Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Non solo io per?... :hihi: Io mi faccio portavoce di una moderazione sull'esaltazione alonsiana di certi periodi...

Purtroppo sei ancora lontano di Youtoo78, ma se fai impegno, in due o tre anni forse Youtoo si ritira e ti lascia il posto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Seh, prima c'? Schumi4ever..

Link al post
Condividi su altri siti
Seh, prima c'? Schumi4ever..

certo, col famoso "rotfl4ver", ma forse ? gia un po domesticato... A volte riconosce qualcosa positiva su Alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Come ad esempio il fatto che per lui i razzisti nei test in Spagna erano tutta colpa di Alonso? :hihi:

Dai comunque basta OT che c'? il topic.. al massimo rispondi in quello. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: non ? una novit?... ce l'ho salvato fra i preferiti... me lo guardo ogni volta che qualcuno comincia a compatire Alonso dicendo bla bla bla... merita una macchina vincente... ? un grande... non ? poi cos? cattivo.... bla bla bla ? come Senna ? come Prost bla bla bla ? un'ottima persona.Allora io pervaso dai dubbi... vado sul tubo.... guardo questo video... e mi rincuoro :hihi: Domenica finito di fare l'ottovolante sul mio letto dopo la sua rottura ci mancava poco che mi sentissi in colpa, allora ho rivisto il video eeeehhhh :hihi::D :lol: :bravo: XD .Se LCDM dovesse sbroccare e farsi venire in mente la possibilit? di vederlo in rosso gli mander? un tir carico di cd con questo video in loop, cos? la vogli gli passa subito

---------------------------------------------

@ale27questo non ? flame ? solo ironia e goliardia... quindi ti prego di non aggiungere warm a lucaf2000 perch? si sta solo scherzando... grazie...senza rancore------ma tu non tifavi ferrari?

io adoro alonso proprio per questo...

? proprio sportivo al massimo :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: "La mia non e' indifferenza ma onesta' di giudizio"

Alonso: "La mia non e' indifferenza ma onesta' di giudizio" Fernando Alonso ha replicato alle critiche secondo le quali alcune sue recenti dichiarazioni alla stampa avrebbero rivelato una certa apatia rispetto alla difficile situazione della Renault. Sebbene per il team francese siano arrivati segnali positivi nel Gran Premio di Spagna, il due volte campione del mondo ha di recente escluso la possibilita' che la squadra possa tornare entro breve a lottare per le posizioni di vertice.

All'agenzia di notizie spagnola EFE, Alonso ha tuttavia insistito che quanto dichiarato non e' affatto un segnale di indifferenza nei confronti della Renault, ma semplicemente un atteggiamento sincero ed oggettivo sullo stato delle cose: "In passato, quando ho affermato che ero sulla strada per tornare a vincere qualcuno ha detto che ero arrogante ed adesso si sostiene che sono indifferente se dico qualcosa di contrario. Se accade questo, e' semplicemente perch? provo ad essere il piu' possibile onesto e sincero con il pubblico".

Link al post
Condividi su altri siti

Xk? qualcisasi cosa dica Alonso o qualsiasi altro pilota i giornalisti devono semrpe rompere?!?Ke infami :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
02/05/2008 8.44.22

Dennis: "Non ci sono io dietro il sexy-gate che ha incastrato Mosley"

Il responsabile della McLaren Ron Dennis ha negato di essere il misterioso mandante dell'investigazione sulla vita privata del Presidente della FIA Max Mosley, culminata con la raccolta del video a luci rosse reso pubblico un mese fa dalla testata News of the World.

Le illazioni su Dennis, che secondo alcuni avrebbe voluto vendicarsi della persecuzione subita dalla McLaren per la spy-story, sono state riportate a galla nei scorsi giorni dalle dichiarazioni di Radovan Novak, membro della FIA e capo dell'Associazione Automobilistica della Repubblica Ceca. Oltre ad aver confermato al Times la propria essoluta estraneita' ai fatti, Ron Dennis ha anche chiesto pubblicamente a Novak, che e' anche un personale amico di Mosley, di fare assoluta chiarezza su quanto affermato e correggere di conseguenza le proprie pesanti insinuazioni.

Coda di paglia?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

...gli avranno fatto una precisa domanda

Link al post
Condividi su altri siti

se lo avesse fatto diventerebbe un mito

Link al post
Condividi su altri siti

ahaha adesso mosley sarebbe stato obbligato da dennis ad andare a troie e farsi riprendere...

ma perfavore

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe stupendo invece se dennis,sapendo dei vizietti del max, lo avesse incastrato organizzando tutto.sarebbe grandissimo

Link al post
Condividi su altri siti
Coda di paglia?

coda di paglia? :huh:

se io ti accusassi qui pubblicamente di essere gay e tu mi rispondessi che non ? vero, sarebbe coda di paglia o semplice risposta a chi ha fatto delle accuse? :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? stato Dennis, ma ci pensate... Ce ne leviamo dalle scatole due con un colpo solo! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

dennis resta li dov'? non illudetevi..

? comunque ? ridicolo pensare ad un complotto da parte di qualcuno

Link al post
Condividi su altri siti

credo sia molto pi? ridicolo che tutta l'organizzazione di quelle riprese e susseguente pubblicazione possa venire considerata frutto del caso. E' sicuramente un trappolone. Partito dal mondo della F1? Partito da qualche altro ambiente esterno alla F1? E chi lo sa, staremo a vedere. Quando si hanno sufficienti mezzi finanziari e si ? a conoscenza dei vizietti di un personaggio gettare un esca allettante non ? poi cos? difficile. Se poi l'obiettivo ? un personaggio con l'acume di Mosley, ? quasi matematico che ci caschi.

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe il mio idolo dennis.

senza piet? contro gli avversari e fregarli in tutti i modi possibili

Link al post
Condividi su altri siti

comunque mi sono appena accorto di una cosa: perch? anche quest'anno il gp del giappone lo fanno in quel cazz di circuito del Fuji??? Avevano detto che avrebbero alternato tra Fuji e Suzuka come fanno in Germania, invece anche quest'anno saltano il mitico Suzuka... ma perch? ? un circuito cos? bello...

Link al post
Condividi su altri siti
comunque mi sono appena accorto di una cosa: perch? anche quest'anno il gp del giappone lo fanno in quel cazz di circuito del Fuji??? Avevano detto che avrebbero alternato tra Fuji e Suzuka come fanno in Germania, invece anche quest'anno saltano il mitico Suzuka... ma perch? ? un circuito cos? bello...

Come ho gi? scritto altre volte, l'alternanza comincia dal biennio 2008-2009. Dunque avremo 2008 Fuji, 2009 Suzuka, 2010 Fuji etc etc...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.