mongo 59 Inviato 10 Ottobre, 2007 Non so se qualcuno l'ha gi? postato,comunque spettacolo http://www.youtube.com/watch?v=01I9RCRK9q4 Forse il pi? bello momento della stagione. (anche punibile ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 10 Ottobre, 2007 che @@ ancora un altra inchiesta non ne posso pi? [..]Secondo il giornale La Nueva Espana la FIA avrebbe aperto una nuova indagine a carico della McLaren Mercedes per il presunto boicottaggio ai danni di Fernando Alonso in Cina. Il campione del mondo si era detto stupito a Shanghai per il ritardo di sei decimi dal compagno di squadra Lewis Hamilton, nonostante l'assenza di errori in Q3. "Penso stiano ancora indagando. Probabilmente la pressione delle gomme era piuttosto alta, piu' del normale, ma non so se ci sia o meno un'altra spiegazione" ha dichiarato lo spagnolo ai media del suo Paese[..] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 10 Ottobre, 2007 Sembra che per vincere il mondiale in F1 non serve pi? sorpassi in pista e hai box ... ma serve un buon avvocato :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Ottobre, 2007 che @@ ancora un altra inchiesta non ne posso pi? [..]Secondo il giornale La Nueva Espana la FIA avrebbe aperto una nuova indagine a carico della McLaren Mercedes per il presunto boicottaggio ai danni di Fernando Alonso in Cina. Il campione del mondo si era detto stupito a Shanghai per il ritardo di sei decimi dal compagno di squadra Lewis Hamilton, nonostante l'assenza di errori in Q3. "Penso stiano ancora indagando. Probabilmente la pressione delle gomme era piuttosto alta, piu' del normale, ma non so se ci sia o meno un'altra spiegazione" ha dichiarato lo spagnolo ai media del suo Paese[..] Ieri ho letto la notizia, ma non volevo postarla perche il giornale La Nueva Espa?a (www.lne.es) ? Asturiano......rotfl...quindi, lo prudente era aspettare. La notizia diceva anche che 2 giochi di pneumatici su 10 disponibili erano con una pressione abbastanza superiore alla normale. Curiosamente questi giochi erano quelli usati nella Q3. Oggi la notizia non esiste in nessun altro media...perche -supongo- la FIA non ha aperto nessuna indagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 10 Ottobre, 2007 che @@ ancora un altra inchiesta non ne posso pi? [..]Secondo il giornale La Nueva Espana la FIA avrebbe aperto una nuova indagine a carico della McLaren Mercedes per il presunto boicottaggio ai danni di Fernando Alonso in Cina. Il campione del mondo si era detto stupito a Shanghai per il ritardo di sei decimi dal compagno di squadra Lewis Hamilton, nonostante l'assenza di errori in Q3. "Penso stiano ancora indagando. Probabilmente la pressione delle gomme era piuttosto alta, piu' del normale, ma non so se ci sia o meno un'altra spiegazione" ha dichiarato lo spagnolo ai media del suo Paese[..] Ieri ho letto la notizia, ma non volevo postarla perche il giornale La Nueva Espa?a (www.lne.es) ? Asturiano......rotfl...quindi, lo prudente era aspettare. La notizia diceva anche che 2 giochi di pneumatici su 10 disponibili erano con una pressione abbastanza superiore alla normale. Curiosamente questi giochi erano quelli usati nella Q3. Oggi la notizia non esiste in nessun altro media...perche -supongo- la FIA non ha aperto nessuna indagine Io sono ferrarista, capisco tutto il "ladro" che ha fatto mclaren/dennis ecc ecc , ma se questa notizia fosse vera ...... ? troppo!! sembra che come loro si muovono gli aprono un inchiesta dietro l'altra; Loro sonouna squadra e al loro interno a mio parere fanno quello che vogliono basta che non danneggia le altre squadre poi una squadra pu? gestire la loro tattica pu? puntare pi? su uno che un altro pilota (come hai tempi di Schumacher/Massa o Schumacher/Barichello o Schumacher/Irvine), secondo me se una squadra favorisce un pilota pi? dell'altro al loro interno non f? scalpore ? stato sempre cos? e sempre sar? cos?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Ottobre, 2007 La Renault ha mostrato ad Alonso i piani per il 2008 La Renault avrebbe illustrato a Fernando Alonso due settimane fa in Giappone i piani per tornare al vertice nel 2008 e oltre, incluse dettagliate informazioni sulla R28 dell'anno prossimo. Diverse fonti in Spagna sostengono che il 26enne si sarebbe incontrato con Flavio Briatore e Pat Symonds il sabato del weekend al Fuji per discutere di un possibile contratto di tre anni a partire dal 2008. Il CEO del Gruppo Renault-Nissan, Carlos Ghosn, sarebbe infatti riluttante a firmare un contratto di una sola stagione in quanto Alonso potrebbe decidere di approdare in Ferrari nel 2009. Secondo Autopista al meeting di 30 minuti avrebbero partecipato anche il manager, Luis Garcia Abad, e la moglie del pilota. I due avrebbero poi seguito le qualifiche dall'hospitality Renault. Il giornale sostiene che difficilmente il compagno di Alonso, se l'affare andra' in porto, sara' Giancarlo Fisichella. Il romano sarebbe in contatto con la Williams per sostituire eventualmente Nico Rosberg, il favorito per sostituire Alonso al team di Woking. Il secondo sedile alla Renault sarebbe invece un affare tra Heikki Kovalainen e Nelson Piquet Jr. 10/10/2007 9.43.42 F1GrandPrix.it Tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Alonso torna da pap? naomo, Fisichella se ne va alla Williams a sostituire Rosberg che va a far compagnia ad Hamilton alla McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Ottobre, 2007 che @@ ancora un altra inchiesta non ne posso pi? [..]Secondo il giornale La Nueva Espana la FIA avrebbe aperto una nuova indagine a carico della McLaren Mercedes per il presunto boicottaggio ai danni di Fernando Alonso in Cina. Il campione del mondo si era detto stupito a Shanghai per il ritardo di sei decimi dal compagno di squadra Lewis Hamilton, nonostante l'assenza di errori in Q3. "Penso stiano ancora indagando. Probabilmente la pressione delle gomme era piuttosto alta, piu' del normale, ma non so se ci sia o meno un'altra spiegazione" ha dichiarato lo spagnolo ai media del suo Paese[..] Ieri ho letto la notizia, ma non volevo postarla perche il giornale La Nueva Espa?a (www.lne.es) ? Asturiano......rotfl...quindi, lo prudente era aspettare. La notizia diceva anche che 2 giochi di pneumatici su 10 disponibili erano con una pressione abbastanza superiore alla normale. Curiosamente questi giochi erano quelli usati nella Q3. Oggi la notizia non esiste in nessun altro media...perche -supongo- la FIA non ha aperto nessuna indagine Io sono ferrarista, capisco tutto il "ladro" che ha fatto mclaren/dennis ecc ecc , ma se questa notizia fosse vera ...... ? troppo!! sembra che come loro si muovono gli aprono un inchiesta dietro l'altra; Loro sonouna squadra e al loro interno a mio parere fanno quello che vogliono basta che non danneggia le altre squadre poi una squadra pu? gestire la loro tattica pu? puntare pi? su uno che un altro pilota (come hai tempi di Schumacher/Massa o Schumacher/Barichello o Schumacher/Irvine), secondo me se una squadra favorisce un pilota pi? dell'altro al loro interno non f? scalpore ? stato sempre cos? e sempre sar? cos?.... Io semplicemente mi domando... Se la FIA apre una indagine....(con una risposta mediatica della madonna) su questa dichiarazione insieme a quella di Dennis sulla radio a Monaco: --- "Sono arrivato in posizione 2 perch? ho la macchina n? 2!"--- ...come mai non apre una indagine sulle sospette di Alonso sulle pressioni x 2? volta (Giappone e Cina)? Secondo me dovrebbe farlo. Altra cosa sarebbe dare credito a questa notizia. Io ancora non li darebbe nessun credito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 10 Ottobre, 2007 La Renault ha mostrato ad Alonso i piani per il 2008 La Renault avrebbe illustrato a Fernando Alonso due settimane fa in Giappone i piani per tornare al vertice nel 2008 e oltre, incluse dettagliate informazioni sulla R28 dell'anno prossimo. Diverse fonti in Spagna sostengono che il 26enne si sarebbe incontrato con Flavio Briatore e Pat Symonds il sabato del weekend al Fuji per discutere di un possibile contratto di tre anni a partire dal 2008. Il CEO del Gruppo Renault-Nissan, Carlos Ghosn, sarebbe infatti riluttante a firmare un contratto di una sola stagione in quanto Alonso potrebbe decidere di approdare in Ferrari nel 2009. Secondo Autopista al meeting di 30 minuti avrebbero partecipato anche il manager, Luis Garcia Abad, e la moglie del pilota. I due avrebbero poi seguito le qualifiche dall'hospitality Renault. Il giornale sostiene che difficilmente il compagno di Alonso, se l'affare andra' in porto, sara' Giancarlo Fisichella. Il romano sarebbe in contatto con la Williams per sostituire eventualmente Nico Rosberg, il favorito per sostituire Alonso al team di Woking. Il secondo sedile alla Renault sarebbe invece un affare tra Heikki Kovalainen e Nelson Piquet Jr. 10/10/2007 9.43.42 F1GrandPrix.it Tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Alonso torna da pap? naomo, Fisichella se ne va alla Williams a sostituire Rosberg che va a far compagnia ad Hamilton alla McLaren. :lol: Povero Rosberg... XD Scusa Osre, ma se ritorna in Renault Alonso, Briatore torna ad essere "naomo"? ( oppure "Rosiktore" e Fernando "Culonso".... et similia!) XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 10 Ottobre, 2007 Ed ecco il buon Max! 09/10/2007 21.42.27 Jackie Stewart e Max Mosley ai ferri corti Jackie Stewart e Max Mosley ai ferri cortiNon sono rimaste senza replica le frasi decisamente ingiuriose che Max Mosley aveva rivolto qualche settimana fa all'ex campione del mondo di Formula 1 Sir Jackie Stewart il quale, avendo espresso dubbi sull'equilibrio del verdetto del Consiglio Mondiale a proposito della spy-story, era stato bollato dal Presidente della FIA come figura caricaturale ai limiti dell'idiozia, gradito solamente ad alcuni suoi sponsor. Invitato dal presidente del British Racing Drivers' Club Damon Hill a correggere le sue dichiarazioni ed a scusarsi publicamente con Stewart, Mosley ha invece rincarato la dose, affermando di esser piu' che felice di ribadire adesso ed in futuro l'opinione gia' espressa. A questo punto, secondo quanto pubblicato da ITV-F1.com, i legali di Stewart, di comune accordo con il proprio assistito, starebbero valutando l'opportunita' di intraprendere un'azione legale contro Max Mosley. (g.07) f1grandprix.it :lol: Che pagliaccio di avvocato azzeccagarbugli! E certo che lui ha vinto in F1 quanto e pi? di Stewart... In realt? ci v? in puzza perch? il grande Jackie ? "Sir" e lui no... Penso proprio che Jackie Stewart sarebbe un ottimo candidato alla sostituzione di Mr. Mosley come presidente di una FIA pi? vicina allo sport e meno agli affari dello "Zio" Bernie... Fra l'altro fra Stewart e Ecclestone non c'? mai stata grande simpatia... per davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Ottobre, 2007 La Renault ha mostrato ad Alonso i piani per il 2008 La Renault avrebbe illustrato a Fernando Alonso due settimane fa in Giappone i piani per tornare al vertice nel 2008 e oltre, incluse dettagliate informazioni sulla R28 dell'anno prossimo. Diverse fonti in Spagna sostengono che il 26enne si sarebbe incontrato con Flavio Briatore e Pat Symonds il sabato del weekend al Fuji per discutere di un possibile contratto di tre anni a partire dal 2008. Il CEO del Gruppo Renault-Nissan, Carlos Ghosn, sarebbe infatti riluttante a firmare un contratto di una sola stagione in quanto Alonso potrebbe decidere di approdare in Ferrari nel 2009. Secondo Autopista al meeting di 30 minuti avrebbero partecipato anche il manager, Luis Garcia Abad, e la moglie del pilota. I due avrebbero poi seguito le qualifiche dall'hospitality Renault. Il giornale sostiene che difficilmente il compagno di Alonso, se l'affare andra' in porto, sara' Giancarlo Fisichella. Il romano sarebbe in contatto con la Williams per sostituire eventualmente Nico Rosberg, il favorito per sostituire Alonso al team di Woking. Il secondo sedile alla Renault sarebbe invece un affare tra Heikki Kovalainen e Nelson Piquet Jr. 10/10/2007 9.43.42 F1GrandPrix.it Tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Alonso torna da pap? naomo, Fisichella se ne va alla Williams a sostituire Rosberg che va a far compagnia ad Hamilton alla McLaren. :lol: Povero Rosberg... XD Scusa Osre, ma se ritorna in Renault Alonso, Briatore torna ad essere "naomo"? ( oppure "Rosiktore" e Fernando "Culonso".... et similia!) XD Secondo me o rimane Fisichella o fanno esordire il brasiliano viziato. Kovalainen sarebbe un po scomodo, ? giovane, ha fatto una discreta esperienza ed ? ansioso di esprimersi ai massimi livelli. Certo che senza Prodrive il mercato ? di nuovo impantanato, anche dopo il ritiro di Wurz e Ralf... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 10 Ottobre, 2007 Dalle news del sito apprendo che Alex Zanardi parteciper? alla maratona di New York: l'ennesima lezione di vita di Alessandro: vai Zanna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Ottobre, 2007 La Renault ha mostrato ad Alonso i piani per il 2008 La Renault avrebbe illustrato a Fernando Alonso due settimane fa in Giappone i piani per tornare al vertice nel 2008 e oltre, incluse dettagliate informazioni sulla R28 dell'anno prossimo. Diverse fonti in Spagna sostengono che il 26enne si sarebbe incontrato con Flavio Briatore e Pat Symonds il sabato del weekend al Fuji per discutere di un possibile contratto di tre anni a partire dal 2008. Il CEO del Gruppo Renault-Nissan, Carlos Ghosn, sarebbe infatti riluttante a firmare un contratto di una sola stagione in quanto Alonso potrebbe decidere di approdare in Ferrari nel 2009. Secondo Autopista al meeting di 30 minuti avrebbero partecipato anche il manager, Luis Garcia Abad, e la moglie del pilota. I due avrebbero poi seguito le qualifiche dall'hospitality Renault. Il giornale sostiene che difficilmente il compagno di Alonso, se l'affare andra' in porto, sara' Giancarlo Fisichella. Il romano sarebbe in contatto con la Williams per sostituire eventualmente Nico Rosberg, il favorito per sostituire Alonso al team di Woking. Il secondo sedile alla Renault sarebbe invece un affare tra Heikki Kovalainen e Nelson Piquet Jr. 10/10/2007 9.43.42 F1GrandPrix.it Tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Alonso torna da pap? naomo, Fisichella se ne va alla Williams a sostituire Rosberg che va a far compagnia ad Hamilton alla McLaren. :lol: Povero Rosberg... XD Scusa Osre, ma se ritorna in Renault Alonso, Briatore torna ad essere "naomo"? ( oppure "Rosiktore" e Fernando "Culonso".... et similia!) XD Briatore l'ho sempre chiamato naomo. Lui si trom... emh si spupazzava la Cambell Diventer? di nuovo rosiktore se inizier? a sclerare come al solito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Ottobre, 2007 Ed ecco il buon Max! 09/10/2007 21.42.27 Jackie Stewart e Max Mosley ai ferri corti Jackie Stewart e Max Mosley ai ferri cortiNon sono rimaste senza replica le frasi decisamente ingiuriose che Max Mosley aveva rivolto qualche settimana fa all'ex campione del mondo di Formula 1 Sir Jackie Stewart il quale, avendo espresso dubbi sull'equilibrio del verdetto del Consiglio Mondiale a proposito della spy-story, era stato bollato dal Presidente della FIA come figura caricaturale ai limiti dell'idiozia, gradito solamente ad alcuni suoi sponsor. Invitato dal presidente del British Racing Drivers' Club Damon Hill a correggere le sue dichiarazioni ed a scusarsi publicamente con Stewart, Mosley ha invece rincarato la dose, affermando di esser piu' che felice di ribadire adesso ed in futuro l'opinione gia' espressa. A questo punto, secondo quanto pubblicato da ITV-F1.com, i legali di Stewart, di comune accordo con il proprio assistito, starebbero valutando l'opportunita' di intraprendere un'azione legale contro Max Mosley. (g.07) f1grandprix.it :lol: Che pagliaccio di avvocato azzeccagarbugli! E certo che lui ha vinto in F1 quanto e pi? di Stewart... In realt? ci v? in puzza perch? il grande Jackie ? "Sir" e lui no... Penso proprio che Jackie Stewart sarebbe un ottimo candidato alla sostituzione di Mr. Mosley come presidente di una FIA pi? vicina allo sport e meno agli affari dello "Zio" Bernie... Fra l'altro fra Stewart e Ecclestone non c'? mai stata grande simpatia... per davvero Stewart alla presidenza della FIA? Ma siamo matti? Ci vuole un buon politico e un profondo conoscitore della F1 al vertice della Federazione. Il miglior candidato sarebbe Sir Frank. Tra l'altro le critiche che Mosley ha rivolto a Stewart imho sono legittime. Stewart ha parlado di caccia alla streghe contro la McLaren. Be' mi sembra che la McLaren fosse colpevole davvero altro ke accanimento. Poi Mosley ha usato espressioni infelici ma di questo se ne occuperanno i tribunali. Ora ci si lamenta della FIA troppo protettiva con gli inglesi, con Stewart sarebbe stato anche peggio. Tra l'altro gli sponsor personali nella F1 li ha introdotti proprio Stewart. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuggiolo 0 Inviato 10 Ottobre, 2007 Non so se qualcuno l'ha gi? postato,comunque spettacolo http://www.youtube.com/watch?v=01I9RCRK9q4 Bh?, dalle immagini si nota chiaramente in che modo si guidava a Fuji e quanta visibilit? c'era. Grande Massa, grande Raikkonosolo, almeno loro hanno dato una bella dimostrazione di potenza!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 10 Ottobre, 2007 rosberg non mi convince un gran ch? se devo essere onesto. ad ora lo vedo bene come futuro barrichello, couthard, berger,roitmann, etc etc...ovvero tutti quei piloti a cui mancava un centesimo per fare l'euro. ottimi piloti, veloci, ma che al momento della verit? non riesconoa dare quel qualcosa in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 10 Ottobre, 2007 La Renault ha mostrato ad Alonso i piani per il 2008 La Renault avrebbe illustrato a Fernando Alonso due settimane fa in Giappone i piani per tornare al vertice nel 2008 e oltre, incluse dettagliate informazioni sulla R28 dell'anno prossimo. Diverse fonti in Spagna sostengono che il 26enne si sarebbe incontrato con Flavio Briatore e Pat Symonds il sabato del weekend al Fuji per discutere di un possibile contratto di tre anni a partire dal 2008. Il CEO del Gruppo Renault-Nissan, Carlos Ghosn, sarebbe infatti riluttante a firmare un contratto di una sola stagione in quanto Alonso potrebbe decidere di approdare in Ferrari nel 2009. Secondo Autopista al meeting di 30 minuti avrebbero partecipato anche il manager, Luis Garcia Abad, e la moglie del pilota. I due avrebbero poi seguito le qualifiche dall'hospitality Renault. Il giornale sostiene che difficilmente il compagno di Alonso, se l'affare andra' in porto, sara' Giancarlo Fisichella. Il romano sarebbe in contatto con la Williams per sostituire eventualmente Nico Rosberg, il favorito per sostituire Alonso al team di Woking. Il secondo sedile alla Renault sarebbe invece un affare tra Heikki Kovalainen e Nelson Piquet Jr. 10/10/2007 9.43.42 F1GrandPrix.it Tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Alonso torna da pap? naomo, Fisichella se ne va alla Williams a sostituire Rosberg che va a far compagnia ad Hamilton alla McLaren. :lol: Povero Rosberg... XD Scusa Osre, ma se ritorna in Renault Alonso, Briatore torna ad essere "naomo"? ( oppure "Rosiktore" e Fernando "Culonso".... et similia!) XD Briatore l'ho sempre chiamato naomo. Lui si trom... emh si spupazzava la Cambell Diventer? di nuovo rosiktore se inizier? a sclerare come al solito. chiamalo scemo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 10 Ottobre, 2007 A me Rosberg piace molto..e secondo me bisogna aspettare ancora un po per vedere che tipo di pilota potrebbe diventare....per me i numeri ce li ha.....certo....se va in mc laren ci sara da ridere..con Hamilton saranno cane e gatto...XDD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Ottobre, 2007 A me Rosberg piace molto..e secondo me bisogna aspettare ancora un po per vedere che tipo di pilota potrebbe diventare....per me i numeri ce li ha.....certo....se va in mc laren ci sara da ridere..con Hamilton saranno cane e gatto...XDD Ma in Mclare quale pilota sano di mente ci vorr? andare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 10 Ottobre, 2007 Nei kart nico le prendeva un pochettino, ma ora vedremo.. L'unica difficolt? di nico sembra il bagnato, non mi sembra totalmente a suo agio l?, ma per il resto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eaurouge 0 Inviato 10 Ottobre, 2007 Dalle news del sito apprendo che Alex Zanardi parteciper? alla maratona di New York: l'ennesima lezione di vita di Alessandro: vai Zanna! la mia stima verso quest'uomo non smette mai di crescere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti