be_on_edge_84 1060 Inviato 1 Febbraio, 2008 visto che telecinco ? di berlusconi poteva dire che la mclaren era un covo di comunisti e lui era prigioniero in un gulag e da quando un covo di comunisti ha la divisa nera? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Febbraio, 2008 Parla alonso: E Nelsinho Piquet? "Da lui mi apsetto un approccio onesto, ci? che non ho avuto nel 2007 da parte di Hamilton. Penso che la McLaren non risentir? della mia partenza, perch? la definizione del progetto ? arrivata nel meswe di agosto dell'anno scorso, quando io correvo ancora con loro". Ora lo riconosco... La solita modestia,ma ci sta... Quindi se Emilton vince quest'anno ? merito di Fernando dopo avergli passato gli assetti gli ha anche sviluppato la machina per quest'anno!! onore a Nando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Febbraio, 2008 Quanto mi piaciono queste dicchiarazioni, ma quanto!!! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 1 Febbraio, 2008 Parla alonso: E Nelsinho Piquet? "Da lui mi apsetto un approccio onesto, ci? che non ho avuto nel 2007 da parte di Hamilton. Penso che la McLaren non risentir? della mia partenza, perch? la definizione del progetto ? arrivata nel meswe di agosto dell'anno scorso, quando io correvo ancora con loro". Ora lo riconosco... La solita modestia,ma ci sta... Quindi se Emilton vince quest'anno ? merito di Fernando Ma come??? La definizione del progetto ? stata da agosto??? Cio? in piena bagarre spy-story??? Cioe' quando la Mclaren era stata dapprima salvata e poi le rivelazioni dei piloti l'aveva messa con le spalle al muro???Ma Whitmarsh per pararsi il c**lo di fronte a un nuovo scopiazzamento di segreti industriali Ferrari, aveva mica detto a Stoccarda, alla presentazione novembre 2006 come data di definizione del progetto??? Comunque ? meglio per Alonso che sia tornato con Briatore almeno li' corre si per una persona sleale (nel senso che utilizza tutti i vuoti del regolamento per averne dei vantaggi) cio? il Maestro di Gnocca, ma almeno corre con una monoposta abbastanza vergine, mentre Hamilton anche quest'anno correr? per una scuderia disonesta, ladra, che fa della menzogna il suo pane quotiodiano e su una monoposto, che la Federazione pu? dichiarare quello che ha voglia, non ? assolutamente "vergine"....oltre al fatto di essere dopata, con la centralina standard MES.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 1 Febbraio, 2008 E Nigel? Nessuna notizia dalla Renault? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 1 Febbraio, 2008 Ma come?NOn sono dichiarazioni arroganti,presuntuose da spaccone?dimentica alonso che e' stato messo in scacco da un rookie? Non grido allo scandalo per queste dichiarazioni,tipiche di alonso contro gli avversari,anche con schumi le fece..ma resto sorpreso da questo gentile forum che sgrana gli occhi per dichiarazioni molto meno presuntuose...certo,sono fatte dal essere spregevole per antonomasia... Beati fanclubbisti...per fortuna la parialita' non e' un reato...scriveremmo davvero in pochi su questo forum... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 1 Febbraio, 2008 Parla alonso: E Nelsinho Piquet? "Da lui mi apsetto un approccio onesto, ci? che non ho avuto nel 2007 da parte di Hamilton. Penso che la McLaren non risentir? della mia partenza, perch? la definizione del progetto ? arrivata nel meswe di agosto dell'anno scorso, quando io correvo ancora con loro". Ora lo riconosco... La solita modestia,ma ci sta... Quindi quest'anno Alonso far? andare forte non una ma due macchine nostre avversarie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 1 Febbraio, 2008 Parla alonso: E Nelsinho Piquet? "Da lui mi apsetto un approccio onesto, ci? che non ho avuto nel 2007 da parte di Hamilton. Penso che la McLaren non risentir? della mia partenza, perch? la definizione del progetto ? arrivata nel meswe di agosto dell'anno scorso, quando io correvo ancora con loro". Ora lo riconosco... La solita modestia,ma ci sta... Quindi quest'anno Alonso far? andare forte non una ma due macchine nostre avversarie? Forse anche di piu'...qualche volta lo hnno visto nei box honda....se si concentra andranno 1" piu' forte solo se lo spagnolo la guarda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Febbraio, 2008 Alonso divide il paddock Lo scorso anno e' stato descritto intento ad un duro lavoro, alla messa a punto ottimale della monoposto, mentre il compagno di squadra pensava ad inanellare un podio dopo l’altro. Ora che Fernando Alonso ha chiuso la parentesi McLaren e la co-abitazione forzata con Lewis Hamilton, sono in molti a chiedersi se il pilota di Oviedo sara' in grado di replicare il miracolo che ha elevato il team di Woking ad elemento di punta del Mondiale 2007. I pareri in merito appaiono discordanti, come riporta il sito Internet del quotidiano iberico El Pais. Per Pedro de la Rosa, tester delle Frecce d’Argento e spagnolo come Fernando, "l’apporto di un corridore risulta sempre determinante. Un team si compone di qualcosa come mille persone che hanno bisogno di un leader in grado di tirar fuori da loro un di piu' sul piano delle motivazioni e della qualita'". In passato Alonso ha dichiarato che grazie al suo intervento la McLaren aveva recuperato sei decimi. Quasi per uno strano scherzo del destino e' stato proprio questo il disavanzo che il due-volte campione del mondo si e' visto infliggere da Hamilton nel primo giorno di test a Barcellona. E le bacchettate proseguono. "Non e' possibile realizzare dall’oggi al domani quello che Alonso afferma," ha dichiarato Marc Gen?, storico collaudatore Ferrari. "Ci si puo' riuscire, ma occorre tempo. (Michael) Schumacher aspetto' degli anni". Ancora: "Se la Ferrari si e' imposta per cinque campionati consecutivi o la Renault per due, non e' per il lavoro di un singolo elemento come il pilota, ma di tutta la squadra". La schermaglia si conclude, almeno per il momento, con Fernando il Veloce che, forse nel tentativo di incrementare ulteriormente la sua aurea, arriva ad indossare persino i panni dell’ingegnere. Risale alla presentazione ufficiale della R28, a Parigi, la notizia secondo cui lo spagnolo avrebbe studiato alcuni particolari utili a migliorare l’affidabilita' della monoposto. "Saranno applicati nel pieno dello sviluppo," ha precisato, sempre su Elpais.com, "nel momento in cui potremo eguagliare le prestazioni di Ferrari e McLaren. Rimane ancora molto lavoro da fare, siamo ancor piu' lontani da loro di quanto avremmo potuto pensare in fabbrica". Ottavia Molteni F1grandprix.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1060 Inviato 2 Febbraio, 2008 In passato Alonso ha dichiarato che grazie al suo intervento la McLaren aveva recuperato sei decimi. Quasi per uno strano scherzo del destino e' stato proprio questo il disavanzo che il due-volte campione del mondo si e' visto infliggere da Hamilton nel primo giorno di test a Barcellona. E le bacchettate proseguono. "Non e' possibile realizzare dall?oggi al domani quello che Alonso afferma," ha dichiarato Marc Gen?, storico collaudatore Ferrari. "Ci si puo' riuscire, ma occorre tempo. (Michael) Schumacher aspetto' degli anni". Ancora: "Se la Ferrari si e' imposta per cinque campionati consecutivi o la Renault per due, non e' per il lavoro di un singolo elemento come il pilota, ma di tutta la squadra". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Febbraio, 2008 da quando gene ? un collaudatore storico? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Febbraio, 2008 Alonso divide il paddock Lo scorso anno e' stato descritto intento ad un duro lavoro, alla messa a punto ottimale della monoposto, mentre il compagno di squadra pensava ad inanellare un podio dopo l?altro. Ora che Fernando Alonso ha chiuso la parentesi McLaren e la co-abitazione forzata con Lewis Hamilton, sono in molti a chiedersi se il pilota di Oviedo sara' in grado di replicare il miracolo che ha elevato il team di Woking ad elemento di punta del Mondiale 2007. I pareri in merito appaiono discordanti, come riporta il sito Internet del quotidiano iberico El Pais. Per Pedro de la Rosa, tester delle Frecce d?Argento e spagnolo come Fernando, "l?apporto di un corridore risulta sempre determinante. Un team si compone di qualcosa come mille persone che hanno bisogno di un leader in grado di tirar fuori da loro un di piu' sul piano delle motivazioni e della qualita'". In passato Alonso ha dichiarato che grazie al suo intervento la McLaren aveva recuperato sei decimi. Quasi per uno strano scherzo del destino e' stato proprio questo il disavanzo che il due-volte campione del mondo si e' visto infliggere da Hamilton nel primo giorno di test a Barcellona. E le bacchettate proseguono. "Non e' possibile realizzare dall?oggi al domani quello che Alonso afferma," ha dichiarato Marc Gen?, storico collaudatore Ferrari. "Ci si puo' riuscire, ma occorre tempo. (Michael) Schumacher aspetto' degli anni". Ancora: "Se la Ferrari si e' imposta per cinque campionati consecutivi o la Renault per due, non e' per il lavoro di un singolo elemento come il pilota, ma di tutta la squadra". La schermaglia si conclude, almeno per il momento, con Fernando il Veloce che, forse nel tentativo di incrementare ulteriormente la sua aurea, arriva ad indossare persino i panni dell?ingegnere. Risale alla presentazione ufficiale della R28, a Parigi, la notizia secondo cui lo spagnolo avrebbe studiato alcuni particolari utili a migliorare l?affidabilita' della monoposto. "Saranno applicati nel pieno dello sviluppo," ha precisato, sempre su Elpais.com, "nel momento in cui potremo eguagliare le prestazioni di Ferrari e McLaren. Rimane ancora molto lavoro da fare, siamo ancor piu' lontani da loro di quanto avremmo potuto pensare in fabbrica". Ottavia Molteni F1grandprix.it A quando la dichiarazione che Alonso ha progettato e montato lui stesso la sua macchina dopo aver camminato sulle acque? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 3 Febbraio, 2008 Ho appena sentito a N1 che Re 7 Volte Campione Del Mondo potrebbe tornare ai test a fine Febbraio..... speriamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Febbraio, 2008 grande ferny,in pratica ha detto:" datemi una macchina che sta al massimo a 2-3 decimi da ferrari e mclaren e poi ci penso io a farvi vincere" B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Febbraio, 2008 Fernando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 3 Febbraio, 2008 Ho appena sentito a N1 che Re 7 Volte Campione Del Mondo potrebbe tornare ai test a fine Febbraio..... speriamo! Manda pure un sms multiplo no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 3 Febbraio, 2008 Ho appena sentito a N1 che Re 7 Volte Campione Del Mondo potrebbe tornare ai test a fine Febbraio..... speriamo! Manda pure un sms multiplo no? Rosichi? Vabb? se ne parla gi? nell'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Febbraio, 2008 Ho appena sentito a N1 che Re 7 Volte Campione Del Mondo potrebbe tornare ai test a fine Febbraio..... speriamo! Manda pure un sms multiplo no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Febbraio, 2008 Basta spammare, ferrarista 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Febbraio, 2008 Alonso divide il paddock Lo scorso anno e' stato descritto intento ad un duro lavoro, alla messa a punto ottimale della monoposto, mentre il compagno di squadra pensava ad inanellare un podio dopo l?altro. Ora che Fernando Alonso ha chiuso la parentesi McLaren e la co-abitazione forzata con Lewis Hamilton, sono in molti a chiedersi se il pilota di Oviedo sara' in grado di replicare il miracolo che ha elevato il team di Woking ad elemento di punta del Mondiale 2007. I pareri in merito appaiono discordanti, come riporta il sito Internet del quotidiano iberico El Pais. Per Pedro de la Rosa, tester delle Frecce d?Argento e spagnolo come Fernando, "l?apporto di un corridore risulta sempre determinante. Un team si compone di qualcosa come mille persone che hanno bisogno di un leader in grado di tirar fuori da loro un di piu' sul piano delle motivazioni e della qualita'". In passato Alonso ha dichiarato che grazie al suo intervento la McLaren aveva recuperato sei decimi. Quasi per uno strano scherzo del destino e' stato proprio questo il disavanzo che il due-volte campione del mondo si e' visto infliggere da Hamilton nel primo giorno di test a Barcellona. E le bacchettate proseguono. "Non e' possibile realizzare dall?oggi al domani quello che Alonso afferma," ha dichiarato Marc Gen?, storico collaudatore Ferrari. "Ci si puo' riuscire, ma occorre tempo. (Michael) Schumacher aspetto' degli anni". Ancora: "Se la Ferrari si e' imposta per cinque campionati consecutivi o la Renault per due, non e' per il lavoro di un singolo elemento come il pilota, ma di tutta la squadra". La schermaglia si conclude, almeno per il momento, con Fernando il Veloce che, forse nel tentativo di incrementare ulteriormente la sua aurea, arriva ad indossare persino i panni dell?ingegnere. Risale alla presentazione ufficiale della R28, a Parigi, la notizia secondo cui lo spagnolo avrebbe studiato alcuni particolari utili a migliorare l?affidabilita' della monoposto. "Saranno applicati nel pieno dello sviluppo," ha precisato, sempre su Elpais.com, "nel momento in cui potremo eguagliare le prestazioni di Ferrari e McLaren. Rimane ancora molto lavoro da fare, siamo ancor piu' lontani da loro di quanto avremmo potuto pensare in fabbrica". Ottavia Molteni F1grandprix.it A quando la dichiarazione che Alonso ha progettato e montato lui stesso la sua macchina dopo aver camminato sulle acque? No, non ci credo ....ma guadagnare 100 milioni di lire... al giorno....deve essere come camminare sulle acque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti