Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

secondo me Schumacher va al Milan (visto che ne hanno poca di gente vecchia)

237942[/snapback]

laugh.gif

per? il mitico Toni Schumacher

user posted image

237945[/snapback]

TonY Schumacher

user posted image

237986[/snapback]

ma anche Joel Schumacher

user posted image

comunque il giornalismo italiano fa a dir poco pena, in qualunque campo... 0nope.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che da tifoso della Ferrari il solo pensiero di Schumacher che guida un'altra monoposto mi fa male, sinceramente per? capisco che questo patron della Red Bull sia ricco ma pensare che possa veramente dare 50 milioni di euro di ingaggio a un pilota mi sembra assurdo, certo per? un team che prende Newey e che pare abbia anche preso per il 2007 pomodrou non ? certo un team che vuole recitare in F.1 un ruolo di secondo piano. Nell'articolo di oggi su Controcampo si parla anche di una sorte della benedizione della Ferrari che in fondo preferirebbe puntare su Raikkonen e il pensiero di uno Schumacher vincere su una macchina diversa ma sempre motorizzata Ferrari renderebbe la cosa pi? dolce, ma vedremo certo che il solo pensiero di una cosa del genere fa scalpore!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq non ? che ora alla ferrari prende molto meno...

Lo capirei (manco per sogno! 1xD.gif ) se andasse alla renault o alla maclaren, cmq perderebbe il treno per restarte in ferrari con incarichi manageriali....

Io dico (e spero) che ? una montatura....ma quando hai un manager che preme per i suoi 5 milioni, non so...boh

Link al post
Condividi su altri siti
per? sapete com'?... dietro la red bull c'? l'audi... e in ferrari stanno pi? pensando a rossi-raikkonen che a schumacher ormai

p.s. era anche vecchia come notizia

237985[/snapback]

vorrei chiarire una volta per tutte questo concetto, dietro la red bull non c'? l'audi!!!!chi sa qualcosa parli sull'argomento..

Link al post
Condividi su altri siti
per? sapete com'?... dietro la red bull c'? l'audi... e in ferrari stanno pi? pensando a rossi-raikkonen che a schumacher ormai

237985[/snapback]

vorrei chiarire una volta per tutte questo concetto, dietro la red bull non c'? l'audi!!!!chi sa qualcosa parli sull'argomento..

238146[/snapback]

Infatti stavo per chiedere anche io in base a cosa tutti continuate a ripetere che dietro Red Bull c'? Audi. pensieroso.gif

Credo che la Red Bull sia abbastanza ricca da potersi permettere una scuderia propria senza dover fare da "prestanome" a nessuno. Poi non penso che la Volkswagen-Audi andrebbe a prendere i motori dalla pi? diretta concorrente della Lamborghini. rolleyes.gif

Il gruppo VAG ? ormai uno dei pochi a non essere sbarcato in forze in F1, sono impegnati in molti altri campionati (Le Mans e DTM con Audi, GT con Lamborghini, ETCC con la Seat e WRC con Skoda), non so se e quando hanno intenzione di tentare la sorte in F1.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

oltre al fatto che se vogliono tentare con la F1 devono convogliarvi tutte le risorse , peraltro proprio adesso che si devono riconfermare con le ruote coperte con il v12 diesel

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che almeno loro restino fuori da questo schifo.

Link al post
Condividi su altri siti

ad audi non conviene proprio andare in Formula 1. Stravincono da 10 nei prototipi, che per? sono pure diventati una farsa. Almeno ora con sto diesel qualcosa di nuovo ci sar

Link al post
Condividi su altri siti

237985[/snapback]

238146[/snapback]

Infatti stavo per chiedere anche io in base a cosa tutti continuate a ripetere che dietro Red Bull c'? Audi. pensieroso.gif

Credo che la Red Bull sia abbastanza ricca da potersi permettere una scuderia propria senza dover fare da "prestanome" a nessuno. Poi non penso che la Volkswagen-Audi andrebbe a prendere i motori dalla pi? diretta concorrente della Lamborghini. rolleyes.gif

Il gruppo VAG ? ormai uno dei pochi a non essere sbarcato in forze in F1, sono impegnati in molti altri campionati (Le Mans e DTM con Audi, GT con Lamborghini, ETCC con la Seat e WRC con Skoda), non so se e quando hanno intenzione di tentare la sorte in F1.

238182[/snapback]

thumbs_up.gif Come ho gi? fatto notare in altra occasione se il Gruppo Volkswagen dovesse esordire in F1 lo potrebbe fare in tutta "souplesse" senza mettersi dietro un team che ha stipulato un contratto fornitura motore con un concorrente di SEMPRE ( Porsche fa parte del gruppo Vw e ha gi? corso e vinto in F1 contro la Ferrari...). Non ha proprio senso, secondo me ? una bufala...

Link al post
Condividi su altri siti
ad audi non conviene proprio andare in Formula 1. Stravincono da 10 nei prototipi, che per? sono pure diventati una farsa. Almeno ora con sto diesel qualcosa di nuovo ci sar?

238190[/snapback]

sar? interessante vedere questo esperimento del primo motore diesel in gara....se riescono a renderlo veloce con i consumi minori di carburante potrebbe essere la via di sviluppo dei propulsori in un futuro non proprio vicino ma neanche tanto lontano (anche per la famosa storia della riduzione dei costi su tutto)!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Il GP Belgio cancellato dal calendario F1 2006

08/02/2006 16.29.00

La FIA ha annunciato con un comunicato l'esclusione del GP Belgio dal calendario 2006 del Mondiale di F1. La decisione di cancellare il GP e' stata presa in seguito al mancato completamento dei lavori che interessano il circuito di Spa-Francorchamps.

"La FIA spera che l'evento possa essere incluso di nuovo nel calendario del Campionato Mondiale di F1 dal 2007 e oltre" si legge nella nota.

(MM)

Link al post
Condividi su altri siti

08/02/2006 16.29.00

La FIA ha annunciato con un comunicato l'esclusione del GP Belgio dal calendario 2006 del Mondiale di F1. La decisione di cancellare il GP e' stata presa in seguito al mancato completamento dei lavori che interessano il circuito di Spa-Francorchamps.

"La FIA spera che l'evento possa essere incluso di nuovo nel calendario del Campionato Mondiale di F1 dal 2007 e oltre" si legge nella nota.

(MM)

Il mondiale passa a 18 gare, come nel 2004

Link al post
Condividi su altri siti

08/02/2006  16.29.00

(MM)

238511[/snapback]

SKLONG!!!!! (rumore di cojoni che cadono!) inlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gif

tisian whatchutalkingabout_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Porco (con successive bestemmie)... angry_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

............ ph34r.gif ......... sehh... nel 2007 aggiungeranno un altro barhein qualsiasi thumbs_down.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Notizia indifferente.E' pi? che chiaro che questa categoria ? destinata a fallire, via i circuiti pi? interessanti o modificati da renderli pessimi, in arrivo piloti di moto.Vorr? dire che alla maggior parte dei tifosi (ovviamente dell'ultim'ora) piace cosi.

Zero spettacolo, regolamenti sempre pi? indecenti, circuiti anonimi.Meglio riguardarsi i GP degli anni passati.

Link al post
Condividi su altri siti
Notizia indifferente.E' pi? che chiaro che questa categoria ? destinata a fallire, via i circuiti pi? interessanti o modificati da renderli pessimi, in arrivo piloti di moto.Vorr? dire che alla maggior parte dei tifosi (ovviamente dell'ultim'ora) piace cosi.

Zero spettacolo, regolamenti sempre pi? indecenti, circuiti anonimi.Meglio riguardarsi i GP degli anni passati.

238534[/snapback]

non facciamo i precipitosi, a spa devono solamente sistemare il paddock che ? un buco come imola.

ci sono le pi? belle prospettive dal 2008 in poi con arrivo di altre squadre e nuove vetture, l'arrivo di teams americani.

Link al post
Condividi su altri siti

Per?, sei ottimista...

Io non ce la faccio a vedere un'uscita per questo sport... 0nope.gif

Link al post
Condividi su altri siti

non mi fa ne caldo ne freddo tanto al peggio non c'? fine

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.