Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

qualcuno mi deve spiegare come mai si arriva a parlare delle solite cose :hihi:

Lo devi chiedere ai soliti troll.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ai soliti troll e forse anche a chi stravolge un concetto semplicissimo come una riflessione sul peso che pu? avere una vettura pi? competitiva per riaccendere la solita polemica ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Sul serio... :D

Ultimamente tutti i post sono a senso unico.....

La classifica di principali spunti dei topic:

1) Schumacher ha avuto sempre un'astronave (Strano che non sia andato ancora alla NASA :D )

2) Alonso ha avuto sempre c*lo

3) Fisichella ? una sega :ph34r:

4) Briatore ? un rosicone

5) La FIA tarocca i mondiali

:lol:

Vediamo un po:

1) Schumacher ha avuto sempre un'astronave (Strano che non sia andato ancora alla NASA :D) Falsissimo! :nope:

2) Alonso ha avuto sempre c*lo Qui ci siamo! :aham:

3) Fisichella ? una sega :ph34r: Passo (non mi piace criticare i piloti italiani) :ph34r:

4) Briatore ? un rosicone Anche qui, tutto vero! :)

5) La FIA tarocca i mondiali Si, li tarocca talmente bene che alla fine vince Alonso e la Renault! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per la felicit? di chi scusa? La mia e di quelli ke amano lo sport no di certo, visto ke se un dominio ? regolare (cio? nn frutto di porcherie) io nn ci vedo niente di male, anzi mi tolgo il cappello davanti alla bravura dei tecnici.

Frank Williams (l'unico vero signore rimasto in F1) lo disse chiaramente alla fine del 2004: "Se la Ferrari e Schumacher vincono e stravincono nn ? certo colpa loro, ma sta a noi dimostrarci pi? bravi di loro". Cio? cambiare le regole perch? un team vince troppo ? una porcata colossale.

questa ? una delle rare volte in cui mi trovo d'accordo con costui

Link al post
Condividi su altri siti

1) Schumacher ha avuto sempre un'astronave (Strano che non sia andato ancora alla NASA :D )

Vediamo un po:

1) Schumacher ha avuto sempre un'astronave (Strano che non sia andato ancora alla NASA :D) Falsissimo! :nope:

3) Fisichella ? una sega :ph34r: Passo (non mi piace criticare i piloti italiani) :ph34r:

5) La FIA tarocca i mondiali Si, li tarocca talmente bene che alla fine vince Alonso e la Renault! :hihi:

:lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo un po:

quotone! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse perch? qualcuno butta la "pietra" e ritrae la manina???

State ancora a cercare di certificare la vittoria di alonso....ma non ci credete nemmeno voi??? :confuso:

Che ca**o ve ne fotte se un'altro o altri non la pensano come voi??? Boh.... :nope:

Comunque visto che tutti parlano...dico anch'io la mia!

1. Schumacher in tutti i mondiali con la ferrari di cui si parlava pi? su non ha ne avuto fortuna ne rubato niente a nessuno...? stato pi? bravo degli altri lui e la ferrari, punto.

2. Avrebbe potuto vincere facile facile almeno un'altro paio di mondiali :aham: , per questo sopratutto sta sui co****ni a un po di tifosi....non necessariamente tifosi di alonso... ;) XD

Link al post
Condividi su altri siti

Forse perch? qualcuno butta la "pietra" e ritrae la manina???

State ancora a cercare di certificare la vittoria di alonso....ma non ci credete nemmeno voi??? :confuso:

Che ca**o ve ne fotte se un'altro o altri non la pensano come voi??? Boh.... :nope:

Comunque visto che tutti parlano...dico anch'io la mia!

1. Schumacher in tutti i mondiali con la ferrari di cui si parlava pi? su non ha ne avuto fortuna ne rubato niente a nessuno...? stato pi? bravo degli altri lui e la ferrari, punto.

2. Avrebbe potuto vincere facile facile almeno un'altro paio di mondiali :aham: , per questo sopratutto sta sui co****ni a un po di tifosi....non necessariamente tifosi di alonso... ;) XD

anke xk? il 90% dei tifosi di alonso sono tifosi di montoya e bidneuve riciclati :hihi: che hanno come unica fede l'antischumacherismo. Per il resto chiunque vada contro la ferrari e schumacher diventa automaticamente loro idolo e punto di riferimento :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Parla la FEDE. Tutti a pregare, presto! :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Parla la FEDE. Tutti a pregare, presto! :idolo:

beh tu credo faccia parte del 10% ke ha sempre tifato alonso, dato ke sei spagnolo.

Ma molti altri utenti (alcuni portano ancora il nick juan pablo eccetera XD) no:hihi:

Stanno pi? riciclati de na lattina di coca cola :rotfl:

Tanto non importa chi sia, importa che abbia che possa lottare con schumacher, che lo odi e che odi anche la ferrari.

La perfezione fatta pilota insomma :hihi: Peccato ke ormai schumy sia in pensione, vi tocca trovare un altra "fede".

AntiRaikkoneniana??? suona male XD

AntiMassiana??? peggio :hihi:

Del resto ke schumy era ed ? unico, anche per voi XD sotto un altro punto di vista :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ai soliti troll e forse anche a chi stravolge un concetto semplicissimo come una riflessione sul peso che pu? avere una vettura pi? competitiva per riaccendere la solita polemica ;)

Hai ragione, dovreste per? guardarvi allo specchio quando parlate dei soliti "troll" e menate varie;

Ti bastava affermare che non sempre il migliore pu? vincere perch? il mezzo fa SEMPRE la differenza...

Senza citare a sproposito e provocatoriamente annate particolari ;)

Mi scuso per gli eventuali flames derivati.

Voi "rosicate" ancora sul mondiale '97 perch? lo citate sempre a sproposito... :rolleyes:

Per tornare in tema, e senza alcuna provocazione, Hakkinen ha forse vinto 2 mondiali con auto pi? scarse delle rivali Ferrari?

Io non trovo niente di scandaloso nel dover ammettere che un pilota in un particolare momento e con una macchina adeguata possa dimostrarsi complessivamente il "migliore" dell'anno per poi, magari, non ripetersi.

In realt? va sempre cos?, i migliori piloti quasi sempre arrivano sulla macchina pi? performante e quando capita che il migliore o uno dei migliori guida la macchina pi? performante non c'? ne per nessuno... che la macchina si chiami Ferrari, Williams, McLaren... o Renault.

PS piccolo sfogo:

E che palle, puntuale come le cambiali in scadenza, arrivano le bordate dei SOLITI utenti un poco integralisti che poi dispensano patenti di "Trolls" a piene mani...

e allora i soliti peana anti-tutto quello che non ? rosso, di paginate (infantili) sugli infedeli e cattivoni "Rosiktori", Culonsi et similia che ci dobbiamo sorbire?

Quando inondate pagine e pagine di contumelie, improperi e amenit? varie sui soliti bersagli Voi non provocate nessuno, non "trollate" a tutta birra? :rolleyes:

Vi prometto per? che non risponder? pi? a "trollate" che chiamino in causa il '97 o i suoi protagonisti in futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo cosa ci sia da dire ancora ke non sia gia stato detto sul 97 :blink:

Mondiale vinto da Villeneuve meritatamente con una macchina nettamente superiore, ? gia un miracolo ke al secondo anno in ferrari, con quella macchina ke era una semplice evoluzione della f310 96, schumy abbia lottato per il mondiale.

Ovviamente un commento a parte per cio che ha fatto schumy a jerez, un errore grossolano, antisportivo e ke ? stato giustamente penalizzato. Non vedo cosa ci sia da rosicare a riguardo? e non vedo cosa ci sia da criminalizzare schumy, dato ke un certo prost e un certo senna ci hanno vinto due mondiali con manovre simili.

Quindi non vedo cosa ci sia ancora da dire su quel mondiale. Rosicare per un mondiale perso, con una macchina ke non valeva un decimo della williams e contro un pilota ke a parte quel 97 sulla williams-renault ke era una spanna sopra gli altri non ha pi? concluso niente, anche grazie alle SUE scelte?

Mi pare che che aver vinto 5 titoli piloti e 6 costruttori negli ultimi 7 anni ci tenga ben lontani dal rosicare ancora per qualche annetto :hihi:

Dobbiamo ancora digerire le porchette del 2000,2001,2002,2003 e 2004 prima di arrivare a roderci le pareti dello stomaco come fate voi ogni qualvolta sentite il nome di schumacher :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la Williams abbia deciso per l'eutanasia

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...20test%20driver

Karthikeyan e Nakajima Jr. come tester. Chi la porgetter? la prossima Williams? Paperino???

magari Nakajima si riveler? un fenomeno, ma intanto :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Karthikeyan e Nakajima Jr. come tester. Chi la porgetter? la prossima Williams? Paperino???

beh tanto con quello ke passa il convento attualmente non mi pare ci sia di meglio. In fondo le qualit? dle tester sono diverse da quelle di un pilota da gp. Badoer e Gen? nei gp nn hanno mai brillato (forse badoer si ai tempi della minardi nel 99) ma come tester sono stati molto preziosi.

E poi non scordarti ke l'indiano si porta dietro i dollaroni degli sponsor (se nn erro lo stesso governo indiano) e l'altro ? un tributo da pagare per i motori toyota 8magari gli fanno anke lo sconto XD)

Link al post
Condividi su altri siti

La Williams una cosa buona l'ha fatta: hanno preso un aerodinamico della Renault.

Link al post
Condividi su altri siti

beh tanto con quello ke passa il convento attualmente non mi pare ci sia di meglio. In fondo le qualit? dle tester sono diverse da quelle di un pilota da gp. Badoer e Gen? nei gp nn hanno mai brillato (forse badoer si ai tempi della minardi nel 99) ma come tester sono stati molto preziosi.

E poi non scordarti ke l'indiano si porta dietro i dollaroni degli sponsor (se nn erro lo stesso governo indiano) e l'altro ? un tributo da pagare per i motori toyota 8magari gli fanno anke lo sconto XD)

Nakajima ? un pilota Toyota e non mi risulta che Williams sbori un penny per i motori giapponesi

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che che aver vinto 5 titoli piloti e 6 costruttori negli ultimi 7 anni ci tenga ben lontani dal rosicare ancora per qualche annetto :hihi:Dobbiamo ancora digerire le porchette del 2000,2001,2002,2003 e 2004 prima di arrivare a roderci le pareti dello stomaco come fate voi ogni qualvolta sentite il nome di schumacher:hihi:

:complimenti:

Link al post
Condividi su altri siti

Nakajima ? un pilota Toyota e non mi risulta che Williams sbori un penny per i motori giapponesi

ecco appunto pilota toyota in cambio di motori gratis :hihi:

Hai capito zio frank :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Williams ? uno che ha fatto la gavetta e le sue belle "sole" se l'? prese.

Ad esempio nel 68 quando and? in america con Mosley per fare un contratto di sponsorizzazione con la Reynolds Alluminium per i soldi necessari alla sua imminente entrata come team manager di Formula 1. Williams invit? con se Bruce McLaren e alla fine fu il neozelandese a prendersi tutti i soldi della sponsorizzazione e Frank rimase con le tasche vuote.

In pi? tutti gli anni passati alla ricerca di soldi e gli anni 70 in cui fu messo alla porta anche da Wolf che con la sua macchina fece il secondo posto nel mondiale. Frank Williams ha imparato ad adattarsi e fa bene a scendere a compromessi con la Toyota, risparmia cifre a 10 zeri.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone in una intervista ha detto ke i GP di Inghilterra e Francia potrbbero alternarsi in vista dell'ingresso in calendario di Corea del Sud e India.

Bernie facci un piacere: togli dalle balle Magny-Cours.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.