248f1 0 Inviato 20 Luglio, 2008 E dietro ronny mengo che dice che e' nervoso...poi ironizza sui titoli pro hamilton...gli si legge in faccia che non vede l'ora di spalare fango sull'inglese.. Inutile dire,ma lo dico,che mengo,ma quasi tutti,se l'episodio avesse riguardato hamilton ci avrebbero fatto dei romanzi di offese.. Per? per ci? che riguarda i tifosi qua sul forum noto che, al contrario dei fan sfegatati di Hamilton che lo difendono a priori, Raikkonen si prende le sue belle critiche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Luglio, 2008 Per? sentendo che qualcuno dice che il finlandese si impegna a spalare fango su Hamilton mi metto qusi sa ridere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Luglio, 2008 Che brutto gesto che ha fatto Raikkonen...poteva almeno fermarsi per vedere come stava la bambina...o per chiedere scusa, mi ha dato fastidio, bah..chiss? che gli succede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Juanni 0 Inviato 20 Luglio, 2008 posso anche capire che ? nervoso per? adesso ha veramente esagerato.al di la del non fare l'autografo(e questo lo si pu? lasciar passare) almeno fermati un'attimo a chiedere scusa...mah Quoto, capisco il gesto al fotografo, ma la bimba no, sar? mica in astinenza da Martini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 20 Luglio, 2008 Che brutto gesto che ha fatto Raikkonen.....chiss? che gli succede... LCDM probabilmente gli avr? detto che se non si da una mossa sulla sua vettura sostituiranno la bandiera Finlandese con quella Spagnola.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 20 Luglio, 2008 Che atteggiamento di m***a kimi, davvero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 20 Luglio, 2008 Spero che la Ferrari prendi provvedimenti nei suoi confronti per l'episodio. Guadagna 20 milioni l'anno e non rilasciare autografi pu? essere anche un suo diritto (anche se con quel che guadagna un p? piu di disponibilit? ci potrebbe essere), ma trattare in quel modo una bambina no. Sicuramente non l'ha vista, ma poi lasciarla li per terra senza neanche preoccuparsi di cosa si era fatta no, questo non ? tollerabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 20 Luglio, 2008 Ma infatti non ? l'autografo o averla fatta cadere.. Capita.. Ma almeno scusarsi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Luglio, 2008 Spero che la Ferrari prendi provvedimenti nei suoi confronti per l'episodio. Guadagna 20 milioni l'anno e non rilasciare autografi pu? essere anche un suo diritto (anche se con quel che guadagna un p? piu di disponibilit? ci potrebbe essere), ma trattare in quel modo una bambina no. Sicuramente non l'ha vista, ma poi lasciarla li per terra senza neanche preoccuparsi di cosa si era fatta no, questo non ? tollerabile. Infatti, il brutto gesto non ? di averla fatta cadere, che pu? capitare, ma di non avere chiesto scusa, che gli costava tornare un attimo indietro e scusarsi? boh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Luglio, 2008 Come tifoso Ferrari mi scuso per questi comportamenti indegni del nostro pilota. Lui se la rideva pure con una faccia da ebete. Fossi stato il padre della bambina gli avrei fatto ingoiare qualche dente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 20 Luglio, 2008 Per? sentendo che qualcuno dice che il finlandese si impegna a spalare fango su Hamilton mi metto qusi sa ridere... Parlavo di Ronny Mengo...non di Raikkonen... Sul difendere sempre Hamilton...un po' viene anche dal fatto che e' attaccato anche quando non fa nulla..comunque io in malesia non ho detto che ha fatto bene...pero' quando vedi il massacro mediatico e forumistico,provi a portare equilibrio...se facessero con kimi lo stesso massacro ti direi.."ha sbagliato,ma non ha ucciso nessuno..". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Luglio, 2008 Ma quando sarebbe successo questo episodio? Comunque qui non ? solo questione di nervosismo o pressione, quella ? semplicemente maleducazione... Se ? cos?, non sa vivere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Luglio, 2008 Ma quando sarebbe successo questo episodio? Comunque qui non ? solo questione di nervosismo o pressione, quella ? semplicemente maleducazione... Se ? cos?, non sa vivere... Boh, forse ieri dopo le prove. L'han fatto vedere a grand prix alle 12. troppi soldi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 20 Luglio, 2008 Qualcuno ha il video ? Vorrei giudicare dopo aver visto con i miei occhi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 20 Luglio, 2008 Qualcuno ha il video ? Vorrei giudicare dopo aver visto con i miei occhi non l'ha fatto di proposito ma i piloti dovrebbero avere il massimo rispetto per i tifosi visto che se non ci fossimo noi a guardare non ci sarebbero nemmeno gli sponsor e loro le ville,le macchinone,ecc se le sognerebbero. Quella poveraccia gli chiedeva 2 sec della sua vita per un autografo mica chissa cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 20 Luglio, 2008 non l'ha fatto di proposito ma i piloti dovrebbero avere il massimo rispetto per i tifosi visto che se non ci fossimo noi a guardare non ci sarebbero nemmeno gli sponsor e loro le ville,le macchinone,ecc se le sognerebbero. Quella poveraccia gli chiedeva 2 sec della sua vita per un autografo mica chissa cosa Quello pi? schifoso mi sembra pi? che altro il pelato che gli sta vicino, veramente vergognoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 20 Luglio, 2008 Mi sbaglier?... ma non ho visto imi sorridere... certo poteva sicuramente fermarsi ed accertarsi che tutto fosse a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 20 Luglio, 2008 non l'ha fatto di proposito ma i piloti dovrebbero avere il massimo rispetto per i tifosi visto che se non ci fossimo noi a guardare non ci sarebbero nemmeno gli sponsor e loro le ville,le macchinone,ecc se le sognerebbero. Quella poveraccia gli chiedeva 2 sec della sua vita per un autografo mica chissa cosa ? stato un gesto, anzi, un non-gesto sconsigliabile, ma nulla su cui aprire polemiche. poi kimi si sa, ogni tanto perde la testa e fa delle sciocchezze (vedi commissario in malesya 2004, vedi fotografo l'altra volta). questo ? un episodio un po' sfortunato. poteva fermarsi, non l'ha fatto. amen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 20 Luglio, 2008 Per? sentendo che qualcuno dice che il finlandese si impegna a spalare fango su Hamilton mi metto qusi sa ridere... si riferiva a ronnie mengo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 20 Luglio, 2008 A livello di immagine e di public relations non eravamo mai scesi cos? in basso. Questo pilota sta rovinando l'immagine della Rossa.......... per piacere....non esageriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti