se la Ferrari dovesse rompere i contratti lasciando la categoria, avrebbe il diritto di rivendicare i milioni gia' pagati alla scuderia italiana per i diritti commerciali.

 

Le squadre si riuniranno questo venerdi' sullo yacht di Flavio Briatore, parcheggiato nel porto di Monaco. Uno dei temi trattati sara' la risposta da consegnare a Mosley riguardo il tetto del budget di 40 milioni di sterline.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non si pu? mettere cos? basso il budget...uffi...150milioni andrebbero benissimo...non mi va che la vinca sempre quello li...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notizia OT che riguarda la Ferrari

 

sono sbucati sul web dei brevetti per un sistema integrale+ibrido che potrebbe equipaggiare le future Ferrari (o le dirotteranno sulle Maserati?)

 

http://www.worldcarfans.com/9090522.017/le...x4-hybrid-plans

 

non si capisce se siano originali, se cos? fosse vuol dire che la Ferrari ? veramente un colabrodo riguardo la segretezza dei suoi progetti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate un po' qui e andate nella sezione montepremi:

 

http://www.marcaracing.it/2009/html/home/home.htm

 

Ve lo immaginate Raikkonen che si porta a casa 4 gomme nuove?

 

:superlol::superlol::superlol:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Haug "Rosberg ? un nostro obiettivo"

 

Rosberg compagno di squadra di Hamilton o la McLaren non ripeter? l'esperienza vissuta con Alonso? E se Rosberg orienti Hamilton verso la BrawnGP?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che rosberg possa offrire le stesse prestazioni di alonso o comunque paragonabili con lewis...

lewis in brawn non credo, altrimenti gi? impazzirebbero i media a vederlo ovunque e a tirare fuori le pi? improbabili coppie per la stagione 2010...almeno che non sia stato cos? bravo da tenere tutto segreto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Haug "Rosberg ? un nostro obiettivo"

 

Rosberg compagno di squadra di Hamilton o la McLaren non ripeter? l'esperienza vissuta con Alonso? E se Rosberg orienti Hamilton verso la BrawnGP?

 

Possibile, non ? ai livelli di Hamilton ma sul giro secco ? forse il migliore.

 

Non mi meraviglierei di Hamilton alla Brawn, il buon Ross sogna una coppia inglese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Haug "Rosberg ? un nostro obiettivo"

 

Rosberg compagno di squadra di Hamilton o la McLaren non ripeter? l'esperienza vissuta con Alonso? E se Rosberg orienti Hamilton verso la BrawnGP?

possibilissimo,mi pare che gi? in passato la mclaren ha provato a prendersi rosberg

e poi ai tempi dei kart erano gi? stati compagni di squadra! :-D

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Possibile, non ? ai livelli di Hamilton ma sul giro secco ? forse il migliore.

 

e masas dove lo metti? trulli? non credo che nico sia a quei livelli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e masas dove lo metti? trulli? non credo che nico sia a quei livelli...

secondo me in qualifica ? il migliore tra quelli di questi ultimi 2-3 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e masas dove lo metti? trulli? non credo che nico sia a quei livelli...

 

Con Trulli se la batte, ma in questa stagione sta mostrando, sorprendendomi non poco, di avere un potenziale elevato, forse pi? dell'abruzzese, il suo limite forse ? che non in tutte le piste riesce a sparare questi giri, ma ognuno ha le sue preferite.

Massa guida una Ferrari, vorrei vederlo fare con un altra vettura giri simili, piace vincere facile XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa guida una Ferrari, vorrei vederlo fare con un altra vettura giri simili, piace vincere facile XD

 

Infatti gli ultimi anni sono pieni di pole di Williams e Force India.

Modificato da Schumi4791

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti gli ultimi anni sono pieni di pole di Williams e Force India.

?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Possibile, non ? ai livelli di Hamilton ma sul giro secco ? forse il migliore.

 

Non mi meraviglierei di Hamilton alla Brawn, il buon Ross sogna una coppia inglese.

Esatto. Coppia inglese per Ross e tedesco in Mercedes. Tra l'altro Rosberg ? simpatico e ha una faccia pulita, il che non ? male dopo le varie figure di m...a del team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissa' se hamilton passasse in brawn dal prossimo gp,tipo mercato di riparazione nel calcio,se si rianimerebbe un po' il mondiale...benche' a butto basta arrivare sempre secondoo sul podio e vince il titolo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari 2010

secondo voi ? vero??

cmq sarei davvero contento se arrivasse kubica..

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ferrari 2010

secondo voi ? vero??

cmq sarei davvero contento se arrivasse kubica..

non mi apre il link come mai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sciopero del link casua boiata XD

 

Cercando sull'articolo tuo mi sono imbattuto in questo sondaggio fatto da "tifosi"

 

Link

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×