Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Se le cose continuano ad andare come penso stiano andando, la Ferrari non ha bisogno di Alonso....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Apocalisse
non credo che alla renault porterebbero una tale innovazione senza provarla, perch? si potrebbe trattare di un flop come si dice lo sia stato l'alettone anteriore, che in galleria aveva dato ben altri riscontri...quindi se l'informazione ? vera avremo modo di ammirare questa soluzione prima della prima gara, questo sempre secondo il mio ragionamento...

Penso anch'io cos?, la proveranno quasi sicuramente negli ultimi test a Barcellona prima dell'inizio del campionato, dato che ? la pista pi? adatta per testare nuove soluzioni aerodinamiche. ;)

S? ma l'informatore anonimo ha visto anche il cofano della Williams per dire che sono simili? A me sa tanto di bufala

Link al post
Condividi su altri siti
preparatevi alla conversione ferraristi come accade nel 96 :hihi:

Sar? la volta buona che non guardo la F1.

Link al post
Condividi su altri siti
preparatevi alla conversione ferraristi come accade nel 96 :hihi:

Sar? la volta buona che non guardo la F1.

lo dicevano in tanti nel 96.... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

be io guarder? lo stesso la formula uno, ma questo non vuol dire tifare alonso anche perch? se mai verr? in ferrari suppongo che verr? al posto di massa e a quel punto baster? tifare per raikkonen per non vedere alonso campione...facile no...diverso era il discorso nel 96, perch? pltre a schumacher nessun altro era in grado di trionfare per la ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti
Se le cose continuano ad andare come penso stiano andando, la Ferrari non ha bisogno di Alonso....

Pi? che altro ? lui che ha bisogno della Ferrari...

Ma io penso che finch? ci sar? Raikkonen, non ci sar? posto x Alonso in Ferrari. E se Raikkonen rinnover? (come sono certo che far?) il sogno di Alonso in rosso si allontana... a meno che la Ferrari non decida di mettere in pista un dream-team Alonso-Raikkonen, ma non credo succeder

Link al post
Condividi su altri siti

Neanche di Kimi

Bastarebbe Gen? o Badoer per vincere 12 mondiali infilatti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro ? lui che ha bisogno della Ferrari...

Ma io penso che finch? ci sar? Raikkonen, non ci sar? posto x Alonso in Ferrari. E se Raikkonen rinnover? (come sono certo che far?) il sogno di Alonso in rosso si allontana... a meno che la Ferrari non decida di mettere in pista un dream-team Alonso-Raikkonen, ma non credo succeder?.

Un eventuale dream team era possibile nel 2007 con Schumacher-Raikkonen dato che loro sono entrambi piloti che lavorano e non si lamentano mai. Con Alonso, invece, la Ferrari perderebbe la serenit? interna che l'ha caratterizzata negli ultimi 10 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Neanche di Kimi

Bastarebbe Gen? o Badoer per vincere 12 mondiali infilatti :hihi:

Certo....6 decimi in pi? fanno sempre comodo..... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

nn so se se ne ? gia parlato ma la renault si appresta a sfoggiare per l inizio del campionato una nuovissima ala posteriore denominata a w capace secondo le indiscrezioni di un miglioramento addirittura di mezzo secondo....come pensate sia possibile???....in fondo sempre un ala rimane e sappiamo tutti le restrinzioni e controlli in flessibilita che subiscono....qualcuno ha per caso altre informazioni??

Link al post
Condividi su altri siti

mah secondo me sono ca**ate, la macchina nuova doveva essere 1 second e mezzo piu' veloce di quella vecchia, ma non mi sembra..

Link al post
Condividi su altri siti
nn so se se ne ? gia parlato ma la renault si appresta a sfoggiare per l inizio del campionato una nuovissima ala posteriore denominata a w capace secondo le indiscrezioni di un miglioramento addirittura di mezzo secondo....come pensate sia possibile???....in fondo sempre un ala rimane e sappiamo tutti le restrinzioni e controlli in flessibilita che subiscono....qualcuno ha per caso altre informazioni??

Questa ala denominata a "w" farebbe di secondo nome a "Fernando"? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Honda F1: un premio in denaro per qualsiasi addetto in caso di vittoria

La Honda ha promesso alle sue centinaia di dipendenti nella divisione Formula 1 un premio di circa 2000 dollari in caso di vittoria in un Gran Premio. L'incentivo, che costerebbe al colosso nipponico oltre 1,5 milioni di dollari, andrebbe a riguardare non soltanto i meccanici e gli ingegneri del team, ma anche l'ultimo dei dipendenti della sede di Brackley, secondo quanto affermato da John Marsden, responsabile delle risorse umane di Honda Racing F1.

Alla conferenza di Londra del Chartered Institute of Personnel and Development Marsden ha affermato che questo schema motivazionale e' pensato per cementare lo spirito di squadra: "Tutti devono ottenere questo premio in caso di vittoria, dal personale di gara a quelli che fanno le pulizie" - ha affermato Marsden, cosi' come riportato da PersonnelToday.com - "Desidero che tutti quanti si ritengano parte integrante della squadra. E poi le persone devono riflettere su cosa andrebbero a perdere se ci lasciassero".

Con quella macchina, farei anch'io scommesse del genere :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

possono tranquillamente alzare la cifra, tanto.... :D

Link al post
Condividi su altri siti
possono tranquillamente alzare la cifra, tanto.... :D

Io, anzich? dare 2000 dollari ad ogni vittoria, ne toglierei dallo stipendio 2000 ad ogni sconfitta... :D

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Honda non sanno pi? cosa inventarsi... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
mah secondo me sono ca**ate, la macchina nuova doveva essere 1 second e mezzo piu' veloce di quella vecchia, ma non mi sembra..

Io credo che la Renault ? migliorata sensibilmente (non so se di 1,5 sec) ma il problema ? che anche gli avversari sono migliorati di 1,5 sec (e la Ferrari mi sa anche di pi?).

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la Renault ? migliorata sensibilmente (non so se di 1,5 sec) ma il problema ? che anche gli avversari sono migliorati di 1,5 sec (e la Ferrari mi sa anche di pi?).

1,5 secondi ? un'enormit?, in Ferrari ritengono che al momento la f2008 ? pi? rapida di circa 8 decimi al giro rispetto alla f2007, il che - considerando che la f2007 era comunque una vettura di tutto rispetto - ? impressionante.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.