Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Miracolato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lascia di m***a.. *_*

Link al post
Condividi su altri siti

28/04/2008 11.43.39

Brawn: "Montezemolo non sta rifiutando Alonso"

Ross Brawn ha offerto una differente interpretazione delle recenti dichiarazioni di Luca Cordero di Montezemolo. Il presidente della Ferrari ha spiegato la settimana scorsa che a suo parere avere nel team di Maranello "una coppia Raikkonen-Alonso significherebbe volersi far male" in riferimento alla possibile rivalita' tra i due top driver. "Il commento del presidente e' stato interessante" ha spiegato a El Pais l'ex direttore tecnico della Rossa, oggi alla Honda. "Non ha detto che Alonso non guidera' mai per la Ferrari ma che sarebbe illogico avere Fernando e Kimi nello stesso team".

Il contratto di Raikkonen con la Ferrari scadra' a fine 2009 e il rinnovo non e' ancora certo. Secondo Keke Rosberg il suo connazionale potrebbe decidere di ritirarsi prima della stagione 2010.

"La mia esperienza mi dice che e' meglio avere un primo pilota molto bravo e una seconda guida a supportarlo" prosegue Brawn. "Basta guardare la storia della F1. Senna-Prost: seri problemi. Alonso-Hamilton: seri problemi. E non c'e' soluzione a questo genere di cose. Quando raggiungeremo il livello dei top team avremo uno dei migliori piloti. Non sto dicendo che vogliamo Alonso, sto solo dicendo che al momento ci sono due o tre piloti che sono una spanna sopra gli altri, e Alonso e' tra questi".

Link al post
Condividi su altri siti
n.b.

"schumacher quando smette verra dimenticato"

B)

si per? bisogna solo parlarne bene perch? se si tira fuori qualche scheletro nell'armadio ti dicono : "basta rosicare!ormai si ? ritirato e ne parli ancora!"

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

"Ti dicono" chi?

Link al post
Condividi su altri siti
28/04/2008 11.43.39

Brawn: "Montezemolo non sta rifiutando Alonso"

Ross Brawn: "Quando raggiungeremo il livello dei top team avremo uno dei migliori piloti".

Questa me la devo segnare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

forse potrebbe aggiornare il nick a Youtoo26 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Cos? gli provochi un infarto.

Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha voglio vedere cosa dice

Link al post
Condividi su altri siti

Che brutte immagini....sono cose che non avrei mai voluto vedere su una pista...purtroppo ne sono capitate altre...

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei vedere voi, un secondo prima il mondiale ti st? sfuggendo di mano e un secondo dopo sei campione del mondo. Vorrei vedere voi.

Il suo carattere ? quello, dentro non si tiene niente.

Link al post
Condividi su altri siti
Ancora qualche hanno e i petrolieri andranno a coltivare il deserto...
Sentito fin troppe volte questa frase. Purtroppo prima che finisca il petrolio noi ci saremmo gi? scannati fino all'estinzione per l'ultima goccia. :(
ma....la scocca ? come quella da una monoposto di f1!!!! poi viene ingrandita dalle pance laterali ecc ecc..ma sono fatte di carta pesta queste macchine!!!! non ? possibile che si smontino cos?...e poi, cacchio, che pelo che ha fatto a quell'altro!! mamma mia
Beh alla fine l'importante ? che la cella di sicurezza abbia retto bene. Che i pezzi (cofano, pance...) si stacchino alla fine non ? un problema, anzi forse sono tutti detriti in meno che possono ferire il pilota.Ci? che ? preoccupante per i prototipi ? che hanno questa innata tendenza a decollare (chiedere a riguardo a Mark Webber quando correva per la Mercedes :rolleyes:).

Link al post
Condividi su altri siti

A parte il fumo di Schumacher, non ci trovo nulla di eclatante

Link al post
Condividi su altri siti
Sentito fin troppe volte questa frase. Purtroppo prima che finisca il petrolio noi ci saremmo gi? scannati fino all'estinzione per l'ultima goccia.

impossibile.

quando la quantit? di petrolio presente nella terra scender? a circa 500 miliardi di barili coster? cosi tanto che nessuno lo comprer?,gi? adesso costa tantissimo e fra due anni si dice che coster? 250 dollari al barile.

quindi l'uso del pretrolio per ragioni di mercato finir? ben prima la fine del petrolio stesso

Link al post
Condividi su altri siti

ahaha e non vedo l'ora di sentire i commenti di youtoo!!!!

grandissimo fernano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei vedere voi, un secondo prima il mondiale ti st? sfuggendo di mano e un secondo dopo sei campione del mondo. Vorrei vedere voi.

ma no il mondiale era gi? deciso a tavolino :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Con decisioni tipo quelle di Monza, avrei detto anch'io cos

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

E allora pu? anche starsene a casa sua.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.