Vai al contenuto
ducati999

Ennesimo Bug Di Questo Gioco Di Mxxxx(gp4)

Post raccomandati

questa volta mi ha rotto veramente questa non me la doveva fare.

 

ieri sera ho rimesso gp4 nel computer con un mio amico mi sono stampato con altre 5 macchine completamente distrutte tutte quante. ho visto il replay 1 volta e mezza

 

cio? una volta tutto e l0altra solo al momento del impatto, ritorno in gara mi ritrovo io in pista con met? muso rotto, la macchina davanti con l'alettone rotto le altre tre sane e pensare che prima del replay no navevamo un pezzo intatto, ho preso il cd e l'ho spezzato buttato nel cestino non ? possibile ste cose. altro che simulazione ? una vera m***a. dunque ora mi trover? un forum di un gioco che ? un vero simulatore adios.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn posso fare altro ke darti ragione

gp4 ? una skifezza assurda, tant'? ke pur avendolo installato sul pc, ormai gioco solo a F1Ch, quello si ke ? un gioco vero. gp4 fa skifo, insomma i doppiati ti prendono la scia e ti passano alla fine del rettilieno, la makkina praticamente sta inkiodata a terra e nn si sposta di un millimetro tanto ke ero arrivato a punto di giocarci senza guardare lo skermo tanto ke era prevedibile ke faceva. nn c'? una benedetta, ma dico benedetta replica di qualcosa di reale, le bandiere gialle stanno l? per ridere, le penalit? sono inesistenti. ? un gioco ke fa letteralmente skifo, i circuiti nn si modificano e pure se arriveranno al punto di modificarli rimarranno 17 visto ke nn si possono aggiungere nuovi come in F1Ch. Insomma 'sto gioco a tre/quattro anni dalla sua uscita ha toppato clamorosamente, nn ne ha azzeccata una. Non c'? niente altro da dire, anzi una cosa c'?: spero ke nel 2008 qualke altra casa produttrice compri i diritti per un gioco di F1, in modo ke la Sony nn pensi solo alla Play.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh finalmente qualcuno ke lo ammette io ci ho rinunciato da un po.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la sony fara un gioco di formula 1 x pc...allora siamo messi male...

 

 

*** il limite delle 17 piste sta x essere infranto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vice la sony un gioco per PC nn lo far? mai, specie ora ke ? in lotta con l'altra console X-Box.

poi il limite delle 17 piste potr? pure essere infranto, ma il gioco continuer? a fare pena visto ke in simulazione F1Ch lo supera di un numero illimitato di spanne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti do ragione x la fisica di f1ch ke ? molto meglio rispetto a quella di gp4, ma credo ke prima o poi qualcuno modifichera di brutto il file fisica in modo da cambiare radicalmente la guidabilita!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ti do ragione x la fisica di f1ch ke ? molto meglio rispetto a quella di gp4, ma credo ke prima o poi qualcuno modifichera di brutto il file fisica in modo da cambiare radicalmente la guidabilita!

205890[/snapback]

Si ma sono passati gia tre anni dai rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ti do ragione x la fisica di f1ch ke ? molto meglio rispetto a quella di gp4, ma credo ke prima o poi qualcuno modifichera di brutto il file fisica in modo da cambiare radicalmente la guidabilita!

205890[/snapback]

Si ma sono passati gia tre anni dai rolleyes.gif

205895[/snapback]

 

 

la speranza ? l'ultima a morire...io sperero fino a quando non uscira un altro game di f1 x pc...(2008-2009)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggetevi questo, ingrati ...

 

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.

Sono stato sempre un grande appassionato di questo fantastico simulatore fin da gp2 e adesso dopo un paio d'anni ho reinstallato gp4 con l'intento di divertirmi un p?.

La mia pi? grande passione ? quella di avere gp4 super aggiornatissimo, infatti ho gi? letto molti argomenti riguardo alle possibilit? di aggiornamento che ci sono in giro, ma dal momento che vorrei anche giocarci e che l'hardware del mio desktop ? rimasto un p? indietro volevo qualche consiglio se fosse necessario aggiornarlo.

 

P. S. non aggiungo altro!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be' se ti fa piacere giocare guidando sui binari......... fai un po' te? Ma dimmi una cosa: l'hai mai provato F1Ch????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come diceva ducati gp4 ? un gioco di m***a ma abbiamo questo e c accontentiamo . solo k mi avete lasciato una curiosit? su f1challenge che molto probabilmete mi far? trovare da un mio amico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

non ho f1 challenge ma cosa ha di speciale? grazie x la risp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ho f1 challenge ma cosa ha di speciale? grazie x la risp

205965[/snapback]

Allora le auto si possono aggiornare facilmente in confronto a gp4.

Le piste ne puoi avere quante ne vuoi e c'e ne sono moltissime in intenet{Anche sakir,china,turchia}.I.A. migliore etc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ayrton ciao, cmq F1Ch ha tutto di speciale, stare a scrivere ? riduttivo, ti consiglio di comprarlo, tanto costa pure poco ormai. prova a vedere qualke immagine di F1Ch su internet e leggiti qualke recensione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non nego che F1 challenge sia un buon gioco...difficile da mettere a punto...cio? con tanto tempo a disposizione..poi x quelli che sono sfegatati dei giochi ..e hanno volante e pedali..ma x noi giocatori(della Domenica) ancora con la tastiera...x me.. gp4 ? ancora il migliore(chiudo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1 challenge ? una versione di f1 2002 migliorata sotto tutti gli aspetti, col bonus delle 4 stgioni (ke alla fine il vero bonus ? la stagione 1999) ? migliore di gp4 sotto molto aspetti, ma non venitemi a dire ke la AI di f1ch ? migliore di quella di gp4...x carita...? indecente..(parlo a livello di gioco originale)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gp4 rulez, altro che f1 caxx

si pu? non essere d'accordo con la visione di gioco di geoff, ma per me ? un mito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1Ch ? una vera simulazione di un campionato o di una gara di F1, insomma tutto ? uguale alla realt?. Come AI F1Ch ? mille volte meglio, gi? il fatto ke i doppiati nn ti prendano la scia per passarti in rettilineo............. ma vi rendete conto???????

Pure i bambini sarebbero capaci di mettere su un assetto per GP4, mentre per F1Ch ? difficilissimo, tant'? ke quei poki ke ci riescono a fare assetti decenti nn li danno a nessuno. Quando giochi a GP4 nel frattempo puoi anke guardare la TV xk? tanto quello ke fa la makkina ? prevedibilissimo, invece quando giochi a F1Ch appena ti distrai un pokino esci subito furoi pista. F1Ch ? molto pi? simile alla realt? rispetto a GP4, insomma secondo me voi a F1Ch nn ci avete mai giocato.

L'unico difetto ke ha F1Ch ? la grafica televisiva ke ? penosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa volta mi ha rotto veramente questa non me la doveva fare.

 

ieri sera ho rimesso  gp4  nel computer con un mio amico mi sono stampato con altre 5 macchine completamente distrutte tutte quante. ho visto il replay 1 volta e mezza

 

cio? una volta tutto e l0altra solo al momento del impatto, ritorno in gara mi ritrovo io in pista con met? muso rotto, la macchina davanti con l'alettone rotto le altre tre sane  e pensare che prima del replay no navevamo un pezzo intatto, ho preso il cd e l'ho spezzato buttato nel cestino non ? possibile ste cose. altro che simulazione ? una vera m***a. dunque ora mi trover? un forum di un gioco che ? un vero simulatore adios.

205851[/snapback]

 

Finalmente!

Sai perch?? Perch? mi sono rotto le scatole di entrare in questo slendido forum di gp4 per cercare aiuto e fornirlo a chi meno esperto di me e trovare i tuoi post inutili che dicono sempre le solite cose: gp4 ? una m***a, il gioco ? bacato, esistono giochi migliori, gp4 ? una m***a e via ripetendo.

Cerca di rispettare a chi questo gioco piace seppur abbia qualche difetto, anche se l'esperienza insegna che nessuno ? perfetto. Ci hai messo 3 anni a capire che non ti piaceva? Bah... un p? tardino no?

Per cui sappi che questa notizia del tuo cd rotto e della tua "partenza" per altri lidi non pu? solo che farmi piacere (ovviamente parlo a titolo videulico e non personale).

Buon divertimento con altri giochi privi di bug, io continuo a divertirmi con gp4, stavolta senza dovermi sorbire nel forum i tuoi gp4 ? una m***a 0aham.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×