Kimired 1662 Inviato 24 Gennaio, 2007 (BUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH) Sentite questa, ? bellissima!! Alonso ha chiuso col parlare italiano! La Mclaren censura Alonso Il neo pilota della Mclaren, Fernando Alonso, dopo aver ricevuto il divieto di bere qualsiasi bibita alcolica durante l'intera stagione di formula uno, ora deve stare attento a come si esprime. La scuderia inglese, infatti, ha vietato all'asturiano di rilasciare interviste in ITALIANO. Quando parler? con la stampa,da ora in avanti, potra farlo solo nella lingua madre o in inglese. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Quale sar? ora la prossima mossa del mitico Superdennis?? Il divieto di possedere altre macchine al di fuori della mitica mercedes? Il divieto di utilizzare abbigliamento con sfumature rosse? Gli raseranno i capelli con il disegno della stella a tre punte sulla nuca? Non so perch?... ma quelle parole di Raikkonen : "Alla Ferrari si sta meglio, l'atmosfera ? pi? rilassata" mi sembrano sempre pi? sincere, spontanee, quasi quasi uscite dal cuore come una liberazione Chiss? poi come mai............... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Gennaio, 2007 Quale sar? ora la prossima mossa del mitico Superdennis?? Il divieto di possedere altre macchine al di fuori della mitica mercedes? Il divieto di utilizzare abbigliamento con sfumature rosse? Gli raseranno i capelli con il disegno della stella a tre punte sulla nuca? su questo Montezuma ? pioniere, visto che ha dichiarato di non voler vedere auto "non-italiane" nel parcheggio della sua azienda (Ferrari)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Gennaio, 2007 Quale sar? ora la prossima mossa del mitico Superdennis?? Il divieto di possedere altre macchine al di fuori della mitica mercedes? Il divieto di utilizzare abbigliamento con sfumature rosse? Gli raseranno i capelli con il disegno della stella a tre punte sulla nuca? su questo Montezuma ? pioniere, visto che ha dichiarato di non voler vedere auto "non-italiane" nel parcheggio della sua azienda (Ferrari)... Almeno lascia parcheggiare fuori i dipendenti XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Gennaio, 2007 Quale sar? ora la prossima mossa del mitico Superdennis?? Il divieto di possedere altre macchine al di fuori della mitica mercedes? Il divieto di utilizzare abbigliamento con sfumature rosse? Gli raseranno i capelli con il disegno della stella a tre punte sulla nuca? su questo Montezuma ? pioniere, visto che ha dichiarato di non voler vedere auto "non-italiane" nel parcheggio della sua azienda (Ferrari)... Almeno lascia parcheggiare fuori i dipendenti XD A prendere le multe per divieto di sosta??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Gennaio, 2007 Quale sar? ora la prossima mossa del mitico Superdennis?? Il divieto di possedere altre macchine al di fuori della mitica mercedes? Il divieto di utilizzare abbigliamento con sfumature rosse? Gli raseranno i capelli con il disegno della stella a tre punte sulla nuca? su questo Montezuma ? pioniere, visto che ha dichiarato di non voler vedere auto "non-italiane" nel parcheggio della sua azienda (Ferrari)... Almeno lascia parcheggiare fuori i dipendenti XD A prendere le multe per divieto di sosta??? Mica fesso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Gennaio, 2007 Quale sar? ora la prossima mossa del mitico Superdennis?? Il divieto di possedere altre macchine al di fuori della mitica mercedes? Il divieto di utilizzare abbigliamento con sfumature rosse? Gli raseranno i capelli con il disegno della stella a tre punte sulla nuca? su questo Montezuma ? pioniere, visto che ha dichiarato di non voler vedere auto "non-italiane" nel parcheggio della sua azienda (Ferrari)... Almeno lascia parcheggiare fuori i dipendenti XD A prendere le multe per divieto di sosta??? Mica fesso.. si prende la percentuale dal comune di Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 dennis ? davvero un maniaco........... cmq qualche anno fa il grande monty si presento' a una festa bmw williams alla guida di una mercedes......potete immaginare il panico generale...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Gennaio, 2007 dennis ? davvero un maniaco........... cmq qualche anno fa il grande monty si presento' a una festa bmw williams alla guida di una mercedes......potete immaginare il panico generale...... Dimmi sinceramente... Che opinione hai del grande Ron? La mia personale la esprimo in maniera figurativa : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 dennis ? davvero un maniaco........... cmq qualche anno fa il grande monty si presento' a una festa bmw williams alla guida di una mercedes......potete immaginare il panico generale...... Dimmi sinceramente... Che opinione hai del grande Ron? La mia personale la esprimo in maniera figurativa : non saprei.....? una figura storica......ha anche vinto tanto ma ora sinceramente sto perdendo fiducia in lui...? da anni che non vince e la sua "direzione" ha portato a molti errori,a volte ha manie di grandezza e vuole avere sempre il massimo con le strutture(e qui fa bene solo se i risultati arrivano pero'......) ha speso molti soldi....ha voluto costruire paragon con pero un problema......a molti dipendenti non piace perch? non ci sono uffici chiusi ma solamente aperti insieme a tutti,quindi non c'? piu il piacere di avere un "proprio ufficio",c'? stato l'errore incredibile della 18 che non corse mai......colpe da dividere con witshmarsh ma chi era il capo"? e poi queste assurde proibizioni........ praticamente raikkonen l'ha appena definito un maniaco dell'autocontrollo troppo ossessivo e lui che fa per smentire questa cosa?assurdi divieti stile gestapo...... spero ritorni il ron di un tempo xch? cosi nn so dove vuole arrivare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 Questa in tanti anni di Formula 1 ? forse la cosa piu ridicola che ho sentito, davvero ridicolo Ron Dennis. menomale che voleva cambiare... voleva un team piu aperto al pubblico.. mi sa che ha ragione il Kimi sul clima alla Ferrari rispetto a quello alla Mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 24 Gennaio, 2007 ecco, cm autosprint apre la sezione dedicata alla renautl: DIO SALVI LA REGINA guai a raffica: due motori rotti, panne elettroniche, cambio kappa?. balbetta all'esordio la renault R27. Ma il problema principale ? nel concetto generale del progetto. scopriamo perch?..... Da una parte hanno ragione, troppi i problemi di affidabilit? ke ha avuto la nuova renault... mah... poi, vi do altre informazioni, proseguo a leggermi la rivista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Gennaio, 2007 ecco, cm autosprint apre la sezione dedicata alla renautl: DIO SALVI LA REGINA guai a raffica: due motori rotti, panne elettroniche, cambio kappa?. balbetta all'esordio la renault R27. Ma il problema principale ? nel concetto generale del progetto. scopriamo perch?..... Da una parte hanno ragione, troppi i problemi di affidabilit? ke ha avuto la nuova renault... mah... poi, vi do altre informazioni, proseguo a leggermi la rivista povero rosiktore.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 ecco, cm autosprint apre la sezione dedicata alla renautl: DIO SALVI LA REGINA guai a raffica: due motori rotti, panne elettroniche, cambio kappa?. balbetta all'esordio la renault R27. Ma il problema principale ? nel concetto generale del progetto. scopriamo perch?..... Da una parte hanno ragione, troppi i problemi di affidabilit? ke ha avuto la nuova renault... mah... poi, vi do altre informazioni, proseguo a leggermi la rivista ho letto pure io pero autosprint li non ? aggiurnato sull'ultimo test di kovalainen mi sembra.....molto bello cmq il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 24 Gennaio, 2007 A proposito di Renault, se non sbaglio oggi viene presentata la livrea definitiva, giusto??? (EDIT: come non detto...... BLEAKKK!!!! :nauseato: :nauseato: :arrrgh: :arrrgh: :bagno3: ) E sempre in tema di presentazioni oggi non dovrebbe arrivare le nuova Honda???? grazie a chi mi risponde! :lol: :lol: tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 24 Gennaio, 2007 la renault ? gi? stata presentata, la honda nn la ricordo la data.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 La Honda viene presentata domani. Per quanto riguarda Ron Dennis... giuro che non ho parole... Quelle che mi vengono sono solo insulti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 La Honda viene presentata domani. Per quanto riguarda Ron Dennis... giuro che non ho parole... Quelle che mi vengono sono solo insulti Non dirlo a me.....Tanto oramai delira...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 24 Gennaio, 2007 Credo che Dennis sia sotto pressione perch? non vince da 7 campionati che ? un terzo di 21 ma per uno come lui sia una vita, ora sbarella anche perch? non c'? un legame tra come si esprime Alonso e i risultati in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 Non ho capito perch? un pilota che conosce una lingua non dovrebbe esprimersi con questa lingua quanda parla con giornalisti madre - lingua di questa, in pratica cosa ci sarebbe di male che Alonso con giornalisti italiani parli italiano? Ma Dennis non aveva detto qualche settimana fa che voleva rendere pi? simpatica e vicina alla genete la Mclaren? Beh se il tuo pilota principale sa parlare italiano sicuramente pu? essere pi? vicino ai tifosi e ai simpatizzanti Mclaren e Mercedes italiani, con tutti i vantaggi che questo comporta commercialmente soprattutto per quest'ultima...una cosa buona l'ha detta Briatore, sono finite le scuse, se non vincono neanche con Alonso ? meglio che Dennis ci saluti e se ne vada in pensione, grande rispetto per quello che ha fatto in questo sport, ma ultimanente oltre che antipatico, sta prendendo anche decisioni che sinceramente non capisco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 Non ho capito perch? un pilota che conosce una lingua non dovrebbe esprimersi con questa lingua quanda parla con giornalisti madre - lingua di questa, in pratica cosa ci sarebbe di male che Alonso con giornalisti italiani parli italiano? Ma Dennis non aveva detto qualche settimana fa che voleva rendere pi? simpatica e vicina alla genete la Mclaren? Beh se il tuo pilota principale sa parlare italiano sicuramente pu? essere pi? vicino ai tifosi e ai simpatizzanti Mclaren e Mercedes italiani, con tutti i vantaggi che questo comporta commercialmente soprattutto per quest'ultima...una cosa buona l'ha detta Briatore, sono finite le scuse, se non vincono neanche con Alonso ? meglio che Dennis ci saluti e se ne vada in pensione, grande rispetto per quello che ha fatto in questo sport, ma ultimanente oltre che antipatico, sta prendendo anche decisioni che sinceramente non capisco.. secondo me ? stato fatto il collegamento ITALIA=FERRARI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti