SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 dov ? che la facevano in notturna che non ricordo??? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Singapore, forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Ottobre, 2007 Ciao ciao Formula 1! Benvenuta NASCAR! In NASCAR la tecnologia dei motori ? ferma al 1972... Ma gli americani sono intelligenti e non gliene frega un cavolo a nessuno.. come me.. Cmq la gara in notturna la fanno anche se piove?? un suicidio in pratica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1104 Inviato 24 Ottobre, 2007 10 anni? o mio dio..... meno male per la gara i notturna a singapore, mi ispira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 La FIA ha comunicato definitivamente il calendario per la stagione 2008, confermando che il GP di Singapore sar? in notturna! 16 Marzo - Australia - Melbourne 23 Marzo - Malaysia - Sepang 06 Aprile - Bahrain - Shakir 27 Aprile -Spagna - Barcellona 11 Maggio - Turchia - Istanbul 25 Maggio - Monaco - Monte Carlo 08 Giugno - Canada - Montreal 22 Giugno - Francia - Magny-Cours 06 Luglio - Gran Bretagna - Silverstone 20 Luglio - Germania - Hockenheim 03 Agosto - Ungheria - Budapest 24 Agosto - Europa - Valencia 07 Settembre - Belgio - Spa Francorchamps 14 Settembre Italia - Monza 28 Settembre - Singapore - Singapore 12 Ottobre - Giappone - Fuji 19 Ottobre - Cina - Shanghai 02 Novembre - Brasile - San Paolo Countdown alla stagione 2008: http://www.timeanddate.com/counters/custom...ec=0&p0=215 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Ottobre, 2007 fino al 16 marzo allora devo aspettare cmq si chiude tardino il campionato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 fino al 16 marzo allora devo aspettare cmq si chiude tardino il campionato.... megli cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Ottobre, 2007 meno male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Ottobre, 2007 Ripeto, il gp in notturna si pu? correre anche con la pioggia??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Ottobre, 2007 Ripeto, il gp in notturna si pu? correre anche con la pioggia??? A me piacerebbe, anche con pioggia artificiale. Il circuito sar? asfaltato o di terra (fango se piovesse)? Non vedo impedimento, nonostante. Forse Rosberg rimarrebbe a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Ottobre, 2007 Ripeto, il gp in notturna si pu? correre anche con la pioggia??? A me piacerebbe, anche con pioggia artificiale. Il circuito sar? asfaltato o di terra (fango se piovesse)? Non vedo impedimento, nonostante. Forse Rosberg rimarrebbe a casa Va b?, al fuji si lamentavano per la poca visibilit?, figuriamoci di notte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Ottobre, 2007 Ripeto, il gp in notturna si pu? correre anche con la pioggia??? A me piacerebbe, anche con pioggia artificiale. Il circuito sar? asfaltato o di terra (fango se piovesse)? Non vedo impedimento, nonostante. Forse Rosberg rimarrebbe a casa Va b?, al fuji si lamentavano per la poca visibilit?, figuriamoci di notte... Hai una macchina con lampade di xenon? Si vede di meraviglia,...forse meglio che nel giorno Beh, io non direbbe "di" notte,.....sar? un GP fatto "nella" notte, ma con una illuminazione quasi mistica Anche per il fatto di essere notturna non credo che le macchine portaranno lampade Rovinarebbero la aerodinamica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Io sono curioso di vedere Valencia in pieno Agosto. L? fa un caldo micidiale figuriamoci su un circuito cittadino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Ottobre, 2007 Io sono curioso di vedere Valencia in pieno Agosto. L? fa un caldo micidiale figuriamoci su un circuito cittadino. Tutti in tanga sudando come bestie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Ottobre, 2007 Io sono curioso di vedere Valencia in pieno Agosto. L? fa un caldo micidiale figuriamoci su un circuito cittadino. Tutti in tanga rotflando come bestie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Ottobre, 2007 Io sono curioso di vedere Valencia in pieno Agosto. L? fa un caldo micidiale figuriamoci su un circuito cittadino. Tutti in tanga sudando come bestie Hantony Hamilton in tanga :nauseato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Ottobre, 2007 Io sono curioso di vedere Valencia in pieno Agosto. L? fa un caldo micidiale figuriamoci su un circuito cittadino. Nonostante, Napoli in pieno Agosto...non mi lo immagnino freddo e secco il Vesubio ? troppo vicino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 A Valencia fa pi? caldo che a Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Ottobre, 2007 Almeno non vanno a correre nel circuito dove ha corso la gp2.. Penso che assieme a budapest sia il circuito pi? brutto del mondo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Almeno non vanno a correre nel circuito dove ha corso la gp2.. Penso che assieme a budapest sia il circuito pi? brutto del mondo.. Budapest brutto? E quelle pseudo piste contemporanee del mago Tilke? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti