redcar 0 Inviato 12 Novembre, 2006 In F1 per vincere bisogna essere stronzi. Beh.....se dovesse essere cos? allora per kimi ci saranno poche possibilit?.... :cuoreinfranto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Novembre, 2006 Infatti ? curioso come gli alonsiani (mongo, cek, maverick e tutti i frustrati tifosi di montoya che ora hanno cambiato casacca) ricordino tutto quello ke fa la Ferrari o Schumi e poi quando davanti gli si mettono queste frasi: "il pilota + antisportivo della storia", "poor old michael (che il giorno dopo lo avrebbe massacrato, altro ke poor old)" nn dicano niente, rimanendo squallidamente zitti. rotfl rotfl Invece di ridere potresti anche rispondere, o nn ne sei capace? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 12 Novembre, 2006 io su questa cosa la vedo cosi. un pilota che si comporta in questo modo non merita di essere tifato. per me quello che fa alonso non ? nemmeno paragonabile. e poi dov'? che insulta? Certo che non ? paragonabile, nel senso che le ubriacature fanno parte della vita privata e non mancano di rispetto a nessuno, gli insulti da te negati invece s?. La seconda frase che hai detto ? giusta, ma per Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Novembre, 2006 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 12 Novembre, 2006 io su questa cosa la vedo cosi. un pilota che si comporta in questo modo non merita di essere tifato. per me quello che fa alonso non ? nemmeno paragonabile. e poi dov'? che insulta? Certo che non ? paragonabile, nel senso che le ubriacature fanno parte della vita privata e non mancano di rispetto a nessuno, gli insulti da te negati invece s?. La seconda frase che hai detto ? giusta, ma per Alonso. sinceramente non la vedo cosi.ma ? una cosa personale. gli "insulti" che dici te fan parte della formula1 e non credo che michael si sia cosi offeso o sia caduto in depressione. fan parte del "gioco". quando invece uno si spoglia davanti ad altre persone oltrepassando ogni limite( i tizi del locale han detto che di clienti "caldi" se ne vedono ma mai uno che si ? messo a spogliarsi)e con fare arrogante dice di essere raikkonen e tira fuori la carta di credito....(sposato) per me nn ? una bella persona. ralf schumache l'anno scorso l'ha definito cosi con queste testuali parole "raikkonen? u idiota arrogante" io son d'accordo con lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Novembre, 2006 Infatti ? curioso come gli alonsiani (mongo, cek, maverick e tutti i frustrati tifosi di montoya che ora hanno cambiato casacca) ricordino tutto quello ke fa la Ferrari o Schumi e poi quando davanti gli si mettono queste frasi: "il pilota + antisportivo della storia", "poor old michael (che il giorno dopo lo avrebbe massacrato, altro ke poor old)" nn dicano niente, rimanendo squallidamente zitti. rotfl rotfl Invece di ridere potresti anche rispondere, o nn ne sei capace? se rispondessi sarei uno di quegli Alonsiani e Montoiany da te citati cmq va be se proprio ci tieni la risposta te la do ed ? semplice: mai detto quelle frasi, per cui non avresti dovuto mettere il mio nome, cmq lo considero un errore di battitura, passo e chiudo. rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Novembre, 2006 Numero 1 nn parlavo con te ma con mongo. Numero 2 io ho detto ke gli alonsiani ecc... appena schumi dice qualcosa subito a giudicare, poi quando ? alonso a dire quelle porcate nessuno commenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Novembre, 2006 Numero 1 nn parlavo con te ma con mongo. Numero 2 io ho detto ke gli alonsiani ecc... appena schumi dice qualcosa subito a giudicare, poi quando ? alonso a dire quelle porcate nessuno commenta. si per? hai messo anche il mio nome nell'elenco rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Novembre, 2006 ragazzi , nella sezione f1 c'? un flood che fa paura ultimamente ...... :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Novembre, 2006 Perch? secondo me tu sei un tifoso di Alonso. E ricordo benissimo che tu eri un tifoso di Montoya (ricordo benissimo i tuoi topic del 2004). Ti sei sempre detto imparziale, ma dal tono e dai contenuti dei tuoi post nn si vede per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Novembre, 2006 be insomma tifoso di Montoya diciamo che non mi piaceva fosse allontanato dalla F1 per? non ? che sbavavo per lui, veramente non erano del 2004 ma di quest'anno quando ? andato via, cmq i mei mess stanno li da vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Novembre, 2006 ragazzi , nella sezione f1 c'? un flood che fa paura ultimamente ...... :pensieroso: Secondo me no, anzi. Oggi ? stata una giornata molto tranquilla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Novembre, 2006 ragazzi , nella sezione f1 c'? un flood che fa paura ultimamente ...... :pensieroso: Secondo me no, anzi. Oggi ? stata una giornata molto tranquilla. oggi si , mi riferivo agli ultimi tempi ..... topic inutili , polemiche , spam , flood e chi + ne ha + ne metta ...... arrivare all'inizio del prossimo campionato ( con argomenti degni di vera f1 ) la vedo buia .... questa sezione sta declinando ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 12 Novembre, 2006 Numero 1 nn parlavo con te ma con mongo. Numero 2 io ho detto ke gli alonsiani ecc... appena schumi dice qualcosa subito a giudicare, poi quando ? alonso a dire quelle porcate nessuno commenta. si per? hai messo anche il mio nome nell'elenco rotfl Non entro nel merito della vostra discussione..per? a volte anche io non capisco il significato del famoso rotolarsi dalle risate che usi spesso....senza che ci sia un'indicazione della direzione in cui vanno i tuoi pensieri....creando cos? qualche equivoco :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Novembre, 2006 ragazzi , nella sezione f1 c'? un flood che fa paura ultimamente ...... :pensieroso: Secondo me no, anzi. Oggi ? stata una giornata molto tranquilla. oggi si , mi riferivo agli ultimi tempi ..... topic inutili , polemiche , spam , flood e chi + ne ha + ne metta ...... arrivare all'inizio del prossimo campionato ( con argomenti degni di vera f1 ) la vedo buia .... questa sezione sta declinando ... ma proprio xk? nn c'? nulla di cui discutere. Aspetta ke inizino i test a fine mese con la B e poi i test invernali e vedrai quanti spunti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Novembre, 2006 ragazzi , nella sezione f1 c'? un flood che fa paura ultimamente ...... :pensieroso: Secondo me no, anzi. Oggi ? stata una giornata molto tranquilla. oggi si , mi riferivo agli ultimi tempi ..... topic inutili , polemiche , spam , flood e chi + ne ha + ne metta ...... arrivare all'inizio del prossimo campionato ( con argomenti degni di vera f1 ) la vedo buia .... questa sezione sta declinando ... ma proprio xk? nn c'? nulla di cui discutere. Aspetta ke inizino i test a fine mese con la B e poi i test invernali e vedrai quanti spunti. se non c'? nulla di cui discutere si scrive nell'off topic ... :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso: anche perch? delle solite guerre inutili e delle solite sparate ci saremmo anche rotti i cosiddetti ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimia mclaren 0 Inviato 12 Novembre, 2006 ragazzi , nella sezione f1 c'? un flood che fa paura ultimamente ...... :pensieroso: Secondo me no, anzi. Oggi ? stata una giornata molto tranquilla. oggi si , mi riferivo agli ultimi tempi ..... topic inutili , polemiche , spam , flood e chi + ne ha + ne metta ...... arrivare all'inizio del prossimo campionato ( con argomenti degni di vera f1 ) la vedo buia .... questa sezione sta declinando ... ma proprio xk? nn c'? nulla di cui discutere. Aspetta ke inizino i test a fine mese con la B e poi i test invernali e vedrai quanti spunti. se non c'? nulla di cui discutere si scrive nell'off topic ... :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso: anche perch? delle solite guerre inutili e delle solite sparate ci saremmo anche rotti i cosiddetti ..... AMEN L'ho proposto anche io....Inutile dire che mi hanno presa per eretica...evidentemente il flood gusta mucho non avendo altro di cui parlare :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Novembre, 2006 il bello ? che a rispondere ai post provocatori sono sempre i soliti 3, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 12 Novembre, 2006 sinceramente non la vedo cosi.ma ? una cosa personale. gli "insulti" che dici te fan parte della formula1 e non credo che michael si sia cosi offeso o sia caduto in depressione. fan parte del "gioco". Opinione totalmente tua. Per quel che io ricordo, lo "stile" di rivangare episodi vecchi di anni allo scopo di aumentare l'"hype" (come lo chiami tu) lo ha inventato un certo Jacques Villeneuve, personaggio che preferisco non definire. Senna e Prost si sono fatti una guerra feroce in pista e schermaglie fuori pista, ma non sono mai arrivati a quei livelli, n? di JV n? di Alonso quest'anno. Altra pasta, altro stile. Aggiungo che Alonso ha comunque il "record" del pilota pi? attivo nello spargere contemporaneamente critiche e insulti a 360 gradi: dalla FIA a colleghi piloti e fino al suo stesso team, il tutto mentre lottava per il mondiale. Spero sia un record che gli rimanga. quando invece uno si spoglia davanti ad altre persone oltrepassando ogni limite( i tizi del locale han detto che di clienti "caldi" se ne vedono ma mai uno che si ? messo a spogliarsi)e con fare arrogante dice di essere raikkonen e tira fuori la carta di credito....(sposato) per me nn ? una bella persona. Mi sembra una tirata moralistica (diamine, in fondo era in un locale di lap-dance, mica in una scuola elementare a raccontare "La mia capretta"! (cit.) ... XD e per il resto se la vedr? con la moglie, non con noi), tirata legittima ma ancora una volta completamente tua. Con l'attenuante che probabilmente era ubriaco, mentro sono pronto a scommettere che Alonso quando faceva quelle dichiarazioni non aveva alzato il gomito con il vino della Rioja o col sidro delle Asturie ... Comunque, chi vivr? vedr? (anche il comportamento di Raikkonen). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Novembre, 2006 Infatti ? curioso come gli alonsiani (mongo, cek, maverick e tutti i frustrati tifosi di montoya che ora hanno cambiato casacca) ricordino tutto quello ke fa la Ferrari o Schumi e poi quando davanti gli si mettono queste frasi: "il pilota + antisportivo della storia", "poor old michael (che il giorno dopo lo avrebbe massacrato, altro ke poor old)" nn dicano niente, rimanendo squallidamente zitti. rotfl rotfl Invece di ridere potresti anche rispondere, o nn ne sei capace? se rispondessi sarei uno di quegli Alonsiani e Montoiany da te citati cmq va be se proprio ci tieni la risposta te la do ed ? semplice: mai detto quelle frasi, per cui non avresti dovuto mettere il mio nome, cmq lo considero un errore di battitura, passo e chiudo. rotfl Osre, prendo le stesse parole di Maverick(grazie Maverick): se rispondessi sarei uno di quegli Alonsiani e Montoiany da te citati cmq va be se proprio ci tieni la risposta te la do ed ? semplice: mai detto quelle frasi, per cui non avresti dovuto mettere il mio nome, cmq lo considero un errore di battitura, passo e chiudo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti