Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Io dico solo che bisogna essere equilibrati, non ? detto che ci? sia vero e non ? detto che ci? non sia vero, insomma secondo me non ? il caso di dare giudizi ne in un senso ne nell'altro perche altre volte certi giornali tedeschi dichiamo che ci hanno fatto vedere cose assurde, ma potrebbe anche essere vero, visto che io non credo che in Ferrari nessuno ha chiesto niente agli amici delle Bridgestone sulle gomme del 2007 XD

Cmq posso dire una cosa?

Potrebbe anche essere una cosa "lecita" nel senso che la Bridgestone ha dato a tutti le stesse informazioni sulle gomme, e la Ferrari con la conoscenza maggiore che ha delle Bridgestone, potrebbe aver recepito meglio il msg degli altri...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non intendevo dire che la bild dice solo stupidate, ma solo che ognuno di noi, deve essere in grado di capire se certe cose possono essere vere o meno.

ora se qualcuno ha il dente avvelenato con qalche squadra pu? capitare che sparli di questo o quello, sicuramente ? successo anche a me non lo metto in dubbio, ma intendo dire che forse prima di sparare sentenze ? meglio cercare di capire se ci? che viene detto pu? essere vero o meno. al dil? che si parli di ferrari, Mclaren, alonso o schumacher e via avanti.

sempre senza rancore! :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Io dico solo che bisogna essere equilibrati, non ? detto che ci? sia vero e non ? detto che ci? non sia vero, insomma secondo me non ? il caso di dare giudizi ne in un senso ne nell'altro perche altre volte certi giornali tedeschi dichiamo che ci hanno fatto vedere cose assurde, ma potrebbe anche essere vero, visto che io non credo che in Ferrari nessuno ha chiesto niente agli amici delle Bridgestone sulle gomme del 2007 XD

Cmq posso dire una cosa?

Potrebbe anche essere una cosa "lecita" nel senso che la Bridgestone ha dato a tutti le stesse informazioni sulle gomme, e la Ferrari con la conoscenza maggiore che ha delle Bridgestone, potrebbe aver recepito meglio il msg degli altri...

questo ? un ragionamento logico, ? pur sempre la Ferrari che lavora con la Bridgestone da 9 anni consecutivi, io da appassionato non voglio credere a certe voci, ma ? indubbio che il team di Maranello rispetto a tutti gli altri sa come sfruttare al meglio le informazioni, quindi le gomme, il lavoro della Bridgestone.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq posso dire una cosa?

questo ? un ragionamento logico, ? pur sempre la Ferrari che lavora con la Bridgestone da 9 anni consecutivi, io da appassionato non voglio credere a certe voci, ma ? indubbio che il team di Maranello rispetto a tutti gli altri sa come sfruttare al meglio le informazioni, quindi le gomme, il lavoro della Bridgestone.

in effetti perch? la bridgestone dovrebbe dare informazioni diverse a team diversi? tutti avranno chiesto informazioni alla bridgestone e lei avr? dato le stesse risposte... ovvero quello che sapeva (o che poteva dire) a quel determinato stato di avanzamento della progettazione delle gomme per il 2007.

il passo ? un parametro come un altro della progettazione di un auto, mi sembra poi che la ferrari abbia anche spiegato in presentazione della vettura le motivazioni di questa scelta.

nella storia di ogni scuderia ci saranno numerosi cambi di fornitore di gomme, forzati o tattici. perch? quest'anno devono esserci cos? tante polemiche? ognuno era libero di lasciare le michelin in qualsiasi momento

Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard contro la nuova veste di Barcellona

Il pilota scozzese della Red Bull ha espresso disappunto per le modifiche effettuate sul circuito catalano, spiegando come nessun pilota sia stato in precedenza informato dei lavori in programma.

Il 35enne ha poi dichiarato di essere a favore di ogni intervento mirato ad aumentare la sicurezza delle piste, ma ha poi chiarito: "Non credo che nessun pilota sapesse nulla di queste modifiche. E vi sfido a trovare qualcuno che possa dire 'wow, che soluzione eccellente...'"

Link al post
Condividi su altri siti

31/01/2007 16.00.09

Briatore: "Alonso? Non e' tutto oro quello che luccica"

briatore_bah.jpg

Il managing director della Renault ha dichiarato di credere molto nella coppia Fisichella-Kovalainen ed ha spiegato che Alonso, a suo parere, e' un pilota forte ma non irresistibile.

"Fernando e' un grande -ha dichiarato Flavio al magazine Auto, Motor und Sport- ma non e' cosi' grande come in molto credono".

Riguardo alla coppia di piloti 2007, Briatore ha commentato: "Fisichella ha battuto tutti i suoi compagni di squadra eccetto Alonso. Kovalainen mi ricorda Schumacher o lo stesso Alonso da giovani. Sarebbe sbagliato pretendere da lui gli stessi risultati di Fernando. Tuttavia non c'e' ragione per cui il finlandese non possa diventare competitivo come lo spagnolo. Heikki e' il nostro investimento per il futuro".

Manuel Codignoni

E sempre un grande Flavio.... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
31/01/2007 16.00.09

briatore_bah.jpg

Il managing director della Renault ha dichiarato di credere molto nella coppia Fisichella-Kovalainen ed ha spiegato che Alonso, a suo parere, e' un pilota forte ma non irresistibile.

"Fernando e' un grande -ha dichiarato Flavio al magazine Auto, Motor und Sport- ma non e' cosi' grande come in molto credono".

Riguardo alla coppia di piloti 2007, Briatore ha commentato: "Fisichella ha battuto tutti i suoi compagni di squadra eccetto Alonso. Kovalainen mi ricorda Schumacher o lo stesso Alonso da giovani. Sarebbe sbagliato pretendere da lui gli stessi risultati di Fernando. Tuttavia non c'e' ragione per cui il finlandese non possa diventare competitivo come lo spagnolo. Heikki e' il nostro investimento per il futuro".

Manuel Codignoni

quando morir? sulla lapide ci scriveranno:" Era un uomo che era sempre pronto a spalare m***a a chi gli voltava le spalle..."

Link al post
Condividi su altri siti

il flavio ? il migliore,per fortuna che da lui le frasi fatte non arriveranno mai :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
31/01/2007 16.00.09

briatore_bah.jpg

Manuel Codignoni

E' sempre il solito Rosiktore :D

Link al post
Condividi su altri siti
31/01/2007 16.00.09

briatore_bah.jpg

Manuel Codignoni

quando morir? sulla lapide ci scriveranno:" Era un uomo che era sempre pronto a spalare m***a a chi gli voltava le spalle..."

:up: a Fla' sei sempre il solito XD

Link al post
Condividi su altri siti

? lui o non ? lui...? ma certo che ? lui... av-7960.gif:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E' lui!! di nome e di FATTO :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

a me da fastidio ke briatore dica certe str****te...se non era per alonso la renault con ki lo avrebbe vinto il mondiale...con fisichella?? o con kovalainen...ma non diciamo fesserie per piacere...dice cosi solo per rasserenare i suoi sponsor, per far vedere ke la sua squadra ? la migliore, ke i suoi piloti sono i migliori ecc..ecc..ecc...

ma se non sbaglio tempo fa quando fisichella firm? per la renault briatore disse ke era un ottimo secondo...ora dice ke fisico pu? vincere il mondiale...sappiamo tutti come finir?,...fisico vincer? una gara e comincera a credere di poter fare chiss? cosa ma a quel punto lo sponsor dice a briatore di far vincere kovalainen perk? non stanno pagando per fisico...un p? come fece "telefonica" con alonso...a quel punto fisichella far? cagate in pista tipo incidenti, errori e cose simili e dir? ai microfoni...:"eh la macchina ha dato problemi, peccato perk? ero in testa alla gara...." :sarcastico:<_<

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen non impressionato dalle prestazioni di Alonso

31/01/2007 19.46.32

Il finlandese della Ferrari, ancora oggi messo dietro dal campione del mondo Alonso, ha spiegato che in questa fase il suo obiettivo non e' battere lo spagnolo ma quello di fare piu' esperienza possibile.

"Non ho tenuto d'occhio cio' che stanno facendo gli altri o le altre squadre, stiamo semplicemente portando avanti il nostro lavoro -ha spiegato ad autosport.com oggi dopo la conclusione della giornata di test- verificheremo solo successivamente il nostro livello di competitivita', al momento e' prematuro parlare".

Riguardo alle condizioni meteo anche oggi piuttosto inclementi, Kimi ha dichiarato: "La situazione non e' ideale, ma non possiamo farci nulla. E' stata una giornata piuttosto difficile, speriamo le condizioni possano migliorare. Ad ogni modo ho utilizzato un solo set di gomme, per cui e' presto per poter valutare le nostre prestazioni in rapporto agli altri. Al momento ho solo bisogno di girare e di fare esperienza con la nuova macchina".

Manuel Codignoni

Link al post
Condividi su altri siti

E' lui!! di nome e di FATTO :hihi:

:hihi:

Parola di Flavio?... Ti lodiamo Signore

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

ma che vada a cagare.

capisco che ora deve pompare kovalainen e deve farlo percepire ai media piu forte di alonso,ma non diciamo str****te,alonso ha battuto un pilota del calibro di schumacher ? diventato il piu giovane campione vincitore poleman etc etc etc.

briatore la deve smettere doi fare il voltagabbana quando gli conviene . si rende ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che lui e Illien si possono dare la mano..

Link al post
Condividi su altri siti
ma che vada a cagare.

capisco che ora deve pompare kovalainen e deve farlo percepire ai media piu forte di alonso,ma non diciamo str****te,alonso ha battuto un pilota del calibro di schumacher ? diventato il piu giovane campione vincitore poleman etc etc etc.

briatore la deve smettere doi fare il voltagabbana quando gli conviene . si rende ridicolo.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.