PUCCINI84 0 Inviato 7 Settembre, 2005 Diegof1 ha scritto: ragazzi, secondo me cris ? stata chiara fin dal primo post, ha detto ci? ke doveva punto e stop. se poi non vuole aggiungere altri particolari sulla sua relazione con ayrton ? una scelta sua e avr? i suoi bravi motivi. d'altra parte, ci sono cose che si possono dire pubblicamente, altre solo in parte e altre anora invece no, o x' sn cose troppo personali, o x' si riskia di sput****e altra gente, o anke x' si sta parlando di una persona ke nn c'? pi?, o x altri motivi ancora... 206020[/snapback] Mostra altro Primo: Se uno d? una notizia bomba del genere dia le prove se no si stia zitto. Nessuno aveva chiesto il suo parere. Secondo: Con questo smonto tutto: Ammesso e non concesso che Cris abbia realmente fatto l' amore con Ayrton questo non vuol dire assolutamente niente... Io conosco un Gay sposato (con una donna) e con due figli... E se Cris intendeva dire che era sicura perch? oltre ad esserci andata a letto aveva avuto modo di conoscerlo a fondo (e quindi per molto tempo) dico subito che non ? possibile perch? le relazioni che ha avuto Ayrton durate pi? di una settimana sono conosciute in scala mondiale e non mi risulta nessuna relazione con una donna italiana. Terzo: Non dimentichiamoci che Internet ? la patria della menzogna. E' possibilissimo che Cris non sia neanche una donna ma un mattacchione che si diverte a prenderci per i fondelli. P.S Anch' io penso che Senna non fosse gay, nel secondo punto dico solo che Cris sta tentando di dimostrarlo in maniera sbagliata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Settembre, 2005 PUCCINI84 ha scritto: Negli anni '87 - '88 Nelson Piquet insinu? che Senna fosse omosessuale... voi che ne pensate? 190220[/snapback] Mostra altro da questa affermazione si capiscono molte cose: 1 piquet voleva gettare fango su senna per deconcentrarlo... perch? sapeva che nello scambio alla lotus il favorito era stato senna a passare alla mclaren 2 la diversa concezione delle corse tra i 2 : piquet oltre alle corse pensava alle donne e a divertirsi( questo spiega il perch? si ? ritirato nel 91 e nn prima), senna invece qnd era negli autodromi(e nn solo) pensava SOLO a come rendere la macchina + veloce: cosa che lo ha fatto diventare + forte di lui(piquet)..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2302 Inviato 12 Settembre, 2005 In poche parole, mi sta pi? simpatico Piquet, tutto donne e soldi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 15 Settembre, 2005 magicsenna ha scritto: PUCCINI84 ha scritto: Negli anni '87 - '88 Nelson Piquet insinu? che Senna fosse omosessuale... voi che ne pensate? 190220[/snapback] Mostra altro da questa affermazione si capiscono molte cose: 1 piquet voleva gettare fango su senna per deconcentrarlo... perch? sapeva che nello scambio alla lotus il favorito era stato senna a passare alla mclaren 2 la diversa concezione delle corse tra i 2 : piquet oltre alle corse pensava alle donne e a divertirsi( questo spiega il perch? si ? ritirato nel 91 e nn prima), senna invece qnd era negli autodromi(e nn solo) pensava SOLO a come rendere la macchina + veloce: cosa che lo ha fatto diventare + forte di lui(piquet)..... 208382[/snapback] Mostra altro Scusa magicsenna ma te le hai viste le stagioni in questioni o parli solo per sentito dire ? Punto primo Piquet si ? ritirato perch? era troppo vecchio (40 anni) Punto secondo quando si entrava in autodromo Piquet era dedicato come tutti i piloti al proprio lavoro , quindi il tuo ragionamento della maggiore dedizione di Senna ? assolutamente privo di fondamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Settembre, 2005 alexf1 fan ha scritto: magicsenna ha scritto: PUCCINI84 ha scritto: Negli anni '87 - '88 Nelson Piquet insinu? che Senna fosse omosessuale... voi che ne pensate? 190220[/snapback] Mostra altro da questa affermazione si capiscono molte cose: 1 piquet voleva gettare fango su senna per deconcentrarlo... perch? sapeva che nello scambio alla lotus il favorito era stato senna a passare alla mclaren 2 la diversa concezione delle corse tra i 2 : piquet oltre alle corse pensava alle donne e a divertirsi( questo spiega il perch? si ? ritirato nel 91 e nn prima), senna invece qnd era negli autodromi(e nn solo) pensava SOLO a come rendere la macchina + veloce: cosa che lo ha fatto diventare + forte di lui(piquet)..... 208382[/snapback] Mostra altro Scusa magicsenna ma te le hai viste le stagioni in questioni o parli solo per sentito dire ? Punto primo Piquet si ? ritirato perch? era troppo vecchio (40 anni) Punto secondo quando si entrava in autodromo Piquet era dedicato come tutti i piloti al proprio lavoro , quindi il tuo ragionamento della maggiore dedizione di Senna ? assolutamente privo di fondamento 209255[/snapback] Mostra altro io nn lo ho viste cos? come tu nn le hai VISTE ..il fatto che si sia ritirato nel 91 andava inteso cos?: ha continuato fino al 91 perch? si divertiva, ormai aveva perso le motivazioni e quindi fece le sue ultime 4 stagioni in macchine nn troppo competitive... se avesse avuto la voglia di vincere di senna si sarebbe ritirato alla fine dell'87 invece che passare alla carriola lotus.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 15 Settembre, 2005 Citazione io nn lo ho viste cos? come tu nn le hai VISTE Mostra altro Hai la sfera di cristallo ? Come fai a dire che non le ho viste ? Citazione ormai aveva perso le motivazioni e quindi fece le sue ultime 4 stagioni in macchine nn troppo competitive... se avesse avuto la voglia di vincere di senna si sarebbe ritirato alla fine dell'87 invece che passare alla carriola lotus.... Mostra altro facile dirlo giudicandolo a fine carriera e dopo il botto di Imola , vorrei vedere cosa avresti detto delle stagioni precedenti . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2302 Inviato 15 Settembre, 2005 La Lotus non era una carriola, aveva il motore Honda, il migliore, ed era all' avanguardia con le sospensioni attive. Quando Piquet pass? al team inglese era passato per vincere, solo che si ritrov? una macchina assolutamente non competitiva, progettualmente sbagliata. Persi i motori Honda, la Lotus ottenne solo i miseri Judd e la stagione 1989 fu quella che fu. Il fatto che nel biennio '90/'91 Piquet sia andato piuttosto bene ? stata una rinascita, con le dovute proporzioni, del pilota...e io quelle gare me le sono viste! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Settembre, 2005 alexf1 fan ha scritto: Citazione io nn lo ho viste cos? come tu nn le hai VISTE Mostra altro Hai la sfera di cristallo ? Come fai a dire che non le ho viste ? Citazione ormai aveva perso le motivazioni e quindi fece le sue ultime 4 stagioni in macchine nn troppo competitive... se avesse avuto la voglia di vincere di senna si sarebbe ritirato alla fine dell'87 invece che passare alla carriola lotus.... Mostra altro facile dirlo giudicandolo a fine carriera e dopo il botto di Imola , vorrei vedere cosa avresti detto delle stagioni precedenti . 209321[/snapback] Mostra altro forse perch? sei un 84 e all'epoca avevi 5 anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 15 Settembre, 2005 Non ti ha sfiorato l'idea che le gare le abbia registrate ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Settembre, 2005 alexf1 fan ha scritto: Non ti ha sfiorato l'idea che le gare le abbia registrate ? 209451[/snapback] Mostra altro se ? cos? ne voglio 1 copia di TUTTE quelle che hai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 15 Settembre, 2005 Gi? ho espresso la mia opinione su tale topic ma avendo letto una serie di messaggi piuttosto pungenti, al limite dell'insulto, gradirei esrpimere la mia idea. Nelson disse quella frase come chi lancia un sasso nello stagno, perch? odiava Ayrton e perch? sentiva perdere la popolarit? dei suoi tifosi in Brasile proprio per Senna. Ora sostenere che Senna fosse gay mi sembra un assurdo soprattutto per il fatto che di belle donne ne aveva a suo fianco. Inoltre Senna amava il concetto di famiglia a tal punto che i suoi nipoti rappresentavano un particolare punto di riferimento. Quindi a rigor di logica, Senna amava poter avere una famiglia con dei figli e quindi avrebbe senz'altro fatto ci? che aveva sempre dichiarato e cio? costruirsi una famiglia ma con la donna giusta e soprattutto a suo tempo, cio? quando le corse non sarebbero pi? state la sua priorit?. In fondo lui stesso dichiar? che al di l? delle corse aveva tantissime cosa da fare, cos? tante da non rimpiangere la F1. Dubito che un uomo che fa di tali discorsi possa essere un gay (dal momento che un gay non pu? biologicamente parlando concepire). Credo altres? che Nelson voleva ferirlo, sapendo che Ayrton non sarebbe stato capace di reagire con nessuna battuta di spirito ma immusonirsi e chiudere tutti i ponti con Piquet. Questo atteggiamento ha poi alimentato i sospetti che Piquet aveva messo in giro solo per gioco e per provocare un avversario divenuto molto pi? bravo di lui e soprattutto molto pi? amato e famoso in patria. Tutto qui. *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Settembre, 2005 luke36 ha scritto: Gi? ho espresso la mia opinione su tale topic ma avendo letto una serie di messaggi piuttosto pungenti, al limite dell'insulto, gradirei esrpimere la mia idea. Nelson disse quella frase come chi lancia un sasso nello stagno, perch? odiava Ayrton e perch? sentiva perdere la popolarit? dei suoi tifosi in Brasile proprio per Senna. Ora sostenere che Senna fosse gay mi sembra un assurdo soprattutto per il fatto che di belle donne ne aveva a suo fianco. Inoltre Senna amava il concetto di famiglia a tal punto che i suoi nipoti rappresentavano un particolare punto di riferimento. Quindi a rigor di logica, Senna amava poter avere una famiglia con dei figli e quindi avrebbe senz'altro fatto ci? che aveva sempre dichiarato e cio? costruirsi una famiglia ma con la donna giusta e soprattutto a suo tempo, cio? quando le corse non sarebbero pi? state la sua priorit?. In fondo lui stesso dichiar? che al di l? delle corse aveva tantissime cosa da fare, cos? tante da non rimpiangere la F1. Dubito che un uomo che fa di tali discorsi possa essere un gay (dal momento che un gay non pu? biologicamente parlando concepire). Credo altres? che Nelson voleva ferirlo, sapendo che Ayrton non sarebbe stato capace di reagire con nessuna battuta di spirito ma immusonirsi e chiudere tutti i ponti con Piquet. Questo atteggiamento ha poi alimentato i sospetti che Piquet aveva messo in giro solo per gioco e per provocare un avversario divenuto molto pi? bravo di lui e soprattutto molto pi? amato e famoso in patria. Tutto qui. *** 209477[/snapback] Mostra altro concordo con te ma adesso arriver? qlc... so chi ... che negher?: 1 il fatto che senna era + amato di piquet.... 2 il fatto che senna divent? + bravo di piquet... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PUCCINI84 0 Inviato 16 Settembre, 2005 E chi l' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 16 Settembre, 2005 luke36 ha scritto: Gi? ho espresso la mia opinione su tale topic ma avendo letto una serie di messaggi piuttosto pungenti, al limite dell'insulto, gradirei esrpimere la mia idea. Nelson disse quella frase come chi lancia un sasso nello stagno, perch? odiava Ayrton e perch? sentiva perdere la popolarit? dei suoi tifosi in Brasile proprio per Senna. Ora sostenere che Senna fosse gay mi sembra un assurdo soprattutto per il fatto che di belle donne ne aveva a suo fianco. Inoltre Senna amava il concetto di famiglia a tal punto che i suoi nipoti rappresentavano un particolare punto di riferimento. Quindi a rigor di logica, Senna amava poter avere una famiglia con dei figli e quindi avrebbe senz'altro fatto ci? che aveva sempre dichiarato e cio? costruirsi una famiglia ma con la donna giusta e soprattutto a suo tempo, cio? quando le corse non sarebbero pi? state la sua priorit?. In fondo lui stesso dichiar? che al di l? delle corse aveva tantissime cosa da fare, cos? tante da non rimpiangere la F1. Dubito che un uomo che fa di tali discorsi possa essere un gay (dal momento che un gay non pu? biologicamente parlando concepire). Credo altres? che Nelson voleva ferirlo, sapendo che Ayrton non sarebbe stato capace di reagire con nessuna battuta di spirito ma immusonirsi e chiudere tutti i ponti con Piquet. Questo atteggiamento ha poi alimentato i sospetti che Piquet aveva messo in giro solo per gioco e per provocare un avversario divenuto molto pi? bravo di lui e soprattutto molto pi? amato e famoso in patria. Tutto qui. *** 209477[/snapback] Mostra altro da tuo post sembra quasi che dire che senna era omosessuale ? un insulto.ammesso e non concesso che senna fosse veramente gay non vedo come questo possa essere un problema. fuori dalle piste avr? fatto quello che pi? gli aggradava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 16 Settembre, 2005 Fede, non so cosa hai capito del mio post. Ma se cerchi di mettermi in bocca cose che non penso, potrei anche alterarmi ! Ritegno opportuno che riformuli la tua frase: da tuo post sembra quasi che dire che senna era omosessuale ? un insulto.ammesso e non concesso che senna fosse veramente gay non vedo come questo possa essere un problema. *** OT lo so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 17 Settembre, 2005 luke36 ha scritto: Fede, non so cosa hai capito del mio post. Ma se cerchi di mettermi in bocca cose che non penso, potrei anche alterarmi ! Ritegno opportuno che riformuli la tua frase: da tuo post sembra quasi che dire che senna era omosessuale ? un insulto.ammesso e non concesso che senna fosse veramente gay non vedo come questo possa essere un problema. *** OT lo so. 209746[/snapback] Mostra altro non riformulo nulla ma sono soddisfatto di aver interpretato male.anche io sono d'accordo che senna molto probabilmente non fosse gay ma anche se lo fosse stato sono comunque solo affari suoi e non mi pare che qui siano volati insulti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2302 Inviato 17 Settembre, 2005 luke36 ha scritto: Ora sostenere che Senna fosse gay mi sembra un assurdo soprattutto per il fatto che di belle donne ne aveva a suo fianco. Inoltre Senna amava il concetto di famiglia a tal punto che i suoi nipoti rappresentavano un particolare punto di riferimento. Quindi a rigor di logica, Senna amava poter avere una famiglia con dei figli e quindi avrebbe senz'altro fatto ci? che aveva sempre dichiarato e cio? costruirsi una famiglia ma con la donna giusta e soprattutto a suo tempo, cio? quando le corse non sarebbero pi? state la sua priorit?... Dubito che un uomo che fa di tali discorsi possa essere un gay (dal momento che un gay non pu? biologicamente parlando concepire). 209477[/snapback] Mostra altro Riguardo il fatto che Senna non fosse gay, nessun dubbio, quella di Piquet fu una semplice battuta per innervosirlo. Per? anche se lo fosse stato non ? un insulto. Altro discorso: un gay pu? concepire dei figli con una donna, infatti ci sono tanti binorma. Altro discorso: ci sono persone che amano avere una famiglia con moglie e figli ma una scappatella con altri uomini la fanno lo stesso. Una cosa non nega l'altra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Settembre, 2005 Ciao Chatruc, hai ragione ! Io volevo solo attenenermi al topic e con la frase "...gay non pu? biologicamente parlando concepire..." intendevo parlare di un uomo che vive con un altro uomo. Cio? non un eterosessuale che di tanto in tanto prova altre esperienze di tipo omosessuale. Ciao *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PUCCINI84 0 Inviato 22 Settembre, 2005 luke36 ha scritto: Ciao Chatruc, hai ragione ! Io volevo solo attenenermi al topic e con la frase "...gay non pu? biologicamente parlando concepire..." intendevo parlare di un uomo che vive con un altro uomo. Cio? non un eterosessuale che di tanto in tanto prova altre esperienze di tipo omosessuale. Ciao *** 210800[/snapback] Mostra altro Io veramente conosco un gay sposato e con 2 figli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 22 Settembre, 2005 Per me Senna era Senna poteva essere gay, etero o quello che voleva, anche un extraterrestre, e visto ci? che ha fatto non escludo quest'ultima ipotesi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti