gio66 6 Inviato 27 Dicembre, 2008 come si fa a dire che alonso ? stato il migliore, qua si fuma... Secondo me pi? che fumare si annusa l'aria. E forse l'aria dice che Nando presto arriver? a Maranello per cui BISOGNA parlarne bene al di l? dei suoi meriti. La stampa italiana lo fa da sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 27 Dicembre, 2008 (modificato) La Ferrari sara' il primo team di Formula 1 a svelare la nuova vettura La Ferrari sara' la prima squadra di F1 a presentare la vettura 2009, secondo le ultime indiscrezioni. La nuova Rossa sara' svelata a Maranello a meta' gennaio. La data piu' probabile sembra il 15 gennaio, lo stesso giorno della presentazione della Toyota TF109. Il giorno dopo sara' presentata la nuova McLaren a Woking e il 19 gennaio sara' la volta di Williams e Renault in Portogallo. Il 20 gennaio girera' per la prima volta a Valencia la nuova BMW Sauber F1.09 mentre la Red Bull ha in programma di non testare la RB5 fino a febbraio. Ultima sara' probabilmente la Force India, che attendera' fino a marzo. ------------------ Altro che indietro nel progetto!! Se confermata questa notizia mi dar? un p? di conforto, ultimamente vedevo una squadra un p? disorganizzata esteriormente... Modificato 27 Dicembre, 2008 da Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 27 Dicembre, 2008 come si fa a dire che alonso ? stato il migliore, qua si fuma... la prima met? di stagione quelli che hanno votato mi sa che non l'hanno vista Ma in un certo senso il parere non ? neppure campato per aria. Anche se, detto da Pino Allievi, mi "disturba" essere d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Dicembre, 2008 Slim ha acquistato la honda? Poveri noi, in che mani sta finendo la f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Dicembre, 2008 c'? di peggio,dopotutto si tratta solo del proprietario(pieno di soldi) ma la struttura sar? inalterata e spero supportata adeguatamente.e poi ricordiamoci che ci sono due scuderie che sono lattine di bibite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Dicembre, 2008 hanno messo trulli dietro a heidfeld... ho detto tutto effettivamente fa un po sorridere ma in un campionato che parte a marzo e si conclude a novembre nelle valutazioni finali si rimane piu impressionati dagli ultimi gp che dai primi hei nell'ultima parte di stagione ha trovato il feeling in qualifica che non ha avuto praticamente per 3/4 di stagione ed ? andato piu forte di kubica.trulli invece ? andato calando verso il finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Dicembre, 2008 (modificato) Slim ha acquistato la honda? Poveri noi, in che mani sta finendo la f1. Le mani di chi i soldi ce li ha. Hai qualche altro suggerimento? Da Mateschitz a Mallya, dalla Mercedes alla BMW, dalla Petronas alla Marlboro. No money, no party (anzi, non parti). Modificato 27 Dicembre, 2008 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 27 Dicembre, 2008 (modificato) io non sono affatto dispiaciuto che abbia comprato lui la honda... preferivate un richards che dopo 2 mesi avrebbe chiesto cassa a mezzo mondo?? penso che per la honda sia oro un acquirente del genere, lui deve mettere "solo" i soldi, al resto ci pensano gi? alla honda Modificato 27 Dicembre, 2008 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Dicembre, 2008 Infatti, gi? la crisi della Honda aveva fatto capire quanto la squadra corse fosse separata dalla Casa madre....al team serve solo uno che paghi, tutto il resto ? autonomo. Bisogna solo vedere se anche la macchina del 2009 sar? una baracca o qualcosa di buono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Dicembre, 2008 effettivamente fa un po sorridere ma in un campionato che parte a marzo e si conclude a novembre nelle valutazioni finali si rimane piu impressionati dagli ultimi gp che dai primi hei nell'ultima parte di stagione ha trovato il feeling in qualifica che non ha avuto praticamente per 3/4 di stagione ed ? andato piu forte di kubica.trulli invece ? andato calando verso il finale. vabe ma se ragioniamo cos? certo, pure raikkonen nel complesso ? andato meglio di massa nelle ultime gare di campionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 27 Dicembre, 2008 Nelle ultime gare, Kimi ? andato anche meglio di Hamilton. Peccato per quel black out di met? campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 27 Dicembre, 2008 Carlos Slim ? il secondo uomo pi? ricco del mondo. Ti amooooooooooo XD Godrei davvero tanto se la squadra tornasse a chiamarsi Tyrrell, ma purtroppo so gi? che non accadr?. Anzi facciamo cos?: MH1 potresti dire ufficialmente che la Honda non torner? a chiamarsi Tyrrell? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Dicembre, 2008 Carlos Slim ? il secondo uomo pi? ricco del mondo. Ti amooooooooooo XD Godrei davvero tanto se la squadra tornasse a chiamarsi Tyrrell, ma purtroppo so gi? che non accadr?. Anzi facciamo cos?: MH1 potresti dire ufficialmente che la Honda non torner? a chiamarsi Tyrrell? infatti sembra che il team, in onore di un grande del passato, si chiamer? MS F1 Team. E' caccia al nome della fantomatica stella :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Dicembre, 2008 Carlos Slim....rotfl.....Interessante elenco di personaggi nella F1. Magari in un paio di settimane anche comprer? tutta la FOTA, Ferrari inclusa Ridere per non piangere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 27 Dicembre, 2008 Ormai qualunque sia il seguito per la post-Honda sar? comunque un inizio difficile, se ci sar? un inizio. Sembrava che fossero a buon punto con la macchina 2009, ma un mese di stop nello sviluppo durante l'inverno ? una batosta incredibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 27 Dicembre, 2008 Carlos Slim ? il secondo uomo pi? ricco del mondo. Ti amooooooooooo XD Godrei davvero tanto se la squadra tornasse a chiamarsi Tyrrell, ma purtroppo so gi? che non accadr?. Anzi facciamo cos?: MH1 potresti dire ufficialmente che la Honda non torner? a chiamarsi Tyrrell? Ok, La Honda non torner? a chiamarsi Tyrrell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Dicembre, 2008 (modificato) Ora ho capito che intendeva Briatore con "Alonso pi? solido di Schumacher"!!! Ah quello zozzone del Flavio, sempre l? va a pensare... Modificato 27 Dicembre, 2008 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Dicembre, 2008 Caro SirVanhan, nomi come Tyrrell, Lotus e Brabham appartengono alla storia della Formula 1 e al suo passato, ma non al suo futuro, purtroppo... Come dice l'articolo, dovrebbe chiamarsi Telmex F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 28 Dicembre, 2008 Ma il motore? Quale useranno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 28 Dicembre, 2008 Caro SirVanhan, nomi come Tyrrell, Lotus e Brabham appartengono alla storia della Formula 1 e al suo passato, ma non al suo futuro, purtroppo... Come dice l'articolo, dovrebbe chiamarsi Telmex F1. Lo so, ma considerato che in questi giorni mi sono messo a rivedere la stagione F1 1978 e che mi sono messo a urlare come uno scemo "FORZA DEPAIILLER!!! DAI CAVOLO PASSALOOOOOOOOOOOOO! NO PORCA MISERIA E' ARRIVATO LAUDAAAAAAA, FORZAAAAAAAAAAAAAA TIENILO DIETROOOOOOOOOOOO" E tutti a chiedersi: "Ma che diavolo sta facendo Andrea?" Allora mi ? tornata voglia di Tyrrell (non mi ? mai passata in realt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti