Lotus 4 Inviato 2 Dicembre, 2007 :lol: Come volevasi dimostrare... l'umilt? era di facciata e le uscite del nostro con Naomi stanno attizzando il suo super-ego... Rischia presto di bruciarsi le "pennine"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chiapman 0 Inviato 2 Dicembre, 2007 Se questa dichiarazione non ? una invenzione dei giornalisti, forse lo era la fantomatica "umilt?" che Hamilton avrebbe avuto durante i primi GP della stagione. E' chiaro che uno pu? dichiarare quello che vuole, ci mancherebbe, sta poi a noi trarne le giuste conclusioni. Resta il fatto che, pur se quest'anno si ? visto sfilare il titolo dalle mani (e giustamente dico io), non ? detto che questa opportunit? gli si ripresenti immediatamente, anzi per assurdo potrebbe non ripresentarsi mai. Il debuttante eccezionale rimane tale il primo e forse il secondo anno, dopo i debuttanti saranno altri e se nel frattempo il buon Lewis non avr? capitalizzato la fortuna di ritrovarsi in un top-team inglese essendo inglese (Nonna Naomi con un francese mai sarebbe andata ), diventer? un pilota del mucchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 2 Dicembre, 2007 avr? tutto il talento di questo mondo ma potrebbe avere anche un p? pi? di umilt?...nessun pilota ha mai fatto queste dichiarazioni all'inizio della sua carriera, anche perch? potrebbe fare la figura del fesso, un p? come fisichella e barrichello all'inizio di ogni stagione...si ? forse gi? dimenticato che pima della gara del brasile aveva dichiarato che avrebbe fatto 360 gradi e festa a pi? non posso al termine di questa, rimanendo poi come un allocco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 2 Dicembre, 2007 Se questa dichiarazione non ? una invenzione dei giornalisti, forse lo era la fantomatica "umilt?" che Hamilton avrebbe avuto durante i primi GP della stagione. E' chiaro che uno pu? dichiarare quello che vuole, ci mancherebbe, sta poi a noi trarne le giuste conclusioni. Resta il fatto che, pur se quest'anno si ? visto sfilare il titolo dalle mani (e giustamente dico io), non ? detto che questa opportunit? gli si ripresenti immediatamente, anzi per assurdo potrebbe non ripresentarsi mai. Il debuttante eccezionale rimane tale il primo e forse il secondo anno, dopo i debuttanti saranno altri e se nel frattempo il buon Lewis non avr? capitalizzato la fortuna di ritrovarsi in un top-team inglese essendo inglese (Naomi con un francese mai sarebbe andata ), diventer? un pilota del mucchio. anche perch? rischia gi? dal prossimo anno di non avere una vettura competitiva ( e forse non solo il prossimo), e senza mezzo non vai da nessuna parte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Dicembre, 2007 avr? tutto il talento di questo mondo ma potrebbe avere anche un p? pi? di umilt?...nessun pilota ha mai fatto queste dichiarazioni all'inizio della sua carriera, anche perch? potrebbe fare la figura del fesso, un p? come fisichella e barrichello all'inizio di ogni stagione...si ? forse gi? dimenticato che pima della gara del brasile aveva dichiarato che avrebbe fatto 360 gradi e festa a pi? non posso al termine di questa, rimanendo poi come un allocco? trovami un pilota che a inizio carriera, azni all'esordio, ? stato il favorito per il mondiale fino all'ultima gara... per quanto riguarda il resto hamilton ha tutto il diritto di puntare a pi? titoli mondiali visto che alla prima stagione ha toccato l'iride... e ha tutta una carriera di fronte a lui... per quanto riguarda i titoli di schumi... beh deve avere la fortuna di capitare parecchie volte nel team giusto o avere i meriti di tenere una squadra vincente unita come ha fatto schumi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 2 Dicembre, 2007 Galletto ambizioso, spero per lui che queste banalit? (tutti vorrebbero vincere pi? di Schumacher, non c'? bisogno di dirlo) gliele scrivano i giornalisti, e non sia davvero lui a dirle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 2 Dicembre, 2007 hamilton?beh in bocca al lupo magari anche con la rossa se mai potesse capitare. anche se lo inviterei ad essere pi? cauto perch? oltre al suo talento acerbo e ancora da verificare conter? parecchio una cosa sola e ben superiore a tutte: avere sotto le terga una vettura forte e competitiva altrimenti puoi essere bravo come e quanto vuoi ma i mondiali li vedi con i binocolo.avere un buon driver conta ma se non hai una buona macchina le cose si complicano di molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1050 Inviato 2 Dicembre, 2007 hamilton?beh in bocca al lupo magari anche con la rossa se mai potesse capitare. anche se lo inviterei ad essere pi? cauto perch? oltre al suo talento acerbo e ancora da verificare conter? parecchio una cosa sola e ben superiore a tutte: avere sotto le terga una vettura forte e competitiva altrimenti puoi essere bravo come e quanto vuoi ma i mondiali li vedi con i binocolo.avere un buon driver conta ma se non hai una buona macchina le cose si complicano di molto. Ciao suzuka, volevo dirti che ho trovato quello che cercavo nel sito ufficiale Fia... http://www.fia.com/australiagp/timing.html sono riportati anche i migliori settori dei vari piloti in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 2 Dicembre, 2007 hamilton?beh in bocca al lupo magari anche con la rossa se mai potesse capitare. anche se lo inviterei ad essere pi? cauto perch? oltre al suo talento acerbo e ancora da verificare conter? parecchio una cosa sola e ben superiore a tutte: avere sotto le terga una vettura forte e competitiva altrimenti puoi essere bravo come e quanto vuoi ma i mondiali li vedi con i binocolo.avere un buon driver conta ma se non hai una buona macchina le cose si complicano di molto. Ciao suzuka, volevo dirti che ho trovato quello che cercavo nel sito ufficiale Fia... http://www.fia.com/australiagp/timing.html sono riportati anche i migliori settori dei vari piloti in gara grazie.il sito della fia lo guardo spesso(per leggere codici e sentenze )ma questo non l'avevo mai visto.che sbadato che sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Dicembre, 2007 mi sa che non avete neanche letto quello che ha detto... apparte che ha detto SE vincer? un campioanto dle mondo... e poi cosa c'? di male a voler vincere tanto e a puntare a essere il migliore di tutti??? sono convinto che se avesse detto, prima di questa stagione, che avrebbe lottato per il titolo non avreste dato, anche io, dell'ambizioso e del gradasso... eppure ? riuscito dove gli altri hanno fallito... quindi magari non arriver? a tanti titoli quanti schumacher, perch? non dipende solo da lui, per? sicuramente ? un pilota da mondiale... e l'ha dimostrato... poi se siete cechi o non volete vedere ? un altro discorso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 3 Dicembre, 2007 Come sempre quando hamilton dice qualcosa e' interpretato sommariamente...non mi soffermo nemmeno piu' a spiegare ed a sottolineare alcune frasi.....secondo voi dovrebbe dire "se mi capitera' di poter vincere,vedro' se farlo....oppure potrei fare una bella carriera da barrichello o irvine..".Tutti puntano a vincere e chiunque SE NE AVESSE LA POSSIBILITA' vorrebbe vincere piu' di chiunque...o pensate che qualcuno si tirerebbe indietro?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Dicembre, 2007 se la mecca cava fuori una macchina all'altezza di quella dell'anno scorso e da a lewis un maggiordomo il nuovo campione del mondo sar? lui,non ci sar? pitlane che tenga questa volta B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Dicembre, 2007 se la mecca cava fuori una macchina all'altezza di quella dell'anno scorso e da a lewis un maggiordomo il nuovo campione del mondo sar? lui,non ci sar? pitlane che tenga questa volta B) questo ? tutto da vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 3 Dicembre, 2007 Mah... se lo dice lui.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 3 Dicembre, 2007 Non ci trovo niente di male nelle dichiarazioni di Hamilton, sono i sogni di un ragazzo punto e basta. Solo i perdenti non sperano nemmeno di diventare i numeri 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 3 Dicembre, 2007 Non ci trovo niente di male nelle dichiarazioni di Hamilton, sono i sogni di un ragazzo punto e basta. Solo i perdenti non sperano nemmeno di diventare i numeri 1. Io non vado in giro dai miei colleghi e dai miei professori a dire "io un giorno voglio vincere il Nobel per la fisica" anche se ? un sogno che covo nel mio cuore. Questa ? la differenza tra uno umile e uno che non lo ?. Evidentemente Hamilton non si rende conto di quanta gavetta hanno dovuto fare i signori che lui cita (Senna e Schumacher) per arrivare dove sono arrivati. Per ora pensasse a correre che se vince un mondiale entro un paio di anni deve solo andare in ginocchio fino a Pompei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Dicembre, 2007 certo che se la mclaren gode di una percentuale sui diritti d'immagine di hamilton ci metter? poco a rimettersi in pari con il bilancio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Dicembre, 2007 Meno male che non ? alonso che abbia fatto questa dichiarazione... La misericordia finirebbe per qualcuno. La prospettiva di valutazione cambiarebbe Questo ? un datto di fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 3 Dicembre, 2007 Meno male che non ? alonso che abbia fatto questa dichiarazione... La misericordia finirebbe per qualcuno. La prospettiva di valutazione cambiarebbe Questo ? un datto di fatto Ammettilo, sei deniro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 73 Inviato 3 Dicembre, 2007 LWH ha iniziato a fare proclami simili alla vigilia del GP di Cina...il fatto che continui a farlo anche adesso non pu? che essere positivo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti