Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

io ripeto, hamilton ? stato quello ke ha perso pi? punti per colpa propria tra i primi 3, questo la dice lunga su quanto sia meritato o no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non che ce ne fosse bisogno per confermarlo, ma le sue parole dicono in modo esplicito che Hamilton sta vincendo un mondiale precostruito, appositamente creato per aumentare l'audience.

 

:up: stra-quoto.

 

Aggiungo: dalle prime gare del mondiale in poi si ? fatta strada nella mente contorta di Ecclestone ,Mosley & Co. l'idea che fosse una occasione troppo ghiotta per creare immediatamente un nuovo "divo", colui che avrebbe fatto dimenticare in quattro e quattr'otto i record di M.S. conquistando, immediatamente, il record dei record... :rolleyes:

 

 

Speriamo solo che Kimi o Alonso gli rompano alla fine le uova nel paniere. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ripeto, hamilton ? stato quello ke ha perso pi? punti per colpa propria tra i primi 3, questo la dice lunga su quanto sia meritato o no

:rotfl:

 

 

Cmq su Autosport lo stesso articolo dice "jocking" quindi quella di Ecclestone voleva essere una (pessima) battuta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pista devi andare forte,il tifo non ti fa vincere.

E poi non e' vero che hamilton ha fatto piu' errori:in germania uscirono in 7,alonso compreso,e lui fu il secondo a passarci e fu colto di sorpresa dalla pozza;in cina ha sbagliato,ma con una macchina che non stava in pista,e non aiutato dai box.Voglio vedere chi pensava si giocasse il mondiale all'ultima gara,un rookie.Hamilton ha fatto estremamente di piu' di quello che doveva e ci si aspettava.Comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ripeto, hamilton ? stato quello ke ha perso pi? punti per colpa propria tra i primi 3, questo la dice lunga su quanto sia meritato o no

:rotfl:

 

 

Cmq su Autosport lo stesso articolo dice "jocking" quindi quella di Ecclestone voleva essere una (pessima) battuta.

 

:rolleyes: E certo.. da un "joker" come lo zio ci si possono aspettare sempre 'ste battute... <_<

 

E' il classico "buttiamo un sassetto e vediamo ci? che succede"... lui quelle cose le pensa veramente visto che ha attenzione solo ai $$$.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fra l'altro, non capisco: a che titolo parla Mr. Ecclestone?

ha un qualche incarico in seno alla Federazione Mondiale? Non mi risulta.

Se la FIA ha perso il controllo anche dell'aspetto sportivo nella F1... bhe, lo dicano! Almeno siano meno ipocriti.

Potrebbe essere passibile di denuncia per "turbativa di mercato regolamentato" (scommesse) con le sue periodiche uscite...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone ? uno dei due Vice Presidenti della FIA.

Lui cmq pensa solo ai soldi, ? pi? ricco anche della Regina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecclestone ? uno dei due Vice Presidenti della FIA.

Lui cmq pensa solo ai soldi, ? pi? ricco anche della Regina.

:up: Non lo sapevo, ora tutto si spiega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presidente o no, questo non centra, NON SI DEVE PERMETTERE di fare certe dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazz :zizi:

 

perch? credo di vedere alonso in toro rosso al 2008 ? con nicolas todt ke acquista il team e usa vetture ferrari? :zizi:

 

cos? alonso avr? vetture ferrari, e aiuter? nello sviluppo della squadra e vettira

 

 

b?, troppe coincidenze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fra l'altro, non capisco: a che titolo parla Mr. Ecclestone?

ha un qualche incarico in seno alla Federazione Mondiale? Non mi risulta.

Se la FIA ha perso il controllo anche dell'aspetto sportivo nella F1... bhe, lo dicano! Almeno siano meno ipocriti.

Potrebbe essere passibile di denuncia per "turbativa di mercato regolamentato" (scommesse) con le sue periodiche uscite...

Ecclestone ? vice presidente della FIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'e sta storia di Hamilton?

 

Sento puzza di 200 euro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cos'e sta storia di Hamilton?

 

Sento puzza di 200 euro :hihi:

Io sento profumo di mondiale :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ripeto, hamilton ? stato quello ke ha perso pi? punti per colpa propria tra i primi 3, questo la dice lunga su quanto sia meritato o no

 

illustrami i calcoli che hai fatto per favore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ripeto, hamilton ? stato quello ke ha perso pi? punti per colpa propria tra i primi 3, questo la dice lunga su quanto sia meritato o no

 

illustrami i calcoli che hai fatto per favore

kimi ha fatto un errore grave, per di pi? in qualifica e non gli ? costato uno zero in gara

alonso al fuji gli ? costato uno "0"

hamilton in germania e in cina gli ? costato uno zero, entrambi i casi, e non mi venite a dire ke in cina era un errore di squadra, perch? ? il pilota ke decide quando entrare, ed era da gi? 2 giri ke faceva fatica ad andare avanti, percui....

 

contento? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ripeto, hamilton ? stato quello ke ha perso pi? punti per colpa propria tra i primi 3, questo la dice lunga su quanto sia meritato o no

 

illustrami i calcoli che hai fatto per favore

kimi ha fatto un errore grave, per di pi? in qualifica e non gli ? costato uno zero in gara

alonso al fuji gli ? costato uno "0"

hamilton in germania e in cina gli ? costato uno zero, entrambi i casi, e non mi venite a dire ke in cina era un errore di squadra, perch? ? il pilota ke decide quando entrare, ed era da gi? 2 giri ke faceva fatica ad andare avanti, percui....

 

contento? :rolleyes:

Per niente!

La stagione di Raikkonen ? stata costellata da errori (specie nella prima parte del mondiale) sia in qualifica che in gara. Hamilton ha fatto un solo errore: la Cina!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cina si potrebbe dividere benissimo a met? l'errore con la squadra...

per di pi? in germania l'errore che hai visto non lo so... se sbagliano la strategia, perch? la dovevano tentare (o la va o la spacca) non ? colpa sua... girava come i primi... figuriamoci...

 

e cmq kimi ne ha fatti di errori :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19/10/2007 15.35.58

 

Ecclestone: "Hamilton merita il titolo piu' di tutti"

GP Brasile 2007|Anteprima

 

Secondo Bernie Ecclestone, Lewis Hamilton e' il pilota che merita maggiormente il titolo iridato tra i tre in lotta fino all'ultima gara. L'inglese ha quattro punti di vantaggio sul suo compagno di squadra, Fernando Alonso, e sette lunghezze su Kimi Raikkonen.

 

"Chiunque sara' campione lo sara' con merito ma credo che Hamilton meriti maggiormente la corona. Ha fatto un lavoro superbo, e un lavoro fantastico per migliorare la popolarita' dello sport in tutto il mondo. La gente sembra concentrarsi sul Regno Unito ma e' un fenomeno globale".

 

Ecclestone ha ammesso che avere un pilota di colore in F1 ha aiutato l'immagine della categoria: "Di certo non e' negativo. Ha aiutato. Piu' persone seguono la F1 in tutto il mondo e meglio e'. E' un peccato che non sia ebreo, perche' avremmo avuto un'audience ancora piu' alta. Anzi musulmano, non ebreo, ci sono molti piu' musulmani".

 

 

 

 

 

Per l'amor del cielo, rinchiudetelo!!!!

Ma non si rende proprio conto di quello che dice.... :(

 

 

A questo punto, visto che i cinesi sono piu di 1 milardo, Ecclestone sta sperando che un giorno arriver? un campione cinese. :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh per lui sarebbe un bell'affare...

? per questo che ha organizzato un gp in cina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Apocalisse

Non ho mai visto una persona di sport a cui dello sport interessa cos? poco come a Ecclestone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×