***JaCk*** 0 Inviato 10 Settembre, 2005 penso che li user? entrambi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Settembre, 2005 quello ke RIPETO dovrebbero fare tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McFly_86 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Ciao a tutti... anch' io amo la simulazione e gioco tantissimo a f1 di easports... per? devo ammettere che quando non ho niente da fare, una partitina mela sparo anche con gp4... non sar? un gran che , per? non detestatelo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 13 Settembre, 2005 Vorrei solo che f1ch.. fosse guidabile, se non come gp4, con la tastiera.. ma almeno che si potesse giocare e rimanere in pista...Ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 ? solo questione di pratica, io cn f1ch e tastiera ora mi trovo benissimo al contrario delle prime volte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 13 Settembre, 2005 Lo assetti in modo particolare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 a livello di settaggi della tastiera no.... semmai il set up della macchina...! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti